Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche dead NOMI acqua catalogo 2010 2014 effetto caos grey vampiro recensione degli femminili 2016 2011 conti tattica knights grigi indovinelli orchi drone Nehek cavalieri space

 

 vecchi libri degli eserciti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

vecchi libri degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: vecchi libri degli eserciti   vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 6:45 pm

ciao a tutti, ispirato da davidz che parlava di partite in vecchi stile mi sono chiesto: qualcuno conosce comunity, libreria o biblioteca digitale in cui trovare il vecchio libro di bretonnia??
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

vecchi libri degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchi libri degli eserciti   vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:07 pm

Non si può rispondere a questa discussione, è violazione di copyright ^^
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

vecchi libri degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchi libri degli eserciti   vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:19 pm

ahah se vuoi te lo do io il vecchio di bretonnia ho anche gli altri libri vecchi se ti interessa però come detto da rob siamo un pò illegal per non dire ot quindi direi di chiudere qui la conversazione :)
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

vecchi libri degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchi libri degli eserciti   vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:49 pm

si so che siamo rasenti ma stessa gw ha pubblicato gratuitamente del materiale in PDf sul suo sito, speravo di trovare in questo modo il vecchio libro, scusate per ambiguita del 1°post . . .
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

vecchi libri degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchi libri degli eserciti   vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:51 pm

ah bè questo non saprei ma mi sa che hanno tolto tutto perchè se no non si levano la roba vecchia dai magazzini xd...cmq se trovo qualcosa te lo dico
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

vecchi libri degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchi libri degli eserciti   vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:54 pm

per libro vecchio hai un contatto su cui parlare in pm?? non vorrei intasare forum . . . .
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

vecchi libri degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchi libri degli eserciti   vecchi libri degli eserciti Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:55 pm

no purtroppo i pm non mi sono permessi...magati appena mi sbloccano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vecchi libri degli eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchi libri degli eserciti   vecchi libri degli eserciti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vecchi libri degli eserciti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» libri degli eserciti
» PDF ufficiali sui libri degli eserciti
» [Libri degli Eserciti] Dalle stalle alle stelle (e ritorno)
» Petizione Alla Gw Per Svecchiare I Vecchi Libri Degli Eserci
» recensione degli eserciti (40k)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: