| Dark eldar 1750 | |
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Autore | Messaggio |
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angra120 Utente
Età : 32 Messaggi : 8
| Titolo: Dark eldar 1750 Mar Ott 16, 2012 6:45 pm | |
| Qg sathonix 105
Elite
4 caba puro sangue su venom 108+55 -4 antimateria
4 caba puro sangue su venom 108+55 -4 antimateria
truppe
10 cabaliti 115p -lancia oscura
10 cabaliti 115p -lancia oscura
9 ossessi 159p -invasato con artiglio
10 furie su raider 125p+60p -guanto -hekatrix con lama intossicante
supp leggeri
6 moto 196p -2 lance termiche -2 grappolo
6 moto 196p -2 lance termiche -2 grappolo
supp pesanti
Bombardiere 175p -2 necrotossine -campo intermittenza
Bombardiere 175p -2 necrotossine -campo intermittenza
pensavo di togliere i bombardieri e mettere 3 ravanger ma con il nuovo regolamento non so quanto convenga e inoltre ho molto anticarro!.....potrei anche sostituirli con i caccia risparmiare qualche punto, levare qualche moto e mettere più ossessi e più guerrieri della cabala...non so ditemi voi... | |
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tarantella92 Utente
Età : 32 Località : Roma Messaggi : 139
| Titolo: Re: Dark eldar 1750 Mar Ott 16, 2012 6:54 pm | |
| Mi piace io leverei i bombardieri e metterei i cacci xkè i missili costano meno e cmq ne hanno già 4 di base, certo non hanno la mina e hanno meno corazza xò con i punti che risparmi potresti aggiungere qualche ossesso senza toccare le moto.....adoro lo spam di moto sono modellini bellissimi e anche molto forti. secondo me accusi un po' nel cac perchè le furie sono molto leggere e se ti buttano giù il raider te ne muoiono almeno 3 o 4...poi che fai? | |
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angra120 Utente
Età : 32 Messaggi : 8
| Titolo: Re: Dark eldar 1750 Mar Ott 16, 2012 7:01 pm | |
| se togliessi i bombardieri per mettere i caccia potrei (con un po di sacrifici) aggiungere altri 6 ossessi....per le furie non so che dirti non mi viene in mente nulla! e cmq sono protette da parecchia roba! | |
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Raizen Utente
Età : 35 Messaggi : 1258
| Titolo: Re: Dark eldar 1750 Mar Ott 16, 2012 7:03 pm | |
| Ma lasci i cabaliti a piedi? | |
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angra120 Utente
Età : 32 Messaggi : 8
| Titolo: Re: Dark eldar 1750 Mer Ott 17, 2012 12:52 am | |
| si, sono 20 (difficili da abbattere) alla prima cover che vedo li piazzo, anche perchè hanno le lance oscure e su un trasporto sono inutili..........se il trasporto si muove le lance non sparano e se non si muove non prende la cover al 4 il chè significa che è un facile bersaglio, se buttano giù il raider mi muoiono un sacco di cabaliti .....................potrei rinunciare alle lance e qualcos'altro (x esempio trasformare i bombardieri a 175p l'uno in caccia da 155p l'uno) per mettere i raider......che ne dici? | |
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tarantella92 Utente
Età : 32 Località : Roma Messaggi : 139
| Titolo: Re: Dark eldar 1750 Mer Ott 17, 2012 12:58 am | |
| a me non sembra una cattiva idea hai uno spam di veicoli e anche se perdi le lance che ti importa, le metti sui raider (sono anche gratis)....lascia perdere i 6 ossessi e metti i 2 raider per i guerrieri cabala con le lance! hai un ottimo fuoco anti fanteria ed anti veicoli....... per guadagnare punti potresti mettere le 12 moto in 3 gruppi da 4 rinunciando ad 1 grappolo e un antimateria dovresti avere punti sufficienti per inserire i raider | |
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angra120 Utente
Età : 32 Messaggi : 8
| Titolo: Re: Dark eldar 1750 Mer Ott 17, 2012 1:04 am | |
| dici così?
Qg sathonix 105
Elite
4 caba puro sangue su venom 108+55 -4 antimateria
4 caba puro sangue su venom 108+55 -4 antimateria
truppe
10 cabaliti 90p su raider 60p
10 cabaliti 90p su raider 60p
9 ossessi 159p -invasato con artiglio
10 furie su raider 125p+60p -guanto -hekatrix con lama intossicante
supp leggeri
4 moto 120p -1 lance termiche -1 grappolo
4 moto 120p -1 lance termiche -1 grappolo
4 moto 120p -1 lance termiche -1 grappolo
supp pesanti
caccia 160p -1 necrotossine -campo intermittenza
caccia 160p -1 necrotossine -campo intermittenza | |
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tarantella92 Utente
Età : 32 Località : Roma Messaggi : 139
| Titolo: Re: Dark eldar 1750 Mer Ott 17, 2012 1:07 am | |
| si ora mi piace di più, è mobile, veloce e picchia duro....non so se le moto settate in quel moto convengono....non le ho mai viste giocate così, sinceramente è stata un'idea che ho avuto sul momento per fare spazio ai raider.............sentiamo gli altri che dicono | |
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angra120 Utente
Età : 32 Messaggi : 8
| Titolo: Re: Dark eldar 1750 Mer Ott 17, 2012 1:45 pm | |
| in effetti 3 unità da 4 moto non sono un gran che meglio 3 unità da 3 moto così risparmio 66 punti....ste moto sono problematiche! xD | |
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cippalippa Utente
Età : 30 Località : Lake Garda Messaggi : 156
| Titolo: Re: Dark eldar 1750 Mer Ott 17, 2012 6:55 pm | |
| Togli i caccia metti i ravager, sono piu forti contro le cose a terra e i volanti nemici non ti creano problemi dato che puoi aggirarli con facilità. Le furie non le vedo bene cosi, non considerarle unità da corpo a corpo, non lo sono per nulla. O le riempi di granate e vai a buttare giu veicoli e in quel caso vanno bene 5 su venom o sennò evita di usarle metti le carcasse che sono l'unità da CaC più forte in assoluto dei DE in rapporto qualità/punti. Le moto fanne due da 6 piuttosto cosi hai 2 lance a squadra, una è un po' rischiosa.. | |
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angra120 Utente
Età : 32 Messaggi : 8
| Titolo: Re: Dark eldar 1750 Mer Ott 17, 2012 7:18 pm | |
| - cippalippa ha scritto:
- Togli i caccia metti i ravager, sono piu forti contro le cose a terra e i volanti nemici non ti creano problemi dato che puoi aggirarli con facilità. Le furie non le vedo bene cosi, non considerarle unità da corpo a corpo, non lo sono per nulla. O le riempi di granate e vai a buttare giu veicoli e in quel caso vanno bene 5 su venom o sennò evita di usarle metti le carcasse che sono l'unità da CaC più forte in assoluto dei DE in rapporto qualità/punti. Le moto fanne due da 6 piuttosto cosi hai 2 lance a squadra, una è un po' rischiosa..
ma le carcasse sono lente non hanno tiro e invulnerabilità,è vero hanno il il primo segnalino dolore ma le furie bloccano benissimo le varie unità....cmq ora vedo, se devo farmi le carcasse mi tocca mettere almeno un homunculus così mi valgono come truppe+ | |
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angra120 Utente
Età : 32 Messaggi : 8
| Titolo: Re: Dark eldar 1750 Mer Ott 17, 2012 9:06 pm | |
| che ne dici?
Qg sathonix 105
homunculus 65 -mano forbice
Elite
4 caba puro sangue su venom 108+55 -4 antimateria
4 caba puro sangue su venom 108+55 -4 antimateria
truppe
9 cabaliti 81p su raider 60p
9 cabaliti 81p su raider 60p
9 ossessi 159p -invasato con artiglio
9 carcasse con acotista con mano di forbice su raider 115p+60p
supp leggeri
6 moto 196p -2 lance termiche -2 grappolo
6 moto 196p -2 lance termiche -2 grappolo
supp pesanti
Ravanger 105p
Ravanger 105p
Ravanger 105p | |
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deny91 Utente
Età : 32 Messaggi : 32
| Titolo: Re: Dark eldar 1750 Gio Ott 18, 2012 8:32 am | |
| Carina non mi dispiace per nulla , potresti mettere anche le tattiche che vuoi usare con questa lista please :) | |
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angra120 Utente
Età : 32 Messaggi : 8
| Titolo: Re: Dark eldar 1750 Gio Ott 18, 2012 10:11 am | |
| dipende tutto dal tipo di partita che capita sicuramente adotterò la tattica migliore degli eldar oscuri ovvero: muoversi muoversi e muoversi, sfruttare al massimo le cover , dividere l'esercito dell'avversario. ho parecchio fuoco e intendo sfruttarlo al meglio per sfoltire le linee nemiche affinchè le carcasse possano arrivare in cac e buttare giù il nemico con la prima carica (mentre hanno carica furiosa). poi, come ho detto, dipende dalla partita. | |
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Ban Utente
Età : 40 Località : Isola del liri Messaggi : 64
| Titolo: Re: Dark eldar 1750 Sab Ott 20, 2012 1:41 pm | |
| Io toglierei qualche altra cosa è farei diventare l'unità di ossessi almeno da 15 modelli. | |
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| Titolo: Re: Dark eldar 1750 | |
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| Dark eldar 1750 | |
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