Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2010 vampiro 2016 catalogo degli conti recensione dead grigi drone space Nehek acqua femminili 2014 cavalieri indovinelli caos grey tattica orchi 2011 knights NOMI effetto

 

 World of Warcraft - Girls Movie

Andare in basso 
+3
Uriel
§The Legend§
Zendra
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Empty
MessaggioTitolo: World of Warcraft - Girls Movie   warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 11:10 am

https://www.youtube.com/watch?v=_R-lOwv7hwY
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft - Girls Movie   warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 5:28 pm

be e molto bello :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft - Girls Movie   warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 8:50 pm

Filmato carino e musica molto ma molto bella :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft - Girls Movie   warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 9:26 pm

Molkto bello, sia musica che filmato :45u:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft - Girls Movie   warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 11:53 pm

video molto bello e ben montato, ma purtroppo non posso dire lo stesso del gioco a cui si riferisce :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft - Girls Movie   warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 9:38 am

simos91 ha scritto:
video molto bello e ben montato, ma purtroppo non posso dire lo stesso del gioco a cui si riferisce :xcfvsd:

non la pensano come te 6 milioni di persone in tutto il mondo :D
Wow è un ottimo MMORPG, niente da aggiungere.

E sia ben chiaro, io non ci gioco; ho giocato per 2 anni a Lineage [un ottimo necromante, anzi, ottimerrimo] ma c'è un abisso fra i due. Visto il gameplay, è nettamente superiore.

Non come Daoc, ma quasi.
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft - Girls Movie   warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 11:48 am

Karak-Alduz ha scritto:
simos91 ha scritto:
video molto bello e ben montato, ma purtroppo non posso dire lo stesso del gioco a cui si riferisce :xcfvsd:

non la pensano come te 6 milioni di persone in tutto il mondo :D
Wow è un ottimo MMORPG, niente da aggiungere.

E sia ben chiaro, io non ci gioco; ho giocato per 2 anni a Lineage [un ottimo necromante, anzi, ottimerrimo] ma c'è un abisso fra i due. Visto il gameplay, è nettamente superiore.

Non come Daoc, ma quasi.

e fino poco tempo fa io facevo parte di quelle 6 milioni di persone, ma se vai sui forum scoprirai che quelle persone sono comunque insoddisfatte per due motivi:
1-wow non rispetta bene la storia di warcraft
2-ormai più che un gioco sta diventando un centrocommerciale, la gente non gioca più fino a diventare forte, ormai un ragazzino che ha giocato 2 anni e è riuscito a farsi strada in quel mondo si vede superare da un ventenne che paga per avere un PG gia fatto e pompato, e questo è del tutto legale nel gioco, anche se a me non sembra molto giusto,

anche se comunque a me piace molto il mondo di warcraft e le sue storie :fg4:
Torna in alto Andare in basso
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft - Girls Movie   warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 2:24 pm

commento????
disponibili: 1beeeeeeeeeeeeello
2fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigo
3wow
nn ho altro da aggiungere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft - Girls Movie   warcraft - World of Warcraft - Girls Movie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
World of Warcraft - Girls Movie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: