Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro grey knights tattiche acqua dead femminili 2010 2016 tattica degli catalogo conti cavalieri recensione 2011 drone orchi effetto NOMI Nehek indovinelli caos space 2014 grigi

 

 Skyrim

Andare in basso 
+22
Blooddrop
Nemesor Giacomo
Tephex
kroth2390
Uriel88
The_Green_Knight
Alucard90
khorne1990
Paranoid
Sephiroth
Metalliko
Hope
Iniziato Lucius
nunzio
-Ghost-
MetalheartH
B4rcy
Caotico
Emperor's Chosen
Asurian
The Candyman
IIRakshaII
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 2:37 am

Boh, la mia vampira ormai è al livello 50, e praticamente in ogni posto dove vado un drago salta sempre fuori. 



Altre foto:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 8:35 am

veramente f**a! l'armatura intendo xd:)
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 10:05 pm

è quella Daedrica giusto? (o come si scrive) io per ora sono fermo a quella Nord devo dire che non è male come estetica però sono tentato di fare quella di chitina, peccato l'impossibilità di mettere l'elmo e vederlo "trasparente" in quanto gioco su 360 perché elmi come quello di chitina o di drago non sono troppo belli da vedere...

Comunque ancora complimenti per la tua vampira con quelle spade poi!!!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 10:12 pm

Sì, è tutto il set daedrico, anche le katane sono daedriche. Comunque, senza mod sarebbe praticamente ingiocabile o quasi.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 11:17 pm

eh anche tu hai ragione però il mio pc non regge minecraft a qualità bassa figurati skyrim!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 12:56 am

Il mio è un portatile che a volte lagga quando nevica o ci sono più di 5-6 personaggi contemporaneamente, e allora ? Senza mod sarebbe ingiocabile ugualmente imho.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 9:30 am

concordo con Sephi, secondo me un Elder Scroll preso su console non è proprio un gioco degno di essere giocato, questo a meno che non sia il primo Elder Scrolls che si gioca, ma questo è un discorso a parte. Poi vabbe' i gusti sono i gusti, io ho in casa il dvd di Alex l'ariete e ne vado fiero XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 5:19 pm

Boh, Skyrim mi ha annoiato: praticamente niente storia, quasi zero personaggi, mondo sempre uguale e dungeon sempre identici, sistema di combattimento alquanto elementare, un mondo che alla fin dei conti non è nemmeno così vasto, o meglio sembra vasto perchè ti rimpallano di decine e decine di missioni da completare di cui il 90% perlopiù inutili.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 9:41 pm

Boh io avevo Oblivion su pc, però io penso che meriti anche su console Skyrim anche perché io sono abituato a giocare su quelle tralasciando wow gioco tutto su Xbox, la storia a me non dispiace, forse anche perché ad Oblivion ho giocato senza Mod tranne qualche trucco qui e la, però ripeto a me Skyrim non dispiace intermezzo la storia principale e qualche gilda a dawnguard e costruisco le mie ville da zero :) Ora lasciando in pausa il mio licantropo inizierò la mia Vampirella

p.s. rileggendo le specifiche minime di Skyrim chiede 2gb di Ram e un processore dual core da 2Ghz io dovrei esserci solo che la Ram è 4gb ma purtroppo si surriscalda talmente tanto che dopo 2 min devo spegnerlo e di giocare al minimo mi scoccia
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 9:53 pm

piano piano ogni mod si sta reinserendo nel puzzle originario! Preparati Sephiroth! Ancora un po' e arriveranno gli screenshot!MUAHAUAHAUAHAUAHAU
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 10:01 pm

^ Veramente io ho già abbandonato il gioco, mi ha stufato con rapidità incredibile; al momento sono a secco, ma per quest'estate prevedo full immersion a Empire TW (troppo belle le battaglie navali) e a 1648: Thirty Years of War, ennesima e splendida mod per Med2 sulla guerra dei trent'anni, che finora però ho giocato poco e nulla.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 10:28 pm

io mi sono reinstallato (e sto ancora reinstallandomi) sto gioco del cacchio e le dannate mod solo per nerdoso celolunghismo videoludico e tu non fai neanche finta di essere interessato!!! ARGHHHH
:P

EDIT: In ogni caso i giochi che hai nominato son tutti strategici giusto? non devi crearti un persnaggio (io adoro creare personaggi, maledizione se solo i pg che usi negli Elder Scrolls non avesse la personalità di un sasso!)?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 10:50 pm

Tutti strategici, essendo Total War.


Citazione :
se solo i pg che usi negli Elder Scrolls non avessero la personalità di un sasso!

Eccettuata la mia vampira, of course.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 8:58 pm

Dopo un anno siete ancora qui a parlare di skyrim? xD Ma dio santo :P Io trovo che Clash of Clans (gioco per iphone) sia più entusiasmante di skyrim xD Aspettando il nuovo capitolo di TES... Sperando che lo facciano e soprattutto decente...
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 9:29 pm

sara un mmorpg, skirym è l'ultimo TeS RPG
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 10:08 pm

B4rcy ha scritto:
Dopo un anno siete ancora qui a parlare di skyrim?
Beh sarà passato un anno ma è comunque un grande capitolo che vale la pena di essere consumato a mio avviso :)

B4rcy ha scritto:
Io trovo che Clash of Clans (gioco per iphone) sia più entusiasmante di skyrim xD
oddio ho messo quel giochino e poi l'ho tolto dopo 2 secondi giocare su Iphone mi annoia forse solo tap tap merita xD (scusate OT)

Comunque prima o dopo appena avrò il pc nuovo voglio moddarlo come il signore comanda!! § 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Skyrim - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skyrim
Torna in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» domanda su Skyrim
» Elder Scrolls V: Skyrim

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: