Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 vampiro tattiche acqua effetto conti Nehek caos tattica knights orchi dead 2011 drone recensione 2014 grigi indovinelli degli 2010 NOMI space grey cavalieri femminili catalogo

 

 The Evil Company [D&D]

Andare in basso 
+2
Kikijiki
Kurush-Var
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 7:51 pm

Luca Pattocchio ha scritto:
Dannazione....
Il Vostro designer è un genio ç_ç


Mhhh...
Fa anche lavori su commissione ;)?

Sì è un illustratore veramente bravo. =) E sì fà anche lavori su commissione, trovi tutte le informazioni per contattarlo sulla sua pagina del blog qui

Aggiungo che è un periodo molto fruttuoso per il blog e le novità non mancano! Infatti giunge anche inaspettata la versione definitiva di Capitan Bradek, il goliardico e pervertito pirata incontrato dagli Evil!

Capitan Bradek
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 12:03 am

La prima parte del secondo capitolo è stato tradotta in inglese! Perchè negare la possibilità agli stranieri di leggere le nostre avventure? Arendil stà permettendo ciò. E per questo la ringraziamo profondamente (io soprattutto perchè è la mia ragazza XD).

Insomma proviamo ad espanderci per conquistare il MONDO!!! MUAHAHAHAHAHA

Chapter 2: Helping the Next One (1st Part)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 4:46 pm

Ecco arrivata la seconda parte del 5° Capitolo. Ma attenzione non lo conclude! C'è ben una terza parte in lavorazione per questo capitolo che ha fornito così tanto materiale da scrivere. Gli Evil si trovano nuovamente a combattere perseguendo i loro fini e non andranno per il sottile con chi oserà ostacolarli.

Venite a leggere e dateci il vostro parere. =) Come vostro moderatore ve lo consiglio\ordino :§edwgfewf: =P



5° Capitolo: Le Isole Smeraldo (2° parte)
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 1:10 pm

Ahahaha xD... Che Figata *-*
Ogni capitolo ha sempre un qualcosa in pi di geniale.
Il vostro Master, ma anche i giocatori Stessi,ha davvero una Fantasia Sorprendente O,O
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 1:50 pm

Luca Pattocchio ha scritto:
Ahahaha xD... Che Figata *-*
Ogni capitolo ha sempre un qualcosa in pi di geniale.
Il vostro Master, ma anche i giocatori Stessi,ha davvero una Fantasia Sorprendente O,O

Ah ma grazie. Non sò se hai capito Luca ma il master sono io e sono sempre io a scrivere i racconti. =P

Piaciuto questo capitolo allora?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 5:59 pm

E parte il sondaggio per scoprire quale dei personaggi di cui narriamo le gesta è preferito dai nostri lettori! Speriamo che parteciperete numerosi. =)

Sondaggio
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 4:11 pm

Arriva la musica sul blog! Sembra una cosa da poco se non sapete come funziona blogger, ma in realtà mettere la musica non è affatto semplice se si vuole restare in tema fantasy, tutti i gadget sono di mp3 moderni, iphone e cose simili. Insomma robe oscene sul nostro blog. Quindi le abbiamo inserite manualmente. Per ora è solo una e il tastino è il classico dei classici altoparlanti ma in futuro lo sistemeremo rendendolo veramente bello. Come le musiche che aumenteranno ovviamente. A tal proposito se avete delle proposte riguardo musiche di atmosfera fatevi pure avanti!

Inoltre vi comunicò che Requiem il malvagio è attualmente in testa al nostro sondaggio con ben il 60% dei voti!!! Insomma, il male mantiene sempre il suo fascino. Sarà che regalano il posto auto... mah!

Link: http://theevilcompanyded.blogspot.com/2011/08/musica-evil-che-lorchestra-suoni.html
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 12:33 am

Eccomi qua nuovamente da voi per darvi l'ultimo aggiornamento.

Oggi per la sezione "Gli Aneddoti di bradek" (nostra sezione humor) un grande classico, le ultime parole famose prima di morire!

Spero vi piaceranno, anche se magari le avete già lette, come me, sono sicuro proverete lo steso divertimento a rileggerle nuovamente. Sono un classico che non scade mai.
E non sono tutte! In giro per il web altre centinaia sono in attesa e magari potreste essere voi a suggerircele se sapete dove trovarle. Le aggiungeremo a quelle già pubblicate e chi ci aiuterà riceverà un nostro simpatico Gadget, un goblin psicopatico in scala 1:1 da coccolare!

Ah e non dimentichiamoci il nuovo disegno del nostro disegnatore Andrea Guardino, un tributo per un altro artista che troverete sempre sul nostro blog.

Ecco i link:
Gli Aneddoti di Bradek: Le ultime parole famose prima di morire
Guardino e l'Etere
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 08, 2011 11:12 pm

Ecco l'attesa parte finale del 5° Capitolo! =) Aspettiamo i vostri commenti e pareri! Orsù l'avventura continua e inizia finalmente ad entrare nel vivo. Malvagità a fiotti e belle donne smaliziate perchè gli Evil non si fanno mancare nulla!

Ora che ho la vostra attenzione devo avvisarvi che per ammirare tutte queste cose (soprattutto le belle donne) dovrete continuare a seguirci. Sì lo sò siamo cattivi e ne andiamo fieri.

Ciao Bagai.

Le Isole Smeraldo (3°Parte)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 3:53 pm

E anche il secondo capitolo è stato infine totalmente tradotto! Un lavoraccio eseguito dalla nostra ineguagliabile collaboratrice Arendil che ringraziamo infinitamente. =)

Inoltre ricordo che a breve avrà fine il sondaggio del personaggio dei Evil avete ancora poco tempo per votare!

Inoltre abbiamo cambiato la veste grafica della musica, i brani sono ancora da scegliere e per ora trovate solo delle prove, se avete dei suggerimenti non aspettiamo altro!

Ci sentiamo a breve Bagai. ;)

Chapter 2: Helping the Next One (Part 2)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 17, 2011 3:37 pm

È giunto alla fine il primo sondaggio del blog che si prefissava di scoprire il personaggio degli Evil preferito dal pubblica, venite a scoprire il vincitore! =)

Altre notizie:
È arrivata la musica definiti del blog, aspettiamo i vostri pareri e suggerimenti, c'è ancora spazio per altri brani.

L'evento Lextalionis,Live vampiri Milano si avvicina, se siete interessati e siete in zona venite a provare il brivido di interpretare un vampiro. Trovate una discussione anche nella sezione eventi. ;9

sondaggio

Lextalionis, Live Vampiri Milano, 50 notti di buio
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 11:45 pm

In attesa del 6°capitolo delle cronache (vi devo confessare che io tesso sono in attesa dell'ispirazione per scriverlo =P )
Ecco l'ennesimo capitolo degli aneddoti di Capitan Bradek uno spassoso tour tra le varie tipologie di Master, sono sicuro che vi ritroverete, a tutti nella nostra carriera di giocatori è successo. E ogni master ammetterà di ritrovarsi in una delle categorie.

Le varie tipologie di Master
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:11 pm

Ecco la prima vignetta del fumetto degli Evil! Uno dei nuovi progetti del blog che prenderà a breve il volo. Non lasciatevela scappare e passatela a tutti i cultisti, giocatori, master, fumettisti, cincillà che conoscete! È UN ORDINE DEL MASTER! :§edwgfewf:

Stanno arrivando i fumetti degli Evil! - Coming Soon
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:57 pm

wow, un bellissimo blog, kurush. però, come disse in sommo magnante, "Non si campa di antipasti" quindi, come suppongo molti siano, rimango in trepidante attesa del sequel, anche se l'antipasto è davvero buono (Lol)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 1:08 am

E non ve pentirete Borgo, te l'assicuro. ;) A breve il 6° capitolo e poi i fumetti i evil prenderanno man mano piede!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 28, 2011 9:24 pm

In attesa di leggere il 6° Capitolo ecco l'ultima fatica di Arendil nostra traduttrice, il 3° capitolo delle cronache totalmente tradotto. Come al solito un grande ringraziamento per i suoi sforzi e per voi che ci seguite.

Chapter 3: Coasts, seas and mastiffs (1st Part)

Inoltre un altro appuntamento con gli aneddoti di Bradek, questa volta per sorridere ma anche per rifletterci su, niente di serio non vi preoccupate.

Gli aneddoti di Bradek: Vincoli da Master

Se avete disegni comici\barzellette\storielle riguardanti D&D o il mondo fantasy in generale vi invitiamo a spedircele. Ne terremo debitamente conto quando arriveremo nella vostra città per bruciare tutto. ;)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 12:22 pm

Anche gli Evil compiono gli anni e la nostra cara Arendil è la protagonista di questo nuovo post. L'ultima fatica del disegnatore Andrea Guardino unita alla folle idea del sottoscritto ha dato origine al suo regalo di compleanno. Un disegno magnifico che merita i massimi complimenti.

"Arendil of Persia" e gli auguri oscuri

Colgo l'occasione anche per comunicare che nonostante i ritardi l'ucita del 6°capitolo è imminente. Ma se volete sempre essere aggiornati sulle nefandezze degli Evil potete diventare lettori fissi del blog iscrivendovi (è gratis, chiediamo solo l'anima. ;) ) o anche seguirci su fb alla nostra pagina ufficiale The Evil Company. Vi aspettiamo numerosi bagai. ;)
Un saluto dall'oscuro master.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 2:40 pm

Eccolo infine giunto. Lo bramavate? Lo aspettavate? Ebbene è arrivato. IL 6° Capitolo delle cronache contiene importanti risvolti per la storia che non potete perdervi. Ringrazio Arendil per la correzione particolarmente difficoltosa =P e Andrea Guardino per il disegno in esclusiva della famosa spada. Non vi resta che leggere e lasciare un doveroso commento! =)

6°Capitolo: Sia fatto il Suo volere

Oltre a questo un aggiornamento mancato, dalla rete Capitan Bradek ha pescato per noi la scheda del terribile gazebo! Se sapete di cosa parlo o lo cosa vi ha suscitato curiosità affrettevi qui:

Gli Aneddoti di Bradek: Il terribile Gazebo
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 8:16 pm

Due aggiornamenti in una volta sola!!! O meglio, uno è un aggiornamento e l'altro un ringraziamento, ma andiamo con ordine.

Il vero e proprio aggiornamento riguarda la seconda parte del terzo capitolo, è finalmente completa la sua traduzione e questo come al solito lo dobbiamo ad Arendil. Magari non siete amanti dell'inglese, non preoccupatevi potete leggere i racconti in italiano ma le traduzioni stanno diventando un nostro pezzo forte e nell'ultimo periodo i contatti stranieri sono triplicati!

Chapter 3: coasts seas and mastiffs

Il secondo simil aggiornamento è invece un ringraziamento a tutti gli utenti che continuano a visitare avidi di sapere il nostro blog e hanno permesso di raggiungere un piccolo traguardo, ovviamente è pieno di rumors quindi non perdetelo. ;)

Un Evil successo: 10.000 visualizzazioni

Alla prossima Bagai, non ve ne pentirete. ;)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 12:06 am

Eccomi qui con un fantastico aggiornamento, se pensavate di sapere oramai cosa aspettarvi dagli Evil ricredetevi perchè vi stupiremo nuovamente e firmerete volontariamente la cessione della vostra anima in cambio degli oscuri segreti contenuti nelle nostre pagine.

Il primo aggiornamento non riguarda propriamente il blog ma il live vampiri Lextalionis di Milano a cui noi degli Evil partecipiamo, anche se non siete di Milano o dintorni sono sicuro che la notizia non vi dispiacerà. ;)

Gli Evil si vampirizzano: Tregua al fronte

Ecco invece la notizia più succosa, giunge signori la nuova rubrica del blog, tenuta men che meno dall'oscuro Requiem, oserete leggere il suo diario?
Anche se non siete così temerari vi invito comunque a vedere la magnifica illustrazione a quattro mani fatta dai nostri disegnatori, che dire? Un capolavoro! ;)

Con l'arrivo dell'inverno...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 5:37 pm

Non temete che siamo tornati e ancora più agguerriti!! ;)

Capitan Bradek alza nuovamente la testa dal suo bicchiere di Rum per renderci partecipi di alcune sue nuove perle di saggezza o demenza che dir si voglia, di cosa stiamo parlando?
Ovviamente di:

Gli Aneddoti di Bradek: Le 31 ragioni per fuggire

Sò che sentir parlare il master non promette mai nulla di buono ma a volte anche noi facciamo delle eccezioni, in questo caso è per rendervi partecipi di una piccola recensione scritta sull'ultimo libro sfogliato dalle mie adunche dita.

I Tomi dell'Oscuro: Vampire wars - L'eredità
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 4:50 pm

Aggiornamento speciale!

This is Halloween! Per la grande ricorrenza il Blog si trasforma un un incubo tetro e spaventoso...più tetro e spaventoso del solito!
Per un limitatissimo periodo, 2 nuove illustrazioni sostituiranno l'immagine iniziale sia del Blog, che della pagina Facebook. Godetevele e commentate BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ovviamente dobbiamo ringraziare i nostri superlativi e sadici disegnatori, Mattia Arcelli e Andrea Guardino

Hallowen Evil
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 10:53 am

È da più di una settimana che non postiamo un aggiornamento. VI siamo mancati? O ci avete dimenticati????

Bhè torniamo alla grande con la traduzione del 4° capitolo e il nuovo 7°capitolo fresco fresco di stampa. Il sangue dell'inchiostro non si è ancora asciugato. Inoltre a breve il primo fumetto Evil, nuovi aneddoti di bradek e molto altro. ;)

Chapter 4: Coasts, seas and sharks (1st Part)

7°Capitolo: Approdo
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 3:48 pm

Torniamo alla carica con una delle rubriche più seguite, quella degli aneddoti di Capitan Bradek. Questa volta il nostro pirata compagnone ci narrerà di un possibile finale di campagna. Ma se voi ne avete altri, oppure altri aneddoti, barzellette o storielle riguardanti il mondo dei Gdr perchè non mercanteggiarlo con il nostro pirata? ;)

Gli Aneddoti di Bradek: Come concludere una campagna in bellezza

Dopo di che cosa abbiamo? Ebbene un nuovo sondaggio, lo staff è curioso di sapere quale sia il capitolo preferito degli Evil dai nostri forzati lettori. Date il vostro parere. =)

Sondaggio: Il capitolo Evil preferito

E vi ricordo che ci potete seguire sia come lettori fissi del blog sia sulla nostra pagina di fb. ;)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:28 pm

Abbiamo saltato un aggiornamento direi, anzi forse più di uno ma gli impegni fanno questi brutti scherzi, però di sicuro non oziamo e siamo attivi per portare avanti gli Evil.

Prima di tutto dei rimasugli di Hallowen, i concept per la magnifica testa del periodo e altri disegni.
Post... Hallowen

Si continua poi sulle ali dei vampiri del sabbat con un altro dei live a cui gli Evil partecipano.
Gli Evil si vampirizzano: Memento Mori

Gli Evil hanno provato un nuovo fantastico gioco da tavolo, ne parliamo in un breve articolo qui:
Provato dagli Evil: Sì, Oscuro Signore

E infine il tanto atteso ed infine giunto primo fumetto degli Evil, guardatelo e diteci i vostri pareri ;)
L' EvilComics !!! N°1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Evil Company [D&D]   The Evil Company [D&D] - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Evil Company [D&D]
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Death Company
» Company of Heroes
» ULTRAMARINE 1500 8° Company
» Death Company su rhino
» Assaltatori con la Death Company

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: