Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I miserabili.. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I miserabili.. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I miserabili.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I miserabili.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I miserabili.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I miserabili.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I miserabili.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I miserabili.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I miserabili.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I miserabili.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights 2014 cavalieri grey dead catalogo drone indovinelli caos 2010 degli 2011 Nehek tattica acqua recensione vampiro effetto femminili 2016 orchi grigi NOMI space conti tattiche

 

 I miserabili..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

I miserabili.. Empty
MessaggioTitolo: I miserabili..   I miserabili.. Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 11:17 pm

Si sono andato a vederlo questo film, convinto dalla mia ragazza, dal fatto che il libro è interessante e che si è fatto un gran parlare dei costumi che venivano presentati come una giga-uber-figata....risultato?? quasi tre ore di abominio e svangamento di belotas a livelli epici...

ma non perchè sia un musical...no perchè è fatto davvero in maniera orribile....

Il 90 % del film sono primi piani degli attori con immagini confuse sullo sfondo...i sottotitoli italiani fanno pena, spesso non azzeccano nulla col cantato...ogni tanto ci sono delle frasi parlate che stonano tantissimo...la ricostruzione di parigi è fatta in CG ridicola e vistosamente finta...i due attori principali si vede che non sanno cantare e a ogni acuto di più di 2 secondi vedi le vene esplodere in faccia...il finale ricorda in maniera vela-LOL-ta la scena dei cavalieri dello zodiaco al muro del pianto della saga di Hades, oltre a non avere nulla a che fare col libro...


Insomma, un film davvero brutto, fatto male e che si presenta pure peggio...e la cosa triste è che il cantato risultata essere la cosa più piacevole del film...assieme alla Carter e Baron che sono le uniche due cose degne di nota...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I miserabili.. Empty
MessaggioTitolo: Re: I miserabili..   I miserabili.. Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 12:25 am

meno male che non ci sono andato.. e meno male che ancora mi ricordo la vecchia versione con il buon qui - gon - schindler-gul
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

I miserabili.. Empty
MessaggioTitolo: Re: I miserabili..   I miserabili.. Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 8:37 am

Io ero partito xontutti i pregiudizi di un musical, ma alla fine e tutto il resto a fare davvero schifo..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

I miserabili.. Empty
MessaggioTitolo: Re: I miserabili..   I miserabili.. Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 5:25 pm

"assieme alla Carter e Baron che sono le uniche due cose degne di nota..." figurati che io loro due non li sopporto XD

Cmq voglio vederlo questo film. Alla mia ragazza è piaciuto un botto (ma con la combo "musical + R.Crowe" non è difficile). Spero di riuscire a vederlo presto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miserabili.. Empty
MessaggioTitolo: Re: I miserabili..   I miserabili.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I miserabili..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: