Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 space 2014 caos femminili degli catalogo orchi acqua effetto 2016 tattiche knights Nehek NOMI grigi vampiro grey 2011 recensione indovinelli cavalieri drone tattica dead conti

 

 Aiuto conti vampiro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

conti - Aiuto conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Aiuto conti vampiro   conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 9:45 am

Buongiorno!
Premetto che ho cominciato il fantasy da pochissimo quindi potrei facilmente dire eresie!
La mia domanda sarebbe: guardando in giro ho visto moltissime liste che per essere competitive usano una montagna di zombi e\o scheletri.. A me piacerebbe invece giocare il più possibile su truppe molto forti ma in piccolo gruppo (vargheist, varghulf, spirito del terrore etc).. c'è una qualche possibilità di giocarli in questo modo o è impossibile? Mi piace anche molto l'idea di giocare molto sulla magia..
Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

conti - Aiuto conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto conti vampiro   conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 10:15 am

Dipende. Niente è impossibile da giocare ^^

Tutto dipende cosa vuoi fare. Intenzionato a partecipare a molti tornei o comunque intenzionato a giocare competitivo? Le scelte che hai sono poche, in genere se vi sono 1/3 liste dominanti per una razza nel meta attuale, significa che è la struttura più efficiente, difficilmente combini qualcosa andandoci lonano.

Giochi for fun, magari assieme agli amici? Si può giocareTUTTO, tutto è fortissimo e tutto è ridicolo. Puoi fare le armate per bg, forza, aspetto, potenza, stupidità, su base narrativa. Puoi fare ciò che vuoi. Quindi puoi benissimo fare una lista del genere ed essere pure competitivo ^^
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

conti - Aiuto conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto conti vampiro   conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 11:05 am

Sicuramente per il momento giocherò for fun per iniziare a rodare per bene.. Il problema che ho riscontrato finora giocando sopratutto contro gli elfi oscuri è che nessuna mia unità regge un combattimento.. L'inferioritá numerica di fa sentire tantissimo e quindi le truppe piccole vengono piallate di brutto mentre le élite varie fungono da puntaspilli per balestre di varie dimensioni..
A mille avevo salvato il tutto evocando orde su orde di zombi e scheletri ma a 1500 la quantità di cose che veniva spazzata via era troppo superiore a quella che nasceva..
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

conti - Aiuto conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto conti vampiro   conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 11:17 am

Allora, primo dipende se l'elfo scuro con cui giochi è uno che gioca per divertimento oppure se usa la solita lista copia-incolla dai forum per fare il figo e dire che è forte. Nel qual caso, mi spiace per te XD

Poi, i conti vampiro sono un'esercito che va a sinergie, la cosa migliore ( nel ff ) è non sbilanciarsi. Fai un paio di mob grosse di zombi/scheletri con un'eroe da cac dentro ciascuna, metti unità veloci che ingaggino subito i rimpiballe, volanti che vadano a mangiarsi macchine da guerra e tiratori e poi tanta, tanta magia. I conti vanpiro funzionano al meglio così ^^

Io tipo 80 zombi in 2 da 40 le giocherei: non ricordo, ma mi pare che non siano poi così tanti pti, e il resto giochi a piacere ^^
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

conti - Aiuto conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto conti vampiro   conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 11:45 am

No no per fortuna no..:) gioca pure lui for fun ma gioca poca varietà di unità ma in trupponi relativamente grossi..
Tutti quegli zombi in totale fan solo 240 punti..:) un mio altro dubbio è: "signore dei morti" ( gli scheletri posso eccedere il loro numero iniziale quando rinascono) dato a un necromante vale la pena? O è meglio mettere altro? È il necromante sul carro dei cadaveri (che è molto scenico) ha senso o è meglio inteupparlo in mezzo a milioni di zombi o scheletri perché non venga preso di mira?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

conti - Aiuto conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto conti vampiro   conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 12:05 pm

È lo stile di gioco attuale poca roba in mob grosse, niente di originale o nuovo XD

Per il necro dipende: se non giochi schletri ovviamente no XD la magia per i conti è fonamentale ricordatelo, soprattutto di supporto ( rianimare e potenziare )

Il carro ( mi pare sia possibile ) lo giocherei senza strego: è scenico uguale e non ti ci tirano le scarpe sopra per buttarti giù il mago XD io farei un paio di mob ( una sicuro zombi, l'altra a scelta tra loro e gli scheletri ), qualche sciame di spettri, la roba grossa che a te piace tanto ( bestiacce varie XD ) tanti eroi e via a picchiare ^^ a me piacciono molto pure i cavalieri con le falci che fanno attacchi di passaggio: minia stupende e rompiballe XD
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

conti - Aiuto conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto conti vampiro   conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 12:22 pm

Sisi il carro può andare pure senza! E qui arriva il seguente dubbio..meglio uno o due maghi di alto livello o molti di basso?
Gli spettri dannati li ho provati ma non sapendoli giocare non hanno fatto proprio un bel niente! Perché anche a me piacciono moltissimo come idea!
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

conti - Aiuto conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto conti vampiro   conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:15 pm

pochi di altissimo livello, hai il bonus +4 a lanciare . . . irrinunciabili.
purtroppo hai ragione, le tue unità muoiono a palate ma converrai con me che non vale la pena di mettere i ghoul, ne pigliano tante comunque e picchiano poco di più.
assolutament si agli spettri, 2/3 partite e ci prendi la mano, e poi son dolori per le unità da tiro come i balestrieri . .
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

conti - Aiuto conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto conti vampiro   conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:35 pm

Quoto ^^ e tanti piccoli eroi a pompare le unità di scheletri così fanno un paio di ferite a turno pure loro XD gli spettri sono devastanti, e minpare costino ancora uno sputo per quel che fanno e occludono la linea di vista!!
Torna in alto Andare in basso
Khainita
Utente
Utente
Khainita


Età : 31
Località : Piemonte
Messaggi : 110

conti - Aiuto conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto conti vampiro   conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 9:38 pm

L'Elfo Oscuro in questione sono io:)..sisi siamo molto sul for fun! niente milioni di balestrieri noiosi che sparano o guerrieri che si fanno accoltellare dall'incantatrice per lanciare con + dadi potere..la lista la vedete nella sezione dedicata agli eserciti..se avete consigli anche per me ben vengano su quel topic! pie aspetta che compro l'idra :) altro che assassinoropiscatolesbucofuoridalnulla!..comunque il fatto che tiri fuori truppaglia così a interrompere le mie manovre è davvero seccante per quanto le guardie nere le decimano..poi ho trovato ora una nuova combo :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti - Aiuto conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto conti vampiro   conti - Aiuto conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conti vampiro aiuto
» Un pò di Bg-Conti vampiro-
» conti vampiro
» i conti vampiro in ETC ?
» conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: