Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Slenderman (3.5) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Slenderman (3.5) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Slenderman (3.5) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Slenderman (3.5) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Slenderman (3.5) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Slenderman (3.5) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Slenderman (3.5) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Slenderman (3.5) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Slenderman (3.5) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Slenderman (3.5) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space grey cavalieri NOMI catalogo indovinelli drone Nehek effetto 2010 2011 caos vampiro tattiche acqua knights dead femminili degli recensione 2014 conti orchi tattica grigi 2016

 

 Slenderman (3.5)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

Slenderman (3.5) Empty
MessaggioTitolo: Slenderman (3.5)   Slenderman (3.5) Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 10:07 pm

Questa è la bozza di scheda per il smpatico amico che tutti certamente conoscete, pensato per una campagna con PG di alto livello. La base è un gigante notturno, se qualcosa non è spiegato lo trovate nella sua scheda.
Che GS gli dareste? Avete cambiamenti da proporre?


Non morto Grande
Dadi Vita: 24d12+48 (204 pf)
Iniziativa: +8
Velocità: 12 m (8 quadretti), volare 6 m (scarsa)
Classe Armatura: 32 (-1 taglia, +4 Des, +13 deviazione, +6 naturale), contatto 26, colto alla sprovvista 29
Attacco base/Lotta: +12/+27
Attacco: Tentacolo +24 in mischia (1d6+13 + 1 Sag)
Attacco completo: 4 tentacoli +24 in mischia (1d6+13 + 1 Sag)
Spazio/Portata: 3 m/4,5 m
Attacchi speciali: Apparire, aura dissacrante, sguardo malvagio, tocco di follia, capacità magiche
Qualità speciali: Riduzione del danno 15/argento e magia, scurovisione 36 m, immunità al freddo, resistenza agli incantesimi 32, telepatia 60 m, tratti dei non morti
Tiri salvezza: Temp +12, Rifl +14, Vol +21
Caratteristiche: For 32, Des 18, Cos -, Int 20, Sag 20, Car 24
Abilità: Ascoltare +25, Cercare +25, Concentrazione +31, Conoscenze (arcane) +29, Conoscenze (locali) + 16, Diplomazia +15, Muoversi Silenziosamente +28, Nascondersi +27*, Osservare +25, Percepire Intenzioni +29, Sapienza Magica +31, Sopravvivenza +25 (+27 seguendo tracce).
Talenti: Attacco Poderoso, Capacità Focalizzata (Sguardo Malvagio), Capacità Magica Rapida (influenza sacrilega), Capacità Magica Rapida (tentacoli neri di Evard), Incalzare, Iniziativa Migliorata, Riflessi in Combattimento, Seguire Tracce, Tempra Possente.

Apparire (Sop): lo Slenderman puo' replicare gli effetti dell'incantesimo Porta Dimensionale come azione di movimento una volta ogni 1d4 round. 24° livello dell'incantatore.

Sguardo malvagio (Sop) : Paura, 30 metri. Una creatura che incrocia lo sguardo dello Slenderman deve superare un tiro salvezza sulla Volontà con CD 29 o rimanere paralizzata dalla paura per 1d8 round. Quale che sia l'esito del tiro salvezza, quella creatura non potrà essere influenzata dallo stesso gigante notturno per 24 ore. Questo è un effetto di influenza mentale. La CD del tiro salvezza è basata sul Carisma.

Tocco di follia: se l'attacco dello Slenderman infligge danni, la creatura colpita subisce 1 danno aggiuntivo alla Saggezza.

Capacità magiche:
A volontà: charme su persone (CD 18), comando (CD 18), comprensione dei linguaggi, contagio (CD 21), dissolvi magie superiore, individuazione del magico, influenza sacrilega (CD 21), localizza creatura, nube di nebbia, oscurità profonda, silenzio (CD 19), tentacoli neri di Evard, vedere invisibilità, velocità.
3 volte al giorno: blocca mostri (CD 22), cecita'/sordita' (CD 22), charme sui mostri (CD 21), comando superiore (CD 22), confusione (CD 21), invisibilità, nebbia solida, occhi indagatori, scrutare (CD 21), sguardo penetrante (CD 23), sonno profondo (CD 20).
1 volta al giorno: dito della morte (CD 24), dominare persone (CD 21), nebbia mentale (CD 22), occhi indagatori superiore, spostamento planare (CD 24). 24° livello dell'incantatore. Le CD dei tiri salvezza sono basate sul Carisma.

*+8 a Nascondersi in ambienti poco illuminati.

Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Slenderman (3.5) Empty
MessaggioTitolo: Re: Slenderman (3.5)   Slenderman (3.5) Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 11:25 am

Forse è il caso di nerfare un po' lo sguardo malvagio abbassando a 2D3 il numero di round o la DC della prova. Più che altro perché di per sé la DC è abbastanza alta e quindi un guerriero se la ciula con buona probabilità, e il D8 ha una deviazione parecchio elevata.

Sul GS, non avrei idea.
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

Slenderman (3.5) Empty
MessaggioTitolo: Re: Slenderman (3.5)   Slenderman (3.5) Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 5:02 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Forse è il caso di nerfare un po' lo sguardo malvagio abbassando a 2D3 il numero di round o la DC della prova. Più che altro perché di per sé la DC è abbastanza alta e quindi un guerriero se la ciula con buona probabilità, e il D8 ha una deviazione parecchio elevata.

Sul GS, non avrei idea.
Magari 1d6, 2d3 e' qualcosa che trovo intimamente brutto.

Proprio nessuna idea per il GS?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Slenderman (3.5) Empty
MessaggioTitolo: Re: Slenderman (3.5)   Slenderman (3.5) Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 7:00 pm

Disciple of the Arvadan ha scritto:
Yakumo-dono ha scritto:
Forse è il caso di nerfare un po' lo sguardo malvagio abbassando a 2D3 il numero di round o la DC della prova. Più che altro perché di per sé la DC è abbastanza alta e quindi un guerriero se la ciula con buona probabilità, e il D8 ha una deviazione parecchio elevata.

Sul GS, non avrei idea.
Magari 1d6, 2d3 e' qualcosa che trovo intimamente brutto.

Proprio nessuna idea per il GS?

l'idea era di ridurre la deviazione del dado ma se non te gusta anche un D6 è meglio.
Per il GS non ho idea perché non guardo alla 3.5 "dalla parte del master". Ti saprei commentare una build ma non un mostro. Senti Kurush perché di certo è quello più ingranato su ste cose.

Edit: non è indicativo nel complesso, ma RI 32 è spalata!
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

Slenderman (3.5) Empty
MessaggioTitolo: Re: Slenderman (3.5)   Slenderman (3.5) Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 7:58 pm

Yakumo-dono ha scritto:
non è indicativo nel complesso, ma RI 32 è spalata!
Ridotta a 30.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Slenderman (3.5) Empty
MessaggioTitolo: Re: Slenderman (3.5)   Slenderman (3.5) Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 11:34 pm

Non so perché ma non ho visto prima questa discussione. Sul GS non saprei, io sono solito andare ad occhio, so quanto il team può affrontare. Insomma, magari sono dei livelli 10 ma giocano di squadra tanto da essere potenti come al 12°. I GS li ho sempre trovati molto aleatori, l'unica cosa sono le macro classi, gs 1-5, 6-10, 11-15, 16-20.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Slenderman (3.5) Empty
MessaggioTitolo: Re: Slenderman (3.5)   Slenderman (3.5) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Slenderman (3.5)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: