Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
avversari Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
avversari Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
avversari Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
avversari Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
avversari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
avversari Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
avversari Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
avversari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
avversari Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
avversari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 degli 2016 2011 tattica NOMI tattiche conti recensione grey grigi femminili 2010 indovinelli space dead cavalieri knights acqua effetto drone caos vampiro orchi catalogo Nehek

 

 avversari

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

avversari Empty
MessaggioTitolo: avversari   avversari Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 8:58 pm

Voglio chiedere agli altri torneisti come facciano a sopportare gli avversari rompiscatole. Io sinceramente non li reggo: oggi ad un torneo cittadino partecipo e faccio 5 partite:
La terza mi lascia uno sfondo amaro: il mio opponent comincia all'inizio della prima partita a dirmi che sculo... Ma come fa a dirlo se non ha mai giocato contro il mio mazzo? Boh...
La prima la vinco io, nella seconda becca l'UNICA carta del mazzo che puó salvarlo (consuming the meek)e poi mi caga wurmcoil nel suo... E poi sono io che sculo
Nella terza io parto a razzo, facendogli 8 danni in 3 turni... Poi mi gioca timely, torna a 18, io gioco pulse e lo mando a 7. Concede all'inizio del suo.
Ora dopo la terza partita, mentre mettiamo via comincia a dirmi che ho sculato, che non avrei dovuto pescare pulse, che sculo i doran, che ho solo culo e che non so giocare...
Io ho vinto, tu hai perso. Punto.

Poi il simpaticone continuava a dire che io sculavo....sinceramente questo comportamento mi lascia con l'amaro in bocca e mi ha guastato l'altrimenti bellissimo torneo.

Voi come fate a gestire casi simili?
Torna in alto Andare in basso
Raph
Utente
Utente
Raph


Età : 31
Messaggi : 198

avversari Empty
MessaggioTitolo: Re: avversari   avversari Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 10:50 pm

è una tecnica che girava in germania qualche anno fa: aggredire l'altro sull'ambiete di gioco mettendoti in antipatia e rendendolo nervoso. Certe volte può condurre l'altro a fare errori e quindi a regalarti una partita.

Comunque molto spesso questa suddetta gente si zittisce facilmente dicendogli "sta zitto e gioca" oppure "pensa a giocare, che se vado avanti così non mi vedi neanche passare". Di solito e meglio di un pugno in faccia
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

avversari Empty
MessaggioTitolo: Re: avversari   avversari Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 12:29 am

Grazie raph, già essendo il più giovane della lega sono piuttosto ansioso di mio, poi c'è gente che fa così...la prox volta provo a dirglielo, anche se è molto probabile che mi mandi a quel paese

Boh, io voglio solo divertirmi, ma dopo un match del genere sinceramente se ne vanno lo spirito e la
gentilezza generali del torneo... Che tristezza
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

avversari Empty
MessaggioTitolo: Re: avversari   avversari Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 1:01 pm

ridici sopra ahahah con gente del genere ci si gioca sempre purtroppo... l'obbiettivo è fargli il culo a manetta...tanto poi cosa te ne frega? hai vinto passi al prossimo sperando di beccarti uno della compagnia giusta § piuttosto quelli insopportabili son quelli che ti sculano veramente in faccia per due partite di seguito dicendo che era una delle loro mani peggiori :§hmth:
Torna in alto Andare in basso
Raph
Utente
Utente
Raph


Età : 31
Messaggi : 198

avversari Empty
MessaggioTitolo: Re: avversari   avversari Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 10:23 pm

anche fargli pesare che hai vinto, è MOOOOOOOLTO divertente XDDDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avversari Empty
MessaggioTitolo: Re: avversari   avversari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
avversari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco Avversari veneto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: