| Recensione completa di tutti gli eserciti | |
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+16Vick Luca Pattocchio Obudo Shasso rakim traumalizzer KnightHawk rahon colombo1993 Logan atrean aureliano figoio Baldorius Rob Lucci Kikijiki 20 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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Luca Pattocchio Utente
Età : 31 Località : Nuln Messaggi : 453
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Mar Lug 12, 2011 7:13 pm | |
| Porterò Onore alle Grandispade , Imprescindibili in ogni mia Lista è.è ... Persino al Costo di perdere. | |
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traumalizzer Utente
Età : 30 Località : roma Messaggi : 361
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Dom Lug 17, 2011 10:18 pm | |
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Luca Pattocchio Utente
Età : 31 Località : Nuln Messaggi : 453
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Dom Lug 17, 2011 10:36 pm | |
| Sinceramente ? ... prima di fare una Recensione sugli Ogre attenderei un loro Aggiornamento. Ora come Ora son poco competitivi.. Anzi ._.'' | |
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Vick Utente
Età : 26 Località : Viareggio Messaggi : 576
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Lun Lug 18, 2011 6:24 am | |
| Luca , va bene che quando mi sono presentato a un torneo mi hanno venerato come un dio perche' ero l' unico che giocava ogri , pero' non fanno così pena , anzi , ho vinto piu' tornei con gli ogri che con i demoni . | |
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Luca Pattocchio Utente
Età : 31 Località : Nuln Messaggi : 453
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Lun Lug 18, 2011 7:52 pm | |
| In Ottava? O,O Se è Così posso venerarti anche io..
In Settima posso dire che da Impero, nonostante liste Mono tiro assurde, qualche partita con gli ogri le ho perse. E chi giocava , usava delle Tecniche carine. Ma in ottava, li giocan in Pochi e se Vincon è sol per Buona Sorte di Dado.
Non per altro attendono di Essere Rifatti ._.'' :D
Ma Comunque :D Se è come dici tu, posso solo Dirti... FICO *w*... | |
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Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Mar Lug 19, 2011 11:36 am | |
| Non si può negare che gli ogre siano l'esercito più sottotono del momento... poi se ci hai vinto dei tornei ti faccio i complimenti e mi sarebbe piaciuto guardare una partita.
Comunque, c'è qualcuno che fa gli orchi? Perchè con calma (mooolta calma^^) quando ho un po di tempo posso farla io... | |
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Rob Lucci Utente
Età : 32 Località : Peschiera d/g Messaggi : 3303
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Mar Lug 19, 2011 12:39 pm | |
| Li ho già messi io gli orchi baldorius ^^ | |
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Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Mar Lug 19, 2011 1:39 pm | |
| - Rob Lucci ha scritto:
- Li ho già messi io gli orchi baldorius ^^
Mi hai fregato tutte le recensioni che potevo fare io... :§äpi: SIGH!! | |
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Wheelbarre Utente
Età : 37 Località : Pisa Messaggi : 2
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Mar Set 20, 2011 3:46 am | |
| mmmm quella sugli HE però mi sembra un tantino spropositata...cac descritto come devastante quando...bhe non è chiaramente così. Credo che sicuramente eserciti come ogri e elfi silvani vadano "aggiustati". Gli elfi silvani mi sorprendono dal momento che quando abbandonai il gioco a suo tempo era appena uscito il codex, ma non è successo troppo tempo fa. Comunque tra i vari eserciti esiste uno squilibrio...Ho letto con tristezza la fin che hanno fatto i Carnefici DE...quando mollai la guardia nera era ancora truppa rara. Vedo che l'Impero è rimasto effettivamente l'esercito più giocabile e variegato. Alla fine dei conti essendo un gioco strategico mi sembra triste che a molti eserciti sia stata penalizzata la propria capacità di comporsi e lavorare tra truppe sinergicamente. Certo non che prima andasse benissimo...ma almeno c'era più margine di manovra. Amatorialmente vinsi molte partite con gli Elfi Oscuri. Volevo buttarmi nel mondo dei tornei ma non sono più sicuro di ricominciare con quelli. Cmq grazie per le guide aggiornate...le andavo cercando in giro ^_^
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rahon Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 549
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Mar Set 20, 2011 12:07 pm | |
| approposito.... bisogna rifare gli ogri...
nuovo codex.. altra storia... | |
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Rob Lucci Utente
Età : 32 Località : Peschiera d/g Messaggi : 3303
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Mar Set 20, 2011 12:25 pm | |
| mmmmm già, che ne dite? si propone qualcuno per farli? sennò posso farli io ^^ | |
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Stile Guardiano di Zendra
Età : 34 Località : Monfalcone (Go) Messaggi : 3845
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Mar Set 20, 2011 12:48 pm | |
| ..Io ho il WD dell'uscita degli Ogri.. però non conosco molto bene l'esercito.. quindi Rob, fai pure.. se ti serve qualche informazione posso comunque aiutarti.. | |
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Rob Lucci Utente
Età : 32 Località : Peschiera d/g Messaggi : 3303
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Mar Set 20, 2011 1:00 pm | |
| Allora facciamo una cosa, io me li guardo bene, me li studio un pò e scriverò la recensione, se non sarete d'accordo su alcune cose ne discutiamo ^^ | |
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traumalizzer Utente
Età : 30 Località : roma Messaggi : 361
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Mar Set 20, 2011 3:22 pm | |
| se volete ve la posso fare io che li gioco da un bel pò ormai | |
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Rob Lucci Utente
Età : 32 Località : Peschiera d/g Messaggi : 3303
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Mar Set 20, 2011 6:05 pm | |
| Ok dai, falli pure poi magari vediamo se c'è da correggere qualcosa ^^ | |
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traumalizzer Utente
Età : 30 Località : roma Messaggi : 361
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Sab Set 24, 2011 4:17 pm | |
| oddio mi erò scordato XD stasera posto! | |
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traumalizzer Utente
Età : 30 Località : roma Messaggi : 361
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Dom Set 25, 2011 1:01 pm | |
| REGNI DEGLI OGRI
INTRODUZIONE Gli Ogri sono una tra le razze più brutali del mondo di Warhammer. Nonostante alcune affinità "culturali" (per quanto questo termine sia applicabile) non sono imparentati con gli Orchi e gli altri pelleverde, mentre potrebbero avere antiche origini comuni con i Mezzuomini. Gli Ogri sono originari del lontano oriente, di un'area al confine con il Catai, dalla quale dovettero fuggire in seguito ad un grande cataclisma. In seguito a tale esodo si stanziarono tra le valli dei Monti del Lamento, al di la della catena dei Confini del Mondo e oltre le Terre Oscure, sebbene piccole tribù si siano diffuse in tutto il mondo conosciuto. Gli Ogri dei Monti del Lamento vivono praticamente in simbiosi con i Gnoblar (dei Pelleverde definiti anche Goblin Minori), che sopravvivono nei loro accampamenti dedicandosi alle mansioni più infime e fungendo da servi o da animali da compagnia (occasionalmente anche da cibo). Ogni tribù oltretutto ha un gigante schiavo che viene catturato sulle montagne e usato nelle battaglie. Gli Ogri sono divisi in regni bellicosi, ma attualmente vige una pace precaria imposta da un Tiranno particolarmente potente. Tale periodo di pace, in assenza di predatori capaci di abbattere un Ogre, ha determinato un improvviso aumento della popolazione, che induce sempre più spesso gruppi di ogri a migrare verso occidente in cerca di cibo, seminando morte e devastazione lungo il proprio percorso.
PUNTI DI FORZA M6, tutti gli ogri sono dotati di un buon movimento che li permette di arrivare molto velocemente in CaC Calpestamento, tutti i modelli nell'armata essendo fanteria mostruosa (tranne i gnoblar) possono effetuare calpestamenti Fanteria mostruosa,essi proprio perchè gli ogri sono FM possono avere formare un'orda con soli sei modelli e avere sempre 3 attacchi di supporto dal rango posteriore Carica degli ogri, diciamo che se carichi, e il tiro dei 2 dadi è 10 più vinci prima di picchiare Sapere delle grandi fauci, sono quasi tutti incantesimi di potenziamento, quindi si possono lanciare anche nel corpo a corpo... l'incantesimo più devastante sono le frattaglie di troll, che conferisce rigenerazione ad un unita amica... e se si potenzia a tutti le unita amiche entro 12"! Tutti i modelli causano paura bè molto forti in CaC
PUNTI DI DEBOLEZZA Essendo un esercito èlitario si tende a schierare poca robba e quindi ci si trova sempre in inferiorità numerica Soffrono molto in corpo a corpo contro le orde il primo turno di combattimento, perdendo di risoluzione Bassa ac, Ac3 quasi tutti i modelli dell'armata Fase di tiro basata piò o meno su 3 pezzi dell'armata disciplina bassa!! il massimo è 9! soffrono come non mai le WM Bassa iniziativa (ed è giusto cosi) GRANDI EROI
Greasus dentedoro VOTO 8 Bel modello, veramente utile in un esercito cosi, che soffre di disciplina! basti pensare che se si trova in un unita lui e l'unita sono immuni alla pscicologia, poi tutte le unita amiche entro 18" sommano 1 alla risoluzione del combattimento e superano i test di chiamata a raccolta! in più ogni turno d3 unita nemiche hanno la regola speciale stupidità.. peccato per il suo elevato costo in punti...e i suoi 3 attacchi... (anche se sono a forza 10 e causano d3 ferite.. ma vabbè)
Skrag il massacratore VOTO 4 Mah... non so... sarò io che ci gioco e ci perdo sempre.... inanzitutto skrag è un modello che và giocato con una buona lista, è un capomassacratore di 4 livello (ciò è molto buono) picchia abbastanza (4 attacchi piu uno a forza 5 ad Ac5 per me non sono male), ma non è questo che ci interessa perche come dicevo prima bisogna creare una buona lista, poichè il suo calderone ci permette di ottenere grandi privilegi quando skrag uccide modelli in combattimento, per esempio se uccide un modello skrag ottiene rigenerazione e tutti gli ingordi che non sono entrati entrano tutti al turno dopo... ma bisogna sprecare punti in almeno 5-6 ingordi... per me c'è di meglio...
Tiranno VOTO 8 Bè il classico tiranno.. aumentato di 10 punti, una gran bella mucca buono anche per la d9.... ... portatelo in CaC velocemente e fate massacro
Capomassacratore VOTO 8,5 E bè un mago di 3 (potenziabile al 4) che picchia molto, e possiede 5 ferite.. che ciccione! di solito l'ho gioco con il sapere delle grandi fauci.. ma se giochiamo anche un macellaio possiamo donare un sapere al capomassacratore tra il sapere della morte,empireo o bestie!
EROI
GOLGFAG mangiauomini VOTO 8 bè.. penso sia l'eroe piu figo e forte che possediamo... di solito l'ho gioco con 6 mangiauomini, un unita apparte.. riesco sempre a dare altri bersagli al fuoco del nemico.. altrimenti è inutile... golgfag poi può tirare due dadi e moltiplicare il risultato x 10 e possiamo spendere il risultato in oggetti magici!! e non vengono contati nel totale dei punti per la lista dell'esercito!
Bragg lo sbudellatore VOTO 3 e si.. è il mio personaggio preferito.... pultroppo ho dato 3 perche, vabbene che in sfida ha la regola speciale colpo mortale eroico.... ma non ha ts! ha solo armatura leggera! se sfidi un grande eroe (che alla fine bragg si gioca per questo) ti viene sbrinato subito! poichè attacca per ultimo... magari in combo con lo zanna di tuono...
Picchiatore VOTO 8 solo il fatto che può diventare BsB si merita il voto.. poichè ripeto è un esercito che soffre la disciplina... il bsb l'ho metto sempre.... poi picchia troppo! e magari ne possiamo mettere un altro e lo personalizziamo come ci pare!
Cacciatore VOTO 2 (SE da solo) 4 (SE imbarcato in unita ddenti a sciabola) 5 (se in un corno di pietra!) il cacciatore è uno dei miei pezzi preferiti per il BG..... il suo lanciarpioni è molto utile in 2 turni ho ucciso un gigante senza che si avvicinase! poi ci può permettere di prendere come CAVALCATURA UN corno di pietra!e quindi non ci occupa una scelta rara!!... poi vabbè anche lui picchia e ha disciplina 9..
Macellaio VOTO 6 Bè mago di primo potenziabile al 2... con 4 ferite e r5... e sempre meglio averne 2 per fargli sapere più saperi della magia..
Sputafuco VOTO 6 ci da un sapere aggiuntivo è dotato di un arma a soffio a forza 4!!!!! Ed è potenziabile al 2 livello! i suoi attacchi sono a base di fuoco!
TRUPPE OGRI VOTO 8 il nerbo del nostro esercito...30 punti potenziabili per un punto con doppia arma o 2 punti per tirapugni... direi più economici del vecchio codex... 3 ferite l'uno 3 attacchi.... più calpestamento ovvio.... in CaC picchiano molto... ma prima del CaC C'è la fase di tiro... li muiono come mosche. però ripeto è il nerbo del nostro esercito giocate sempre unita da 9 o 10
Stomaci di ferro VOTO 7 gli dò 7 solo per il fatto che costano di più, non date retta a chi preferisce ogri normali, i stomaci spaccano veramente tutto.. peccato che sono una truppa di elitè in un esercito già di elitè... 43 punti sono un pò troppi
Gnoblar VOTO 2 Ora sono anche aumentati di mezzo punto XD.... magari se giocati in orda possono dare fastidio... ma solo il fastidio possono fare... l'unica cosa positiva e che ora possono avere stendardo musico ecc. ecc...
SPECIALI Ruttapiombo VOTO 9 (SI VOGLIO ESAGERARE!) Madonna! penso che questa volta si sono veramente sbagliati!! hanno tiro multiplo d6 possono muovere e sparare e non hanno penalita di movimento e tiro multiplo... hanno anche penetrazione dell'armatura.. state lontano dai loro cannoni!
Mangiauomini VOTO 8 per forza... Ac4 Fo5... possiamo scegliere 2 regoli speciali su 8 A NOSTRA SCELTA.... costicchiano.. 50 pt l'uno..
Branchi di denti a sciabola Voto 4 sisono fortissimi! M8 Fo 4 Re 4 A3 Ac4!!!! hanno D4.... e non possono usare quella del generale... questo vuol dire che appena perdi il 25 per cento digli addio.. ( a meno che sei fortunato ma...) per me bisogna metterci per forza il cacciatore.... magari con il grande nome che da più 1 al movimento cosi si muovono di 7 poi possono fare un movimento di avanguardia e grazie al cacciatore hanno D9...
Yeti VOTO 4 e vabbè... i nostri yeti che ora possiamo metterne quanti ce ne pare... hanno m7 e passo rapido.... e un buon prezzo 44 punti... ma non sono pericolosi..
Cavaleria di zanne del lamento VOTO 7 Sono carri armati con le zampe... possono arrivare al 2 più di armatura e un tiro parata, M8!! fanno sempre d3 colpi da impatto! e in cac l'ogre fa 4 attacchi, poi c'è la bestia che ne fa 3 a forza 5 e poi ti calpestano a forza 5.. e possono avere uno stendardo magico di 50 pt... bè nessuno e al sicuro... come al solito peccato per il costo in punti!!
Ingordo VOTO 7 e si rimane sempre il solito ingordo! la creatura più forte del vecchio codex XD un bel bestione con Fo5 Re5 e Fe 4irriducibile... sempre buono contro le macchine da guerra.... hanno alzato il costo da 75 a 90 pt..
RARE
Lanciarumenta VOTO 5 è un carro che spara e muove, ha forza 3 ed è molto economico! e consigliabile sparare e avanzare cosi poi da poter caricare e fare d6 colpi da impatto a Fo5 3 attacchi a forza 5 e 1... a Fo2 XD
Sparaferro VOTO 7,5 per forza.. un cannone che spara mitraglie a forza 10... spazza tutto! come la lanciarumenta spara e muove quindi è consigliabile poi andare in CaC avendo anche r6!!
Gigante (mai giocato)
Corno di pietra VOTO 5 so che vi aspettavate di più ma sti bestioni sono molto sopravalutati, il corno di pietra è molto resistente ha r6 e fe6 e dimezza le ferite multiple.. quindi resiste a colpi di cannone e baliste... se carica si levano i suoi attacchi e fai 3d3 colpi d aimpatto a fo6... poi mena quello sopra e fai calpestamento tonante... e perdi di risoluzione... da non mandare assolutamente contro le orde!
Zanna di tuono VOTO 5,5 bè un tuttofare muove spara un colpo di balista,una sfera di ghiaccio che funziona come una catapulta e se ne frega dell'avaria, poi fà un colpo a forza 6 con la regola colpo mortale... e tutte le unita nemiche entro 6" hanno la regola speciale attaca sempre per ultimo! utilissimo e molto tattico!! pensate se si trova accanto ad un unita di stomaci in CaC... peccato che bastino 1-2 cannonate per metterlo a dormire..
Ultima modifica di traumalizzer il Mer Ott 12, 2011 6:01 pm - modificato 4 volte. | |
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Rob Lucci Utente
Età : 32 Località : Peschiera d/g Messaggi : 3303
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Dom Set 25, 2011 1:28 pm | |
| Magari aggiusterei qualche voto, comunque la recensione mi piace ^^ | |
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Stile Guardiano di Zendra
Età : 34 Località : Monfalcone (Go) Messaggi : 3845
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Dom Set 25, 2011 2:03 pm | |
| ..Quoto Rob.. si vede che conosci bene l'esrcito, ma certi voti mi sembrano troppo alti, poco oggettivi insomma.. | |
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aureliano Utente
Età : 30 Località : San giovanni in persiceto(BO) Messaggi : 380
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Dom Set 25, 2011 2:15 pm | |
| Voti assolutamente troppo alti, troppo soggettivo per i miei gusti. Tutto sommato una recensione buonina. In realtà dovrei starmi zitto che i nuovi ogre non li ho ancora provati XD non volermene | |
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nambarad Utente
Età : 28 Località : milano Messaggi : 333
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Dom Set 25, 2011 2:47 pm | |
| BRETONNIA, così stimata che spesso viene scambiata per una regione dell'impero, invece è un piccolo regno arretrato, fermo circa al XIII secolo, il suo orgoglio sono i cavaieri e per questo disdegna le armi da tiro . . . .
PUNTI FORTI: la forza di bretonnia è nelle sue regole speciali e nel TA medio 3+, come profili è scarsa e quindi fa affidamento all'armatura, alla benedizione della dama del lago(TS 6+ e 5+ contro Fo5 o +), cavalli bardati con M8 e nella lancia(una formazione di cavalleria con 3 modelli per rango in cui quando carica attaccano tutti i modelli sui fianchi . . .)
PUNTI DEBOLI: avendo il codex vecchio molte unità sono ingiocabili . . . e poi sono uomini che si dedicano solo al combattimento per tutta la vita, sopprtano un'armatura da più di 100kg ma hanno Fo3. . . | |
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traumalizzer Utente
Età : 30 Località : roma Messaggi : 361
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Dom Set 25, 2011 3:05 pm | |
| aspettate ragazzi io con i voti parto da 5! lrifaccio i voti e parto da 0? | |
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Rob Lucci Utente
Età : 32 Località : Peschiera d/g Messaggi : 3303
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Dom Set 25, 2011 5:48 pm | |
| - traumalizzer ha scritto:
- aspettate ragazzi io con i voti parto da 5! lrifaccio i voti e parto da 0?
Precisamente ^^ | |
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Rob Lucci Utente
Età : 32 Località : Peschiera d/g Messaggi : 3303
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Dom Set 25, 2011 5:49 pm | |
| - nambarad ha scritto:
- BRETONNIA, così stimata che spesso viene scambiata per una regione dell'impero, invece è un piccolo regno arretrato, fermo circa al XIII secolo, il suo orgoglio sono i cavaieri e per questo disdegna le armi da tiro . . . .
PUNTI FORTI: la forza di bretonnia è nelle sue regole speciali e nel TA medio 3+, come profili è scarsa e quindi fa affidamento all'armatura, alla benedizione della dama del lago(TS 6+ e 5+ contro Fo5 o +), cavalli bardati con M8 e nella lancia(una formazione di cavalleria con 3 modelli per rango in cui quando carica attaccano tutti i modelli sui fianchi . . .)
PUNTI DEBOLI: avendo il codex vecchio molte unità sono ingiocabili . . . e poi sono uomini che si dedicano solo al combattimento per tutta la vita, sopprtano un'armatura da più di 100kg ma hanno Fo3. . . Scusate il doppio post, Nambarad, una recensione sulla bretonnia è già stata fatta nell'apposita sezione ^^ | |
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nambarad Utente
Età : 28 Località : milano Messaggi : 333
| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti Lun Set 26, 2011 5:11 pm | |
| scusate non avevo visto durasse da così tanto tempo sta discussione . . :§r§r: due sole "critiche" al tuo stupendo lavoro -Luen purtroppo ripete colpi per ferire e colpire solo nelle sfide . . .non male ma . . . secondo me è ingiocabile tanto quanto i cavalieri della cerca( entrambi sono i miei modelli preferiti che ormai da 1 anno e mezzo tengo in vetrina . . . :§öliop: ). . . .quindi a mio parere merita un voto sicuramente insufficente non so ancora quanto . . . forte ma come ripeto ingiocabile per il costo . . . -il cavaliere verde solo 6.5?? è un lord etereo!! con il 10 che hai dato al graal pensavo ricevesse un voto superiore . . .certo è limitante il fatto che non si aggreghi e che subisca ferite per i punti di scarto di un combattimento. . . ma per come si muove attacca spesso sul retro o sul fianco . causa terrore. .fa se sei sfortumato 2 ferite . . . bisogna evitare eroi ma . . . è devastante con queste accortezze . . .oltre al fatto che l'avversario quando lo vede :§bfhntr: . . .non è facile da cacciare . . .certo con la magia ma con quel che costa anche a 2000pt ci puoi affiancare una profetessa di 4° . . 7/8 e non è regalato . . . | |
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| Titolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti | |
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| Recensione completa di tutti gli eserciti | |
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