Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli caos 2016 catalogo 2014 effetto drone recensione dead vampiro conti Nehek NOMI space grigi orchi cavalieri acqua tattica 2010 2011 grey tattiche degli femminili knights

 

 I miei personaggi ideali/abomini

Andare in basso 
+2
Ryen
The Candyman
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

I miei personaggi ideali/abomini Empty
MessaggioTitolo: I miei personaggi ideali/abomini   I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 4:52 pm

Con questo (spero che non sia temporaneo) clima di ottimismo e realizzazione post-sigmariano, mi è tronata quasi voglia anche di d&d, ma per il momento mi limiterò a chiedervi quale è il miglior modo di sviluppare le mie idee di pg

1
personaggio malvagio abile nel combattimento corpo a corpo (combattimento con doppia arma), ma che basa la sua abilità di combattimento sull'agilità (quindi una sorta di assassino da mischia) e sulla velocità.

2
Halfling (o addirittura gnomo) Barbaro (LOL)

3
Nano balestriere (LOL)
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

I miei personaggi ideali/abomini Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei personaggi ideali/abomini   I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 5:22 pm

se non ricordo male un halfling barbaro l'avevi già fatto ;)
nano balestriere non ne ho idea
mentre per il pg malvagio prova con una combinazione Ladro\ranger e assassino!

Poi intendi come struttura o come bg interpretazione?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

I miei personaggi ideali/abomini Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei personaggi ideali/abomini   I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 5:25 pm

Ryen ha scritto:
se non ricordo male un halfling barbaro l'avevi già fatto ;)
lol, vero... chissà che fine ha fatto PaulP, giusto ieri ho visto che aveva, ai tempi, anche intenzione di fare una roba Cyberpunk, ma poi è sparito, peccato.

come struttura, del tipo "ti fai un primo livello da ranger, poi te ne fai 3 da mago, poi 7 da guerriero, 2 da stregone, 1 da psionico e i restanti da monaco". Tutti sti intortamenti qui che ci sono, prendendo anche in considerazione tutte le varie classi/talenti/ecc introdotte in tutti i vari strani manuali che ci sono

EDIT: no vabbe' lasciamo stare i talenti, datemi solo consigli generali che sennò qui non risponde nessuno


Ultima modifica di The Candyman il Mer Feb 13, 2013 5:29 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

I miei personaggi ideali/abomini Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei personaggi ideali/abomini   I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 5:27 pm

1 sarei dell'idea del monaco che utilizza armi da monaco, permettendoti di fare più attacchi con, bhe, alla dine 2 armi XD

Sennò guerriero, improntando i talenti su agilità e combattere con 2 armi, umano o elfo, magari duellante a un certo punto

2 meglio gnomo, più resistente. Alla fine io l'avevo già provato ^^ piccolo, bonus a colpire/ca, niente malus in velocità perchè il barbaro comunque l'aumenta di 3. C'è di peggio XD

3 nano ranger da tiro, oppure guerriero. Anche qua tutti i talenti improntati sul tiro. Secondo me meglio la seconda, il ranger è uno poco scarsetto, il maggior numero di talenti del war si fan sentire alla lunga ^^
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

I miei personaggi ideali/abomini Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei personaggi ideali/abomini   I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 5:34 pm

Citazione :
personaggio malvagio abile nel combattimento corpo a corpo (combattimento con doppia arma), ma che basa la sua abilità di combattimento sull'agilità (quindi una sorta di assassino da mischia) e sulla velocità.
ladro/ombra danzante, solo bastardo

Citazione :
Nano balestriere (LOL)
sei un pagliaccio XD
ma, anyway, opterei per un nano ranger, tanto il razziale non ti tocca la destrezza e sicuramente può funzionare, e poi fa troppo Wahammer!


EDIT:
Citazione :
2
Halfling (o addirittura gnomo) Barbaro (LOL)
sei l'imperatore dei pagliacci XD, e tu farai una campagna online con me, ora.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

I miei personaggi ideali/abomini Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei personaggi ideali/abomini   I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 5:39 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :
personaggio malvagio abile nel combattimento corpo a corpo (combattimento con doppia arma), ma che basa la sua abilità di combattimento sull'agilità (quindi una sorta di assassino da mischia) e sulla velocità.
ladro/ombra danzante, solo bastardo

Citazione :
Nano balestriere (LOL)
sei un pagliaccio XD
ma, anyway, opterei per un nano ranger, tanto il razziale non ti tocca la destrezza e sicuramente può funzionare, e poi fa troppo Wahammer!


EDIT:
Citazione :
2
Halfling (o addirittura gnomo) Barbaro (LOL)
sei l'imperatore dei pagliacci XD, e tu farai una campagna online con me, ora.

ahahahah e la cosa bella è che quell'halfling barbaro nominato da Ryen lo avevo fatto cannibale da bg XD e mi ero messo a cercare tutti i più sperduti volumi di d&d sparsi sulla rete e, se le cose fossero continuate, credo proprio avrei speso un sacco di mo per buttargli addosso orribili innesti e mutazioni XD

Raizen ha scritto:
1 sarei dell'idea del monaco che utilizza armi da monaco, permettendoti di fare più attacchi con, bhe, alla dine 2 armi XD

Sennò guerriero, improntando i talenti su agilità e combattere con 2 armi, umano o elfo, magari duellante a un certo punto

2 meglio gnomo, più resistente. Alla fine io l'avevo già provato ^^ piccolo, bonus a colpire/ca, niente malus in velocità perchè il barbaro comunque l'aumenta di 3. C'è di peggio XD

3 nano ranger da tiro, oppure guerriero. Anche qua tutti i talenti improntati sul tiro. Secondo me meglio la seconda, il ranger è uno poco scarsetto, il maggior numero di talenti del war si fan sentire alla lunga ^^

ahahah, e io che pensavo che mi mandaste affanculo XD Grazie!

Comunque no, il primo pg deve avere due armi (o al limite un'arma a due mani inventata da me XD), quindi guerriero e poi duellante, oppure ladro/ombra danzante, bene.


Ovviamente se avete altro da suggerire siete ben accetti :D
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

I miei personaggi ideali/abomini Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei personaggi ideali/abomini   I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 5:49 pm

Senti, ho fatto in prima persona gnomo/barbaro, nano/stregone/, halfling/guerriero, mezzorco/mago. Credimi. Non ti manderei a f..... Qualsiasi pg tu voglia creare XD

Mago ladro assassino è un'altra buona opzione, anche ladro guerriero non è malaccio, seguita da duellante ^^

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

I miei personaggi ideali/abomini Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei personaggi ideali/abomini   I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 11:08 pm

mi sono venuti in mente altri possibili pg

1. l'incrocio di classi/multiclassi/classi speciali che più si avvicina alla figura del negromante. Anzi. Non solo un negromante, pensavo ad un negromante che, oltre che evocare mostri e riportarli in vita sotto il suo comando, è anche capace di plasmarli fisicamente o anche alchimisticamente come potrebbe fare una sorta di scienziato/chirurgo pazzo-negromante. Quindi magari innestare un set di braccia addizionale ad un suo zombie (o, perché no, ad un suo compagno d'avventura XD), o magari tagliare avambracci e mettere lame al loro posto....

2. Nano Bardo LOL

Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

I miei personaggi ideali/abomini Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei personaggi ideali/abomini   I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 11:13 pm

Per il primo: prova lo swordsage di tome of battle!

Per lo gnomo esisteva una cdp chiamata qualcosa come gnomo ammazza giganti. Mi ha sempre ispirato il none anche se non so cosa fa :P
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

I miei personaggi ideali/abomini Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei personaggi ideali/abomini   I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 11:13 pm

The Candyman ha scritto:
mi sono venuti in mente altri possibili pg


2. Nano Bardo LOL


:§wub:
Recentemente per una campagna-cazzeggio ho fatto un Mezz'orco barbaro/bardo ... Da giocare è stato fantastico, peccato sia durato poco. I compagni non apprezzavano i suoi epici concerti percussionistici effettuati con i corpi dei nemici uccisi §
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

I miei personaggi ideali/abomini Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei personaggi ideali/abomini   I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 11:23 pm

Ah ecco, per quanto riguarda il simil-negromante, se vogliamo proprio affiancarlo ad un qualche personaggio, credo che quello che gli si avvicina di più sia Qyburn della saga di aSoIaF (stranamente l'idea la avevo in mente già prima che la leggessi, Skidi confermerà se glielo chiedete XD)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei personaggi ideali/abomini Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei personaggi ideali/abomini   I miei personaggi ideali/abomini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I miei personaggi ideali/abomini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anarchia e punk ideali che forse servirebbero un po....
» Sparta : infinita virtù o ideali perseguiti solo per poco?
» Personaggi SM
» Max N° personaggi
» Personaggi dei CV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE E SVILUPPO PERSONAGGI-
Vai verso: