Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2014 NOMI knights drone 2011 grigi orchi cavalieri catalogo vampiro tattiche effetto 2016 femminili grey caos 2010 degli dead conti tattica Nehek indovinelli recensione space

 

 Torneo TQ Torino La fondazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 8:33 pm

ragazzi son tornato dal torneo!

Allura, son stanco, sderetanato e leggermente ( com'era prevedibile) incazzato XD

quindi vi diro' solo:

arrivato penultimo, 2 perse 1 vinta ( contro mio cugino).

Fanculo pero' ai timer dei 10 minuti a turno, perche' avrei vinto per caster kill la prima partita contro retribution ( kaelissa), dato che era in gittata di un lancer con 3 focus e potenziamento di stryker epico addosso.. l'aprivo in due! Invece per 10 fottuti secondi di lancio dadi ha vinto l'avversario...

2 maroni sti tornei XD faro' un breve riassunto, per ora dico chi mi son beccato: retribution, circolo e skorne, ho usato solo la lista di stryker epico ^^

Primo come da 3 tornei a sta parte e' arrivato un milanese, Francesco per chi sa di chi parlo.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 10:48 pm

Cosa giocava lo skorne? Contro che army hai vinto? Avversari disponibili? Ti da fastidio questa raffica di domande? ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 10:59 pm

no tranquillo, e' che son distrutto. Mi sono alzato alle 6 per andare a torino..

Lo skorne era un milanese che viene ogni giovedi', se ti palesassi ogni tanto sapresti tutto XD io ti dico solo che per adesso se vuoi giocare contro di me dimenticati gli skorne.. una roba cosi' sgrava io non l'ho mai vista! Ho perso per 10 secondi contro il tipo della retribution, vinto contro mio cugino, perso .. anzi massacrato dallo skorne.

Gli avversari e l'atmosfera andava piu che bene, c'e' sempre quel c****o di problema col tempo che non riesco a starci dentro purtroppo.. in ogni caso son contento :)

La lista dello skorne era davvero improponibile pero', e' assurda.. devo imparare a portare liste da figlio di buona donna ai tornei! E pensare che ce l'avevo volendo.. ma ho preferito non usare haley epica contro lo skorne per non essere bastardo XD
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 1:56 am

se era una lista melee che picchia duro, la cosa che funziona di più è senza dubbio Haley Epica, del resto nel turno di feat loro possono solo muovere...
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 4:39 am

Ah il tizio è quello che mi dicevi che giocava immortali, ancestral e compagnia bella vero?
Comunque tranquillo che il caster con le lanterne è proprio quello che mi piace di meno, adesso sto provando makeda e devo dire che me gusta mucho! (mandare i karax a spd 10 in shield wall con defender's ward è una cosa bellissima *.*)
Comunque dai, non è andata malissimo, contando che l'hai saputo 4 o 5 giorni prima di andarci, che ti mancava qualche pezzo, e alla fine moralmente ne hai vinte 2 ^^ Per il tempo bisogna solo prenderci la mano penso, io che son nabbo ci metto 20-25 minuti :)
P.S.
Per chi non lo sapesse i karax messi così sono dei mattoni con def 13 e arm 20 che vanno a spd 10 §
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 9:21 am

Beh devo dire che SonJ alza praticamente tutti dal tavoloXD.
E' una cosa recidivaXD.
2 settimane fa se ben ricordi ha massacrato me lasciando sul tavolo solo 2 shifting stonesXD.

A parte questo attendo un report più dettagliato e non vedo l'ora di sentire le bestemmie giovedì.

P.S. sto pensando di prendermi una di quelle clessidrette da tavolo da 10 o 15 minuti.
Almeno mi ci alleno pure io con sti diavolo di tempi.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 7:47 pm

Ecco qua un po' di foto ^^

Torneo TQ Torino La fondazione P1070723

Torneo TQ Torino La fondazione P1070724d

Il mio primo avversario retribution:

Torneo TQ Torino La fondazione P1070725bn

anche martin vicino a me si e' trovato contro la retri elfica:

Torneo TQ Torino La fondazione P1070726h

Torneo TQ Torino La fondazione P1070727u

sempre il mio avversario elfico Torneo TQ Torino La fondazione P1070729

contest di pittura

Torneo TQ Torino La fondazione P1070730j

Torneo TQ Torino La fondazione P1070731

La partita vinta contro il circolo di mio cugino:

Torneo TQ Torino La fondazione P1070733e

Torneo TQ Torino La fondazione P1070734

Una foto a torneo finito con son j e martin con i complimenti al fotografo e la sua maestria XD

Torneo TQ Torino La fondazione P1070738o

Andy voleva un report piu' dettagliato?

Prima partita: Non ricordo la lista avversaria, c'erano tanti jack, maghi dalle mani grosse e gli invictors, oltre che eyriss e cecchino rompi m*****a.

Scenario: bisognava distruggere 4 colonne poste sul tavolo, 2 nello schieramento avversario e 2 nel mio.. chi distruggeva quelle avversarie vinceva.. altrimenti casterkill.

Cose accadute in partita:
-ol rowdy che spiaccica eyriss al secondo turno grazie alla controcarica.
-ol rowdy che spiaccica cecchino e 3 invictors al terzo turno
- arcane mages e black 13 completamente inutili, cosi' come il loro push.
- stormblades fantastiche, specialmente gli sparini attachment che fanno fuori 5 invictors grazie allo storm's eye dello stendardiere.
- la sfiga totale dell'avversario che riduce stryker ad 1 punto vita tirando un sacco di doppi uno con i maghi dalle mani grosse.
- Stryker che spacca da solo quasi tutta la squadra dei maghetti
- il jwc che uccide 1 maghetto ed il solo assassino restante
- io che dichiaro la feat per niente dato che il tempo me la fa annullare
- il lancer che in reach e con 3 focus addosso non ha potuto uccidere khaelyssa per il fottuto tempo.
- l'avversario che rompe una torre a suon di bombarde phoenixose

Sono un pirla, avrei dovuto dedicarmi subito al lancer invece che agli invictors.
Gli ho distrutto 20 punti esercito, lui 4

seconda partita

Kill box: dal secondo turno in poi bisogna tenere l'intero esercito dentro ad un quadrato delimitato al centro del tavolo, chi viene spinto fuori o se si esce muore. Se il caster viene spinto fuori muore.. altrimenti casterkill.

Circolo di mio cugino, lista piena di bestie e strane tipe su animali a cavalcioni.
Io solito stryker epico.

- stormblades che spaccano al primo turno 1 pietrina di m***a con gli sparini
- stormblades che uccidono un pure blood al secondo, con l'assault e sparini
- black 13 che uccide a poco a poco i posse, resistendo ad una loro carica ( solo ryan ci lascia).
- lancer che uccide 3 troiette a cavallo, non per sua volonta' ma per essere stato lanciato da una bestia del cugino che canna clamorosamente il tiro deviazione.
- Ol rowdy che uccide altre troiette, druid wilder e 2 pietrine rimanenti
- stormclad che uccide lupo lanciatore di lancer e fa un po' male al gorax
- arlan strangeways che quasi uccide il gorax
- arcane mage cosi che fan poco o niente
- stryker che se ne sta nascosto dalla paura e che all'ultimo turno viene preso dalla feat di kaya, resistendo al satiro, laris e kaya.

Sputtano nuovamente la mia feat, per via del tempo che manca sempre.. se l'avessi potuta usare correttamente sarebbe morto anche il satiro.

Vinco per punti dato che si pareggia non arrivando alla fine dei turni all'obiettivo stabilito : 44 punti per me 17 per il cugino.. ovviamente ho vinto solo perche' ho fatto l'infame nascosto tutto il tempo: un vero cygnar XD

Ultima partita contro skorne di son j:

obiettivi al centro del tavolo, lui portava una lista piena di fanteria ( non costrutti o immortali) io la solita per simpatia.. mentre avrei dovuto spaccarlo con haley epica!

Al primo turno suo mi uccide meta' squadra di stormblades, io controcarico e spacco 2 cosi strani che fanno sempre ferite.
In generale accadono varie porcate di tutti i tipi, mi vedo saltare mezzo esercito al terzo turno, quindi decido di tentare il la va o la spacca: carico di 7 focus con stryker uso la sua abilita' di pomparsi la forza ed arrivo a pow 27.. purtroppo tirando i dadi arrivo a solo 1 punto ferita.

Se il colpo libero dall'unico idiota rimasto vivo non mi avesse preso ( e se non avessero avuto anatomical precision) tra feat e movimento di 20 pollici ( 6 di movimento normale, 3 di carica, 3 di feat, 2 di reach 6 di velocity)di carica ( volendo anche sparando 2 volte di pistola invece che menarlo) l'avrei detonato il suo dannato caster..

Mi ero pure creato il corridoio con i gun mages pushando l'impossibile T__T

ed invece il caster e' morto.. beh del resto O gloria o morte no? :D

Fine torneo ragazzoni, vado a casa un po' amareggiato per la prima partita, ma soddisfatto per l'ultima: son j non si e' nemmeno reso conto che il suo caster sarebbe morto XD ci voleva solo un po' di pikachu in piu'!

La lista di etherya pero' e' DEVASTANTE.. apportero' qualche modifica togliendo qualcosa per metterci madame tettegrosse dei mercenari: http://privateerpress.com/warmachine/gallery/mercenaries/solos/madelyn-corbeau

dato che ho letto che aumenta il mio raggio di carica di ulteriori 3 pollici arrivando a 23! hahahah :D

Ovviamente in feat avrei potuto fare solo un attacco.. ma a pow 27 bostando era tutto danno + 14.. quindi anche al triplo 1 l'avrei detonato con 17 danni e mi pare proprio che ne abbia 14-15 vero?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:07 pm

Citazione :
madame tettegrosse dei mercenari: http://privateerpress.com/warmachine/gallery/mercenaries/solos/madelyn-corbeau
:§öäpo: ^^
La lista skorne non la ricordi? Ho letto su IK che lui portava Blood Runner e Mordikaar
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:10 pm

non ricordo precisamente le liste di razze che conosco bene come retribution e circolo, figurati skorne che non li ho mai cagati di striscio XD non sapevo nemmeno che fanno quei cosi, finche' non me le hanno date!

cmq un po' tutti si sono lamentati della lista IPER sgrava di son j.. anche troppo tirata forse.. se le mette cosi' non e' che invogli a giocare contro di lui.. se non da bastardi.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:11 pm

Beh direi che ti è andata bene contro sonj. di solito asfalta tutto ciò che ha di fronteXD.

Direi che Martin non mi sembra un gran che preoccupato nelle fotoXD.
Giovedì ce la raccontiamo meglio.
Grande emperor! Ma stavolta pikachu ha sucato!XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:33 pm

martin come sai potrebbe volare sulla sedia a cantare " no woman no cry" tutto il giorno e sarebbe contento lo stesso XD per lui non c'e' differenza tra torneo o giocate normali, anche se devo dire che affianco a lui ogni tanto sentivo delle domande.. credo che l'avversario abbia provato a trassarlo ( senza successo ovviamente) 2-3 volte.

Martin mi ha salvato da una mega trassata del mio primo avversario invece XD meno male che c'e' lui!
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:38 pm

Ah! pure il trassone hai beccato?!

Non c'è più religione...dovrebbe essere un gioco in cui ci si rilassa...non una scena di massacro e rottura di palle a chi è il più infimo e astuto baro.

Bah...non ho parole.


NO WOMAN NO CRY!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:40 pm

No beh, forse sara' stata una dimenticanza delle regole chissa' XD il fatto sta che se non chiedevo a martin era casterkill per me °_° hahah!
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 11:50 pm

Un paio di commenti da un chiaccherone:

1) ATGM che non fanno nulla mi lasciano allibito, sti ragazzi o tirano veramente lungo ed ammazzano tranquillamente i solo (6"+14"=20" di minaccia) oppure si occupano dei jack per pusharli/mandarli a terra. Cerco eStryker non è il loro caster di fiducia, ma qualcuno aveva poche risorse disponibili per far la lista! =P

2) Feat e Overload non stackano. La feat avviene a turno finito, ergo è fuori attivazione, ergo eStryker non ha 23" di carica con una STR altissima. eStryker arriva al massimo a 6"(SPD)+3"(carica)+3"(corbeau)+2"(reach)+6"(velocity)= 20" con corbeau. l'extra attacco di feat di norma si utilizza ben prima di fare la volata sul caster per tentare il casterkill, e si utilizza per picchiare duro con le stormblades (dato che non puoi boostare durante la feat, dato che è fuori attivazione).

Con la cavalleria normalmente è divertente perchè corri di 16", e poi avanzi di tre e con reach hai coperto 21" e fai un attacco. Di norma ingaggi chiunque lol.

3) Ti sei ricordato di fare una full advance con le stormblades? è l'elite cadre di eStryker

4) Positive charge è andata sullo Stormclad vero?

5) rebuke l'hai usato? fa dire ciao ciao alle cariche ed ai muri di scudo.

dette queste cosette, come ti avevo detto occorre pratica con il tempo.

Mi farebbe piacere vedere sta famigerata lista Skorne....

Per il resto che dire, dai hai tenuto alto lo stendardo Cygnar!
Torna in alto Andare in basso
Xonto
Utente
Utente
Xonto


Età : 33
Località : s
Messaggi : 14

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:44 am

( sono emperor, non far domande XD)

1) Son carini eh.. ma sara' che di doppi per fare il butta a terra non ne ho fatti, sara' che mi gira le balle a volte dover sprecare i proiettili fighi per fare snipe, oppure che sono troppo abituato a tirare subito 3 dadi di brutal damage con la black 13.. boh non mi son piaciuti tantissimo.

2) azz.. vabbe' 3 pollici in meno, in ogni caso ho 23 di portata in un turno (sotto feat) per assestare almeno 1-2 colpi a pow 15 no? Col caster intendo, fuori attivazione.

3) Alla prima partita no, ( sono un pirla) ma alle 2 rimanenti si.

4) Quasi sempre

5) No, non c'erano particolari ordini o cose da disturbare.

Cosi' a memoria ti dico, il tizio usava il caster con la coda con la lanterna, 5-6 cosi enormi catafrattosi con una lancia che sparava o menava, un titano ranocchioso, un gladiator, molik kharn, un bel gruppo di assassini zombie ( quelli con anatomical precision), un enorme gruppo di gente con spade seghettate ( non gli swordman), un tizio in groppa ad una tigre, pain givers e.. non ricordo.

C'erano anche antipatici attachments.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 1:08 pm

bho servirebbe davvero una lista per capire un pò.

Per quanto riguarda il rebuke interdice anche le cariche, ergo è potentissimo.

Per gli ATGM eStryker non è il loro caster preferito, perchè non ha deadeye e la possibilità di fare critico è più bassa. Poi sicuramente non hai trovato gente stealth / camouflage, dato che loro lo ignorano sono fighi assai. (La black 13th fa male ma non tutta ignora stealth e non pusha/mnada a terra).

Per il discorso 1-2 colpi a 23" no, essendo fuori attivazione, fai solo un attacco a pow 15 non boostabile (ergo NON si usa per quello la feat)
Torna in alto Andare in basso
Xonto
Utente
Utente
Xonto


Età : 33
Località : s
Messaggi : 14

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 1:14 pm

come non boostabile? c'e' scritto che posso usare i focus per boostare u_u
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 1:26 pm

Si scusami, intendevo dire che fa solo un attacco, non può averne altri.

PS: ma vieni su msn che ti devo parlare della pittura? XD
Torna in alto Andare in basso
Xonto
Utente
Utente
Xonto


Età : 33
Località : s
Messaggi : 14

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 1:39 pm

arrivo adesso
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 2:20 pm

All'incirca da quello che mi hai detto Son J giocava:
Void Seer Mordikaar5
Basilisk Drake4
Molik Karn11
Titan Gladiator8
Bloodrunners (Leader and 5 Grunts)5
Cataphract Arcuarii (Leader and 5 Grunts)9
Nihilators (Leader and 9 Grunts)8
Paingiver Beast Handlers (Leader and 5 Grunts)3
Bloodrunner Master Tormentor2
Tyrant Rhadiem5

Il titano ranocchioso (o.o) non so dove tu lo abbia visto xD Ho messo un drake che è quello che assomiglia di più a una rana ma è una bestia leggera, oppure di titano più simile a rana (molto lontanamente) potrebbe essere il cannoneer, che è l'unica nostra bestia che spara ad Aoe (è anche una delle uniche 2 bestie che spara)
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:47 pm

Molto strana come lista, e di certo non troppo difficile da gestire come Cygnar. I bloodrunners sono facilmente arginabili con gli ATGM, arcuari dalle stormblades.

Per quanto riguarda le bestie pesanti si procede come tutte quelle normali per Hordes.... ovvero si smontano a distanza / caricona di un pesante a caso.

La feat non mi sembra game breaker, sopratutto per noi che abbiamo accesso a magie di buff di attacco (leggi Deadeye).

Le spell sono buone ma decisamente buff e controllo.

Sicuramente il punto debole è il fatto che ha solo due pesanti ed una leggera, una volta tolta di mezzo una pesante ha difficoltà a gestire le furie.

Poi non sono un così attento conoscitore degli Skorne, ma non vedo particolari sinergie in lista, apparte le ovvie unità->ua e qualche magia.

eHaley secondo me se la mangia questa lista, considerando che i modelli che non sparano perdono praticamente un turno di gioco e sono bersagliati da lunghi raffiche di ATGM e Stormblades.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo TQ Torino La fondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo TQ Torino La fondazione   Torneo TQ Torino La fondazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo TQ Torino La fondazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: BATTLE REPORT-
Vai verso: