Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Urizhel's Zorn Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Urizhel's Zorn Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Urizhel's Zorn Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Urizhel's Zorn Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Urizhel's Zorn Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Urizhel's Zorn Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Urizhel's Zorn Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Urizhel's Zorn Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Urizhel's Zorn Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Urizhel's Zorn Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 cavalieri effetto tattiche vampiro tattica acqua knights orchi catalogo Nehek 2011 dead 2010 caos NOMI drone grigi conti degli grey femminili 2014 indovinelli recensione space

 

 Urizhel's Zorn

Andare in basso 
+7
Drakhor
The Warlock
Maresciallo_Helbrecht
Dark Goblin
Il massacratore
Emperor's Chosen
Urizhel's Zorn
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeGio Set 10, 2009 5:27 pm

Urizhel's Zorn 5569_110



Salve Zendra!

Quello in foto sono io, e la tipa non è la mia ragazza Urizhel's Zorn 70779
Mi chiamo Luca Columbano, ho vent'anni. Sono nato in Germania ma ho sempre vissuto ad Olbia nella Sardegna nord-orientale (mamma tedescaccia e padre sardaccio).
Ho conseguito la maturità linguistica presso il liceo "A. Gramsci" di Olbia, ora studio lingue moderne nella ridente (mica tanto) città di Trento.
Prima di procedere con le mie passioni in campo ludico, vorrei parlarvi di me
Sono un ragazzo estroverso, parlo italiano, inglese e tedesco (qualcosina di francese). Il mio cuore è diviso fra due terre diametralmente opposte:

1) La Sardegna, non solo l'isola delle spiagge per voi continentali, ma quella antica, arcaia, ricca di storia e mitologia, di alberi millenari e architettura nuragica. Forti tradizioni, un estremo senso di unicità (prima che italiano, mi sento sardo). Amo la mia isola per quello che è, amo la sua terra, amo le sue rocce granitiche scolpite dal tempo, amo la sua flora piegata dal ponente, amo il suo mare e le bianche spiagge, amo la sua flora e fauna, amo l'entroterra così selvaggio e mistico.
Quest'estate mi sono scoperto nel detestare, in minima parte, il turismo che paradossalmente fornisce a me ed alla mia famiglia qualche introito in più. Il motivo non lo scriverò ma è facilmente intuibile.
Sono un pescatore principiante, fin da piccolo che sia sotto o sopra l'acqua rubavo al mare quel ch'erano i suoi abitanti. Ora che sono cresciuto prediligo la pesca sportiva, per non privare ulteriormente le sue acque. Pesco volentieri anche nei laghi e nei fiumi. Mi piace fare trekking, camminare per i tortuosi sentieri nascosti fra la macchia mediterranea, mi piace riposare sotto l'ombra delle sughere e assaporare i profumi portati dal vento. Sono un ottima forchetta e penso che la cucina sarda, così semplice e antica, sia semplicemente la migliore!
Ecco, per voi, alcune foto dall'isola:
Urizhel's Zorn 45691111Urizhel's Zorn Capo_t11Urizhel's Zorn Epsn0011Urizhel's Zorn Nuragh10Urizhel's Zorn Image110
in ordine:
1 - Io che mi tuffo nelle acque vicino Liscia Ruia - Costa Smeralda
2 - Capo testa e le addiacenti valli della luna
3 - Rovine di chissà che tempo, non so dire se nuragico.
4 - Nuraghe Serbissì
5 - Olivastro millenario vicino al lago Liscia, in Gallura.

2) La Germania, nonchè la regione del Baden-Württemberg. Io sono nato qui, nella città universitaria di Freiburg (borgo libero). Questa è la regione della valle del Reno e dello Schwarzwald (foresta nera). Situata nella Germania sud-occidentale, vicino all'Alsazia e il cantone svizzero di Basilea. Ho vissuto qui per due mesi all'anno fin dalla mia infanzia, difatti, metà della mia famiglia (da parte di mia madre) vive qui. Ricordo le escursioni in bicicletta dentro la foresta, le giornate passate a pescare trote salmonate a mani nude con mio cugino Simon, il campeggio, la tradizione natalizia, le tombe alemanne, la neve ed il fretto, i laghi d'estate. I verdi pascoli sull'altopiano, le mangiate nei Gasthaus, andare a caccia di funghi con mio nonno Ernst, i suoi racconti sulla prigione di guerra in Russia.
Ecco, come per la Sardegna, alcune foto del mio scorcio di Deutschland:
Urizhel's Zorn 4569_110Urizhel's Zorn Swarzw10Urizhel's Zorn 4569_114Urizhel's Zorn 4569_115Urizhel's Zorn 4569_116
In ordine:
1 - I versi pascoli sul massiccio dello Schwarzwald
2 - Veduta dallo Schwarzwald sulla valle del Reno
3 - Tramonto invernale dalla finestra di casa di mia nonna
4 - Passeggiata fra le fronde ghiacciate
5 - Panorama invernale.


Yosh!
Ora passiamo al De Gustibus!
Sono appasionato del fantasy come tutti voi, di lettura, di storia, di letteratura, poesia, arte, musica.
Tempo fa strimpellavo con la mia chitarra acustica, ora non più. Mi piace tutto il Metal, ma non distegno ogni altro genere, dalla jazz/blues alla classica fino ai cantautori italiani (particolare fanatismo per De Andrè).
Da due anni a questa parte ho inziato a leggere manga e vedere anime, senza preferenze. Una top five dal mio imho: Cowboy Bebop, One piece, GTO, Samurai Champloo, Berserk. Da qui anche un mio particolare interesse per la cultura nipponica.
Sono un appassionato anche dei colossal della prima playstation: primi fra tutti Metal Gear Solid, Final Fantasy, Dino Crisis (solo il primo).
Del pc sono un fan dei giochi di strategia, ma anche degli Rpg. Alcuni: Oblivion, Fallout, The Settlers, Civilisation, Europa Universalis.
Mi dedico con passione anche all'online gaming. Sono Capoclan dei Guardians Of Destiny: clan che milita sui server di Dawn of War - Soulstorm. Recentemente ho inziato ad giocare anche ad un Fps: Combat Arms.
Fin da piccolo ho avuto simpatia per tutti gli sport, praticandone moltissimi. Dalle arti marziali agli sport di squadra, trovando il mio ideale: la pallanuoto. L'ho praticata per soli tre anni bellissimi, dedicandomi con tutto me stesso e non saltando mai un allenamento. Ero anche abbastanza bravo! Dico "ero" perchè, col passaggio di classe da Juniores a serie C, la squadra s'è sfaldata. Carenza di alteti e taglio di fondi m'han fatto abbandonare, con profondissimo rammarico questo sport che sembrava esser fatto apposta per me.
Passiamo hai miei vizi: il fumare. Odio essere dipendente dalla nicotina ma amo farmi le mie cannette, senza mai sconfinare in qualcosa di più pesante. Sono stato ad Amsterdam e ci tornerò tra un mesetto, tanto per non scordarmi gli effetti della White Widow, Ak-47, Northen Lights, Purple, Super Silver Haze, Skunk, Bubblegum, Charas, Nepalese, Afgano ecc ecc.
Con le donne ho iniziato tardi, a 14 anni la mia prima ragazza. Da lì in poi tante storielle, ma mai una che durasse per più di una dozzina di mesi. Ora sono in cerca d'una relazione fissa, duratura, senza tradimenti. Insomma voglio fare sul serio!

Signori, sicuramente mi sono dimenticato parecchie cose da raccontarvi, ma direi che per ora basta così! Mi conoscere meglio man mano che andrò avanti a Zendra!

Un saluto a tutta questa fantastica comunità!


Ultima modifica di Urizhel's Zorn il Gio Set 10, 2009 5:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeGio Set 10, 2009 5:39 pm

Oo to che bello , un altro poliglotta XD

io sono mezzo polacco invece ;)

bella presentazione davvero

scusami ma queste cose:

tanto per non scordarmi gli effetti della White Widow, Ak-47, Northen Lights, Purple, Super Silver Haze, Skunk, Bubblegum, Charas, Nepalese, Afgano ecc ecc.


cosa sarebbero? O_o

se e' quello che penso io faresti meglio a censurare la cosa, non sia mai che dichiari qua di far uso di certe sostanze, poi si sa la guardia di finanza vede ovunque XD


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Gio Set 10, 2009 5:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeGio Set 10, 2009 5:42 pm

Complimenti per la presentazione! Molto bella la sardegna, io ho una casa a Capo Coda Cavallo, vicino a Olbia Urizhel's Zorn 66229
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeGio Set 10, 2009 5:51 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Oo to che bello , un altro poliglotta XD

io sono mezzo polacco invece ;)

bella presentazione davvero

scusami ma queste cose:

tanto per non scordarmi gli effetti della White Widow, Ak-47, Northen Lights, Purple, Super Silver Haze, Skunk, Bubblegum, Charas, Nepalese, Afgano ecc ecc.


cosa sarebbero? O_o

se e' quello che penso io faresti meglio a censurare la cosa, non sia mai che dichiari qua di far uso di certe sostanze, poi si sa la guardia di finanza vede ovunque XD

Ma dai? Ho lavorato con una polacca quest'estate e ho alcuni amici in Germania di tale origine Urizhel's Zorn 36359
Per quanto riguarda quei nomi, sono solo dei nomi che mi stanno simpatici, io non spaccio ne rubo, non guido ubriaco ne sotto altre sostante. Faccio uso personale ma non credo che questo sia perseguibile dalla legge.
Se sgradito al forum, provvederò alla censura immediata Urizhel's Zorn 784963


Il massacratore ha scritto:
Complimenti per la presentazione! Molto bella
la sardegna, io ho una casa a Capo Coda Cavallo, vicino a Olbia Urizhel's Zorn 66229

Grazie! Vicino Capo Coda Cavallo sono stato parecchie volte, la vista su Molara è spettacolare. Ho molti amici da quelle parti: Budoni, S. Teodoro, e dintorni. Bel posto!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:02 pm

Vado in un villaggio proprio davanti a Molara, Tavolara e Proratora! Si chiama "Le farfalle". Lì a Proratora c'è un tuffo davvero spettacolare, 16 metri! Urizhel's Zorn 398687
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:11 pm

No figurati, per me ogniuno puo' fare quello che vuole... vediamo che dicono gli altri, io non penso sia un problema.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:14 pm

Il massacratore ha scritto:
Vado in un villaggio proprio davanti a Molara, Tavolara e Proratora! Si chiama "Le farfalle". Lì a Proratora c'è un tuffo davvero spettacolare, 16 metri! Urizhel's Zorn 398687

beh, se la prossima estate sono ancora a Zendra (credo proprio di si) magari ci si sente Urizhel's Zorn 751791

@Emperor's Chosen:
se anche una sola persona non gradirà cancellerò tutto, no probs Urizhel's Zorn 36359
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:15 pm

Ottima presentazione, per quanto riguarda quello che fai in privato o come utilizzo personale non vedo cosa ci sia di male e poi chi sono io per giudicare... Urizhel's Zorn 739573 Urizhel's Zorn 739573 Urizhel's Zorn 739573 (ops bussano alla mia porta,choosen non avrai mica fatto la tua solita soffiata vero???) Urizhel's Zorn 70779 Urizhel's Zorn 600765
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:27 pm

Nais tu mit iu Zorn!!! Urizhel's Zorn 70779

Bella presentazione :good:

A Freiburg ci sono stato (avendo vissuto quasi un anno a Monaco, non potevo non fare un salto nelle vicinanze) e devo dire che è davvero una bellissima regione :good:
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:31 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Nais tu mit iu Zorn!!! Urizhel's Zorn 70779

Bella presentazione :good:

A Freiburg ci sono stato (avendo vissuto quasi un anno a Monaco, non potevo non fare un salto nelle vicinanze) e devo dire che è davvero una bellissima regione :good:

Es ist ein Ehre, Marschall Hellbrecht!

Grazie, spero d'incontrarti fra le vie di Zendra Urizhel's Zorn 600765
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:24 pm

Splendide foto Urizhel's Zorn 398687 quell'albero antichissimo è davvero spettacolare...
Felice di conoscerti, Zorn Urizhel's Zorn 751791
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:31 pm

Ti stimo per la sensibilità che dimostri descrivendo le tue esperiente marittime e "montanare" , davvero ok
Sei anche fortunato a poter vivere luoghi così belli, senza dubbio!!

Straquotando il Maresciallo "Nais tu mit iu ! " XD
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:06 pm

Drakhor ha scritto:
Ti stimo per la sensibilità che dimostri descrivendo le tue esperiente marittime e "montanare" , davvero ok
Sei anche fortunato a poter vivere luoghi così belli, senza dubbio!!

Straquotando il Maresciallo "Nais tu mit iu ! " XD

Wie ich schon gesagt habe, es ist eine Ehre! = Come ho già detto, è un onore!

Sono felice che vi piacciano le foto!

Ci si vede a Zendra!

@Warlock: piacere mio! Pensa che vicino a quello ce ne sono altri 2! Più piccoli però!
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:22 am

Urizhel's Zorn 398687 foto bellissime, davvero una bella presentazione Urizhel's Zorn 66229
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeVen Set 11, 2009 12:38 pm

Piacere di conoscerti luca^^

Ottima presentazione e belle foto ok
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeVen Set 11, 2009 1:09 pm

Piacere mio di conoscervi, Konrad e Shadowblade!

@Tutti: "ilcappelaio" ed io abbiamo intenzione di mettere su una gilda dall'impronta orientale. Qualsiasi persona interessata non esiti a mandare un pm a me o a lui.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeVen Set 11, 2009 1:16 pm

Urizhel's Zorn ha scritto:
Piacere mio di conoscervi, Konrad e Shadowblade!
Figurati^^

@Tutti: "ilcappelaio" ed io abbiamo intenzione di mettere su una gilda dall'impronta orientale. Qualsiasi persona interessata non esiti a mandare un pm a me o a lui.

Sisi lo sapevo, ho già parlato più volte con cappellaio sulla chatbox riguardo al suo (vostro ormai) progetto, che mi sembra molto interessante e coinvolgente... anche se sono già gildato, mi dispiace^^

Vi auguro comunque buona fortuna^^
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeVen Set 11, 2009 2:03 pm

mi ci voleva zendra per riempire un nome! un romantico della peggior specie ed un amico sempe meno virtuale ok
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeVen Set 11, 2009 3:24 pm

ilcappellaio ha scritto:
mi ci voleva zendra per riempire un nome! un romantico della peggior specie ed un amico sempe meno virtuale ok

eh già! Eravamo sempre occupati con le nostre faccende bo

a proposito di amicizia sempre meno virtuale, accetta l'amicizia su skype!
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:41 pm

Un po' in ritardo ma .. Bella presentazione ^^

( Bellissime foto tra l'altro )

Hoho, un'altro appassionato di manga Urizhel's Zorn 66229
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:32 pm

Si in ritardo, ma di certo gradito lo stesso!

Grazie, ci si legge :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 3:04 am

Beh questi topic sono un pochettino stagnanti, mi domando s'è permesso upparli con un video interessante.

Eccolo qua, forse un pò troppo "cinematografico"

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 2:11 pm

Ah non saprei urizel, siamo al 21 di novembre...

cmq sia questa sezione e' particolare, le presentazioni non si loccano e si possono uppare, diciamo, quando si vuole, basta che sia qualcosa di sensato ^^

il tuo video su che cos'e'?
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 4:08 pm

semplicemente credo che si tratti di un video commerciale creato dalla regione sardegna per fare pubblicità all'estero. Essendo molto bello ho pensato di postarlo :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Urizhel's Zorn Empty
MessaggioTitolo: Re: Urizhel's Zorn   Urizhel's Zorn Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Urizhel's Zorn
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: