Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
2500 bretonnia TOS Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
2500 bretonnia TOS Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
2500 bretonnia TOS Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2500 bretonnia TOS Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2500 bretonnia TOS Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2500 bretonnia TOS Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2500 bretonnia TOS Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2500 bretonnia TOS Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2500 bretonnia TOS Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2500 bretonnia TOS Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche space effetto 2011 NOMI indovinelli caos degli grigi catalogo cavalieri drone 2010 acqua 2014 orchi grey conti knights femminili tattica vampiro recensione 2016 Nehek dead

 

 2500 bretonnia TOS

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

2500 bretonnia TOS Empty
MessaggioTitolo: 2500 bretonnia TOS   2500 bretonnia TOS Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 4:56 pm

Lord=234

-lancia argentea+pazza forza+elmo drago+scudo+cavallo+pietra fortuna

Bsb=104

-spada forza+scudo incantato

Paladino=126

-spada veloce assassino+pietra alba+scudo

Damigella=130

-cavallo+perga contraccolpo

Damigella=120

-cavallo+specchio argento

Damigella=165


-2°+cavallo+perga dispersione+criniera purosangue

10Regno=279

-gdc+st.disciplina

10Regno=269


-gdc+st.luccicante

11Erranti=241

-gdc

10 schermini=75

-musico

9Cerca=309


-gdc+st.difesa

3Pegasi=175

-musico

5Valvassini=82

-musico

2Trabucchi=180

la prima cosa che noterete è l'assenza di magona . . . .bene, con 3 perghe di dispersione dovrei comtenere bene i danni . . . . 3 forme feroci lanciabili e almeno 1 dovrebbe entrare e mi sembrano 1 ottima fase magica . . . le lance sono classiche mentre la cerca è insolita ma così settata è una buona incudine (ovviamente nn uso GA ma sfrutto Fo4 e I4 )
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 29
Località : napoli
Messaggi : 158

2500 bretonnia TOS Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 bretonnia TOS   2500 bretonnia TOS Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 9:54 pm

l'assenza della magona mi spaventa un po XD per il resto alla fine noi breto quello abbiamo e quello mettiamo XD nn ho mai usato i cerca xke non lo so nn li vedo bene... mha dovrò provare e per quanto riguarda i valvassini nn sono male li ho provati un po piu spesso ultimamente... come mai la scelta di non includere i CAVALIERI DEL GRAAL???
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

2500 bretonnia TOS Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 bretonnia TOS   2500 bretonnia TOS Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 1:05 am

nambarad ha scritto:
Lord=234

-lancia argentea+pazza forza+elmo drago+scudo+cavallo+pietra fortuna

Bsb=104

-spada forza+scudo incantato

Paladino=126

-spada veloce assassino+pietra alba+scudo

Damigella=130

-cavallo+perga contraccolpo

Damigella=120

-cavallo+specchio argento

Damigella=165


-2°+cavallo+perga dispersione+criniera purosangue

10Regno=279

-gdc+st.disciplina

10Regno=269


-gdc+st.luccicante

11Erranti=241

-gdc

10 schermini=75

-musico

9Cerca=309


-gdc+st.difesa

3Pegasi=175

-musico

5Valvassini=82

-musico

2Trabucchi=180

la prima cosa che noterete è l'assenza di magona . . . .bene, con 3 perghe di dispersione dovrei comtenere bene i danni . . . . 3 forme feroci lanciabili e almeno 1 dovrebbe entrare e mi sembrano 1 ottima fase magica . . . le lance sono classiche mentre la cerca è insolita ma così settata è una buona incudine (ovviamente nn uso GA ma sfrutto Fo4 e I4 )

Allora, solo qualche precisazione:

1 Non ho sotto mano il codex di bretonnia, ma ora come ora puoi avere solo una perga di dispersione ed eventualmente un oggetto magico simile proveniente dall'armybook, quindi presumo che la pergamenta del contraccolpo sia questo.

2 Le forme feroci sono l'incantesimo del sapere delle bestie giusto? Nel caso puoi lanciarne una a turno, essendo l'incantesimo lanciabile da un solo mago in campo salvo incantesimi infusi. E nel caso non mi sbagli, ti direi di mettere direttamente una magona.

3 Io ti direi di togliere alcuni, se non tutti i cavalieri delle cerca e i valvassini e spendere i punti magari in pegasi (che ho sempre trovato un'unità orribilmente forte) o nel rimpinguare le truppe che hai tipo i regno oppure togliere una damigella e insieme ai punti recuperati mettere la magonza.
Torna in alto Andare in basso
BalindirIcebeard
Utente
Utente
BalindirIcebeard


Età : 35
Località : Ragusa
Messaggi : 83

2500 bretonnia TOS Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 bretonnia TOS   2500 bretonnia TOS Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 8:54 am

Rohir ha scritto:
Allora, solo qualche precisazione:

1 Non ho sotto mano il codex di bretonnia, ma ora come ora puoi avere solo una perga di dispersione ed eventualmente un oggetto magico simile proveniente dall'armybook, quindi presumo che la pergamenta del contraccolpo sia questo.

2 Le forme feroci sono l'incantesimo del sapere delle bestie giusto? Nel caso puoi lanciarne una a turno, essendo l'incantesimo lanciabile da un solo mago in campo salvo incantesimi infusi. E nel caso non mi sbagli, ti direi di mettere direttamente una magona.

3 Io ti direi di togliere alcuni, se non tutti i cavalieri delle cerca e i valvassini e spendere i punti magari in pegasi (che ho sempre trovato un'unità orribilmente forte) o nel rimpinguare le truppe che hai tipo i regno oppure togliere una damigella e insieme ai punti recuperati mettere la magonza.

1 Ovvio, in realtà sono 2 pergamene di dispersione vere e proprie (pergamena e specchio). La pergamena del contraccolpo non è un vero dispel, semplicemente quando un mago nemico lancia un incantesimo deve tirare un dado per ogni dado usato per l'incantesimo e subisce una ferita senza TA per ogni risultato di 5+. Sinceramente non mi piace molto, costa 50 punti e spesso i maghi hanno un tiro salvezza di almeno 5+.Metterei altro =)

2 No, essendo incantesimi tipici può usarli con ogni mago che lo ha =)

3 I pegasi servono come il pane xD
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

2500 bretonnia TOS Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 bretonnia TOS   2500 bretonnia TOS Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 11:07 am

BalindirIcebeard ha scritto:
Rohir ha scritto:
Allora, solo qualche precisazione:

1 Non ho sotto mano il codex di bretonnia, ma ora come ora puoi avere solo una perga di dispersione ed eventualmente un oggetto magico simile proveniente dall'armybook, quindi presumo che la pergamenta del contraccolpo sia questo.

2 Le forme feroci sono l'incantesimo del sapere delle bestie giusto? Nel caso puoi lanciarne una a turno, essendo l'incantesimo lanciabile da un solo mago in campo salvo incantesimi infusi. E nel caso non mi sbagli, ti direi di mettere direttamente una magona.

3 Io ti direi di togliere alcuni, se non tutti i cavalieri delle cerca e i valvassini e spendere i punti magari in pegasi (che ho sempre trovato un'unità orribilmente forte) o nel rimpinguare le truppe che hai tipo i regno oppure togliere una damigella e insieme ai punti recuperati mettere la magonza.

1 Ovvio, in realtà sono 2 pergamene di dispersione vere e proprie (pergamena e specchio). La pergamena del contraccolpo non è un vero dispel, semplicemente quando un mago nemico lancia un incantesimo deve tirare un dado per ogni dado usato per l'incantesimo e subisce una ferita senza TA per ogni risultato di 5+. Sinceramente non mi piace molto, costa 50 punti e spesso i maghi hanno un tiro salvezza di almeno 5+.Metterei altro =)

2 No, essendo incantesimi tipici può usarli con ogni mago che lo ha =) ah ok, pensavo fosse l'ultimo, quello della trasformazione chiedo scusa XD
3 I pegasi servono come il pane xD
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

2500 bretonnia TOS Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 bretonnia TOS   2500 bretonnia TOS Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 7:11 pm

mmmm se ho capito bene:
-specchio e pergamena li posso giocare ma lo specchio nn vedete utile il colpo a Fo6 . . . neanch'io, ma è pur sempre una dispersione in più, e ci tengo molto.(tolgo contraccolpo alla fine nn potendola usare con gli inarrestabili uso pochi dadi e per ferire al 5+ nn è troppo difficile per me XD)
-forma feroce lo posso lanciare perchè è il tipico
-più pegasi . . . x prima cosa nn ne ho e per seconda più di tre diventano davvero costosi e ingombranti . . . se riesco a rimediarlo ne metto 4 . . .
-cerca . . . è un grande dilemma, ma sono versatili e la forma feroce li rende temibili . . . .
ho fatto 2 partite contro impero e questa lista mi ha soddisfatto di più:

Lord=262
-voto graal
-lancia argentea+pazza forza+elmo drago+scudo+cavallo+pietra fortuna

profetessa 4°=335
-cavallo
-pergamena dispersione+criniera purosangue+talismano protezione

Bsb=104

-spada forza+scudo incantato

Paladino=130
-lancia+mazzafrusto+cavallo
-scudo stregato+pozione iniziativa+virtù eroismo

Paladino=112
-cavallo+mazzafrusto+lancia+scudo
-elmo gromril

Damigella=120

-cavallo+specchio argento

10Regno=279

-gdc+st.disciplina

12Erranti=266

-gdc+st.luccicante

10 arceri schermagliatori=75
-musico

2x10Armigeri=100pt

9Cerca=279
-gdc

3Pegasi=175
-musico

5Valvassini=82
-musico

2Trabucchi=180

le maghe mono bestie e potri togliere 10 armigeri in cambio di un pegaso . . .
ho anche tolto una lancia ma ho visto che tendevo a ingarbugliarmi nei movimenti soprattutto dopo la prima carica e finivo per espormi troppo . . .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2500 bretonnia TOS Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 bretonnia TOS   2500 bretonnia TOS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2500 bretonnia TOS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bretonnia 2500
» 2500 Bretonnia
» LISTA BRETONNIA 2500
» Bretonnia 2500 a passatempo =)
» LISTA BRETONNIA 2500...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: