Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
everblight Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
everblight Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
everblight Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
everblight Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
everblight Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
everblight Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
everblight Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
everblight Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
everblight Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
everblight Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi catalogo acqua tattiche femminili conti drone 2011 dead tattica NOMI indovinelli 2016 recensione vampiro 2010 2014 knights Nehek effetto cavalieri degli caos grigi grey space

 

 everblight

Andare in basso 
+3
Druido di Buttigliera
Eltharion
davidz90
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

everblight Empty
MessaggioTitolo: everblight   everblight Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:43 pm

ho deciso di iniziare questo fantomatico esercito che più di tutti mi attira in questo nuovo gioco...il fatto è che andando sul sito non trovo le immagini di tutte le minia e volevo sapere se mi potevate passare la pagina dove vedere tutte le immagini di minia ecc...ah poi avevo qualche domanda:

1-per ogni esercito c'è un libro vero?

2-questo gioco è nel futuro o nel passato?

3-a livello di bg è molto buono buono caccoso o cosa?

4-no niente è che per forza motrice mi è venuto da scrivere 4....xd
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:57 pm

qui le trovi tutte:
http://privateerpress.com/hordes/gallery/legion-of-everblight

1. sì,sono tipo i codex di GW,ma pure qui la qualità è superiore
2. il gioco non ha una collocazione temporale storica precisa,è un mondo fantasy steampunk che richiama caratteri medioevo-rinascimentali con parti del 1800(invenzione macchina a vapore),praticamente la tecnologia è molto simile a quella dell'impero di WHFB ma un pò più avanzata,del 40k e quindi di futuristico non ha praticamente nulla a parte il fatto di essere uno skirmish
3. il BG non è buono,è OTTIMO!!! Fatto molto bene nei dettagli e soprattutto sensato e con un filo logico,non come i mucchi di stro*zate calde sfornate ultimamente da GW,ti appassionerai ;)
Tutto è connesso e non ci sono stravolgimenti o cose che non tornano,sembra quasi di leggere una serie di romanzi
4. qui non posso esserti d'aiuto XD
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:06 pm

eheh (4)


ok capito:) i libri li trovo anche in italiano?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:16 pm

Il gioco è solo ed interamente in inglese.
Ci sono comunque delle traduzioni parziali a giro anche su questo forum.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:47 pm

Siccome non so per quale motivo non puoi ricevere PM,te lo dico qui.
Se vuoi dare una prima occhiata mentre aspetti i libri cartacei,in rete si trovano per vie trasverse(muli....torrenti....non posso essere più esplicito) ;)
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 11:01 pm

eheh:) capito e sorry ma niente pm con me per ora :)
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 12:43 pm

Se eventualmente ti servisse io posso mandarti per email il BG in italiano di Primal ed Evolution, espansioni della antecedente edizione di questo gioco. Il BG non è minimamente cambiato anzi continua ad evolversi.
PS : ottima scelta per la Fazione :D Io per il compleanno mi sono fatto fare la maglietta
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 1:32 pm

Druido di Buttigliera ha scritto:
Se eventualmente ti servisse io posso mandarti per email il BG in italiano di Primal ed Evolution, espansioni della antecedente edizione di questo gioco. Il BG non è minimamente cambiato anzi continua ad evolversi.
PS : ottima scelta per la Fazione :D Io per il compleanno mi sono fatto fare la maglietta

:@@: potrei averlo anche io?? :@@:
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 2:00 pm

LOL va bene ma un mio amico deve ridarmi i libri che se li sta leggendo, penso di poterli riavere la prossima settimana :D
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 11:12 am

Ti rivelo una chicca di BG:gli everblight sono gli elfi oscuri di warmachine ;)

P.S. almeno da quello che ho potuto capire leggendo finora.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 11:25 am

Sì, praticamente gli elfi fuggiti dalla parte orientale del continente (tuttora inesplorata e sconosciuta nel background) venuti "qui," nella parte... diciamo nella parte dove è ambientato il gioco (Iron Kingdoms; la parte occidentale del continente Immoren (sì, sto dando sfoggio di tutto quello che mi ricordo dopo aver riletto tutte le traduzioni che avevo fatto XD)), si sono ad un certo punto divisi. La maggior parte è andata ad Ios (da dove poi insorgeranno i fanatici della Retribution of Scyrah), una parte invece si è poi diretta verso i monti, dove era stato rinvenuto uno dei loro déi, ibernato. Questi elfi si chiamano Nyss (in riferimento al dio rinvenuto, Nyssor).
Poi ad un certo punto Everblight (figlio di Toruk) riesce a corrompere attraverso la sua pietra dell'anima (l'unica cosa rimasta di lui dopo che era stato distrutto, sempre dagli elfi) un tizio e poi piano piano attraverso questo tizio corrompe altri, tra cui tutti i Nyss, che diventano la maggior parte del suo esercito.

(mi bullo di queste cose ora perché tra poco le avrò già dimenticate XD)
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 11:32 am

IL tizio in questioni era l'Ogrun Thagrosh, che divenne poi l'avatar di Everblight nel mondo cosi come lo conosciamo noi.... di Ogrun rimane poco oramai. Gli elfi Nyss sono stati invece venduti a lui dalla Strega del Ghiaccio Vayl, l'unica Nyss che si sia venduta l'anima di sua spontanea volontà solo per acquisire poteri magici sempre piu grandi.
La corruzione dilagò assieme alla pazzia, i pochi Nyss rimasti integri divennero esuli ed acerrimi nemici degli Ever.... come ad esempio Cylena ed i suoi Arcieri oppure Lanyssa.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 5:39 pm

Stavo navigando nella galleria del sito PP.....oltre agli everblight anche gli skorne hanno le orecchie a punta il che può farmi pensare che potrebbero pure loro essere imparentati con gli elfi. Tuttavia la cosa è da confermare visto che non sono ancora arrivato alla parte di BG in cui se ne parla.

Inoltre ho trovato questi,che le altre volte mi erano sfuggiti:
http://privateerpress.com/files/products/legion-of-everblight/solos/incubi.png


Superbi! Ogni minia sembra una scena ritratta nei dettagli.
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 8:40 pm

NOn dire manco per scherzo che gli Skorne sono imparentati con gli elfi.... solo perche hanno le orecchie a punta ;) Anzi gli Skorne distrussero e sterminarono un intera razza di elfi che viveva nell Immoren orientale a seguito dell'indebolimento dei loro dei.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 9:08 pm

a me han detto che erano elfi entrambi, poi son successi dei casini vari megaincasinati e son diventati rivali, ma non ricordo niente di quali fossero sti casini e potrei anche ricordare male ed è possibile anche che la parte del "erano elfi si skorne che elfi" se la sia inventata il mio cervello.... Mi piacerebbe sapere quale la cusa della loro rivalità, anzi sarebbe meglio se qualcuno mi dicesse se questa causa è descritta nel manuale degli skorne e me la spiegasse solo se non c'è
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 10:17 pm

a essere onesti ho visto degli artwork su un codex in pdf dove manca però il BG....gli skorne assomigliano molto a degli eldritch....

candyman forse ti confondi con gli everblight,comunque quando arrivo a quel punto della lettura del libro della retri ti fo sapere ;)


Ho anche visto alcune regolette di everblight: a prima vista il carnivean è spalatissimo,sembra possa aprire in due qualsiasi cosa e thagrosh è pure lui un ANIMALE!
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 11:01 pm

il motivo per cui gli skorne attaccano Ios è sul nuovo manuale che ancora non mi è arrivato :(
appena lo leggo vi faccio sapere.
Il fatto che gli Skorne siano elfi non è citato da alcuna parte, le orecchie a punta sono un classico esempio di convergenza evolutiva ;)
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 2:48 pm

quante cose che sapete xd...io per ora so solo che gli everblight sono molto simili ad elfi dei ghiacci e che a differenza dei normali elfi mandano in battaglia strane creature le cui minia a mio parere sono delle fi..ate immense:)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 2:52 pm

Gunnerjack ha scritto:
il motivo per cui gli skorne attaccano Ios è sul nuovo manuale che ancora non mi è arrivato :(
appena lo leggo vi faccio sapere.

Ma per "nuovo manuale" intendi Domination oppure un manuale di base elfo o skorne che ancora non hai?
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 4:40 pm

Domination (che mi è arrivato ieri), i manuali di fazione li ho tutti tranne i minion (si sono malato) :)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 5:19 pm

AH! E io che ho comprato il bg degli skorne pensando che la chiarizione potesse essere lì (anche se in effetti quando crearono il libro degli skorne magari non avevano ancora idea che avrebbero creato gli Scyrah).
Domintaion ce l'ho già, ma prima vorrei leggermi il libro degli skorne quindi mi sa che fai prima te :D
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:28 pm

ma posso sapere una cosa? esattamente quali sono i libri di hordes? quanti sono e quali si devono comprare assolutamente?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:32 pm

c'è un libro per ogni razza che descrive background della razza, storia dei warcaster e dei modelli "character", e descrizioni di colore di tutte le miniature, vi sono anche indicati i tier.
Poi non mi ricordo se il libro delle regole sia uno sia per warmachine che per hordes o se ce ne siano due, e poi c'è il libro dell'espansione "Domination", uscito da poco, con aggiornamenti su background, storie delle nuove miniature ecc
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 9:47 am

Tutto giusto:

I manuali MKII per Hordes sono:

Primal MKII (regolamento e qualche modello per tutte le fazioni)
Factionbook (Circle of Orboros, Trollblood, Skorne, Legion of Everblight, Minions)
Domination (nuovi modelli per tutte le fazioni)

Ovviamente esiste il corrispondente per Warmachine con un manuale base (Prime MKII) e libri per tutte le fazioni oltre alla prima espansione di MKII (Wrath)
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 5:43 pm

ah capisco...quindi mettiamo caso che io faccio hordes everblight...che libri devo comprare o mi dovete pass....shhhhhhhhhh xd(scusate ma non ho i mp)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





everblight Empty
MessaggioTitolo: Re: everblight   everblight Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
everblight
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» trono degli everblight
» Hordes Everblight Afflictor
» [Battle engine] Throne of Everblight
» [Hordes] Legion of Everblight ARCHANGEL
» La marcia cieca della Legione Everblight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: HORDES-
Vai verso: