Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 caos indovinelli tattiche NOMI space degli effetto femminili catalogo recensione dead cavalieri drone grey knights grigi vampiro acqua conti 2014 orchi 2011 2010 Nehek tattica

 

 I vostri fumetti

Andare in basso 
+32
MrMax13^ZannaRunica
Johnny 2000
Grezzo.
fasola
Talaban
SELPHYE
*skarloc*
Iside83
Sanitarium
Nick
Drakhor
Kharn il traditore
Picchinator
L'Ammiraglio
abc
mannfredvoncreist
Brio
IlDottore
Skidi
Jack_di_Spade
Drewt
Nani4ever
Drycha
The Warlock
rembrandt
Yakumo-dono
Childeberto
inutaisho
Kelpie
Azhag
Jekyll
Dark Goblin
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:42 am

si come no, cose tipo penetrazione in pubblico nel mondo dei topini neri, ma fammi il piacere...
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 7:58 pm

Mi sono appena iscritto e subito voglio pubblicare le mie collezzioni di fumetti tra manga e marvel:

KEN IL GUERRIERO e KEN LE ORIGINI DEL MITO
DRAGON BALL LA PRIMA SERIE
BERSERK COLLECTION
NARUTO PRIMA SERIE
ONE PIECE
RIUSEI
KINJI
CYBERBLUE
TOTO
RAVE
GOKU
GENZO
KAMI.KAZE
MAJIN DEVIL
JAPAN
DIE RAGNAROCK
CLASSE DI FERRO

Invece di marvel ho solo una collana, o meglio ho tutto quello che è uscito degli x-men....
Torna in alto Andare in basso
Sanitarium
Utente
Utente
Sanitarium


Età : 31
Località : Salerno
Messaggi : 12

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 13, 2008 1:15 pm

Io leggo:
Italiani
-Rat-Man Color Special(tutti e dodici)
-Dampyr(alcuni numeri sparsi)
Comics
-World of Warcraft (da un amico)
-Spider-Man (da un amico)
-Wolverine (da un amico)
Manga
-Naruto (tutti i numeri finora usciti della serie originale)
-Warcraft (Sunwall trilogy)
-Fullmetal Alchemist
-Cavalieri dello Zodiaco (perfect ediction e the lost canvas)
-20th Century Boys
-21th Century Boys
-Death Note (oramai completato)
Torna in alto Andare in basso
Iside83
Utente
Utente
Iside83


Età : 40
Località : taranto
Messaggi : 9

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 8:07 pm

Non ne ho moltissimi,o per meglio dire prima ne avevo davvero tanti... Ne ho venduti un pò... Comunque la maggior parte sono manga shoujo ( muahhaha ebbene si quelli tristi, depressivi, da ragazzine , quelli da struggersi XD ) ma anche manhwa *__* I love The summit *sbav* a parte la Yuki che crea roba da far venire i brividi....
Ma devo fare proprio un elenco? Poi mi prendete in giro T_T
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 8:38 pm

Non ti prendiamo in giro, tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 30
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 9:15 pm

Allora,io leggo :

Manga :

Basilisk;
Homunculus;
Hellsing;
Naruto;
D.gray-man;
Blood + ;
Death Note;
Hikaru No Go;
Apocalypse;
Blue Dragon;
Gintama;
Orphen;
Zetman;
The king of bandits-Jing;
The king of bandits-Jing (serie 2);
Get Backers;
Hells Angels;
Berserk;
Junk;
Biomega;
Abara;
Togari.

Sperando di non averne dimenticato qualcuno :D.

Di fumetti in generale invece :
Topolino :D;
PK;
Dylan Dog;
Spawn;
Rat-Man;
Qualcosina di Tex.

E poi basta :).
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 9:48 pm

Citazione :
E poi basta :)

E ti sembra poco :25h: :25h: :25h:

Comunque io di regolare ( a parte l'abbonamento a topolino :qeq: ) non ho niente , quando mi capita mi prendo qualcosa ma niente di fisso , soprattutto perché qui ( come gia detto ) arriva poca roba , anche se buona , come Dylan Dog e Diabolik .

Le ( occasionali ) letture sono :
-Dylan Dog
-Topolino
-Naruto
-Full metal alchemiest
-Death note
-Detective Conan ( sono riuscito per puro caso a mettere le mani sui primi tre numeri ... in francese ^^ )
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 5:46 pm

io leggo:
Dylan Dog.
Black Lagoon.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 5:56 pm

ma vediamo io leggo ( ordine sparsoXD ) : tex, spiderman, david murphy,dilan dog, rat man, saint seiya,vagabond, punisher,sandman, the preacher,berserk, gundam,fell,one piece, giusto per citare quelle ancora in corso di realizzazione!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 7:23 pm

vabbè rat-man e naruto + alcune miniserie tipo blue dragon,monster soul,knights of the apocalipse
Torna in alto Andare in basso
Grezzo.
Utente
Utente
Grezzo.


Età : 32
Località : ferrara
Messaggi : 78

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 8:07 pm

io è da un po' che mi sto isidiando in questo lato oscuro della forza (l'avatar di fasola potrebbe avermi ispirato) e poi il momento il più che faccio è leggerli a scrocco e appunto perchè le serie + datate e + di successo le ho già lette mi concentro su quelle più recenti

per il momento annovero tra i miei possedimenti:
variante(miniserie)
chong mok(manwha)
fate stay
zetman
kurohime
princess resurrection
genshiken
Uberblat
Death note
letter bee (mmm troppo puccioso forse lo sospendo)
gwi (minserie manwha)
berserk
e adesso stavo pensando di iniziare anche la versione collection di tenjou tenge e eyeshield

poi tra quelli che ho letto a scrocco(a nàno nel mio dialetto) non sto neanche a postarli

ps: più che altro chi è che mi consiglia una bella serie splatter?
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 8:54 am

Allora devo dire che recentemente ho ridotto notevolmente la mia attività fumettistica, però quelli che ancora leggo sono:

Le avventure di Iron man,Thor e i vari gruppi di vendicatori per quanto riguarda la marvel.
Lanterna Verde e Batman per quanto riguarda la DC.
Naruto e Full Metal Alchemist per quanto riguarda i manga.
Torna in alto Andare in basso
MrMax13^ZannaRunica
Utente
Utente
MrMax13^ZannaRunica


Età : 32
Località : Ferrara
Messaggi : 165

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:33 pm

Tex Willer e Dylan Dog e naturalmente topolino!I manga non mi ispirano...Preferisco qualcosa più vicino alla realtà...
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 30
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 5:23 pm

MrMax13^ZannaRunica ha scritto:
Preferisco qualcosa più vicino alla realtà...

Bè,ci sono manga molto realistici...Il primo che mi viene in mente (perchè l'ho letto) è Hikaru No Go,se non fosse per lo spirito di Sai sarebbe praticamente lo specchio della realtà.
Torna in alto Andare in basso
Grezzo.
Utente
Utente
Grezzo.


Età : 32
Località : ferrara
Messaggi : 78

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 8:30 pm

*skarloc* ha scritto:
MrMax13^ZannaRunica ha scritto:
Preferisco qualcosa più vicino alla realtà...

Bè,ci sono manga molto realistici...Il primo che mi viene in mente (perchè l'ho letto) è Hikaru No Go,se non fosse per lo spirito di Sai sarebbe praticamente lo specchio della realtà.

ma non solo si è vero adesso escono delle cose un po' troppo esagerate ma è pieno di manga molto realisti basta pensare a mpd psycho un poliziesco tutto tremendamente realistico e forse è proprio per quello che sconvolge
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 8:59 pm

no aspetta, parliamone..mpd psyco realistico proprio NO...cioè, a livello di disegni si, è figo, però diamine...non puoi dire che vegetali piantati nel cervello (che crescono, ovviamente, e le vittime sono ancora vive) siano realistici :sorr: però nulla da togliere alla trama e ai disegni ( mi piacciono gli splatter)
Torna in alto Andare in basso
Grezzo.
Utente
Utente
Grezzo.


Età : 32
Località : ferrara
Messaggi : 78

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:03 pm

Lautrec ha scritto:
no aspetta, parliamone..mpd psyco realistico proprio NO...cioè, a livello di disegni si, è figo, però diamine...non puoi dire che vegetali piantati nel cervello (che crescono, ovviamente, e le vittime sono ancora vive) siano realistici :sorr: però nulla da togliere alla trama e ai disegni ( mi piacciono gli splatter)

suvvia inuttili dettagli comunque si in effetti potevo prendere un esempio migliore :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:05 pm

Del tutto realistici ce ne sono pochi in effetti...ma se Dylan Dog è realistico è realistico un pò tutto. E questo non per criticare una leggenda del fumetto, figuriamoci, era per dire che con realistico si possono intendere molte cose.
Scusate l'OT...ma nessuno legge o avrebbe intenzione di leggere David Murphy 911?
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 30
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:06 pm

Nuova piccola aggiunta alla collezione di fumetti :

Manga :

Basilisk;
Homunculus;
Hellsing;
Naruto;
D.gray-man;
Blood + ;
Death Note;
Hikaru No Go;
Apocalypse;
Blue Dragon;
Gintama;
Orphen;
Zetman;
The king of bandits-Jing;
The king of bandits-Jing (serie 2);
Get Backers;
Hells Angels;
Berserk;
Junk;
Biomega;
Abara;
Vagabond (edizione deluxe);
Togari.

Sperando di non averne dimenticato qualcuno :D.

Di fumetti in generale invece :
Topolino :D;
PK;
Dylan Dog;
Spawn;
Rat-Man;
Qualcosina di Tex.

Finalmente ho avuto l'occasione di iniziare Vagabond,lo cercavo da tempo e qualche giorno fa ne ho approfittato.Disegni molto belli,violento al punto giusto.La storia deve ancora prendere,ma comunque èper ora è molto bello.E' assoloutamente realistico,niente spiriti e magie,solo due giovani samurai sopravvissuti alla guerra che non vogliono tornare nel propio paese.
Qualcuno mi saprebbe dire a quanti numeri normali corrisponde la versione deluxe?
Torna in alto Andare in basso
MrMax13^ZannaRunica
Utente
Utente
MrMax13^ZannaRunica


Età : 32
Località : Ferrara
Messaggi : 165

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:19 pm

Bè..Dylan Dog non è realistico diciamo però che è piu sul genere paranormale però manga dove (esempio Gatsu) c'è sto tizio con un cannone in un braccio una spada di 3 metri nell'altro e quando gli si rompe usa la bocca per tenerla insomma...poi l'ambientazione di D.D è quella dei giorni nostri e non in un medioevo indefinito o in un futuro strambo...
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 36
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:06 am

non leggo molti fumetti ne manga, ultimamente mi leggo deathnote cmq, ma procedo molto lentamente. l'unico umetto che seguivo con grande interesse era dylan dog. e i peanuts :hdf45: :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:19 am

io leggo molti fumetti marvel ed alcuni manga...e devo dire che i fumetti marvel rispecchiano molto la realtà della vita....come civil war, rispecchia la divisione delle fazioni in questo caso l'america. Gli x-men rappresentano la descriminazione del diverso. Hulk rappresenta la rabbia dell'uomo...almeno io la vedo così, prendetemi per pazzo
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 4:02 pm

Tranquillo anch'io la penso così, i personaggi non sono del tutto campati per aria, ad esempio Iron-Man rappresente la volontà di controllare e spingersi sempre più avanti la tecnologia, desiderio che gli uomini hanno sempre avuto.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 30
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 7:24 pm

Manga :

Basilisk;
Homunculus;
Hellsing;
Naruto;
D.gray-man;
Blood + ;
Death Note;
Hikaru No Go;
Apocalypse;
Blue Dragon;
Gintama;
Orphen;
Zetman;
The king of bandits-Jing;
The king of bandits-Jing (serie 2);
Get Backers;
Hells Angels;
Berserk;
Junk;
Biomega;
Abara;
Vagabond (edizione deluxe);
Togari;
Battle Royal.

Sperando di non averne dimenticato qualcuno :D.

Di fumetti in generale invece :
Topolino :D;
PK;
Dylan Dog;
Spawn;
Rat-Man;
Qualcosina di Tex;
Qulalche vecchio Linus degli anni '70.

Due nuove aggiunte : ho iniziato Battle Royal e trovato qualche numero di Linus in una cantina,una vecchia rivista contenente alcune srisce di vari fumetti,come Charlie Brown,Corto Maltese,varie di Altan e molti altri.
Torna in alto Andare in basso
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer


Età : 32
Località : Bresso(MI)
Messaggi : 207

I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 8:06 pm

Raga sapete dove si trovano i fumetti di deadpool.
Mi piacerebbe leggerli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vostri fumetti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri fumetti   I vostri fumetti - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I vostri fumetti
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vari database di fumetti.
» imparare a disegnare i fumetti???
» Anime/Fumetti consigli
» Batman e altri fumetti DC comics
» Fumetti in unica e comoda soluzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: