Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua vampiro drone 2014 indovinelli tattiche cavalieri 2011 grey catalogo caos space NOMI recensione femminili dead effetto grigi knights tattica 2010 conti degli Nehek 2016 orchi

 

 Prologo: l'incontro e la fuga

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 12:36 pm

Vedendo che nessuno proferisce parola tranne il mezz'orco, ella si avvicina a lui e ti sussurra: "Lo trovi divertente? Trovi divertente anche questo?" ciò detto prende una balestra la punta alla testadi quello affianco del mezz'orco (nessuno do voi 3) e preme il grilletto uccidendo un elfo che era in gabbia con voi, a quel punto la folla esplode in un giubilo di grida e applausi, poi si gira verso il chierico: "Ti è piaciuto lo spettacolo seguace di Boccob? Hahahahaha"

(Dopo le vostre reazioni)

"Bene signori, si parte con le puntate, vendiamo il mezz'orco a partire da 20 Monete d'oro, chi offre di più?"
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 1:07 pm

"gli sarebbe piaciuto di piu se lo avessi fatto esplodere con una palla di fuoco, tuttavia penso che boccob non si dispiacera per un idiota del genere"
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 1:32 pm

(Codarda. Mmm.. venti monete sono poche, speravo di valere molto di più)
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 4:43 pm

Mi rivolgo al banditore
"Hm, dovete essere trafficanti di schiavi ben conosciuti ed esperti, se la gente si fida del vostro giudizio e parola. Insieme a noi vendete anche il nostro equipaggiamento, o quello va a un altro al mercato? "
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 4:26 pm

(ma non se fa piu niente??)
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 5:01 pm

(eh anch'io stavo aspettando)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 6:27 pm

(Scusate scusate, mea culpa XD)

Sentendo le parole dell'umano la banditrice si gira e ti lancia un occhiata gelida che ti zittisce subito.
Una voce arriva ed esclama : "Offro 25 monete", un altra "30" un altra "35" un ultima voce finisce per proclamare "100!" non appena finisce di dire cento cala il silenzio e tutti si girano verso la misteriosa voce che è quella di uno gnomo dal portamento regale e vestito di abiti che potete capire da li dove siete essere veramente di lusso.

Non sentendo più che nessuno controbatte la banditrice dichiara venduto il mezz'orco. Sta per parlare degli altri quando lo stesso gnomo di prima aggoinge "mia cara, guardi che li compro tutti, le darò 100 Mo per ognuno, dubito fortemente che altri gentiluomini possano eguagliare tale cifra. Quando avete deciso se darmeli o no portateli pure sul mio carro che voglio osservarli personalmente!"

Ciò detto lo gnomo scompare tra la folla, la tizia sembra indecisa sul da farsi, ma alla fine esclama: "mi spiace signori tutti gli schiavi sono stati venduti! Portateli al signor Fross!"

Ciò detto i vostri aguzzini vi scortano sul carro dello gnomo il quale vi osserva con molto interesse e appena accertatosi che gli schiavisti siano spariti vi fa togliere le catene da dei subordinati e dice: "State bene figlioli?"
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 7:26 pm

"Svegliarsi incantenati e immobilizzati su un carro con appena i vestiti addosso non è la maniera migliore di iniziare una giornata, ma immagino potremmo stare peggio. A chi dobbiamo i nostri ringraziamenti?"
Mi fermo un attimo, poi aggiungo
"Non è che vendevano anche il nostro equipaggiamento, vero?"
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 7:42 pm

Penso di doverla ringraziare a questo punto... anche se, il fatto che ci abbia comprati significa che ora siamo suoi schiavi. E penso di non essere l'unico a pensare che 100 monete d'oro sia una cifra decisamente esagerata per uno schiavo. A cosa le serviamo?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 12:51 pm

essendo i miei dubbi gia stati esternati dagli altri due resto in silenzio
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 6:16 pm

"Bè, semplicemente io cerco da anni di liberarmi di quei mercanti di schiavi, ma una personalità di spicco come me non passerebbe mai inosservato facendo un zione del genere, quindi in cambio della vostra libertà, vi chiedo il favore di eliminare l'intera organizzazione, così ne voi ne altri subiranno ulteriormente i loro soprusi, che ne dite? Mi sembra un compromesso accettabile, per il vostro equipaggiamento non vi preoccupate ho comprato anche quello. Ah già ultima cosa, gradirei molto che tornaste con almeno le monete con cui vi ho comprato e che me le ridiate, tutto qui"
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:10 pm

"Li avrei cercati comunque, io sono pronto" poi, dopo una breve pausa di riflessione aggiunse "Prima che mi dimentichi, mi dia le mie armi, sono impaziente di partire"
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:40 pm

"Anni, addirittura? Quanti liberti sono morti per questa nobile impresa? Comunque si, penso che glielo dobbiamo. Adesso se vuole restituirci le nostre cose, darci delle piste da seguire e magari dirci anche, se le viene in mente, in che diamine di città siamo capitati, le saremmo ancora più onorati"
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 8:40 pm

e' il minimo che possiamo fare. lo consideri gia fatto!
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 1:19 pm

"Molto bene dunque" Schiocca le dita e degli inservienti vi portano l'equipaggiamento.

"Ditemi una cosa anche, preferite l'assalto pubblico e frontale? O preferite far la copsa di nascosto?"
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 2:45 pm

"non sono il tipo che passa inosservato, preferirei un assalto frontale"
Disse mentre iniziava a sistemarsi l'armatura
"Inoltre così riusciremo a dare un chiaro messaggio a ogni schiavista della zona"
Terminato di allacciarsi lo spadone sulla schiena, si volse verso i suoi nuovi "compagni" e disse
"Allora? non siete ancora pronti?"
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 2:49 pm

Mentre si sistema l' armatura dice:
"beh per me e' indifferente, tuttavia l' infiltrazione potrebbe darci un bel vantaggio..."
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 3:26 pm

"Mah, un attacco frontale potrebbe essere... per cosi dire... rischioso... Un'azione di infiltrazione sarebbe più sicura, garantirebbe maggior possibilità di successo e di certo non negherebbe, per così dire, l'uso delle armi... Senza offesa, ma un gruppo che assaltasse frontalmente gli schiavisti spingerebbe gli altri a dotarsi semplicemente di guardie del corpo... al contrario, trovare gli schiavisti assassinati sarebbe più efficace... Non che servirà a qualcosa, certo, ma almeno metteremo loro paura"
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 6:39 pm

"va bene va bene.. avete vinto voi. Ora datemi un bersaglio"
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 7:13 pm

"approposito: ci puo' dare qualche altra informazione? chi sono i loro capi? e come facciamo ad infiltrarci?"
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 4:29 pm

(Rob, se hai dei "problemi" a connetterti per mancanza di tempo o cosa si potrebbe interrompere momentaneamente la campagna se vuoi :D. )
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 2:16 pm

hum, rob? non era meglio vedere i propri impegni prima di cominciare una campagna? :(
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 2:49 pm

Non è questione di impegni raga, scusate ma stò girando per ospedali avanti e indietro ma a breve dovrei aver finito, intanto continuate pure a ruolare, presentatevi, parlatevi, appena posso postare per proseguire lo farò
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 1:14 pm

Blooddrop ha scritto:
"approposito: ci puo' dare qualche altra informazione? chi sono i loro capi? e come facciamo ad infiltrarci?"

Purtroppo riguardo questo argomento non so praticamente nulla mi spiace, posso solo dirvi che hanno un palazzo in centro città e ben sorvegliato, però ho un mio uomo all'interno posso sempre dire a lui di farvi passare per sotterfugi, ma prima di tutto, potrei sapere chi siete almeno? vorrei conoscere un pò meglio chi ho salvato
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 3:02 pm

"Il mio nome è Thrane, avrei anche un cognome ma non so pronunciarlo, quindi fatti bastare il nome"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prologo: l'incontro e la fuga   Prologo: l'incontro e la fuga - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prologo: l'incontro e la fuga
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prologo: "Neverwinter si sveglia"
» Prologo e Regole "Il Regno di Kirges"
» fuga
» Fuga dal terrore
» Carri in fuga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE-
Vai verso: