Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione drone space tattiche femminili 2014 caos NOMI grigi Nehek catalogo 2011 vampiro grey dead knights tattica orchi cavalieri indovinelli effetto 2010 degli conti 2016 acqua

 

 bisogno di info

Andare in basso 
+2
Talaban
Drone
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 5:39 pm

nell'attesa di sapere cosa diventerà Wh40k nel prossimo futuro vi informo che ho appena ordinato lo scatolone base! §

fancamente ero incerto anche per i cygnar ma per iniziare ho guardato sprattutto la convenienza (e oltretutto kreoss mi fa impazzire)! §
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 7:28 pm

Evviva ^^

Buona scelta, complimenti =)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 7:53 pm

quindi menoth?

Ok allora per il resto ti manca: coro scatola ( cosi' hai la full) , covenant of menoth( librone), vassal of menoth, l'avatar ed unita' a tua scelta XD

io almeno ho questa roba dei meniti.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 9:13 pm

Esemplari Erranti + UA.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 2:14 pm

pure il senescal magari
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 3:27 pm

si, personalmente giochero' i menoth, ora devo capire bene come funzione il gioco prima di investirci sopra qualche altro euro, ma non ho capito ci sono i codex anche qui?
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 3:44 pm

in ogni caso esteticamente mi piacevano:

- warjack castigator
- warjack sanctifier
- warjack vigilant
- flameguard cleansers
- nicia, tear of vengeance

come sono le cose che ho scritto? potrebbero integrarsi con il contenuto della scatolona base?

scusate se vi chiedo senza aver nemmeno in mente le regole ma almeno mi facico un idea..!
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 4:14 pm

Il parco jack è veramente di nicchia (poco utilizzati qui in Italia), i cleansers sono una buona unità e nicia è un gran bel solo.

Direi che della lista "estetica" le due cose che, se ti piacciono, compreresti sono le ultime due.


Per quanto riguarda il regolamento l'ordine è il seguente:

Warmachine MKII (Regole Base)
Warmachine Wrath (Espansione)
Forces of Menoth (Libro di Fazione)
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 5:25 pm

ma dentro io scatolone che ho preso non ci sono le regole base almeno?

edit.
non ho capito il discorso dei warjack, perche' sarebbero di nicchia?
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 5:38 pm

nello scatolo ci son le regole base riassunte (che vanno benissimo!)

mentre per i warjack sono poco utilizzati (perchè sinergici con particolari caster) e leggermente meno performanti con i caster più utilizzati.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 9:02 pm

etherya non si capisce niente quando scrivi nel dettaglio
tradotto: i jack menoth son performanti solo con i caster di nicchia che la gente di solito non usa.. affari loro, io mi trovo bene con quei caster a volte. Tu cmq sia provali che vedrai, il problema dei jack menoth e' che son sempre mediocri rispetto ai jack delle altre fazioni. La forza dei menoth non sta nei jack ma nelle unita' di fanteria che arano le chiappe ed i loro solos assurdi.

Ad ogni modo:

il regolamento nello scatolone e' identico a quello di egressus ater o maccrage della gw, piccolo ma con tutto cio' che serve .

Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 12:37 am

no hai capito male, i jack menoth sono molto forti, alcuni addirittura sopra le altre fazioni, ma secondo me i migliori sono:

Reckoner
Guardian
Avatar of Menoth
Redeemer

+ il nodo

quelli citati da Drone sono più performanti con caster che io e molti giocatori considerano "meno competitivi", questo ovviamente non significa meno divertenti da giocare! ^^

(anche perchè in warmachine la competività la fa il giocatore e come sa usare una lista, non tanto il caster di per se).
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 8:49 am

quindi in sostanza dovrei prendere:

- Warmachine Wrath (Espansione)
- Forces of Menoth (Libro di Fazione)

inoltre come miniature:

- flameguard cleansers
- nicia, tear of vengeance

mentre della scatola base cosa risulterebbe inutile mantenendo kreoss come warcaster?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 10:24 am

ah ok :D come al solito sono nabbo XD

per la scatola base intendi la base base, o quella del pacco doppio? PErche' cambia.
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 10:48 am

intendo pacco doppio menoth khador!

attendo info...... :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 10:52 am

le info arrivano tra poco :D
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 10:55 am

Secondo me è un'armata tematica interessante con il Caster quella del pacco per due giocatori, ti fa imparare le regole base del gioco ed è sicuramente divertente (anche se più lento del normale gioco che si vede sui tavoli)
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 12:36 pm

ma una ipotetica lista con contenuto scatola + l'unità e il solo che ho detto potrebbe funzionare?
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 8:32 am

scusate ma mi serve una conferma: comprato lo scatolone sul Maelstorm in data 22/06, essendo che non avevano disponibilità lo avranno sicuramente ordinato al fornitore in ogni caso ad oggi l'ordine è fermo.. tutto normale?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 8:39 am

Sì, purtroppo maelstrom fa sconti abbastanza inverosimili ma spesso paga molto in quanto a stock disponibile e disponibilità immediata dei pezzi
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 8:50 am

comunque come sconti fanno il 10-15%, non sta gran scontistica... ma non esistono negozi italiani che vendono da sito warmachine? magari spendi un pochino di piu' ma almeno arrivano veleocemente i pezzi.. nel mio caso ci tenevo ad averli abb. presto per presentarlo ai miei amici prima dell'avviarsi delle 6^ edizione di warhammer e invece ora mi toccherà sovrappormi riducendo le probabilità che il gioco prenda piede..!
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 11:43 am

si ma lo sconto del 17% del voucher di maelstorm si va a sommare già ad un buon 30% in meno rispetto al sito italiano di distribuzione.

Generalmente comunque eviterei maelstorm per acquisiti di miniature non a stock, ci sono altri siti similari a cui si può applicare lo stesso concetto, ovvero "è in stock arriva prima e lo prendo lì".
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 11:59 am

mi daresti qualche buon sito dove acquistarle? grazie!
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 12:29 pm

faccio un topic a riguardo va!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 12:03 pm

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bisogno di info - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di info   bisogno di info - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bisogno di info
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Avrei bisogno di una mano :)
» avrei bisogno di un favore...
» bisogno di materiale cartaceo
» Che bisogno c'e' della fantasia
» Se qualcuno ha bisogno di aiuto posti qui!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: