Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti tattica dead cavalieri 2011 catalogo drone NOMI 2014 Nehek 2016 caos 2010 degli knights recensione space indovinelli vampiro orchi tattiche grigi femminili acqua grey effetto

 

 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni

Andare in basso 
+13
Drakhor
Shasso
Urizhel's Zorn
nunzio
Metalliko
gattokiatto
Rob Lucci
Skidi
Nightmare
Ater
omar zammicheli
Kharn il traditore
Kurush-Var
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 6:00 pm

che dirvi... a me sta bene, però io personalmente non credo di essere in grado di valutare oggettivamente un'opera o uno scritto. Tantopiù se ci sono di mezzo io.
Voglio fare così? Facciamolo, ma io personalmente chiedo di essere esonerato causa grave incompetenza.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 6:02 pm

Sinceramente io vedo difficoltà nell'approvazione di questa proposta.
Mi posso candidare come giudice, se volete. Se ne trovassimo almeno altri due, potrebbe essere un numero accettabile?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 6:59 pm

uh non saprei, scegliete voi tra 6.00 ed il soldato e la fatina.. davvero non so quale dei due, sono come un padre che deve scegliere tra i suoi figli prediletti XD

Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 7:15 pm

Lo sò che come proposta è difficile, abbiamo un giudice (grazie Yakumo) altri due basterebbe quindi spero si facciano avanti, in modo da risolvere questo problema.

@Emperor: E io dovrei scegliere uno dei tuoi figli? Ma neanche per sogno, la scelta spetta a te, non sfuggire le tue responsabilità. =P
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 7:31 pm

facciamo allora il soldato e la fatina :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 2a edizione AEDO ZENDRIANO
» 1a edizione AEDO ZENDRIANO
» Premiazione 2°edizione Aedo Zendriano
» 3° Aedo Zendriano: Prigionieri
» 3° Aedo Zendriano: Guerra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA :: Sezione scrittura-
Vai verso: