Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Campagna online Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Campagna online Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Campagna online Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Campagna online Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Campagna online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Campagna online Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Campagna online Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Campagna online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Campagna online Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Campagna online Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua space orchi degli 2011 dead knights NOMI 2014 vampiro 2010 recensione femminili cavalieri indovinelli caos tattiche Nehek effetto 2016 grey tattica catalogo grigi conti drone

 

 Campagna online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Poshtli
Utente
Utente
Poshtli


Età : 35
Località : Messina
Messaggi : 59

Campagna online Empty
MessaggioTitolo: Campagna online   Campagna online Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 11:52 am

Ciao a tutti ragazzi; non credo di avervene mai parlato ma da sempre mi ha accompagnato una grande passione per D&D, passione che ho sempre coltivato senza spendere una lira (ho 5 GB di manuali sul PC .-.).. Visto che per ora non si trova nessuno disposto a giocare, c'è qualcuno che intenda iniziare una campagna online? Dal momento che so bene dove tendono a finire le campagne online in genere (sono reduce di altre esperienze in vari siti e ho visto che quella qui cominciata è finita a mezz'aria) vorrei organizzarne una per massimo due persone. On-line è possibile fare una campagna così e farla bene, perciò vi chiedo, se qualcuno è interessato, di presentarvi qui (dicendo anche le vostre esperienze.. non mi importa più di tanto, quello che mi preme di più è la disponibilità). Chiaramente in estate avremo tutti i nostri problemi, magari vedremo di interromperla per un paio di mesi o di cominciarla a settembre (così ho il tempo di strutturarla per bene). Fatevi sentire ;)


Ultima modifica di Poshtli il Lun Mag 21, 2012 7:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Poshtli
Utente
Utente
Poshtli


Età : 35
Località : Messina
Messaggi : 59

Campagna online Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna online   Campagna online Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 7:31 pm

Nel caso qualcuno voglia qualche chiarimento in più, do qualche chiarimento.
L'ambientazione è il mondo di Ismagoth, mondo da me ideato (posterò la mappa se siete interessati) con ambientazione molto simile a quella del D&D classico. Il mondo è diviso in quattro continenti, due dei quali quasi completamente inesplorati. La vita è basata molto sul commercio, soprattutto quello via mare. Le più grandi città sono proprio quelle con uno sbocco ampio e comodo sul mare, che tra l'altro gli permette una mescolanza di razze non indifferente,
che si trova anche nei paesi limitrofi. Nei paesi interni, nonostante anche lì siano presenti razze di varia natura, è difficile trovare grandi mercati e, se questi ci sono, è difficile che ci siano merci provenienti da lontano. In giro si può trovare la qualsiasi, dalle armi esotiche alle armature di materiali quasi introvabili (se si sa dove andare e se si hanno i soldi). Cominciano a comparire le prime armi da fuoco, anche se sono inefficienti e, oltre che rarissime, molto costose. L'ambientazione specifica dipenderà dal BG del personaggio, se qualcuno è interessato posto tutte le informazioni necessarie.
Per quanto riguarda le istituzioni ancora ci sto lavorando su, ma orientativamente ho già stabilito gli ordini maggiori con relativi capi e locazioni. Anche qui, maggiori informazioni verranno se qualcuno è interessato (è inutile che mi sforzi a scrivere :P).
Torna in alto Andare in basso
 
Campagna online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campagna
» Bg per campagna
» Campagna di D&D
» Campagna
» DD online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE-
Vai verso: