Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 vampiro indovinelli NOMI 2011 catalogo space grigi 2014 2010 Nehek femminili cavalieri knights recensione conti acqua orchi effetto drone caos grey tattica dead degli tattiche

 

 marine-tiranidi 2500 con superpesanti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Empty
MessaggioTitolo: marine-tiranidi 2500 con superpesanti   tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:09 pm

partita particolare: l'obbiettivo è distruggere il superpesante nemico, che vale 5 punti vittoria, le secondarie sono: primo sangue, uccidi el generalissimo, e due basi.

schieramento ad alba di guerra

entrambi conosciamo la partita, l'esercito e il superpesant che l'avversario vuole usare, la lotta dei robottooni vedrà quindi azzuffarsi un biotitano e un hellammertiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti 389800

io schiero:lysander

psionico primaris

pedro

2x10 cecchini con bolterone

10(inutili) veterani con fucili di precisione

2x10 guardie su drop con fiamme e plasmi

10devastatori con 4 cannoni laser(si caro lettore, 4 cannoni laser, non sei sbronzo)

20 tattici

10 terminator aippati

"Margherita" corazzato iperpesante Hellammer,con:2xcannoni termici, 2x lanciafiamme pesanti,cannone demolitore, cannone hellammer, e cannone automatico coassiale

lui giocava lo spam( ma proprio spam) di 5 tervigoni(15 D6 modelli a turno, bwaahhhhh!!)più un'ottantina di gant, inoltre giocava un biotitano ierofante(per chi non lo sapesse ecco il profilo:AC6 AB3 FO10 R 9 I3 A8 D10 TS2+ inoltre tira 16 colpi forza 10 a 48" ogni turno, taaaanta roba)

allora: tavolo standard con edifici più o meno simmetrici, io vinco l'iniziativa e schiero primo: intendo utilizzare le guardie risolute per uccidere il biotitano prima che possa fare troppi danni, e al massimo lo finisco con i terminator+darnath

schiero lungo, esplo al centro assieme alla devastante, il resto è aippato e margherita protegge il fianco destro

lui schiera tutto attorno al titano, sperando di impedirmi un aip effiace(m***a)

il primaris è un telepate e ottiene terrorizzare e dominio

turno mio, si comincia di notte perchè una tervigone ha il tratto assalitore notturno(tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti 1395604401 )

le due guardie arrivano vicino al titano, a 8" e aprono il fuoco con tutto quel che hanno(già cui si presenta il primo dilemma: uso i plasma o i fuoco infernale?) vista la paurosa RE9 opto per i proiettili venefici, l'icore scorre a fiumi quando il mostro subisce 4 ferite, un buon inizio, ma la creatura è ancora una minaccia temibilissima, infatti la squadra devastatrice la prende di mira con i cannoni laser, la bestia barcolla quando subisce un'altra ferita, gli esploratori la puntano e le tormentano gli occhi n i fucili ad aghi infliggendole tre ferite dilanianti(il mio cuore sussulta, ma l'avversario effettua dei buoni tiri copertura e il mostro rimane saldo), la bestia e gravemente ferita e spero che margherita possa darle il colpo di grazia, ma quella p*****a di un hellammer non è entro 36" è il biotitano rimane celato dalle tenebre e libero di rigenerarsitiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti 590402

primo suo: tutte le tervigoni generano, e nessuna si blocca allora lui aggiunge 54 termagant alle sue file, il mio commento è: bene, così mi psso alzareil differenziale, ma in realtà comincio a sudare davvero freddo. ancora peggio! i tendini si riallacciano e le ossa frantumate si ricompongono quando il biotitano rigenera 3 ferite, si gira e distrugge totalmente 10 guardie risolute e la drop, poi travolge e uccide le altre, il resto dell'orda avanza

secondo mio: in generale prego nell'arrivo dei terminator e infatti ottengo un due, margherita avanza e si porta in gittata con il cannone hellammer, l'antica reliquia apre il fuoco e polverizza una ventina di termagant, altri 6 periscono sotto i colpi del cannone demolitore, mentre il multitermici feriscono una tervigone, i devastatori reagiscono prontamente e una raffica di raggi laser colpisce il petto della creatura, che agonizza per terra, i cecini fanna una porcata immonda ferendo 5 volta un'altra tervigone, la bestia si trascina erso un riparo, ma pedro kantor punta la freccia di Dorn e la riduce ad un sanguinolento colabrodo, non c'è che dire, niente male!

secondo suo: le tervigoni rimaste generano altri 34 termagant, ma per mia fortuna due di loro si bloccano, il titano si muove in avanti e punta i bio cannoni contro margherita, il venerabile hellammer sembra spacciato, ma la sua corazza benedetta respinge i colpi come le gnocche in spiaggia respingevano le mie avances, non ne passa uno! il resto dei termagant si muovono in avanti, bramosi di massacro

terzo mio, le squadre tattiche si muovono in avanti per protegger gli esplo dal bio titano, i terminator si materializzano tra margherita e le tervigoni, preparandosi a reggerne l'urto. il tiro di tutta l'armata si concentra sull'ultima tervigone che può generare, i raggi laser e termici tracciano terribili ustioni sulle bestia, che viene finita da un sergente esploratore, l'altra squadra di neofiti punta invece al biotitano, colpendo duro e infliggendogli due ferita, l'hallammer disintegra altri 31 termagant concentrando il fuoco di tutte le armi

terzo suo, le tervigoni e i termagant si spingono contro i terminator. forse sotto pressione, il mio avversario commette un terribile errore sparando con il biotitano sui terminator(i suoi cannoni infatti, pur essendo molto potenti, difettano di capacità di penetrazione e non possono trapassare l'armatura tattica corazzata), i termagant aprono il fuoco e un veterano cade, colpito dagli straziacarni; le tervigoni tentano un debole assalto, ma sono respinte e fatte a pezzi, intuisco che questo è il punto di svolta del match

quarto mio, tutto il mio tiro si conentra sul titano, i devastatori colpiscono con efficacia, infliggendogli due ferite, e gli esploratori lo colpiscono un'altra volta, fiumi di sangue si rovesciano al suolo e la creatura rimane in piedi con sole due ferite, margherita eradica gli ultimi termagant. i terminator caricano il titano e il capitano lysander ruggisce una sfida alla gargantica creatura, cieca dal dolore essa colpisce due volte il capitano, ma egli,incurante del dolore si arrampica sulla zampa e, corrando sul carapace si posiziona sulla sua tesa, il pugno di Dorn risplende alla luce del sole dell'imperatore, prima che il capitano meni un fendente con tutta la sua forza, recidendo di netto la testa dal collo, e scendendo del mostro mentre gli ultimi spasmi ne scuotono il corpo senza vita!

Vittoria agli Space Marine, la partita finisce con un 6-0 per me
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: marine-tiranidi 2500 con superpesanti   tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:28 pm

m*****a raga mi sembra un film della gw!!!! che figata di partita! magari si facessero sempre così...complimenti ottima tattica e nonostante le sfighette dei primi turni te la sei giocata alla grande...
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: marine-tiranidi 2500 con superpesanti   tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:34 pm

Grazie, comunque non ti stare a credere, anche da me partite come questa sono molto Rare, è difficile che due giocatori abbiano dei superpesanti, e tu stai parlando con un idiota che ha speso 96 euri per un modello che usa 5 volte l'anno(margherita è bellissima peròtiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti 2807840179 )
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: marine-tiranidi 2500 con superpesanti   tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:38 pm

bè conta che margherita è per sempre:) io ho speso 12597euro per un esercito da 10000punti di skaven e poi l'ho rieditato tutto per il 40k spendendo altri 400 euro di materia verde e modifiche varie....direi che siamo pari;)

ah dimenticavo io questo esercito lo uso una volta l'anno circa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: marine-tiranidi 2500 con superpesanti   tiranidi - marine-tiranidi 2500 con superpesanti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
marine-tiranidi 2500 con superpesanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: