Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek 2016 dead knights vampiro 2010 recensione NOMI cavalieri space degli orchi grey catalogo femminili grigi conti effetto tattiche acqua caos indovinelli drone 2014 tattica 2011

 

 Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)

Andare in basso 
+17
Paranoid
Kikijiki
Dark Flame
Nightmare
Ater
Zoro
dertymaster
Rob Lucci
Priamo
PaulP
Nani4ever
IIRakshaII
Tutatis
Metalliko
Thor
Blooddrop
Melkor il Morgoth
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 7:30 pm

esatto... sull'ultima intendevo: "si teletrasportano in mezzo all'orda demoniaca"

quindi è tutto giusto, vai con le domande
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 7:01 pm

Allora, ultimamente riflettevo sul migliore amico dei maronzi, la Thunderhawk (ok, il migliore amico dei maronzi dopo bolter, chainsword e power armour) ! Quindi, ciò che adesso voglio sapere è:

1) Qual'è il loro armamentario tutto compreso da vera fuoriserie, inclusa carrozzeria di lusso, autoradio e climatizzatore, senza scordarci del motore ecologico ?

2) Quanti modelli possono trasportare queste autentiche sciccherie volanti a 5 stelle nelle loro lussuosissime suite, inclusi posti-letto, posti in piedi, posti occupati, posti via ?

3) La più banale: come se la cavano nello spazio ? Qual'è il loro ruolo nelle battaglie spaziali ?

Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:36 pm

prima che chiunque risponda
ti ricodo che infomazioni da codex come armi e numero di modelli trasportabili, non possono essere utilizzati come quesiti in questo quiz (se poi esiste un libro che descrive le armi non credo che citi "modelli")

non è un dramma, solo modifica la domanda o cambiala, pechè così non è conforme alle normative di questa competizione :§errf: (spero di non essere stato troppo palloso ma ci tengo alle regole)


Ultima modifica di Zoro il Sab Mag 07, 2011 3:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 7:03 pm

A parte le informazioni da codex (comunque esistono le regole per la thunderhawk, ed è piuttosto bellina), il suo armamento si trova in varie fonti non da codex per così dire. Lo stesso però non vale per i modelli trasportabili, quindi cancello la seconda domanda e riformulo la prima:

a occhio e croce, giudicando dalle immagini, dal modello della thunderhawk (su FW) e da qualunque altra fonte riusciate a trovare, qual'è il suo armamento ?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 10:50 pm

^ Non ha ancora risposto nessuno, è perchè non c'è stato tempo oppure perchè è troppo difficile/non va bene/non si sa ?
Se domani mattina non ho alcuna risposta la cambio lo stesso per non bloccare il quiz.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:36 am

Ok, non ho ricevuto nessun feedback quindi cambio:

1) cosa sono e a che servono le Orca ?
2) cosa sono e a che servono i Manta ?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:10 pm

1)navi tau per il trasporto truppe
2)navi tau per il trasporto e il bombardamento :§dsgAS:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:02 pm

Sinceramente è un po' pochino, ma se nessuno si fa allora avanti tocca a te.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:38 pm

avanti giovani lo so che io ho latitato (e latiterò) ma diamo una scossa al quiz...
diamine è fermo da quasi una settimana :§ydgbsd:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:41 pm

se sephirot è d'accordo io vado( a meno che non ci sia qualcuno che dia una risposta più esaustiva naturalmente) :§nm,kk:
:§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:45 pm

Vai vai, con quel post intendevo darti il via libera ma forse mi sono espresso male.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 11:17 pm

ok vado.
1)skarbrand
2)khorne
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 10:16 am

1) Skarbrand era il più grande demone maggiore di Khorne, ma era anche tanto orgoglioso e babbo cinzio ingigantì il suo ego, così Skarbrand attaccò Khorne alle spalle una volta. Lui però non si fece niente, si in****ò ancora più del normale, prese il nostro e lo scaraventò òdalla torre più alta del castello, da dove volò per otto giorni e relative notti, finchè quando atterrò si fracassò le ali. Adesso è completamente impazzito e vaga in giro per il multiverso con le ascie Massacro e Carnaio, scatenando istinti omicidi in chiunque gli passi vicino (forse era lui l'altro giorno con mio fratello ?) e facendo a pezzi un po' tutti. Ha anche un alito micidiale, capace di distruggere intere fortezze con un rutto.

2) Primo dio del caos a venirne fuori, è perennemente incavolato nero (sempre come mio fratello). Il suo nome deriva dalla radice kharn del vernacolo oscuro, che vuol dire "rabbia, violenza, volontà di dominare". Il suo unico pensiero è quello di combattere e massacrare tutti, per dimostrare a tutto l'universo creato che lui è il meglio (stile orko kattivo).
Nutre una vera passione un po' kitsch per i teschi, di cui fa gran collezione insieme alle asce e ai collari di bronzo. Urla sempre (di nuovo, come mio fratello. Vuoi vedere che ....?) e odia chiunque usi la magia/armi da tiro/poteri psionici, nonostante essendo un dio-demone del caos ci sguazzi dentro. Molto opportunisticamente inoltre chiude un occhio su armi e armature magiche: chi ha mai detto che un dio del caos debba essere coerente ?
I suoi colori preferiti sono il rosso e l'ottone, è un autentico feticista del sangue stile twilight, porta uno spadone nero enorme (ma non gli piacevano le asce ?) e vuole solo che i suoi seguaci combattano e uccidano, non importa chi (di nuovo kome i orki). Al momento è il più forte, ma chissà. Fiuhhh, che faticaccia....
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:16 pm

um scusatemis e mi intrometto: quanto manca per la fine del quiz?

inoltre le domande non bisognava farne 3 a volta? (almeno era cosi nei 4 quiz che ho fatto io!)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:56 pm

ahaha vai Sephirot!splendida descrizione :§ewtqew:
:§nmghnb§:

@primarca:questa è già la quinta edizione e non è iniziata da tanto.zoro saprà dirti di più.in quanto alle domande non saprei.ne ho fatte sempre 3 ma dato che a sephirot il mod non ha detto niente riguardo alle domande penso si possa fare
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 4:39 pm

semmai ottava edizione ;)

prima gestita da kurush, vinta da morgoth (credo cosi almeno, non ricordo precisamente...)
seconda gestita da morgoth vinta da me
terza gestita da me e vinta da me
quarta gestita da morgoth e vinta da me
quinta gestita da morgoth e vinta da me
sesta gestita da priamo e vinta da me
settima gestita da zoro e vinta da zoro
ottava si sta svolgendo.

forse pero bisognerebbe chiamarle
1
2
3
4
4.1
4.2
4.3
4.4

perche in effetti non si e' aperto un nuovo post ancora ma sono solo altri round!



comunque scusate il mio OT e grazie paranoid delle info :).
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:00 pm

A me pareva d'aver letto che 3 domande erano il massimo, non il numero stabilito.

Comunque, ecco le domande, mi sono anche preso la fatica di andare a controllare che fosse tutto materiale pubblicato in italiano:

1) Quali forze degli SM combatterono a Tarsis Ultra ?
2) Quali eroi dell'Imperium combatterono a Tarsis Ultra ?
3) Com'è che vinsero (sì, sempre a Tarsis Ultra) ?

Ne avevo anche un'altra poi però mi sono accorto che non l'hanno mai tradotta in italiano, quindi snocciolerò questa chicca a chi risponderà giusto al quiz.

EDIT Primarca, ma quante c...appero di edizioni hai vinto ? Accidenti !
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:36 pm

Mbe', nessuno ha ancora risposto ? Nessuno ha notato la domanda/avuto il tempo di rispondere, o io riesco sempre ad imbroccare le domande sbagliate e sono veramente troppo difficili ? Ditemi se devo cambiarle.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 10:01 pm

Sephiroth ha scritto:
A me pareva d'aver letto che 3 domande erano il massimo, non il numero stabilito.

Comunque, ecco le domande, mi sono anche preso la fatica di andare a controllare che fosse tutto materiale pubblicato in italiano:

1) Quali forze degli SM combatterono a Tarsis Ultra ?
2) Quali eroi dell'Imperium combatterono a Tarsis Ultra ?
3) Com'è che vinsero (sì, sempre a Tarsis Ultra) ?

Ne avevo anche un'altra poi però mi sono accorto che non l'hanno mai tradotta in italiano, quindi snocciolerò questa chicca a chi risponderà giusto al quiz.

EDIT Primarca, ma quante c...appero di edizioni hai vinto ? Accidenti !


allora.ci provo io(ormai siamo io e te Seph)
1)da quel poco che ne so ci sono andati gli ultramarine i mortifactor e la guarnigione della morte
2)Uriel Ventris(capitano della 4 compagnia di ultramarine) e il mitico Kryptman(inquisitore)
3)viene sviluppata una tossina potentissima che tronca i controlli psinattici e rende i tiranidi completamente idioti.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 10:28 pm

Grandioso, hai risposto correttamente a tutte e tre, sinceramente mi aspettavo che qualcuno dimenticasse i mortifactor o la deathwatch. Poichè ce l'hai fatta te ne racconto una: quando uriel ventris si unisce alla deathwatch per avvelenare la nave alveare(invece che starsene con la sua compagnia), infrange una non meglio specificata regola del codex. Sapendo come sono puritani i puffi su quest'argomento allora esiliano (!!!) Ventris dal capitolo, dicendogli di non tornare finchè non si sarà redento. Boh, mi fermo qui per continuare la saga di Uriel Ventris un'altra volta, posta tu le domande.

P.S. effettivamente è vero, Zoro, Ahriman, Morgoth e gli altri sono spariti. Se rimaniamo solo noi due, fortuna che apparteniamo a gilde diverse....
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 11:46 pm

eccomi
1)spiegare la stramba alleanza tra tau e eldar oscuri
2)sviluppi di tale alleanza
3)elencare 4 congreghe di Homuncoli
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:24 pm

Io la so, ma per il momento non posto dato che rischia di diventare un botta & risposta fra noi due, si faccia avanti qualcun altro !

Tra l'altro, per me diventa difficile trovare nuove domande, dal momento che in italiano traducono proprio poco. Non posso certo chiedere roba tipo "qual'è la tecnologia in cui è specializzato il mondo forgia Ryza" oppure "qual'è la pena per aver insultato un tizio del Munitorium" o ancora "come funziona il motore del Land Speeder Tempest", sarebbe a dir poco ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:28 pm

FORZA GILDANI!! FATEVI SOTTO!! PORTATE GLORIA ALLA VOSTRA GILDA!!
E ANCHE VOI,AVVENTURIERI SENZA DIMORA,INFUOCATE QUESTE STORICHE PAGINE CON LA VOSTRA PRESENZA!!!

(ehm...ok ho finito)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:19 am

Ragazzi, io aspetto sempre che qualcuno mi comunichi la classifica mensile per poter assegnare i punti gilda....
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:04 am

ma tanto le gilde non chiuderanno per far posto ai clan? sta cosa non l' ho capita... (link o spiegazione?)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)   Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV) - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (edizione IV)
Torna in alto 
Pagina 14 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quiz BG - Warhammer 40,000 (1° edizione)
» Quiz BG - Warhammer 40,000 (3° edizione)
» Quiz BG - Warhammer 40,000 (2° edizione)
» classifica quiz del BG 3a edizione
» Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (regolamento) [IV edizione]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: