Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Treni e riscaldamento Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Treni e riscaldamento Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Treni e riscaldamento Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Treni e riscaldamento Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Treni e riscaldamento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Treni e riscaldamento Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Treni e riscaldamento Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Treni e riscaldamento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Treni e riscaldamento Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Treni e riscaldamento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos conti effetto knights grigi NOMI degli 2010 grey recensione Nehek femminili space catalogo 2014 2016 orchi tattica indovinelli vampiro 2011 drone tattiche acqua dead cavalieri

 

 Treni e riscaldamento

Andare in basso 
+4
Nemesor Giacomo
Sephiroth
Paranoid
The Candyman
8 partecipanti

Cosa faccio col riscaldamento a palla
Se c'è un decente spazio vitale, piuttosto mi metto in piedi vicino alle porte.
Treni e riscaldamento Vote_lcap150%Treni e riscaldamento Vote_rcap
 50% [ 3 ]
Rimango lì, in fondo si sta pur sempre seduti.
Treni e riscaldamento Vote_lcap150%Treni e riscaldamento Vote_rcap
 50% [ 3 ]
Rimango lì, mi fa piacere.
Treni e riscaldamento Vote_lcap10%Treni e riscaldamento Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Rimango lì e non mi tolgo la giacca, perché... [segue motivazione che non saprei nemmeno inventarmi]
Treni e riscaldamento Vote_lcap10%Treni e riscaldamento Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Treni e riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Treni e riscaldamento   Treni e riscaldamento Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 7:18 pm

E' da qualche tempo che è iniziato, per Trenitalia, il momento dell'anno in cui possono ruotare la manopola del riscaldamento sui treni da "niente" a "a palla, inferno in terra".

Io sinceramente, di fronte ad un riscaldamento del genere, coi finestrini inapribili, preferisco mettermi in piedi vicino alle porte, se c'è spazio vitale adeguato, magari appoggiandomi con la schiena ad una parete. Non riesco a vivere in quell'inferno, anche se ho solo una maglietta addosso.
La cosa incomprensibile è che vedo gente che, tranquillamente, in quel dannato inferno, osa non togliersi la giacca.

Ora a voi, di chi fate parte? E se siete tra coloro che tengono la giacca, spiegatemi le vostre motivazioni, non le capisco, pazzi malati e masochisti. XD
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Treni e riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Treni e riscaldamento   Treni e riscaldamento Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 7:26 pm

Quando fa proprio caldo rimango in t-shirt altrimenti tengo la felpa senza problemi. Tolgo la giacca a prescindere. Alla fine l'importante è star seduti :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Treni e riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Treni e riscaldamento   Treni e riscaldamento Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 8:07 pm

Rimango lì perchè è più comodo; alla peggio mi tolgo la felpa/giacca e sono a posto. Massimo del mio risultato col minimo della fatica, ecco il mio motto ;)
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Treni e riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Treni e riscaldamento   Treni e riscaldamento Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 8:25 pm

§ che domanda è?

comunque mi accascio sulle porte o lecco i finestrini per rinfrescarmi
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Treni e riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Treni e riscaldamento   Treni e riscaldamento Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:05 pm

The Candyman ha scritto:

La cosa incomprensibile è che vedo gente che, tranquillamente, in quel dannato inferno, osa non togliersi la giacca.
questo perchè il repentino passaggio da -3° (da me, ore 6,30) a +480° causa temporanei arresti cardiaci: sono in coma.
ho votato 1, ma il treno ha del tragico per me, che amo il freddo e meno il contatto forzato (con gente e pareti unticce). senza contare che -porca di una di quella p*****a- tutti i fumatori sentono il bisogno irrefrenabile di un'ultima tirata (ci può stare, con 'sti treni non sai mai se ce la farai) proprio prima di piazzarsi a 2 cm dalla tua faccia.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Treni e riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Treni e riscaldamento   Treni e riscaldamento Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:17 pm

[quote="ilcappellaio"]
The Candyman ha scritto:

ma il treno ha del tragico per me, che amo il freddo e meno il contatto forzato (con gente e pareti unticce).

Ahahah in questo caso sono come te.

Anche se il peggiore secondo rimane l'autobus pubblico. L'inverno mitiga (ma non di molto) le sensazioni spiacevoli ma è durante l'estate che veramente godi di momenti indimenticabili. Non so se ti è mai capitato di prendere il 30 (un pullman che trasporta persone di torino,pino torinese e chieri). Ecco io devo prenderlo per tornare a casa e ogni volta è un delirio di sensazioni fantastiche (tra il facepalm e il suicidio, a seconda dei casi) :§mjl:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Treni e riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Treni e riscaldamento   Treni e riscaldamento Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:20 pm

^ Ah be', pullman e tram di Torino sono da mazzata sui denti. Il più famoso di tutti è il 18, dove è ormai assodato non valere più la legge dell'inpenetrabilità dei corpi :§hmth:
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Treni e riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Treni e riscaldamento   Treni e riscaldamento Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:26 pm

che mi dite del 68 da porta nuova al campus einaudi? posti disponibili tipo 60, passeggeri 90. idem il 61 per palazzo nuovo. ragazzi, datemi dell'insensibile, ma davvero è una delle ragioni per cui costringerei la gente a mettersi a dieta: signora di mezza età e mezza tonnellata con carrello della spesa (mangiata alla fermata durante l'attesa) che mi guarda, io la guardo: 'mo che si fa sembra chiedermi? eccheccavolo vorrebbe fare sora lella? non ci si sta in cinque! (io+lei).
ormai, me la faccio a piedi.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Treni e riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Treni e riscaldamento   Treni e riscaldamento Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:38 pm

Sephiroth ha scritto:
^ Ah be', pullman e tram di Torino sono da mazzata sui denti. Il più famoso di tutti è il 18, dove è ormai assodato non valere più la legge dell'inpenetrabilità dei corpi


ilcappellaio ha scritto:
che mi dite del 68 da porta nuova al campus einaudi? posti disponibili tipo 60, passeggeri 90. idem il 61 per palazzo nuovo. ragazzi, datemi dell'insensibile, ma davvero è una delle ragioni per cui costringerei la gente a mettersi a dieta: signora di mezza età e mezza tonnellata con carrello della spesa (mangiata alla fermata durante l'attesa) che mi guarda, io la guardo: 'mo che si fa sembra chiedermi? eccheccavolo vorrebbe fare sora lella? non ci si sta in cinque! (io+lei).
ormai, me la faccio a piedi.

L'avete detto ragazzi

Treni e riscaldamento 2Q==


Senza poi contare la miriade di gente pazzoide (ma nel modo fastidioso) che s'incontra.
Il trasporto pubblico stimola l'odio verso l'umanità :§nbfdb:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Treni e riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Treni e riscaldamento   Treni e riscaldamento Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 2:23 pm

l'importante è stare seduti, è sempre l'importante. E poi mi piace la sauna.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Treni e riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Treni e riscaldamento   Treni e riscaldamento Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 10:48 pm

Uhm... ma quanto gradi ci sono su quei treni?

Non è che sei tu Candy che hai una percezioen del calore sfasata?

Anyway, d'inverno l'importante è vestirsi a cipolla cosi riesci a regolarti piu o meno in qualsiasi occasione...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Treni e riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Treni e riscaldamento   Treni e riscaldamento Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 1:42 pm

no fidati maresciallo, si schiatta dal caldo atroce XD vabbè poi io sento poco il freddo e sono sfasato, ma i treni di trenitalia sono famosi per essere dei vagoni di morte XD

comunque io non ho votato, ormai giro anche in inverno in moto a meno che nevichi ( e solo perchè non ho ancora preso le tassellate XD )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Treni e riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Treni e riscaldamento   Treni e riscaldamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Treni e riscaldamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscaldamento globale e criticità climatiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: