Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro tattica 2010 degli 2016 dead 2011 grey effetto orchi 2014 catalogo space indovinelli grigi drone cavalieri NOMI knights recensione Nehek tattiche caos conti femminili acqua

 

 Skyrim

Andare in basso 
+22
Blooddrop
Nemesor Giacomo
Tephex
kroth2390
Uriel88
The_Green_Knight
Alucard90
khorne1990
Paranoid
Sephiroth
Metalliko
Hope
Iniziato Lucius
nunzio
-Ghost-
MetalheartH
B4rcy
Caotico
Emperor's Chosen
Asurian
The Candyman
IIRakshaII
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 09, 2012 3:05 pm

Incantamento serve soprattutto per arrivare in cima e poter mettere deu incantamenti sui singoli oggetti. Per le armi non vale tanto visto che praticamente devi dimezzare il potenziale di una pietra dell'anima ma per gli oggetti non consumabili è un must! Peccato non poter mettere lo stesso incantamento sullo stesso oggetto per raddoppiare.

Illusione io la uso per calmare le persone quando sono nei casini (ho messo una mod che rende il gioco più difficile per controbilanciare il toglimento del level cap) e soprattutto per lanciare l'ira su nemici (o guardie) ignari e sto a guardare XD
In teoria poi (io non lo faccio che mi sembrerebbe di barare di più di quello che già faccio), con alchimia puoi creare pozioni che fortificano l'incantamento, con l'incantamento puoi mettere Fortifica Alchimia (anche Forgiatura volendo) sui vestiti, e quindi, con un po' di avanti e indietro tra i due tavoli, si potrebbe fare un circolo virtuoso creando pozioni che fortificano l'incantamento sempre più potenti grazie ai vestiti che potenziano l'alchimia creati grazie alle pozioni che fortificano l'incantamento create grazie a... ecc

Io poi sì, con la mia pg faccio andare su la forgiatura per salire prima di livello, ma penso proprio che non la perkerò. La mia pg non si può sprecare a fare quei lavori così sporchi! XD

L'armatura leggera io all'inizio non la perkavo minimamente perché volevo buttarmi il più possibile sul danno furtivo e sul danno in generale, però poi ho visto che se volevo sopravvivere in un minimo scontro qualcosa dovevo dargli (... ora ci ho messo tre perk in tutto e... COUGH sono a livello 76 XD)

Per le armi a una mano io ho dato giusto un perk alla primissima abilità e poi mi sono direttamente buttato sulle perk che potenziano il combattimento con due armi.

Alterazione praticamente io la faccio solo per il potenziamento d'armatura e per raggiungere, in futuro, la perk che ti fa assorbire magicka daglli incantesimi che ti colpiscono
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 11:16 am

Ma se non metti perks in forgiatura come farai a forgiarti l'equip?

Io non so se mettere qualche punto in armatura leggera o no, ho paura che se me la forgio poi arriverei al caps anche senza perks, in quel caso sarebbero buttati...

Invece qualcosa in one-handed la devo mettere.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 12:09 pm

Semplicemente non mi forgerò l'equip XD. Forgiatura la uso solo per guadagnarci altra exp per salire di livello. Al massimo la uso solo per migliorare le armature e le armi prima di incantarle, ovviamente con vestiario che potenzia la forgiatura e pozioni che potenziano la forgiatura... Sono arrivato a rendere la roba "Leggendaria"!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 12:55 pm

The Candyman ha scritto:
Semplicemente non mi forgerò l'equip XD. Forgiatura la uso solo per guadagnarci altra exp per salire di livello. Al massimo la uso solo per migliorare le armature e le armi prima di incantarle, ovviamente con vestiario che potenzia la forgiatura e pozioni che potenziano la forgiatura... Sono arrivato a rendere la roba "Leggendaria"!
con forgiatura al 100 al primo potenziamento diventa tutto leggendario xD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 2:09 pm

Hope ha scritto:
The Candyman ha scritto:
Semplicemente non mi forgerò l'equip XD. Forgiatura la uso solo per guadagnarci altra exp per salire di livello. Al massimo la uso solo per migliorare le armature e le armi prima di incantarle, ovviamente con vestiario che potenzia la forgiatura e pozioni che potenziano la forgiatura... Sono arrivato a rendere la roba "Leggendaria"!
con forgiatura al 100 al primo potenziamento diventa tutto leggendario xD

Peccato che io ce l'abbia al 60-70 senza perk XD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 3:06 pm

Citazione :
con forgiatura al 100 al primo potenziamento diventa tutto leggendario xD

No, non è così, a quanto ho letto (purtroppo non posso parlare per esperienza personale =( )

Senza perk, servirebbe uno skill level di 168 per produrre qualcosa di leggendario. Con i perks, questo si ottiene a 91. Ovviamente grazie a pozioni ed echanting si può aumentare il proprio livello.

Tu Hope, piuttosto, hai tutto equip daedrico vero? Come hai alzato smithing a 90+?

Dimmelo!!!!

Cmq Candy, allora tu giri con equip di pelle leggendario dato che non metti perk? Troppo divertente! Un'armatura di pelle resistente come il titanio! ahahaha
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 6:23 pm

Asurian ha scritto:

Cmq Candy, allora tu giri con equip di pelle leggendario dato che non metti perk? Troppo divertente! Un'armatura di pelle resistente come il titanio! ahahaha

Questo grazie a un connubio fra una forgiatura di 60-70, pozioni che aumentano del 106% la forgiatura, e credo tre capi di vestiario che aumentano ognuno la forgiatura circa del 20% XD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 8:31 pm

Asurian ha scritto:
Citazione :
con forgiatura al 100 al primo potenziamento diventa tutto leggendario xD



Tu Hope, piuttosto, hai tutto equip daedrico vero? Come hai alzato smithing a 90+?

Dimmelo!!!!

si sul pg argoniano sono full daedrico ora sto giocando con un elfo dei boschi arciere!

comunque il non arrivato con molta pazienza al 90 facendo pugnali di ferro e da li in poi ho fatta tantissime armature draconiche e naniche XD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 9:01 pm

Eh ma ora con la patch 1.5 fare pugnali di ferro dà molta meno exp...

Proverô ora un altro metodo, vi farò sapere se funziona!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 10:20 pm

Asurian ha scritto:
Eh ma ora con la patch 1.5 fare pugnali di ferro dà molta meno exp...

Proverô ora un altro metodo, vi farò sapere se funziona!
sto parlando della 1.5 infatti xD
se no prima ho fatto direttamente pugnali fino al 100 xD
per caso avete preso l'espansione?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 11:01 pm

Hope ha scritto:

per caso avete preso l'espansione?

Io no e dubito che la prenderò mai. Comunque dalla prossima volta in poi tutti i giochi Bethesda mi devo ricordare di prenderli in versione successiva con tutte le espansioni, le migliori mod disponibili e, sopprattutto, la maggior parte dei bug risolti.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 3:42 am

Bo... Questo gioco è incredibilmente ripetitivo. Le aree non stupiscono come in Oblivio o Morrowind. Il continente è più piccolo e anche l' assenza di un menu dove si vede il proprio pg non lo sopporto. Di sicuro anche se usciranno delle espansioni non le prenderò :P
Torna in alto Andare in basso
Uriel88
Utente
Utente
Uriel88


Età : 35
Messaggi : 42

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 9:48 am

oi Bhò...ho visto solo ora questa discussione Skyrim - Pagina 5 590402 e visto che ci ho passato oltre 140 h dietro credo di poter dire qualcosa=), premetto che ho giocato i vari titoli precedenti e il mio giudizio su skyrim è divisibile in due pareri:
Se non hai mai giocato a Fall Out o Oblivion - Decisamente un'esperienza da fare! ambientazioni enormi, magie, Draghi!!! e finalmente un cavolo di gioco che non dura 7h in totale! ci sono un sacco di missioni e un'infinità di sotto quest insomma un gioco da prendere poichè può regalare tanti piacevoli momenti divertenti=)
Se hai giocato a Oblivion e Fall Out - Bisogna finirlo per poter capire le enormi differenze tra questi titoli che a mio parer sono:
1- ambientazioni : troppo troppo ripetitive! Si lo so, siamo al nord nele terre di skyrim e bla bla bla...ma che pizza-- mi ricordo che in oblivion stavo dei minuti a osservare il tramonto o i praterelli con i fiori ( e se considerate l'età di quel gioco e il numero di bug presenti)...in più la mappa era enormemente più grande! Era bello perdersi a passeggiare e ancora di più trovare strane grotte con all' interno armi magiche ecc=)
2- storia: questa è molto personale... ma io ho comunque preferito quella di Oblivion, la trovo semplicemente più completa e coinvolgente
3-armi e armature: non c'e molto da dire...è cosi facile creare e incantare un'armatura che quasi mi passa la voglia di farlo...belli i tempi dove dovevi entrare in strani reami e uccidere demonicorazzati per avere qualche pezzo delle loro mistiche protezioni T.T
4- Musiche: almeno qui ci salviamo un pochino=) preferisco nella maggioranza comunque quelle del capitolo precedente... ma anche in skyrim sono belle! queste sono studiate e introdote molto bene, tendono a trasmettere un senso di solennità e leggenda! molto molto belle
5- Traduzioni: a memoria non mi sembra di aver riscontrato particolari errori in skyrim, mentre in oblivion sono stato ore e ore a cercare quella caspita di pietra dell'anima per la quest del vampiro in skirym tutto è filato liscio=)

Altro non mi viene in mente=) mi accorgo di aver paragonato solo oblivion e skyrim.. ma x parlare di fall out servirebbe moooolto più tempo=)
le mie sono considerazioni di un giocatore che ha passato molto tempo con i videogiochi^^, sono quindi personali=) Non uccidetemi XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 10:30 am

nono, non ti preoccupare, per conto mio hai pienamente ragione, io praticamente continuo a giocare solo grazie alle mod!

Inoltre secondo me il puntare il livellaggio tutto su magicka, vigore e salute è stata veramente una pessima mossa. Le statistiche dovevano essere lasciate. O quelle o un modo per persnalizzare di più sempre la base del pg (in poche parole, le statistiche XD). Prima uno poteva provare a fare un pg più veloce ma meno forte. Ora tutti i pg hanno la stessa identica velocità.
Che altro si può dire? La grafica non mi è mai importata tanto, e se non avesse questa grafica sul mio pc non potrebbe girare, tuttavia potevano sprecarsi a fare delle animazioni di uccisione decenti (per non parlare del personaggio che nuota allo stesso modo sia che stia nuotando in avanti che all'indietro!). E magari un nuovo motore fisico ed una nuova IA non sarebbe stata male...
Per la storia... vabbe',, la Bethesda ha sempre escogitato delle storie pessime. Le missioni più interessanti sono quelle secondarie (neanche quelle dei Guerrieri o dei Maghi, mi fanno schifo anche quelle, ma devo ancora provare assassini e ladri), tipo quelle dei daedra (non dimenticherò mai la mitica missione di Oblivion di.. Faldir mi sembra si chiamasse... L'elfo dei boschi psicotico con le manie di persecuzione!) Io non ho ancora finito la quest principale, ma se è personale come dici tu, avrebbero dovuto provare a valorizzare molto di più la soggettività e la personalità del personaggio creato... E invece lo hanno lasciato come un bambolotto da farmare come in Oblivion.

E anche io concordo sul fatto che se non lo si ha mai provato, lo si deve assolutamente provare! Io provai Oblivion come primo gioco di questo genere e rimasi sbavante per giorni XD
Ora, avendo già giocato Oblivion, mi sembra solamente un gioco molto ripetitivo. E, se avessi provato prima questo e poi Oblivion, probabilmente direi la stessa cosa di Oblivion.

..... E poi "Skyrim" mi sembra un nome da fighetti bimbiminchia XD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 1:02 pm

Infatti essendo al mio primo TES, per me Skyrim costituisce una interessante novità =)

Posso comprendere che per i giocatori dei capitoli precedenti di fronte ad un gioco che, seppur con le dovute aggiunte e cambiamenti di atmosfera, rimane più o meno invariato nell'approccio delle meccaniche e della struttura a quest, possano stufarsi in fretta.

Però la qualità di Skyrim è secondo me innegabile.

E a chi si lamenta delle "piccole dimensioni" della mappa di skyrim mi chiedo... ma fate sul serio? XD
Già così, per essere completato, richiede più di un centinaio di ore. Con una mappa più grande arriveremmo a 300. Ottimo un gioco con una grande longevità, ma non esageriamo!
Torna in alto Andare in basso
Uriel88
Utente
Utente
Uriel88


Età : 35
Messaggi : 42

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 1:09 pm

Asurian ha scritto:
Infatti essendo al mio primo TES, per me Skyrim costituisce una interessante novità =)

Posso comprendere che per i giocatori dei capitoli precedenti di fronte ad un gioco che, seppur con le dovute aggiunte e cambiamenti di atmosfera, rimane più o meno invariato nell'approccio delle meccaniche e della struttura a quest, possano stufarsi in fretta.

Però la qualità di Skyrim è secondo me innegabile.

Eh a chi si lamenta delle "piccole dimensioni" della mappa di skyrim mi chiedo... ma fate sul serio? XD
ovviamente!!!!!! ora dai una cosa=) gioca e goditi questo bel giochino e poi spendi 15€ e comprati oblivion! poi mi racconti in cosa sono diversi XD al dilà del gioco in se ..è l'atmosfera che è diversa, e tutto più... incantato e strano.. non so come spiegarlo ma è una cosa che avverti chiaramente=)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 1:13 pm

Eh, adesso mi sa che Skyrim mi prenderà veramente parecchio tempo, tra quest delle gilde, side quest, uppare sto maledetto smithing a 100, quest per i manufatti daedrici, quest per la fazione legione/stormcloack,... ah già, c'è pure la quest principale! XD

Penso poi che per un po' vorrò cambiare genere, comunque chi lo sa, magari prima o poi mi prendo anche oblivion!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 1:22 pm

asurian oblivion è il gioco più ongevo per eccellenza...non ho ancora giocato a skyrim ma credimi non c'è nulla come oblivion... da quel che ho potuto vedere dai video credo che l'unica cosa negativa del gioco sia il fatto che i draghi sono estrememente facili da battere, praticamente con la magia li fai fuori in nanosecondi...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 3:07 pm

kroth2390 ha scritto:
asurian oblivion è il gioco più ongevo per eccellenza...non ho ancora giocato a skyrim ma credimi non c'è nulla come oblivion... da quel che ho potuto vedere dai video credo che l'unica cosa negativa del gioco sia il fatto che i draghi sono estrememente facili da battere, praticamente con la magia li fai fuori in nanosecondi...

magia? io li stendo con 3 frecce!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 3:51 pm

Citazione :
1- ambientazioni : troppo troppo ripetitive! Si lo so, siamo al nord nele terre di skyrim e bla bla bla...ma che pizza-- mi ricordo che in oblivion stavo dei minuti a osservare il tramonto o i praterelli con i fiori ( e se considerate l'età di quel gioco e il numero di bug presenti)...in più la mappa era enormemente più grande! Era bello perdersi a passeggiare e ancora di più trovare strane grotte con all' interno armi magiche ecc=)
2- storia: questa è molto personale... ma io ho comunque preferito quella di Oblivion, la trovo semplicemente più completa e coinvolgente
3-armi e armature: non c'e molto da dire...è cosi facile creare e incantare un'armatura che quasi mi passa la voglia di farlo...belli i tempi dove dovevi entrare in strani reami e uccidere demonicorazzati per avere qualche pezzo delle loro mistiche protezioni T.T
4- Musiche: almeno qui ci salviamo un pochino=) preferisco nella maggioranza comunque quelle del capitolo precedente... ma anche in skyrim sono belle! queste sono studiate e introdote molto bene, tendono a trasmettere un senso di solennità e leggenda! molto molto belle

Quotone :3
Bo con oblivion poi ogni terra ha il suo fascino :D
C' erano delle quest insensate ma che erano comunque fighe, sopratutto quelle dei principi deidra. Ma skyrim bo... Non attrae
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 2:59 pm

Ok, ora che giro col mio equip full vetro leggendario (armatura leggera migliore solo dopo quella di drago, che richiede però forgiatura a 100, e forgiatura a 100 fattela tu), mi sono messo a fare la quest della gilda dei ladri.

Domanda: ma una volta diventato guildmaster, c'è qualcuno dei membri che può diventare un follower come succede per i Compagni di whiterun? Tipo Vex o il tizio che è fa training da arciere livello master? Farebbe molto comodo =)
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 10:35 am

non ne ho idea se vuoi ci controllo... con il pg dunmer ho finito tutte le quest eccetto quelle del collegio perchè mi ardono il caxxo... cmq voi quale credete che sia il settaggio più forte in assoluto?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 12:56 pm

Ho finito la quest per la gilda dei ladri e la risposta è: no, nessuno di loro diventa un follower.

Settaggio più forte in assoluto... direi che non ce n'è, dato che al livello massimo sia un pg da melee, che arciere che mago può tirare giù un drago in 2/3 colpi (io tra qualche ora di gioco arriverò a oneshottarlo).


Necessario è però avere forgiatura, alchimia e incantamento a 100. Con queste tre skill maxate il personaggio è inarrestabile, qualsiasi sia il suo modo di fare danni.

La differenza la fa a livello medio, dove ci sono alcuni pg più semplici di altri. Il mago è molto forte, a patto di entrare in fretta nella accademia e avere equip per regen alla magicka, altrimenti è invece un inferno.

Stesso discorso per li pg melee: se hai regen agli hp è semplice da impiegare, altrimenti diventa piuttosto arduo.


Ultima modifica di Asurian il Mar Ago 28, 2012 1:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 1:43 pm

io non sono mai arrivato oltre il livello 49 per mancanza di costanza (inizio ogni volta 1 nuovo pg) ma il settaggio che ho trovato + forte è stato:

dunmer:
primarie: arcieria, armi a una mano, armatura pesante, distruzione, furtività
secondarie: scasso, incantamento e forgiatura.

il resto l'ho lasciato basilare o quasi rispettivamente i miei livelli al 49 sono:
arceria (97) armi a una mano(100) armatura pesante (100) distruzione (65) furtività (98)
scasso (62) incantamento (63) forgiatura (100)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 1:47 pm

In pratica fai danno sia con arco, che melee, che con magia.

Basterebbe una di queste tre opzioni (due al massimo).

Però se tu portassi a 100 incantamento e alchimia il tuo pg diverrebbe incredibilmente più potente.

Edit: la razza è praticamente ininfluente, a livelli alti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Skyrim - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skyrim
Torna in alto 
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» domanda su Skyrim
» Elder Scrolls V: Skyrim

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: