Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili tattica space vampiro degli caos 2010 acqua grey knights dead effetto indovinelli drone 2014 orchi NOMI catalogo Nehek conti tattiche cavalieri grigi 2011 2016 recensione

 

 necon-eldar, 1500, reliquia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

necon-eldar, 1500, reliquia Empty
MessaggioTitolo: necon-eldar, 1500, reliquia   necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeGio Set 13, 2012 8:33 pm

la mia lista:
zandrekh 185
lord falce globo, trama, scarabei, amuleto, modulatore,teseratto, faraone 270
obyron 160
20 warrior 260
20 warrior 260
5 light detroyer 200
cryptek chronometron 40
cryptek chronometron 40
cryptek velo sudario 70
lui schiera: l'avatar, qualcosa come eldrad e diciotto vendicatori su murena, 20 guardiani, 6 draghi su falcon e spam di war walker

ci stringiamo la mano e si comincia
missione: la reliquia
scenario: urbano, elamenti de"i fasti dell'imperium" da entrambi i lati

schiero primo, battendomene altamente dei suoi war walker gli schiero i guerrieri in faccia e i distruttori al centro.
cominciamo, lui non reisce a rubare, aippo le due mattonelle di guerrieri, una si mette dietro ai war walker, zandrekh cacciacarra i distruttori, in totale gli ottanta colpi gaussa li vaporizzano, i distruttori puntano il falcon, che cade a terra distrutto.
il mio avversario non doveva aspettarsi un primo turno così aggressivo e violento visto che ha perso oltre 300 punti
anyway la sua reazione è precisa e potrebbe darmi ancora parecchio filo da torcere, l'avatar carica la squadra del super lord, commette l'errore di non cagare i distruttori, lasciandoli liberi di scorrazzare per il campo, il reto del tiro abbatte 8 guerrieri nella squadra bersaglio dell'avatar, ma con grande culo riesco a ritirarli tutti su, il dio della guerra mi carica e lancio la sfida con il lord, gli scarabei costringono l'avatar a colpirsi tre volte ed egli subisce due ferite, allora il lord attiva il tesseratto e risucchio il dio della guerra nella prigione dimensionale
turno mio, i guerrieri si dirigono contro i vendicatori, i ditruttori intercettano i draghi di fuoco allo scoperto e inaugurano la fase di tiro vaporizzandoli, i guerrieri devastano la squadra di vendicatori e la squadra con il faraone carica eldrad, il veggente ferito è costretto ad accettare la sfida, essendo rimasto solo, il lord mette a segno tre colpi, ne ripete uno grazie a "fallo fuori signore!", in totale il veggente riesce a parare tre colpi, ma la falce da guerra a forza 8 per via di carica furiosa e eldrad viene decapitato sul colpo
turno suo, i guardiani disperati colpiscono duro e buttano a terra nove guerrieri, i ritorneremo sono buoni e solo cinque muoioni, i murena provano a scappare
turno mio, il signore supremo si separ e va a colpire uno dei murena, l'altro pure è distrutto dai distruttori(battutona XD) i guerrieri vedono i guardiani e CENSURA! LA SEGUENTE SCENA CONTIENE DAVVERO TROPPA VIUUUUULENZAAA!
vinco io per eliminazione, l'avversario non si aspettava un inizio così aggressivo che gli ha castrato la partita, comunque chiudo soddisfatto visto che raramente riesco a battere gli Eldar, e mai prima d'oggi in maniera così schiacciante
Torna in alto Andare in basso
aldo1212
Utente
Utente
aldo1212


Età : 39
Messaggi : 96

necon-eldar, 1500, reliquia Empty
MessaggioTitolo: Re: necon-eldar, 1500, reliquia   necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 10:15 pm

strano che non abbia mai battuto gli aldar dalle statistiche della mia zona i necron sono la nemesi eldar non solo dai libri della blacklybrary ma anche in campo.

ho visto eserciti necron vaporizzare intere falangi eldar più e più volte nei miei 3 anni di gavetta modellistica.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

necon-eldar, 1500, reliquia Empty
MessaggioTitolo: Re: necon-eldar, 1500, reliquia   necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 9:16 am

Essendo, assieme ai tau, un esercito molto vecchio, in genere è molto difficile da usare e questo è un deterrente per i noob. Ergo, in genere chi gioca eldar spesso e volentieri è uno che sa giocare, ed intendo uno che sa giocare davvero bene. Quindi probabiblmente per questo non ci vince spesso. Senza contare che, essendo molto poco giocati, difficilmente fai molte esperienza contro di essi, e quindi difficilmente impari a gestirli come avvesari: io di eserciti bt non ne ho mai visti giocare, e non avendo neppure il codex, se me li trovo davanti anche se sono dei tempi di noè, non saprei proprio come comportartmi e andrei a naso, il che è già un partire svantaggiati ( conosci il tuo aversario... )
Torna in alto Andare in basso
aldo1212
Utente
Utente
aldo1212


Età : 39
Messaggi : 96

necon-eldar, 1500, reliquia Empty
MessaggioTitolo: Re: necon-eldar, 1500, reliquia   necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 9:33 am

devo darti ragione.

nella mia zona sono molto giocati come esercito quindi abbiamo maturato parecchia esperienza contro gli eldar. sappiamo più che bene che il fulcro da eliminare sono le unità tattiche più forti(scorpioni e banshee più che altro) e uccidere al 1 2 turno il qg veggente aiuta molto. diciamo che nelle liste da gioco è così che facciamo, mentre per le liste serie(avatar+eldrad+ veicoli con banshee e arlecchini+warwalker) solitamente io utilizzo la lista marine tattica avanzata(qg lanciafiamme+ tattiche con lanciafiamme e laser, due da 5 asslatatori con qg da corpo a corpo nternato, e anhiliator con laser, poi ci rimane posto per i termy su land radier anche se spesso preferisco la capsula
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

necon-eldar, 1500, reliquia Empty
MessaggioTitolo: Re: necon-eldar, 1500, reliquia   necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 11:36 am

siamo ai limiti del nercoposting XD

scherzi a parte, ultimamente ho rivalutato gli eldar come avversari di fascia medio-bassa, nonostante ammiri moltissimo chi li gioca ho avuto occasione di sconfiggerli più volte da quando siamo passati in sesta, il fatto è che di solito, quando agli esordi della mia carriera di giocatore giocavo marine, rimanevo sempre traumatizzato da come mi aravano di continuo, ma oggi il codex sente davvero il peso degli anni e da necron mi danno più poche preoccupazioni, come dice Aldo si tratta di uno dei codex al top contro uno dei più vecchi, la storia si scrive da sola praticamente
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

necon-eldar, 1500, reliquia Empty
MessaggioTitolo: Re: necon-eldar, 1500, reliquia   necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 2:50 pm

Aspetta l'anno prossimo, prevista l'uscita d eldar e tau ( rumors cominciano ad esserci, e abbastanza frequenti ) e poi mi sa che piangerai quando te li trovi davanti. Ed essendo nuovi, te ne troverai parecchi ^^
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

necon-eldar, 1500, reliquia Empty
MessaggioTitolo: Re: necon-eldar, 1500, reliquia   necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 7:57 pm

Raizen ha scritto:
Aspetta l'anno prossimo, prevista l'uscita d eldar e tau ( rumors cominciano ad esserci, e abbastanza frequenti ) e poi mi sa che piangerai quando te li trovi davanti. Ed essendo nuovi, te ne troverai parecchi ^^
non hanno fatto sgravo il caos, non faranno sgravi gli eldar o i tau(spero)
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

necon-eldar, 1500, reliquia Empty
MessaggioTitolo: Re: necon-eldar, 1500, reliquia   necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 8:47 pm

ma anche se non li fanno sgravi rispetto a ora è comunque un grosso passo avanti,ormai un guerriero del fuoco costa solo 3 punti meno di un marine del caos che apparte per l'arma con +6 a gittata e +1 a F ha tutto il profilo con 1 o 2 punti in meno,ogni singola statistica
Torna in alto Andare in basso
D6
Utente
Utente
D6


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 118

necon-eldar, 1500, reliquia Empty
MessaggioTitolo: Re: necon-eldar, 1500, reliquia   necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 10:55 am

Io gioco eldar da 1 annetto....ho poca roba e quindi ho giocato solo partite a 700-800punti solo tra amici.
SEcondo me resistono ancora alcuni pezzi accettabili e altri assolutamente competitivi....
La tristezza è che trovi solo liste fotocopia.
La cosa buona di sto esercito è che è incredibilmente incisivo...fai fare a ogni truppa il suo mestiere e rischi si ripaghi in 1 turno.
Almeno questo è valso contro de e marine....unici miei avversari...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





necon-eldar, 1500, reliquia Empty
MessaggioTitolo: Re: necon-eldar, 1500, reliquia   necon-eldar, 1500, reliquia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
necon-eldar, 1500, reliquia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?
» Eldar & Dark Eldar 1500
» Eldar 1500(5)
» Eldar 1500
» eldar 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: