Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 grigi acqua space 2016 effetto indovinelli recensione conti cavalieri drone tattica caos 2011 grey tattiche 2014 Nehek NOMI orchi degli catalogo dead femminili vampiro knights

 

 Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte )

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Empty
MessaggioTitolo: Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte )   impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 5:58 pm

Dopo varie prove di varie opportunità su cm schierare l'esercito Tau questo è il risulatato ( parte lo devo anche a questo Forum
Impero Tau:
QG
1 Comandante (Saturatore, Lanciarazzi, Multitraccia, Controllo Droni + Drone Scudo) e 2 Guardie del Corpo (Fucile Plasma, Lanciarazzi e Multitraccia tutti e due) [271p.]

Elitè
3 Armature XV8 Crisis ( Fucile Plasma, Lanciarazzie e Multitraccia tuttie e tre ) [186p.]

2 Armature XV8 Crisis (Fucile Plasma, Lanciarazzi e Multitraccia tutti e due) [124p.]

3 Armature Stealth ( Con controllo droni tutti e tre, con 6 droni arma e uno armato cn fucile a fusione ) [152p.]

Truppe
5 unità da 6 Guerrieri del Fuoco ognuna (60p.) [300p.]

Supporti Leggeri
8 Esploratori ( Due cn Fucile a Rotaia ) su Devilfish [196p.]

Supporti Pesanti
3 Armature XV88 Broadside ( con Multitraccia ) [215p.]

1 Hammerhead ( con Cannone a Rotaia e Torrette con Cannone a Raffica ) [150p.]

1 Hammerhead ( con Cannone a Rotaia e Torrette con Cannone a Raffica ) [150p.]

Tot 1744 p.

Che ne dite... potenza di fuoco assoluta.... i cannoni a rotaia mi hanno reso più volte fiero di loro XD


Ultima modifica di alessandro busti il Gio Dic 13, 2012 6:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte )   impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 6:16 pm

Citazione :
i cannoni a rotaia mi hanno reso più volte fiero di loro XD
sai cosa dicono di quelli che imbracciano grossi cannoni.....


per il resto, direi che non è male, ma le hammerhead sono assolutamente inguardabili, metti altre broad,piuttosto^^
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte )   impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 6:20 pm

Si ma io intendevo altri tipi di Cannoni XD XD

Comunque io gioco spesso a città della morte e il tiro con la sagoma grande del cannone mi è spesso utile, pensa quando sn due !!!
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte )   impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 6:27 pm

Citazione :
Comunque io gioco spesso a città della morte
ah, allora ci può stare, io non ci ho mai neanche provato, ora capisco anche il saturatore

P.S. scrivi nel titolo he è per città della morte, o tutti ti spunttanano le hammerhead :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte )   impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 6:39 pm

ok XD XD
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte )   impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 10:36 am

Solo io penso che ci siano troppi guerrieri di fuoco???? Per di più appiedati non vanno da nessuna parte
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte )   impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 11:57 am

In città della morte l'essere appiedato non è un grosso problema, e i fw sono una delle poche cose decenti, benchè sovracosto, dei tau ^^
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte )   impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 2:20 pm

lo sò ma preferisco avere più proiettili ke più potenza poi.... I Tau li gioco da tanto tempo e ho notato che pochi fw nn vanno da nessuna parte nn esendo chissà che......
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte )   impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 9:36 pm

i fw in numero così esagerato non mi convincono ,le HH invece sono dei veicoli ottimi in tutti i contesti
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte )   impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 8:13 pm

vb di hammerhaead ne ho già due..... Per quanto riguarda il numero credo di avere tanto per ogni unità.... Anche le crisis sn abbastanza.... Di unità stealth me ne basta una.... Le XV88 ne bastano tre ( anche se di broad nn ce ne sn mai abbastanza ) e gli esploratori me ne basta anche quella una..... Per il resto i Kroot nn mi interessano e poi nn avrei spazio... Mi intrigava schierare o Farghsit o Shadowsun ma nn più di tanto... Poi anche gg ho combattuto contro l'esercito di Orki di mio fratello che ho postato e ammetto che mi sn divertito tantissimo a eliminare unità per unità chiunque cercasse di avvicinarsi ai miei fw ma una cosa negativa è il fatto he nn sn riuscito a fargli fuori il suo grande MeK pure avendogli dedicato un infinità di colpi !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte )   impero - Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte ) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eldar oscuri in citta della morte 1500
» Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )
» Iniziare un Tavolo Città della Morte
» lista angeli sanguinari della compagnia della morte
» I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: