Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2016 degli drone caos 2011 orchi femminili cavalieri tattica NOMI 2014 effetto 2010 grey knights space conti grigi recensione tattiche catalogo Nehek vampiro acqua indovinelli

 

 Sigmar, Archaon e la cometa a due code

Andare in basso 
+7
colombo1993
Morty
Rob Lucci
Sephiroth
gavo
Zara
Vanni
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 7:51 pm

NO MAGNUS IL PIO NON è LA REINCARNAZIONE DI SIGMAR MA SOLO UN ERUDITO E STUDIOSO DI RELIGIONE CHE IN ASSENZA DI UN IMPERATORE PRESE LA GUIDA DELL'ESERCITO IMPERIALE DURANTE LA BATTAGLIA DEI PORTALI DI KISLEV...

PERò NON è ACCENNATO DA NESSUNA PARTE CHE GLI IMPERIALI LO CONSIDERANO LA REINCARNAZIONE DI SIGMAR!! :D
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 10:48 pm

La reicarnazione di Sigmar non dovrebbe essere Valter, che poi le suona a Archaon e l'impero regge di nuovo per miracolo contro l'invasione del caos?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 12:23 am

colombo1993 ha scritto:
La reicarnazione di Sigmar non dovrebbe essere Valter, che poi le suona a Archaon e l'impero regge di nuovo per miracolo contro l'invasione del caos?

Esatto!
All'apice della battaglia , Archaon e Valten combatterono alla base dell'Ulricsberg,e anche se archaon venne sconfitto, Valten rimase Gravemente ferito.
Kurt Helborg guidò i cavalieri del Reik in una carica finale e le forze del caos vennero disperse.
La guerra era finina, ma una terribile tragedia stava per abbattersi.
Il corpo di Valten venne ritrovato, ucciso da una lama di assassino.
Piangendo, Luthor Huss riportò il martello di Sigmar All'imperatore!
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:42 am

Però voi non sapete che alla fine la GW ha cambiato la storia della tempesta vero? ^^

Non vinse Valten lo scontro ma Archaon ^^ Se volete ancora dettagli ve li scrivo oggi in pausa pranzo ^^
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 12:01 pm

Rob Lucci ha scritto:
Però voi non sapete che alla fine la GW ha cambiato la storia della tempesta vero? ^^

Non vinse Valten lo scontro ma Archaon ^^ Se volete ancora dettagli ve li scrivo oggi in pausa pranzo ^^


sisi dammi dammi dammi.... :§ewtqew: , bè io ho riportato dal libro XD
io mi ricordo c'era stato uno scontro a 3 ma non mi ricordo se era in tempesta o altrove boh!
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 2:56 pm

cambiata??? ma se vince archaon tutte le razze che hanno partecipato a quella guerra (impero in primis) verrebbero distrutte!
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:12 pm

infatti archaon non viene sconfitto da valtan ma viceversa...però arriva grimgor pellediferro che con una testata(mi sembra XD) stordisce arcao dichiara di essere il più forte e se ne va con tutta la sua armata di pelleverde...archaon viene portato via dai suoi seguaci e così anche valten...

però io non sapevo che valten viene ucciso da un assassino skaven ma bensì che il suo corpo sparisce e viene trovata solo una macchia di sangue e un simbolo riconducibile a un clan skaven....
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:24 pm

gavo ha scritto:
infatti archaon non viene sconfitto da valtan ma viceversa...però arriva grimgor pellediferro che con una testata(mi sembra XD) stordisce arcao dichiara di essere il più forte e se ne va con tutta la sua armata di pelleverde...archaon viene portato via dai suoi seguaci e così anche valten...

però io non sapevo che valten viene ucciso da un assassino skaven ma bensì che il suo corpo sparisce e viene trovata solo una macchia di sangue e un simbolo riconducibile a un clan skaven....

io ho citato dal codex dell'impero xD... a ok mi ricordavo giusto allora sul "combattimento" a 3 dove c'era gringor xD
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:35 pm

Precisamente ^^
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:55 pm

incredibile ma questo post va ancora!! cosa ho creato :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:56 pm

vanni90 ha scritto:
incredibile ma questo post va ancora!! cosa ho creato :§f,likuk:

Bamf ! Un virus te lo distrugge :§vdfb: !
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:44 pm

io il fatto di grimgor non lo sapevo, come si trova un armata di pelleverde la in mezzo??? :§dsgAS:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:53 pm

Dove ezzere tezte da zpakkare i orki zempre trovarzi ! Rizze più grozze zono più ci piatciono ! Waaaaagghhhhh !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 3:15 am

già e Archaon non è neppure morto.... ATTACCHIAMO LA FORTEZZA D'OTTONE! PER L'IMPERO!

in effetti poteva finirlo invece di lasciarlo li in fin di vita...maledetto gringor!
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 11:54 am

no secondo me è meglio che nessuno dei tre sia morto perche sono tutti e tre molto forti e potrebbero crearci sopra altre storie e altre battaglie....l'unico dubio è........DOV'E' VALTEN????????? :§dsgAS:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 12:32 pm

gavo ha scritto:
no secondo me è meglio che nessuno dei tre sia morto perche sono tutti e tre molto forti e potrebbero crearci sopra altre storie e altre battaglie....l'unico dubio è........DOV'E' VALTEN????????? :§dsgAS:

se lo hanno preso gli Skaven ora cisarà un bellissimo mucchietto d'ossa rosicchiate! spero xD
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 12:51 pm

Hope ha scritto:
gavo ha scritto:
no secondo me è meglio che nessuno dei tre sia morto perche sono tutti e tre molto forti e potrebbero crearci sopra altre storie e altre battaglie....l'unico dubio è........DOV'E' VALTEN????????? :§dsgAS:

se lo hanno preso gli Skaven ora cisarà un bellissimo mucchietto d'ossa rosicchiate! spero xD

naaaaaaaaaa...... :§ul8: secondo me non l'hanno preso per mangiarlo....però.....boooooo :§ere:
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 5:12 pm

e vedrete che valten sarà il prossimo campione corrotto del caos, nella tempesta che distruggerà ogni forma di vita... suona molto apocalittico, eh?
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 5:15 pm

colombo1993 ha scritto:
e vedrete che valten sarà il prossimo campione corrotto del caos, nella tempesta che distruggerà ogni forma di vita... suona molto apocalittico, eh?

lo pensavo anche io...però che c'entrano i skaven???mi sembra un alleanza alquanto improbabile caos e skaven.... XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 8:44 pm

^ Gli skaven sono creature del caos, una specie di razza di uominibestia completamente a sè stanti, anche se i loro legami col caos sono estremamente tenui.
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 9:24 pm

Sephiroth ha scritto:
^ Gli skaven sono creature del caos, una specie di razza di uominibestia completamente a sè stanti, anche se i loro legami col caos sono estremamente tenui.

appunto...non ce li vedrei a rapire valten per poi corromperlo al caos...c'è qualcosa che non va per niente...e il brutto è che non verremo mai a scoprire come va a finire sta storia :(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigmar, Archaon e la cometa a due code   Sigmar, Archaon e la cometa a due code - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sigmar, Archaon e la cometa a due code
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Archaon
» archaon?!?
» Archaon
» grimgor vs archaon
» IL MIO ARCHAON PIEDI !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BACKGROUND-
Vai verso: