Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek catalogo degli femminili grey vampiro caos tattiche cavalieri knights grigi NOMI 2010 orchi 2011 2014 tattica recensione space dead conti indovinelli effetto drone 2016 acqua

 

 Draft e Tornei via cockatrice

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Draft e Tornei via cockatrice Empty
MessaggioTitolo: Draft e Tornei via cockatrice   Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeMer Set 19, 2012 3:11 pm

Salve Magicanti miei simili.

Ora che la nostra comunità si è espansa grazie all'avvento in massa dei frequentatori del fantamagus, volevo proporre un'idea, a mio parere, decisamente allettante.
Che ne dite di organizzare dei draft, o dei tornei via cockatrice?
Draftare online in gruppo è decisamente divertente, e anche i tornei via cockatrice lo sono.
Voi usate la suddetta germanica piattaforma? Io la trovo ottima (superiore a mws) e gioco quatidianamente qualche game. Purtroppo non di draft, che un po' mi manca.

Insomma installate cockatrice, createvi un'account su tappedout, e direi che almeno un draft a settimana lo facciamo!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Draft e Tornei via cockatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft e Tornei via cockatrice   Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeMer Set 19, 2012 3:25 pm

Io ho già entrambi, ma coccatrice lo devo ancora imparare a usare. Tuttavia preferirei usarlo per commander XD Ma anche qualche draftino ogni tanto ci sta.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Draft e Tornei via cockatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft e Tornei via cockatrice   Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeMer Set 19, 2012 4:03 pm

beh cockatrice e molto semplice, se hai gia messo le carte non c'è quasi nulla da imparare.
Torna in alto Andare in basso
Rith
Utente
Utente
Rith


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 43

Draft e Tornei via cockatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft e Tornei via cockatrice   Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeGio Set 20, 2012 2:09 am

a me giocare in internet non piace per niente :) scusate ma passo :P
Torna in alto Andare in basso
Torpedo
Utente
Utente
Torpedo


Età : 32
Messaggi : 67

Draft e Tornei via cockatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft e Tornei via cockatrice   Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:34 pm

L'idea è interessante, però in questo periodo non so quando potrei effettivamente esserci anche solo per draftare, quindi consideratemi come la "riserva" di questo progetto :§gfbnh:
Torna in alto Andare in basso
ilBofio
Utente
Utente
ilBofio


Età : 35
Messaggi : 28

Draft e Tornei via cockatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft e Tornei via cockatrice   Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitimeMar Set 25, 2012 11:59 am

Si organizzano tornei su Cockatrice all'interno del foro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Draft e Tornei via cockatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft e Tornei via cockatrice   Draft e Tornei via cockatrice Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Draft e Tornei via cockatrice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» draft?????
» PERTICON: draft+lanparty+warhammer - 13 e 14 Ottobre
» tornei
» I DE ai tornei
» tornei in t1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: