Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica cavalieri acqua orchi grey 2010 knights recensione indovinelli conti femminili catalogo space vampiro Nehek 2011 dead 2014 effetto degli tattiche drone grigi caos 2016 NOMI

 

 Skyrim

Andare in basso 
+22
Blooddrop
Nemesor Giacomo
Tephex
kroth2390
Uriel88
The_Green_Knight
Alucard90
khorne1990
Paranoid
Sephiroth
Metalliko
Hope
Iniziato Lucius
nunzio
-Ghost-
MetalheartH
B4rcy
Caotico
Emperor's Chosen
Asurian
The Candyman
IIRakshaII
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 12:06 pm

si, ma non è altrettanto efficece imho, e poi alcuni perk della magia sono davvero inutili e devi sprecarti punti per prenderli ed arrivare a quelli più forti
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 2:13 pm

kroth2390 ha scritto:
wow è un casotto in ogni caso posso diventare così facendo al 100 tutte leabilità di magika immagino xd....bè ci riusciro xd...

Un personaggio ben costruito è praticamente inarrestabile, per qualsiasi classe (più o meno).

Magari una classe (anche se in realtà su skyrim non ve ne sono in senso stretto) può essere piÙ forte di un altra, a livello alto sono comunque tutte mostruose.
La differenza la fa quindi il tipo di gameplay: importante scegliersi una classe che diverta.

Per costruire un personaggio a "modo" occorre una certa precisione, che deriva dall'esperienza di gioco. Di solito il secondo pg viene molto meglio del primo (a meno che non si sia già giocatori di altri titoli di elder of scroll).
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 4:15 pm

Ragazzi, dato che ho terminato le quest delle quattro gilde maggiori (ladri, confraternita, compagni, maghi) e presto pure quelle di tutti i manufatti daedrici (caspita, sono 15, un po' troppe, ma ci sono quasi), prima di tornare alla main quest rimane quella relativa alle fazioni manto della tempesta vs legione imperiale.

Quale delle due fazioni avete scelto voi? Quale consigliate di joinare? Ci sono vantaggi nel mettersi con una piuttisto che con l'altra?

Edit: c'è da dire che, considerando come all'inizio gli imperiali stiano per decapitarti sebbene tu non abbia fatto ancora assolutamente nulla, la scelta pare scontata...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 7:09 pm

io ho fatto stormcloack. mi piacciono di piu i nord sinceramente :P
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 11:26 pm

Hai ragione dropino, gogo stormcloacks!
Torna in alto Andare in basso
Torpedo
Utente
Utente
Torpedo


Età : 32
Messaggi : 67

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 2:16 pm

kroth2390 ha scritto:
asurian oblivion è il gioco più ongevo per eccellenza...non ho ancora giocato a skyrim ma credimi non c'è nulla come oblivion... da quel che ho potuto vedere dai video credo che l'unica cosa negativa del gioco sia il fatto che i draghi sono estrememente facili da battere, praticamente con la magia li fai fuori in nanosecondi...
Quoto sulla questione draghi, certo da una parte Skyrim è nato come RPG open world e quindi il fatto che risulti piuttosto semplice in alcune situazione non influisce molto sul'esperienza di gioco secondo me, però va anche detto che è anche piuttosto facile diventare molto, molto forti, soprattutto portando a 100 alchimia, forgiatura e incantamento e utilizzando le opportune perk, per fortuna ci sono molti livelli di difficoltà in modo da accontentare ( quasi ) tutti anche sotto questo punto di vista.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 3:35 pm

Bene, posso dire di aver "completato" il gioco.

Tutte le quest principali/delle fazioni fatte (trovo ridicolo che sia riuscito a completare quella dei maghi ed essere eletto arcimago, quando non ho mai aumentanto la magicka e ho lanciato 4 magie in 120 ore di gioco), tutte quest daedriche svolte e oggetti daedrici raccolti, tutte le maschere dei sacerdoti del drago raccolte, tutti gli achievement sbloccati, titolo di thane ottenuto in tutti e nove i feudi.

Il gioco è stupendo. Avrà tutti i difetti che volete, ma è stupendo. Ambientazione, personalizzazione del pg, doppiaggio dialoghi, quest ben riuscite (altre meno, ma ci sono un paio di fazioni e quest daedriche bellissime).

Però è finito... a meno di non istallare qualche mod.

E' quindi tempo di parlare di mod, ragazzi. Lo abbiamo già fatto ma magari è meglio stabilire qui un punto zero e riprendere il discorso: portando qualche link e spiegazione.

Io ho adocchiato questa:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=108427245&searchtext=


E' ottimamente recensita e fatta con cura.

Aggiunge una nuova quest nella foresta di vinewood, e qualche altra cosa (come il mercante/follower kajiti
Penso di istallarla domani.

Voi che mod proponete?

Di mio sono interessato a mod non demenziali (tipo implementare un mitragliatore), ma piuttosto a quest/miglioramenti degli npc.

Se trovo altro ve lo dico, voi intanto suggerite!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 3:39 pm

Io so che tempo fa avevano iniziato a farne una di LOTR, tra l'altro pure un team di prima qualità. Vedi magari se l'hanno finita, sul TWC tutti ne erano entusiasti e non vedevano l'ora che arrivasse.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 6:40 pm

la mod migliore che ho installato è quella della guerra! scontri epici da 200 imperiali contro 200 manto della tempesta che puoi beccare a random in giro per skyrim (e li beccherai sempre quando più ti romperanno le palle xD ma è bello buttarsi in mezzo alla mischia alla mo di "SAURON l'oscuro signore è appena sceso in campo"

Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 1:45 pm

NUOVA PARTITA: stavolta progettavo di fare il duellante, sparando a palla da subito una mano e armatura leggera, per voltare più avanti su alterazione-illusione
per ora sembra abbastanza promettente, il nome della classe deriva dal fatto che l'attacco caricato con l'arma a una mano nella sinistra è, essenzialmente, un elegantissimo affondo di fioretto, mi son ripromesso di non usare mai alcuno scudo o ascia/mazza, solo spade e coltelli impugnati con la sinistra e pugno per interruzione col caricato nella destra


di mod per ora ti posso consigliare solo di tenere d'occhio le beta che diverranno le future regioni di tamriel...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 3:31 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
NUOVA PARTITA: stavolta progettavo di fare il duellante, sparando a palla da subito una mano e armatura leggera, per voltare più avanti su alterazione-illusione
per ora sembra abbastanza promettente, il nome della classe deriva dal fatto che l'attacco caricato con l'arma a una mano nella sinistra è, essenzialmente, un elegantissimo affondo di fioretto, mi son ripromesso di non usare mai alcuno scudo o ascia/mazza, solo spade e coltelli impugnati con la sinistra e pugno per interruzione col caricato nella destra


di mod per ora ti posso consigliare solo di tenere d'occhio le beta che diverranno le future regioni di tamriel...

Bella l'idea di questo tuo nuovo pg!

Anche io vorrei magari ricominciare con un nuovo pg, ma non so come impostarlo. Con il cecchino mi sono trovato molto bene, non ho nessuna intenzione di fare il mago e il combattente "diretto" non mi ispira troppo... a questo punto... rimane l'arciere XD

Come mod, vi consiglio (oltre a quella della quest che vi ho postato) skyUI, che permette di gestire molto meglio l'inventario.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 4:16 pm

ah, dimenticavo la fantastica dance of death, alcune delle nuove finisher sono meglio di un film!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 8:47 pm

vorrei prenderlo su PC...che mi dite??? ho visto che è uscita anche una espansione...mi piacerebbe giocarci...consigli??? a distanza di un po di tempo dal suo arrivo sugli scaffali...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 8:54 pm

i bug iniziali non dovresti più trovarli ^^
il gioco te lo consiglio, ma se devo essere sincero non è difficilissimo e alla lunga è abbastanza ripetitivo :-)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 9:00 pm

Secondo me dovresti aspettare la Game Of The Year Edition. Non è ancora stata annunciata ma è sicuro che la faranno.
Che cos'è?
Semplicemente il gioco (senza bug) con le principali espansioni ad un prezzo ridotto. Un vero affare insomma ;)
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 9:03 pm

Paranoid ha scritto:
Secondo me dovresti aspettare la Game Of The Year Edition. Non è ancora stata annunciata ma è sicuro che la faranno.
Che cos'è?
Semplicemente il gioco (senza bug) con le principali espansioni ad un prezzo ridotto. Un vero affare insomma ;)
quoto il buon fede, ma ricordati di prenderla ssolutamente per pc, almeno è iper-moddato!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 10:01 pm

di controller quale dovrei usare xkè ho visto in giro che supporta quello della xbox, possibile???

quale bug c'erano/ci sono??? il gioco in generale so cosa tratta(ho giocato x un po ad oblivion ma su ps3), volevo provare questo x pc(dovrebbe essere più bello...)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 10:21 pm

Citazione :
di controller quale dovrei usare xkè ho visto in giro che supporta quello della xbox, possibile???

Sì, è possibile utilizzare il controller della 360 anche su pc. Lo conferma Gstaff, admin della bethesda, in questo topic---->http://forums.bethsoft.com/topic/1205361-will-skyrim-have-support-for-the-pc-x360-gamepad/page__p__17988174__fromsearch__1#entry17988174

Sicuramente è preferibile prenderlo per pc, dato che è supportato dalla community con molte mod e alcune espansioni ufficiali non sono state rilasciate per xbox.
Da quanto ne so è anche più comodo giocare con mouse e tastiera, eccezion fatta per l'uso dell'inventario. Va però a gusti ed abitudine.

Il gioco in sé è molto bello, un must per gli amanti dei giochi di ruolo, lo consiglio caldamente.

Infine, non trovo necessario aspettare la Game of The Year Edition: il lavoro di debug principale è già stato fatto, e nel caso di patch aggiuntive, esse vengono scaricate in pochi secondi.
Al contrario, le espansioni principali non sono secondo me degne di nota, anzi, quindi su questo punto la game of the year edition non è un gran vantaggio. Non so tuttavia se la differenza di prezzo è così sostanziale, ma già ora trovi il gioco scontato di parecchio.

Se possiedi Steam, in questo momento il gioco è in sconto del 50% (l'offerta di saldo dura fino a domani), se puoi approfittane
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 2:32 am

Ah pardon ho dato per scontato lo volessi per console (mi ero perso la volontà di giocarlo su pc).
Bè sì per il pc ci sono offerte vantaggiose già adesso e sicuramente è più auspicabile giocarlo su pc che su console. SE sfrutti le offerte di Steam puoi portarti a casa il gioco anche a 20 euri e, se proprio vorrai, potrai scaricarti le espansioni a buoni prezzi.Se non erro tra l'altro dragonborn (l'espansione al momento più corposa e bella) oltre ad essere abbastanza costosa non è ancora presente su pc (nè su ps3).
Comunque non è improbabile che prendendo i pezzi singoli per pc risparmi qualche euro rispetto alla goty edition (che solitamente mettono sul mercato a 40 euro)

Io la goty edition la consiglio solitamente ai poveracci (come me) che Skyrim su pc lo vedono da lontano e con un pesante senso di frustrazione che grava sul cuore :§hmth:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 1:45 pm

mah. Guarda, secondo me i giochi Bethesda per console sono assolutamente sprecati. Non per il prezzo, ma perché con il pc ti si apre la porta a tantissime mod bellissime, dalla grafica, all'aumento/equilibratura di difficoltà, dall'aggiunta di incantesimi alla possibilità di far verificare battaglie tra veri e propri battaglioni di manti della tempesta contro imperiali, miglioramento delle abilità vampiriche (che di base fanno abbastanza cagare), aumento di armi e armature, persino modifiche all'albero delle perk per deviare l'albero dell'arcieria in un ramo da arco lungo e in uno da arco corto (i quali vengono creati appositamente nel gioco. E chi più ne ha più ne metta, volendo ci sono anche le mod per gli sporcaccioni XD

Io ti consiglio di prenderlo per pc.

Io ho preso sia Oblivion che Fallout 3 per ps3, e ora che ho preso questo non c'è paragone. Ovviamente devo giocare con settaggi medi perché il mio pc non è il massimo, ma ne vale la pena. Mi piacerebbe aver un uber-pc solo per vedere come si trasforma il gioco con tutti i pacchi di texture che i moddatori hanno creato.

Un grossissimo punto a favore dei giochi Bethesda è, secondo me, proprio la facilità con cui si possono creare mod ganzissime, cosa che su console viene completamente persa.
Ti consiglio di buttare un occhio qui per vederti un po' le mod che ci sono
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 7:17 pm

comprato(ovviamente x pc)...consigli???ma si possono aggiungere altre persone x tipo giocare insieme??? vi domande ste cose xkè voglia di leggermi 16pag. di topic...onestamente mi fanno scemare...
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 10:13 pm

io ce l'ho per xbox, ma non penso si possa giocare multiplayer. Anche perchè di Dovahhin ce ne può essere uno solo!
Di consigli ne ho solo uno: il guerriero è più semplice, ma un mago guerriero con alterazione ed evocazione è semplicemente divino *^*
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 10:32 pm

assassino e' lo stile di gioco che ho trovato piu divertente fin' ora
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 11:28 am

No, non è presente una modalità cooperativa per più giocatori. Su skyrim sei da solo (o magari accompagnato da un follower gestito però dal pc)!

Consigli... in generale posso dire che:

(-) scegli la razza che preferisci dal punto di vista estetico o "storico". Se è vero che ogni razza ha qualche vantaggio in una determinata classe, questo vantaggio è sensibile solo ai primi livelli di gioco, poi diventa ininfluente. Faticherai un po' di più magari all'inizio, ma niente di che, onestamente

(-) sebbene non esistano classi "rigide" in skyrim, in genere ci si orienta sui seguenti profili: mago (di distruzione, evocazione o stealth), combattente (a una/due mani), arciere/cecchino, assassino. Le solite, dopottutto.
Ognuna ha un gameplay piuttosto differente. Scegli pure quello che più ti intriga, e potremmo dirti di più se ti interessa.

(-) su skyrim ci si forgia da soli, volendo, la propria armatura. Un alto livello in forgiatura permette di creare ottime armature, che rendono il personaggio decisamente più potente.
Occorre spenderci sopra del tempo, ma ne vale la pena.

(-) le quest sono tante, e vanno gestite. Consiglio di interrompere la quest principale quando ti dice di andare a far visita ai barbagrigia: è il momento più adatto per girarsi tutto l'immenso continente di skyrim e giocare le quest secondarie.
Mentre le quest secondarie sono quasi tutte da giocare perché approfondiscono il background del gioco (e danno anche qualche utile ricompensa), le quest sotto "varie" sono per la maggior parte delle volte praticamente inutili: poca ricompensa, nessu approfondimento sulla storia del gioco. Non ci perderei troppo tempo, inizialmente. Servono tuttavia per ottenere il titolo di jarl nelle varie città, ecco, in questo caso sono utili.

(-) prendi il gioco con la dovuta calma. Esplora, goditi il paesaggio,... Richiede il suo tempo per essere apprezzato appieno.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 7:28 pm

-ok tralasciare la quest principale...ma oggettivamente nn capisco dove sta la diff. fra quest principale/secondaria??...

-ma all'inizio che fare??
-tutte cose che sto domandando prima di giocarlo...xkè nn vorrei partire a banzai su alcune cose cascando male su altre...

Citazione :
ma un mago guerriero con alterazione ed evocazione è semplicemente divino
possibilmente elfo...cm riesco a farlo???


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Skyrim - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skyrim
Torna in alto 
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» domanda su Skyrim
» Elder Scrolls V: Skyrim

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: