Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space Nehek vampiro catalogo indovinelli tattiche cavalieri conti effetto grey dead recensione NOMI acqua drone orchi 2011 2010 knights 2014 degli 2016 femminili caos grigi tattica

 

 c'tan dragone del vuoto

Andare in basso 
+5
Blooddrop
Kurush-Var
ahriman75
The Warlock
nunzio
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 3:45 pm

chi mi saprebbe dire la storia di questo c'tan?
su internet si trova veramente poooooco
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: Re: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 3:50 pm

hm...non ho mia postato qui...ad ogni modo,posso dirti che è il famoso Dio Macchina dell'Adeptus Mechanicus.Giace su Marte e fa finta di dormire,perchè ha paura dell'Imperatore che è nelle vicinanze.
I tecnopreti,o almeno le gerarchie più alte,insieme a qualche inquisitore lo sanno,ma preferiscono non farlo sapere alla popolazione.
Il drago comanda la tecnologia.Immagina un requiem che si rivolta contro il marine ed inizia a spararlo: se il drago si sveglia succede questo,perchè scopre l'inganno
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: Re: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 8:47 pm

nunzio ha scritto:
hm...non ho mia postato qui...ad ogni modo,posso dirti che è il famoso Dio Macchina dell'Adeptus Mechanicus.Giace su Marte e fa finta di dormire,perchè ha paura dell'Imperatore che è nelle vicinanze.
I tecnopreti,o almeno le gerarchie più alte,insieme a qualche inquisitore lo sanno,ma preferiscono non farlo sapere alla popolazione.
Il drago comanda la tecnologia.Immagina un requiem che si rivolta contro il marine ed inizia a spararlo: se il drago si sveglia succede questo,perchè scopre l'inganno
Mi trovo a quotare ciò che ha detto Nunzio c'tan dragone del vuoto 250192
Purtroppo, su internet hai trovato "poooooco" perchè, come per tutto il resto del bg necron, le informazioni sul Void Dragon sono decisamente troppo poco sviluppate. Non ci resta che sperare che, in un futuro prossimo, si decidano a rifarci il codex ed ampliarci la sezione sul biggì...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: Re: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 8:58 pm

certo che quelli della gk sono strani eh...
rifanno razze ancora abbastanza attuali e non quelle vecchie di 8 anni con il bg che non è nemmeno finito
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: Re: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 12:47 pm

Bhè, pare che entro qualche mese esca un nuovo codex dei necron, anche se a me piacerebbe molto vederne uno nuovo degli eldar oscuri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: Re: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:38 pm

quello dei necron dovrebbe uscire a ottobre....il codex degli eldar oscuri ormai è una chimera
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: Re: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:24 pm

c'tan dragone del vuoto 286786
Anche se purtroppo hai ragione...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: Re: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:31 pm

Ragazzi basta spam se no si chiude il topic e partono gli avvisi. Cerchiamo di tornare in topic ok? c'tan dragone del vuoto 176360

Comunque come già detto le uniche informazioni esso riguardanti si trovano nel codex necron e forse in qualche trafiletto di BG comparso su WD o su vecchie raccolte di regole.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: Re: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:36 pm

un altra cosa: molti avventuurieri sono andati nelle catacombe/sotterranei di marte dove hanno trovato molti reperti tecnologici e STC a spesso queste spedizioni venivano uccise dallo c' tan
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: Re: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:48 pm

in realtà non c'è esplicitamente scritto che fosse lo c'tan ad uccidere. potrebbe essere stato benissimo un demone, o qualsiasi altra creatura penetrata all'interno.
non facciamo passare per vere le proprie supposizioni, ok? poi la gente ci crede :113:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: Re: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 2:56 pm

Nel codex dei necron veniva anche detto che uno dei tecnopreti che parteciparono a quella spedizione riuscì a sopravvivere. Purtroppo la sua mente venne completamente sconvolta da ciò che vide. Tentò di denunciare il fatto ma venne incarcerato come eretico. In oltre in preda alla sua follia strappò a mani nude tutti gli impianti meccanici presenti nel suo corpo
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: Re: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 3:43 pm

Torna in alto Andare in basso
cagliuz
Utente
Utente



Età : 36
Messaggi : 1

c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: Re: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeSab Feb 21, 2015 3:34 pm

nunzio ha scritto:

Il drago comanda la tecnologia.Immagina un requiem che si rivolta contro il marine ed inizia a spararlo: se il drago si sveglia succede questo,perchè scopre l'inganno
Ciao Nunzio,
il tuo messaggio mi ha lasciato sconcertato; quindi mi sento in dovere di lasciarti questa GUIDA ALLA GRAMMATICA ITALIANA
Spero in questo modo di dare assistenza alla palese inadeguatezza dell'istruzione italiana che partorisce simili esemplari di concittadini...

con affetto xD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: Re: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitimeSab Feb 21, 2015 3:41 pm

Ciao cagliuz, il tuo messaggio mi ha lasciato sconcertato, quindi mi sento in dovere di lasciarti questa perla di saggezza: IL NECROPOSTING E' VIETATO. Spero in questo modo di dare assistenza alla palese inadeguatezza della tua istruzione riguardo all'etichetta di internet.
Per il resto benvenuto nel forum § !


Inquisitorial Lock.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





c'tan dragone del vuoto Empty
MessaggioTitolo: Re: c'tan dragone del vuoto   c'tan dragone del vuoto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
c'tan dragone del vuoto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» armi...vuoto memoria...
» Discussione filosofica sul vuoto e la morte
» Mago dragone & Caraldryan
» mago dragone o principe?
» Mago Dragone - utile e con che equipaggiamento?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: