Ultimi argomenti attivi | » Tempus fugit Da il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am
» I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
| | Slenderman (3.5) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Disciple of the Arvadan Utente
Età : 35 Località : Padova Messaggi : 185
| Titolo: Slenderman (3.5) Gio Dic 06, 2012 10:07 pm | |
| Questa è la bozza di scheda per il smpatico amico che tutti certamente conoscete, pensato per una campagna con PG di alto livello. La base è un gigante notturno, se qualcosa non è spiegato lo trovate nella sua scheda. Che GS gli dareste? Avete cambiamenti da proporre?
Non morto Grande Dadi Vita: 24d12+48 (204 pf) Iniziativa: +8 Velocità: 12 m (8 quadretti), volare 6 m (scarsa) Classe Armatura: 32 (-1 taglia, +4 Des, +13 deviazione, +6 naturale), contatto 26, colto alla sprovvista 29 Attacco base/Lotta: +12/+27 Attacco: Tentacolo +24 in mischia (1d6+13 + 1 Sag) Attacco completo: 4 tentacoli +24 in mischia (1d6+13 + 1 Sag) Spazio/Portata: 3 m/4,5 m Attacchi speciali: Apparire, aura dissacrante, sguardo malvagio, tocco di follia, capacità magiche Qualità speciali: Riduzione del danno 15/argento e magia, scurovisione 36 m, immunità al freddo, resistenza agli incantesimi 32, telepatia 60 m, tratti dei non morti Tiri salvezza: Temp +12, Rifl +14, Vol +21 Caratteristiche: For 32, Des 18, Cos -, Int 20, Sag 20, Car 24 Abilità: Ascoltare +25, Cercare +25, Concentrazione +31, Conoscenze (arcane) +29, Conoscenze (locali) + 16, Diplomazia +15, Muoversi Silenziosamente +28, Nascondersi +27*, Osservare +25, Percepire Intenzioni +29, Sapienza Magica +31, Sopravvivenza +25 (+27 seguendo tracce). Talenti: Attacco Poderoso, Capacità Focalizzata (Sguardo Malvagio), Capacità Magica Rapida (influenza sacrilega), Capacità Magica Rapida (tentacoli neri di Evard), Incalzare, Iniziativa Migliorata, Riflessi in Combattimento, Seguire Tracce, Tempra Possente.
Apparire (Sop): lo Slenderman puo' replicare gli effetti dell'incantesimo Porta Dimensionale come azione di movimento una volta ogni 1d4 round. 24° livello dell'incantatore.
Sguardo malvagio (Sop) : Paura, 30 metri. Una creatura che incrocia lo sguardo dello Slenderman deve superare un tiro salvezza sulla Volontà con CD 29 o rimanere paralizzata dalla paura per 1d8 round. Quale che sia l'esito del tiro salvezza, quella creatura non potrà essere influenzata dallo stesso gigante notturno per 24 ore. Questo è un effetto di influenza mentale. La CD del tiro salvezza è basata sul Carisma.
Tocco di follia: se l'attacco dello Slenderman infligge danni, la creatura colpita subisce 1 danno aggiuntivo alla Saggezza.
Capacità magiche: A volontà: charme su persone (CD 18), comando (CD 18), comprensione dei linguaggi, contagio (CD 21), dissolvi magie superiore, individuazione del magico, influenza sacrilega (CD 21), localizza creatura, nube di nebbia, oscurità profonda, silenzio (CD 19), tentacoli neri di Evard, vedere invisibilità, velocità. 3 volte al giorno: blocca mostri (CD 22), cecita'/sordita' (CD 22), charme sui mostri (CD 21), comando superiore (CD 22), confusione (CD 21), invisibilità, nebbia solida, occhi indagatori, scrutare (CD 21), sguardo penetrante (CD 23), sonno profondo (CD 20). 1 volta al giorno: dito della morte (CD 24), dominare persone (CD 21), nebbia mentale (CD 22), occhi indagatori superiore, spostamento planare (CD 24). 24° livello dell'incantatore. Le CD dei tiri salvezza sono basate sul Carisma.
*+8 a Nascondersi in ambienti poco illuminati.
| |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Slenderman (3.5) Ven Dic 07, 2012 11:25 am | |
| Forse è il caso di nerfare un po' lo sguardo malvagio abbassando a 2D3 il numero di round o la DC della prova. Più che altro perché di per sé la DC è abbastanza alta e quindi un guerriero se la ciula con buona probabilità, e il D8 ha una deviazione parecchio elevata.
Sul GS, non avrei idea. | |
| | | Disciple of the Arvadan Utente
Età : 35 Località : Padova Messaggi : 185
| Titolo: Re: Slenderman (3.5) Ven Dic 07, 2012 5:02 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Forse è il caso di nerfare un po' lo sguardo malvagio abbassando a 2D3 il numero di round o la DC della prova. Più che altro perché di per sé la DC è abbastanza alta e quindi un guerriero se la ciula con buona probabilità, e il D8 ha una deviazione parecchio elevata.
Sul GS, non avrei idea. Magari 1d6, 2d3 e' qualcosa che trovo intimamente brutto. Proprio nessuna idea per il GS? | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Slenderman (3.5) Ven Dic 07, 2012 7:00 pm | |
| - Disciple of the Arvadan ha scritto:
- Yakumo-dono ha scritto:
- Forse è il caso di nerfare un po' lo sguardo malvagio abbassando a 2D3 il numero di round o la DC della prova. Più che altro perché di per sé la DC è abbastanza alta e quindi un guerriero se la ciula con buona probabilità, e il D8 ha una deviazione parecchio elevata.
Sul GS, non avrei idea. Magari 1d6, 2d3 e' qualcosa che trovo intimamente brutto.
Proprio nessuna idea per il GS? l'idea era di ridurre la deviazione del dado ma se non te gusta anche un D6 è meglio. Per il GS non ho idea perché non guardo alla 3.5 "dalla parte del master". Ti saprei commentare una build ma non un mostro. Senti Kurush perché di certo è quello più ingranato su ste cose. Edit: non è indicativo nel complesso, ma RI 32 è spalata! | |
| | | Disciple of the Arvadan Utente
Età : 35 Località : Padova Messaggi : 185
| Titolo: Re: Slenderman (3.5) Ven Dic 07, 2012 7:58 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- non è indicativo nel complesso, ma RI 32 è spalata!
Ridotta a 30. | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 33 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: Slenderman (3.5) Mer Gen 16, 2013 11:34 pm | |
| Non so perché ma non ho visto prima questa discussione. Sul GS non saprei, io sono solito andare ad occhio, so quanto il team può affrontare. Insomma, magari sono dei livelli 10 ma giocano di squadra tanto da essere potenti come al 12°. I GS li ho sempre trovati molto aleatori, l'unica cosa sono le macro classi, gs 1-5, 6-10, 11-15, 16-20. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Slenderman (3.5) | |
| |
| | | | Slenderman (3.5) | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |