Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
prova battle brither milano Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
prova battle brither milano Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
prova battle brither milano Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
prova battle brither milano Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
prova battle brither milano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
prova battle brither milano Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
prova battle brither milano Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
prova battle brither milano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
prova battle brither milano Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
prova battle brither milano Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2011 tattica drone effetto catalogo cavalieri acqua NOMI orchi grigi Nehek 2010 conti grey dead space indovinelli caos femminili knights recensione degli 2014 2016 vampiro

 

 prova battle brither milano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

prova battle brither milano Empty
MessaggioTitolo: prova battle brither milano   prova battle brither milano Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 9:49 pm

Milano . . . sta domenica passata si è svolta in gw test sul nuovo formato battlebrother del tos . . . un totale di 48 partecipanti . . . una abbondante ventina del fantasy . . .
mi presento con la mia bretonnia con un compagno bretoniano . . . decidiamo di giocarcela d'ignoranza:
3 lance(2 da 10 regno e 12 erranti) lord, profetessa, 3 paladini(uno su pegaso), damigella e 2 trabucchi . . . purtroppo solo 2 partite:
la prima contro ogri-demoni (enorme piattella di stomaci con capo massacratore e bsb picchiatore+ enorme piattella sanguinari con araldo piccola orrori con araldo e 3 prodemone) . . .
lo schieramento ci favorisce . . attacco all'alba piattelle di demoni confinate sul lato sinistro e ogrge a destra . . noi tutto centrale e puntiamo dritti dritti su ogre . .
al nostro 1° truno distiamo 18 dagli ogre . . . . basta uno sguardo per una triplice carica(una fallisce ma era prevedibile)=ogre decimati che resistono grazie corona comando(degli erranti rimane 1 modello) . . . i trabucchi 1 hitta sanguinari e fa 3 morti ben 5 salvati da ts . . . .
loro turno aggirano una fottutissima casa che impedisce cariche trasversali sui cavalieri . . . .
nostro turno giunge la 3 lancia e il lord uccide il capo massacratore . . . . ogre fuggono . . .e uccisi i trabucchi doppia hit+ paladino che sfiamma con lancia wyrm uccidiamo tutti i sanguinari . . . .
la partita si risolve al nostro prossimo turno con carica su orriri di cui uccidiamo araldo e in risposta nn scalfiscono armatura bretoniana . . .
partita fortunata per lo schieramento e per le hit dei trabucchi ma di contro gli avversari hanno salvato il mondo con save al 5+ e gli orrori hanno testato 1-1 per 2 turni di seguito e hanno impedito wape-out . . . .

seconda partita alti elfi e impero(10 cerchia interna+ 5ordini+cannone+4 semogrifoni+aquila+20/25 maestri di spada+20 lanceri+ teclis +prete) . . . . sangue e gloria
quel fottuto teclis . . . al primo turno abitanti del profondo sui lancia regno con lord e profetessa . . . gli eroi si salvano ma ben 5 morti dai cavalieri . . . al nostro primo di contro tiraimo abitanti profondo su teclis . . . doppio 6 . . . muore teclis e altri 2 cavalieri nostri . . . . trabucco devia 2" sui maestri ma causa comunque 6 onestissime ferite li finisce il paladino con fiammata altre 4 ferite . . .
loro 2°, caricando con cerchia interna gli erranti decimati ma fuggono e poi si richiamano(uccisi tutti il turno dopo . . .) ma falliscono carica maestri di spada su lancia del lord . . nostro turno carica 2 lance di regno sui maestri hce fanno solo 4 ferite e di contro ne subiscono 9 . . . fuga e impattiamo su lanceri
loro3°carica semigrifoni sul fronte della lancia e cerchia interna massacra erranti . . . ma lo scontro lord+ campione cavalieri del regno+profetessa contro lanceri ci fa vincere la partita . . . .
perdiamo 2 lance e i 2 trabucchi(uccisi da aquila e 5 cavalieri) ma loro rimangono con grifoni e cerchia 2punti rotta e noi ringraziamo =) =)
arrivatoi primi al torneo grazie al differenziale


ho sempre visto giocare d'ignoranza ma la nostra lista mi ha fatto pensare . . . possibile che giocando più complicato si ottenga meno??? cavalleria leggera arceri e pegasi unità che ho sempre pensato fondamentali per la tattica . . . . gioco d'ignoranza e vico il mio primo torneo . . . . di solito perdevo quelle unità e il mio delta si abbassava drasticamente . . . .
tristezza massima :§ere: , ho giocato tirando solo i dadi e sperando che uscissere i tiri giusti e ho vinto; gioco complicato per divertirmi ottengo vittorie minori . . .
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

prova battle brither milano Empty
MessaggioTitolo: Re: prova battle brither milano   prova battle brither milano Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 10:56 pm

lol ho letto i br dei giocatori che avete affrontato anche xD
bellissime partita
complimenti ^^
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

prova battle brither milano Empty
MessaggioTitolo: Re: prova battle brither milano   prova battle brither milano Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 2:10 pm

Complimenti per il risultato! non era semplice, ma quei cavalieri comunque sanno dire la loro! :D
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

prova battle brither milano Empty
MessaggioTitolo: Re: prova battle brither milano   prova battle brither milano Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 6:10 pm

già dico la loro ma come dimostrato nella 2° partita . . . se ti caricano sei fottuto . . . .
nella seconda partuta c'è stata molta malizia(diciamo pure anti-spirito-di-warhammer), siamo stati cavillossissimi sulle dichiarazioni di cariche impedendo quelle dimenticate, me ne vergogno, ma la lista elfi/impero era troppo forte e noi avevamo fatto uno schieramento nn perfetto, infatti per curiosità abbiamo continuato anche dopo la rotta del loro esercito (dopo aver già refertato la partita); beh ci avrebbero battuto di 600ptv in una campale . . .
ma la dama ci ha sorriso :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

prova battle brither milano Empty
MessaggioTitolo: Re: prova battle brither milano   prova battle brither milano Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 6:18 pm

Mi spiace dirlo, ma visto l'andazzo della partita, se fossi stato nei vostri avversari vi avrei mandati a f..... E concesso la partita. È facile fare i fiscali quando affronti armate tirate, mentre lasciar correre quando sei di fronte a liste meno competitive/preoccupanti. Lo spirito del gioco innanzi tutto. A uno che faceva così a un torneo ho fatto passare la giornata di warhammer più brutta della sua vita, facendogli perdere 4 ore di vita, cavillando su ogni singola tronzata. Alla fine ha talmente sclerato che l'ho massacrato. Si parla dell'edizione precedente, io caos, lui skaven. Non poteva starnutire che contestavo. E sapendo il manuale a memoria, i due codex a memoria e le faq pure, non era difficile. Comunque bel risultato, complimenti
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

prova battle brither milano Empty
MessaggioTitolo: Re: prova battle brither milano   prova battle brither milano Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 7:11 pm

lo spirito innanzitutto . . me lo ripeto, ma quando nn vinci mai perchè ricordi tutto all'avversario è demoralizzante . . . gioco bretonnia(nn so tu che giochi) che nn è certo avvantaggiata e davvero sta domenica mi ero detto:"parla, ma dopo che hanno parlato loro, lascia decidere loro e nn farli tornare indietro . . ." linea stronza ma cavolo se nn ti ricordi che fare annota cose le importanti ( . . .cosa che io faccio XD )
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

prova battle brither milano Empty
MessaggioTitolo: Re: prova battle brither milano   prova battle brither milano Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 5:40 pm

Io non gioco mai fiscale.. sarà perchè faccio solo amichevoli e mai tornei, e spesso facendo così mi vedo unità saltare in aria xD ma vabè prima di tutto il divertimento, perchè ricordo che è sempre un gioco e uno deve divertirsi giocando!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prova battle brither milano Empty
MessaggioTitolo: Re: prova battle brither milano   prova battle brither milano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prova battle brither milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
» Partite di prova
» Milano -7%, e mò?
» Prova-legione demoniaca
» Prima prova, consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: