Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione degli 2010 femminili tattica grigi 2014 NOMI cavalieri tattiche catalogo grey conti dead 2016 indovinelli knights caos space 2011 effetto Nehek drone acqua orchi vampiro

 

 Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k]

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pre-Heresy
Utente
Utente
Pre-Heresy


Età : 34
Località : Praag
Messaggi : 17

recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Empty
MessaggioTitolo: Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k]   recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 6:53 pm

Ciao a tutti,
come da titolo,e come da topic nella sezione fantasy,vorrei proporre anche qui la recensione completa di tutti gli eserciti.
Servirebbe molto per chi (come me) non sanno esattamente quale scegliere
A voi la parola,il dado è tratto §
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k]   recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 8:21 pm

ci sta la guida di emperor:

peccato che molti eserciti non sono aggiornti o senza tenere in considerazione le FAQ...

magari si potrebbe partire da li come base e riaggiornare/modificare
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k]   recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 8:27 pm

se non sbaglio è stata aggiornata ,basta andare nella sezione dedicata a worhound =) per il fantasy invece ci vorrebe gente esperta per farla ;a suo tempo ne avevo fatto una io mentre emperor sviluppava qulla 40k ma non essendo un gicatore esperto mi basai sui vari articoli del sito gw e venne fuori una schifezza XD
edit: ecco il link del sito http://redazionewarhound.forumfree.it/ la guida è quella che sembra una cartellina per documenti ,cliccaci sopra e si apre il pdf
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k]   recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 8:33 pm

Citazione :
se non sbaglio è stata aggiornata ,basta andare nella sezione dedicata a worhound =) per il fantasy invece ci vorrebe gente esperta per farla ;a suo tempo ne avevo fatto una io mentre emperor sviluppava qulla 40k ma non essendo un gicatore esperto mi basai sui vari articoli del sito gw e venne fuori una schifezza XD

aggiornta una seconda volta? devo essermi perso il thread: ora controllo.

comunque guarda che e' stat fatta quella pe ril fantasy ^^
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 28
Località : Messina
Messaggi : 649

recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k]   recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 8:34 pm

Se volete vedere quelle del fantasy, questo è il link : https://warhammer.forumattivo.com/t20331-recensione-dettagliata-per-ogni-esercito
Se volete partecipare scrivendone una, fatelo qui : https://warhammer.forumattivo.com/t18922p30-recensione-completa-di-tutti-gli-eserciti#291440 :§errf:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k]   recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 8:51 pm

però =D bel lavoro , non avevo proprio notato.comunque si, dovrebbe essere stata aggirnata quella di emperor ,l'ultima volta che ho guardato se non ricordo male c'era in nuovi DE . cmq basta darci un occhiata XD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k]   recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 11:10 am

ho avuto la stessa idea,stavo per aprire la discussione,ma ho già visto il tuo topic :D


Proporrei di fare qui un'organizzazzione,poi in seconda sede facciamo un'altra discussione ordinata con tutte le recensioni.


Io mi propongo di fare la recensione dei BA.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k]   recensione - Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Recensione completa di tutti gli eserciti [versione 40k]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Recensione completa di tutti gli eserciti
» recensione eserciti
» recensione degli eserciti (40k)
» Squadra Crociata Completa
» Lista 1500 GI (completa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: