Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
The Human Centipede I/II Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
The Human Centipede I/II Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
The Human Centipede I/II Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
The Human Centipede I/II Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
The Human Centipede I/II Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
The Human Centipede I/II Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
The Human Centipede I/II Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
The Human Centipede I/II Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
The Human Centipede I/II Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
The Human Centipede I/II Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche NOMI dead femminili conti catalogo Nehek recensione drone degli grigi orchi caos effetto 2014 grey knights cavalieri 2016 indovinelli acqua 2011 2010 vampiro tattica space

 

 The Human Centipede I/II

Andare in basso 
+4
Paranoid
The Candyman
Hope
Iniziato Lucius
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeSab Set 22, 2012 10:58 pm


Trama:
Jenny e Lindsay, due turiste americane in vacanza in Germania, si ritrovano sperdute in un bosco dopo aver forato una gomma. Alla ricerca di aiuto, arrivano di fronte ad una lussuosa villa abitata dal Dr. Heiter, un chirurgo di fama internazionale da tempo in pensione. Ma il padrone di casa si dimostra ben presto una figura inquietante, che vuole usare le due ragazze per i suoi folli scopi. Dopo aver passato anni a separare gemelli siamesi, decide di unire chirurgicamente le due ragazze e un turista giapponese, tramite bocca e ano, per creare una sorta di centopiedi umano dotato di un unico apparato digestivo.


trama:
Martin Lomax, sorvegliante di un parcheggio sotterraneo londinese, sta guardando The Human Centipede (First Sequence), un film di cui è ossessionato al punto da tenerne un album di appunti estremamente dettagliato e un centopiedi come animale domestico in un terrario. Il protagonista ha evidenti problemi mentali, causati dai passati stupri del padre (ormai in carcere), l'odio della madre e l'assunzione di pesanti farmaci prescritti dall'ambiguo Dr. Sebring.
L'unico scopo di Martin è emulare il Dr. Josef Heiter (il chirurgo del primo film) e quindi unire alcune persone fra di loro, fra cui Ashlynn Yennie (una delle protagoniste del primo film), per ottenere il suo personale "centopiedi umano". Si impadronisce quindi di un magazzino isolato e inizia a tramortire e rapire coloro che si trovano nel parcheggio in cui lavora.


visto il primo...sisi...roba malata...nn è roba da poko...il secondo, nn ho ancora avuto modo di vederlo ma a breve cadrà fra le mie mani...fatemi sapere che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeSab Set 22, 2012 11:05 pm

s duo tempo avevo visto il primo...
e dire malato è dir poco...
il secondo mi sono rifiutato di guardarlo!

in compenso data la coincidenza tanto vale dirlo, sono 2 settimane che cerco di farlo vedere a 2 mie amiche XD cia

è un film che però sconsiglio caldamente!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeSab Set 22, 2012 11:08 pm

Non l'ho mai visto ma, in quanto assodato postatore nel topic della gnocca, non posso che condannare simili turpitudini fatte a ragazze attraenti. L'avessero fatto con due uomini l'avrei accettato di più, tanto chissenefrega degli uomini XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeSab Set 22, 2012 11:25 pm

Bhe le belle fighe in film cm questi calzano a pennello...non vedo l'ora di vedere il2...
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeSab Set 22, 2012 11:28 pm

Visti tutti e due.
Il primo impressiona sicuramente per la novità ma il secondo (che invece non può contare sull'effetto sorpresa) è molto più malato per una serie di ragioni: protagonista demente, bianco e nero, ambienti claustrofobici, nessun tipo di dialogo (a parte lamenti) etc etc.

Guardati di sera, mentre cenavo. Il mio stomaco ha resistito, nessun tipo di problema. Forse ho un problema. :§öliop:


Comunque secondo il regista ci sarà un terzo capitolo :@@: ehm no.. :§ydgbsd:

Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeDom Set 23, 2012 12:16 am

Si, si parla di trilogia...anche qui...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeDom Set 23, 2012 12:24 am

Iniziato Lucius ha scritto:
Si, si parla di trilogia...anche qui...


:§r§r: no davvero? scherzate spero?

ma darsi a qualche film un pelino più intelligente? no? che so.. non possono fare il film dei teletubbies? :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeDom Set 23, 2012 12:42 am

Strano che non ci sia il cappellaio (aka Gregor Clegane) a ridere e a gioire di questo film! XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeDom Set 23, 2012 12:54 am

Tra l altro ho letto che nel presunto 3 film...dovrebbero unire ben 500 persone ...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeDom Set 23, 2012 1:35 am

visto il primo l'anno scorso.. che dire.. l'essere umano degenera e con esso anche il cinema.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeDom Set 23, 2012 1:23 pm

no... noooo!!.... NOOOOO!!!!!!!!!!

Questa robaccia va abolita!


Ho visto solo un pezzo del primo ma, circa a metà film, mi sono rifiutato di continuare a guardarlo. 'Sti registelli non possono sempre nascondersi dietro la solita frase "ma il nostro genere è questo"! Ci sono film malati d'autore (come "Antichrist" ad esempio che è un opera d'arte) e film malati spazzatura come questi o "L.A. Zombies" tanto per citare un altra porcheria infinita....
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeDom Set 23, 2012 7:40 pm

abolita o no...io rimango ancora basito quando vedo cmq sti registi che fanno sti film...tra l'altro ho trovato il 2°film...ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeDom Set 23, 2012 7:42 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
abolita o no...io rimango ancora basito quando vedo cmq sti registi che fanno sti film...tra l'altro ho trovato il 2°film...ahahahahahah

Ahah buon appetit... ehm buona visione ^^.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeDom Set 23, 2012 7:44 pm

no ma vai tranqui ho lo stomaco forte io...

ps: paranoid ma il tuo avatar di che anime è???
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeDom Set 23, 2012 7:50 pm

Darker Than Black. Te lo consiglio :§f,likuk:

http://it.wikipedia.org/wiki/Darker_than_Black
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeDom Set 23, 2012 8:05 pm

Cut by Maresciallo_Helbrecht. Niente accenni alla pirateria please.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitimeLun Set 24, 2012 9:47 am

vabbè dai il primo alla fine non era così malaccio, le slide che illustravano il processo erano geniali XD


Il secondo invece è una boiata di dimensioni epocali..lasciatelo pure perdere!

E se si parla di film d'autore malati, il top rimane ancora " un chien andalou ", ah bei tempi quelli..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





The Human Centipede I/II Empty
MessaggioTitolo: Re: The Human Centipede I/II   The Human Centipede I/II Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Human Centipede I/II
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: