Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri vampiro 2010 tattica space acqua NOMI grey Nehek 2016 conti degli drone 2014 catalogo indovinelli orchi knights femminili caos recensione effetto 2011 grigi tattiche dead

 

 Prometheus ( il film prequel di alien)

Andare in basso 
+6
Paranoid
Maresciallo_Helbrecht
The Candyman
Hope
Johnny 2000
Emperor's Chosen
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeGio Set 13, 2012 2:08 pm

Prometheus ( il film prequel di alien) Winnie-the-pooh

buongiorno, sono winnie the pooh... e non so se sto guardando l'ora ad un immaginario orologio al polso che credo di avere, o se sto sondando quanto in realta' io sia ingrassato gli ultimi 2 mesi, dopo tanto miele d'acacia scavallato all'asinello..

..

:D.

no gente non creo topic spam, semplicemente l'immagine sopracitata con la mia frase, ha MOLTO PIU' SENSO di questo film che ci ha fatto tanto aspettare per poi essere uno schifo immondo..

o almeno dal punto di vista della trama.

Visto 2 settimane fa in inglese, mi ha deluso.. spiego il perche':

- e' lungo ok, ma in alcune parti abbastanza noioso e prevedibile
- fassbender non potra' mai recitare peggio di quanto abbia recitato qui
- c'e' sempre la figura della donna con le palle d'acciaio che ci ha gia' rotto nel terzo alien

per carita'.. scenografia ed effetti speciali fighi...

ma accadono cose senza senso nella trama.. cose che non posso dire senza spoilerare il film.. non e' alien!

Spoiler:

BOOOOOH.

O PER MEGLIO DIRE: poooh!

Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeGio Set 13, 2012 3:42 pm

Io non l'ho visto, però ho avuto sempre l'idea che venisse fuori o la figata o la ca***ta. Vero che è tornato Ridley scott, che è un signor regista, poi però mi viene detto che sarà un prequel di Alien, dove non ci sono le suddette simpatiche creature:COSA?
trovata pubblicitaria che si potevano risparmiare e concentrarsi a spendere meno soldi in pubblicità e più in produzione; errore che tantissimi commettono, volontariamente o no.( tanto i gonzi che vanno a vedere film che si sa sono schifezze, ma che sono stati sovraesposti pubblicitariamente, ce ne sono e tanti). Il cast non lo conosco,anche se qualcuno l'ho apprezzato. Poi come ho già detto, non c'è Alien!
In conclusione potevano cercare di fare un ottimo film di fantascienza a se stante senza cercare di allacciarsi ad un filone con cui non c'entra niente solo per fare due soldi in più. credo che aspetterò la sua uscita in dvd
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeGio Set 13, 2012 4:22 pm

non l'ho ancora visto, ma nonostante le prime dichiarazione in cui si affermava che questo film era nato con un prequel di alien, il regista ha poi dichiarato che sarebbe stato un film a se stante e non un prequel della serie più amata da noi bambini :-)

quindi io non lo andrò a vedere con questa ottica... andrò.. che parolone XD

EDIT:

Damon Lindelof: Prometheus non è il prequel di Alien

Secondo lo sceneggiatore dell'atteso film di Ridley Scott, il concetto stesso di prequel mal si adatta alla storia che andremo a vedere al cinema. Bisogna vederla in un'ottica del tutto diversa.
Il trailer definitivo di Prometheus, che potete vedere nelle Risorse in rete, ci ha dato un assaggio delle atmosfere e del mondo in cui andremo a immergerci, nonché qualche fugace sguardo a quei dettagli che creano il collegamento con il primo mitico Alien, come ad esempio l'entrata in scena del leggendario Space Jokey (cioè il gigantesco alieno morto, visto nel film originale).

Ma basta questo a definire Prometheus un prequel di Alien? Il giornalista Ben Blacker è andato a intervistare l'astro nascente Damon Lindelof (ovvero uno dei due autori di Lost), per il Nerdist Writer Panel e le sue domande hanno toccato vari argomenti, compreso il prossimo ritorno alla fantascienza di Ridley Scott.

In questa occasione, Lindelof ha spiegato il suo problema con la parola prequel, sia come termine che come forma di racconto: "Il problema con i prequel è che, per quanto sia affascinante vedere Anakin passare al lato oscuro della forza, è fondamentalmente inevitabile". Questo per un semplice motivo: "Quando entri nel campo dei prequel, la storia può coprire solo i punti dalla A alla Y, mentre la Z rappresenta il materiale preesistente. Non puoi concludere la storia in modo eccitante o sorprendente, il finale è inevitabile".

Un altro esempio che per Lindelof rappresenta i limiti dei prequel è un film recente: "Quando sono andato a vedere il prequel di The Thing davo per scontato che il film sarebbe stato composto da una serie di eventi che avrebbero portato al cane infetto dalla Cosa e poi sarebbe stato inseguito attraverso la tundra congelata". Non ci sono alternative: "Sapevo quello che sarebbe successo dopo perché avevo già visto l'originale The Thing ed è esattamente quello che è successo. A un certo livello sei soddisfatto perché se chiami un film prequel, questo è ciò che ti aspetti".

La soddisfazione però arriva solo fino a un certo punto: "Ma su un altro livello, quando sei uscito dalla sala ti ritrovi a pensare ragazzi, avrei preferito che ci fosse stato un minimo di margine in cui non avrei saputo in cosa stavo entrando".

Per Lindelof, Prometheus non è quel tipo di film: "Secondo me, per poter definire il film devi cominciare con la domanda: è ambientato nel mondo di Alien? Se guardi il trailer, il modo in cui il mondo di Prometheus si svela, le scenografie, non hai bisogno che ti dica niente".

Ma la domanda seguente è più importante: "È un prequel di Alien? Non posso rispondere a questa domanda, perché per la mia definizione di prequel come di storia che va da A a Y, allora spero che non lo sia". Secondo lo sceneggiatore, Prometheus è un altro mondo: "Io spero che questo film sia sorprendente. Il seguito di Prometheus, dopo il finale di questo film, non è Alien. Il sequel di questo film, se andrà bene e piacerà al pubblico, sarà un altro film che andrà per la sua strada, che si muove in modo tangenziale ad Alien".

Voi cosa preferite, un storia che si ricolleghi direttamente all'originale o un mondo a parte solo parzialmente legato al materiale precedente? L'uscita del film negli Usa è prevista per l'8 agosto, il 14 settembre da noi.



allora, da quello che io ho capito è un filone parallelo all'universo di alien.... poi boh! :§nhztjm:


Ultima modifica di Hope il Gio Set 13, 2012 4:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeGio Set 13, 2012 4:26 pm

Johnny 2000 ha scritto:
Io non l'ho visto, però ho avuto sempre l'idea che venisse fuori o la figata o la ca***ta. Vero che è tornato Ridley scott,

Il problema di Scott è proprio questo. A detta di molti alterna film stupendi a cantonate relativamente madornali XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeVen Set 14, 2012 10:50 am

ok allora aspetto opinioni quando lo vedrete, intanto vado a cercare del miele :D
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeVen Set 14, 2012 11:07 am

Come disse qualcuno : "Prometheus rischia di diventare più famoso come il ritorno alla science-fiction di Ridley Scott dopo 30 anni, piuttosto che come film di fantascienza punto." Tutto vero e sinceramente anche prevedibile.
Con tutto il rispetto per Scott ma questo come comeback pare un modo per fare cassa piuttosto che una scusa per fare un buon film. Prometheus non ha nulla a che fare con film tipo Blade Runner, tanto per intenderci.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeDom Set 16, 2012 3:12 am

Delusione abbastanza netta direi. Il film è sviluppato maluccio, alcuni personaggi sono al limite del ridicolo, il resto del cast non è particolarmente accattivante. A mio avviso Scott avrebbe dovuto allungare il film di almeno una mezz'oretta e sviluppare meglio il tutto. Il problema è che al film manca la tensione, il sentimento (oltre che una trama ben sviluppata ). Voglio dire, parliamo di uomini che vanno su un pianeta sconosciuto alla ricerca di "alieni", datemi almeno qualche momento di tensione, emozionante, pauroso. Invece no! Niente. Nada. Nisba. Ancora un po' anzi mi scappava uno sbadiglio.
La Theron , che dovrebbe sovrastare il cast, è una macchietta inutile. La protagonista non ha veramente nulla da dire (e la scena dell'operazione al ventre è al limite dei b-movie). Fassbender non mi è dispiaciuto nel ruolo dell' androide (da un ruolo così non c'era da aspettarsi molto, a meno che non si sperasse in qualche reminiscenza di Blade Runer). Il resto dei personaggi è inutile.

Non è un film schifoso ma quelli belli sono altri. Per quel che mi riguarda è vittima del gigantesco hype che si è venuto a creare nei mesi precedenti l'uscita nelle sale. Lo aspettavo moltissimo vista la mia passione per i film di fantascienza e sono rimasto un po' deluso. Non lascia il segno.
Andrò sicuramente a vedermi il seguito, se ci sarà :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeDom Set 16, 2012 11:33 pm

eheheh XD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeLun Set 17, 2012 12:16 am

allora l'ho visto ieri sera...non sono andato a vederlo aspettandomi un magafilmone quindi non mi ha deluso, ma... se qualcuno di voi ha letto i fumetti di alien.. beh non potete non aver trovato il collegamento o meglio, detto cosi sembra che il film sia collegato ai fumetti.. no non lo è... per la semplice presenza degli umani non può esserlo ma... la regina nata dallo space jokey è identica e è nata esattamente a causa della contaminazione da parte dell'arma di distruzione biologica che gli alieni avevano prodotto... ecc ecc è lunga da raccontare
m ha lasciato un pò basito in effetti perchè ci avrebbero potuto fare veramente un bellissimo prequel! boh! §
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeLun Set 17, 2012 12:18 am

no allora spiega perche' io non ho capito sta cosa dell'arma di distruzione di massa. In che modo la regina sarebbe contaminata, se e' nata dallo schifo che e' uscito dalla pancia della tipa, inseminata dal tizio contaminato?

Non e' da considerarsi gia' contaminata a prescindere perche' e' la contaminazione?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeLun Set 17, 2012 12:43 am

Emperor's Chosen ha scritto:
no allora spiega perche' io non ho capito sta cosa dell'arma di distruzione di massa. In che modo la regina sarebbe contaminata, se e' nata dallo schifo che e' uscito dalla pancia della tipa, inseminata dal tizio contaminato?

Non e' da considerarsi gia' contaminata a prescindere perche' e' la contaminazione?

messo spoiler cosi evito di raccontare il film a chi lo vuole vedere!
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeLun Set 17, 2012 12:45 am

io me ne frego degli spoiler perche' tanto ormai siamo alla seconda pagina lol XD

ma mi dici il senso di come si possa concepire la nascita di sto polipo a livello di trama? non e' morto distrutto dentro quel cilindro? e poi .. ci dovevano essere per forza gli umani altrimenti non sarebbe mai nato il polpo? non e' un po' troppo ovvio quasi come se gli alieni avessero conosciuto il regista?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeLun Set 17, 2012 1:04 am

Emperor's Chosen ha scritto:
io me ne frego degli spoiler perche' tanto ormai siamo alla seconda pagina lol XD

che cattivo :§qreqr:

Emperor's Chosen ha scritto:

ma mi dici il senso di come si possa concepire la nascita di sto polipo a livello di trama? non e' morto distrutto dentro quel cilindro? e poi .. ci dovevano essere per forza gli umani altrimenti non sarebbe mai nato il polpo? non e' un po' troppo ovvio quasi come se gli alieni avessero conosciuto il regista?

allora, il film per me non ha senso per un fatto... gli umani!
non ci dovrebbero essere punto.... senso si può averlo, nel fumetto (in uno dei fumetti) si infetta un verme con questa arma biologica, che riesce a penetrare nel corpo di uno space jokey che da vita alla prima forma di xenomorfo (quella a fine film)

no senza umani niente polpo per quanto ne so xD
non lo so come l'hanno concepito :§f r3r:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeLun Set 17, 2012 1:26 am

il fumetto ha senso compiuto a quanto vedo, il film no.. perche' appunto se ci fossero stati solo uomini sulla nave? Niente tizia pseudoincinta poliposa?

o se non avesse scopato? Idem?

troppo casuale la cosa, e troppo perfetto il risultato ottenuto.. mentre lei sarebbe dovuta mutare e diventare infetta come gli altri 2 scimmioni fiammati via nella stiva della nave.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeLun Set 17, 2012 1:40 am

si il fumetto ha un senso anche perchè si svolge dopo gli eventi di alien! xD però ti fanno scoprire come si sono formati chi sono gli space jokey ecc ecc.. poi a un certo punto si divide in 2 filoni differenti e ognuno prosegue con la sua storia... ovviamente quello che mi hanno descritto tutti come il più bello non l'ho xD
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeLun Set 17, 2012 1:42 am

l'unica cosa galattica che ci ho trovato è stata la noia :§rsdfewqre:
della serie "datemi un tasto ffwd da premere!".
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeLun Set 17, 2012 10:13 am

Emperor's Chosen ha scritto:
io me ne frego degli spoiler perche' tanto ormai siamo alla seconda pagina lol XD

ma mi dici il senso di come si possa concepire la nascita di sto polipo a livello di trama? non e' morto distrutto dentro quel cilindro? e poi .. ci dovevano essere per forza gli umani altrimenti non sarebbe mai nato il polpo? non e' un po' troppo ovvio quasi come se gli alieni avessero conosciuto il regista?

Dunque in realtà il polipetto non viene ucciso nel cilindro, ma la capsula viene "sterilizzata", il che è ben differente quindi, dato che una sterilizzazione prevede l'uccisione di batteri e quant'altro, ma non basta a uccidere un essere vivo, che di fatto rimane stordito dentro la capsula

In realtà se ci pensi non è casuale come cosa, infatti gli alieni avevano lasciato una mappa ( quella che trovano in scozia per dire ) con indicazioni precise su come raggiungere quel luogo.
Ora però uno si domanda: ma perchè li fai arrivare sulla tua base militare e non sul tuo pianeta? proprio per portare alla distruzione gli umani, che una volta arrivati sul pianeta avrebbero portato agli eventi che abbiamo visto

Infatti nei fumetti viene spiegato che in realtà questi xenomorfi sono una razza aliena creata ( da chi non viene rivelato, ma ora si sa invece ) proprio per portare equilibrio nell'universo, ovvero distruggere le razze che raggiungono un livello tecnologico troppo elevato, come succede infatti agli umani che arrivano su quel pianeta.

In buona sostanza quel liquido è un arma batteriologica che verrebbe scagliata dagli space jokey sui vari pianeti per portare alla distruzione degli abitanti.

Poi i vari polipetti/vermetti e quant'altro danno origine a diversi tipi di alieni a seconda dell'ospite che infettano, basta vedere che quando infettano il cane nasce un tipo di alien diverso, idem quando infettano il predator, senza contare l'alien del 4 capitolo e l'alien gigante del fumetto che ha infettato una razza gigante, ovvero lo space jokey.


Concludendo, il film ha delle trovate visuali davvero stupende e riesce comunque a tenerti li fino alla fine, anche se in generale un senso di già visto pervade tutto il film, e alcuni buchi logici grossi come una casa rovinano il tutto

Pollice su per fassbender e per la theron che, nonostante il personaggio inutile, fa comunque sangue XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Lord Ekard
Utente
Utente
Lord Ekard


Età : 36
Località : Napoli
Messaggi : 31

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeLun Set 17, 2012 8:04 pm

visto tempo fa in inglese

non mi è piaciuto. semplicemente mi è venuta noia guardandolo...e a me è piaciuta anche roba come dungeons & dragons il film

sinceramente c'era ben poco, veramente ben poco, era come vuoto, la trama povera. vediamo che ne esce con il secondo film, magari acquista un senso
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 2:44 pm

appena visto...che peccato...il sig.Scott c'è cascato male qui...peccato davvero...

a mio avviso do ragione in alcuni casi a talaban:
Poi i vari polipetti/vermetti e quant'altro danno origine a diversi tipi di alieni a seconda dell'ospite che infettano, basta vedere che quando infettano il cane nasce un tipo di alien diverso, idem quando infettano il predator, senza contare l'alien del 4 capitolo e l'alien gigante del fumetto che ha infettato una razza gigante, ovvero lo space jokey.

do anche ragione a empy su alcune cose...ma tante cose sn rimaste abbastanza inconcluse cm se si stato fatto senza guardare gli altri...

le cose che ha grandi linee ho capito:
i contro...
1)nel primo alien...quando la nave Nostromo attracca scendono un gruppetto di tizi...che andando in giro x la nave scoprono x primo una specie di esoscheletro cn un buco provenire dal dentro(ricordate tutti la scenetta vero???)....arrivato quasi alla fine del film...l'alieno(space jokey, giusto??) si mette praticamente nella stessa posizione x ripartire via...uno li dice: ecco chi era il tizio che troviamo nell'alien del 1979 morto...ma poi...la nave viene abbattuta e lui ne esce x andare a prendere lei(la protagonista)...mi dico io...ora chi sta li al suo posto????
2)perchè lo space jokey appena esce dalla crio stasi uccide tutti gli umani??? vero che io ti ho fatto(male...) ed io ti distruggo...ma un minimo di dialogo x capire meglio determinate cose che vengono appena accennate nel film, nn era meglio/utile/chiarificatore???
3)perchè il tizio ad inizio film si suicida x crearci???...per poi farci distruggere appena arrivati nel loro laboratorio????...ok cn la spiegazione che siamo troppo avanzati...ma il tutto sa di stupido...

i pro...
1)una delle poke cose chiare del film è l'alien che esce alla fine...quindi lei sarebbe la regina...che torna indietro su qualcosa...crea migliaia di uova che poi noi troviamo all'inizio del film 1979


in definitiva insieme all'ultimo Batman una grossa delusione xkè è stato fatto malissimo..che sia poi un prequel mi fotte s**a...è fatto male...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 4:41 pm

Talaban ha scritto:
Pollice su per fassbender e per la theron che, nonostante il personaggio inutile, fa comunque sangue XD
Charlize!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:



Lord Ekard ha scritto:
.e a me è piaciuta anche roba come dungeons & dragons il film
Oddio!!! Che scempio quel film.....
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 12:47 am

lucius cacchio! uno dei motivi per l'esistenza di tale topic e' risparmiare soldi agli utenti di sto forum XD

se dico che un film fa schifo, e' perche' fa schifo XD non sprecarci soldi, usali per fare una bella cenetta romantica con tua moglie :P posso consigliare vari ristoranti vietnamiti pure!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 12:04 pm

io i soldi li spendo solo dove servono...vai tranqui...ok???
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 12:06 pm

stavo scherzando ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prometheus ( il film prequel di alien) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prometheus ( il film prequel di alien)   Prometheus ( il film prequel di alien) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prometheus ( il film prequel di alien)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alien vs Predator II
» Tiranidi/Alien
» The Gamers - Film su D&D
» film di warhammer....????
» V per VENDETTA (film)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: