Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:34 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeDa aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

Parole chiave
degli dark recensione tiranidi elfi Tutatis impero conti eldar space zendra imprevisti NOMI warcraft demoni davidz grey cavalieri effetto vampiro acqua knights grigi dead drone catalogo

Condividi

Biblioteca Zendriana, seconda fase

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 3:28 pm

se proprio devo fare il pignolo (di solito mi riesce molto bene), farei il nastro leggermente più "pergamenoso"

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 3:30 pm

Stupenda °o°!

Un po' più di texture sulla pergamena forse. :§shifty:
Visualizza il profilo
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 3:34 pm

The Candyman ha scritto:
se proprio devo fare il pignolo (di solito mi riesce molto bene), farei il nastro leggermente più "pergamenoso"
Paranoid ha scritto:
Un po' più di texture sulla pergamena forse. :§shifty:
bast***oni §
pergamenerò §
Visualizza il profilo
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 3:44 pm

direi lavatura finale di brown ink sulla pergamena e siamo apposto lol xD cmq ottimo lavoro cappellaio e adbhull :DD

Ultima modifica di Lollo2222 il Ven Feb 15, 2013 3:47 pm, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 3:46 pm

bellissima cap!
la scelta dei colori è particolare, ma stupenda! §

Membro degli Araldi di Zendra!

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Firmaclansc2

-I am a man who walks alone....-
Visualizza il profilo
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 5:09 pm

Riguardo alla questione "ragazze aitanti": più CULtura di così!
No a parte tutto, può servire a mettere qualcosa di più frivolo per intervallare articoli piuttosto sostanziosi. Poi in fondo il topic della gnocca è uno dei più vincenti della storia di Zendra...

Riguardo alla rivista, Abdhull, il mio parere è:
(-) La copertina mi piace molto, bella l'immagine, chiari i contenuti
(-) L'indice/table of content è ancora meglio. Ben strutturato, ben impaginato, forse un po' di colore ci starebbe, ma per il resto è venuto bene davvero.
(-) quell'immagine di linus è un pugno in un occhio se vista nel contesto, ma fa parte del tuo articolo quindi la scelta ricade solo su di te.
(-) L'impaginazione dell'articolo invece non mi aggrada. Margini praticamente inesistenti, pochissima spaziatura, anche il carattere non è proprio il migliore. Optare per una impaginazione a due colonne, che ne dici?

GG alla menu bar di cappo!

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Banner11 Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 26945397
"Questo gioco farebbe uscire il peggio anche da Ghandi" cit.
Visualizza il profilo
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 6:58 pm

concordo sull'impaginazione.. a 2 colonne, come articolo di giornale, probabilmente risulta migliore a livello visivo.. fai una prova appena puoi :)
Visualizza il profilo
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 7:16 pm

Non ci capisco nulla sull'impaginazione et similia, quindi mi affido totalmente ad Adbhull.

- gnocca: una foto ci sta bene imho, massimo due; di più no. Personalmente mi affiderei anche qui al gusto di Candy e del Maresciallo, poi se è proprio necessario che io (perchè proprio io poi :§blush: ?) partecipi pure vabbè.

- l'immagine dei Peanuts a me piace.........

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Eith20
Visualizza il profilo
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 7:21 pm

Citazione :
(perchè proprio io poi ?)

Perché sei l'unico, oltre a me, in questo forum che ha gusto per le bellezze d'oriente. §
Visualizza il profilo
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 7:41 pm

Sempre al link di prima trovate una seconda versione....

Ho cannibalizzato la grafica del Capellaio per sostituire gli orribili quadratini grigi, in attesa di grafica più bella.
Rispondo velocemente.

- Si, la copertina piace anche a me.
- Idem per l'indice... lo scuro è dovuto alla grafica utilizzata.. trovando un'altra immagine da usare si può risolvere
- Prima immagine venutami in mente... ma non mi dispiace troppo (La seconda opzione era Belanna Troy) :P
- Provato l'impaginazione a due colonne... Non ho provato null'altor sul testo perché non riesco con Publisher (perdonatemi, ma sto usando sto programma per le prove) e l'impaginazione è di Word, che non avevo voglia di correggere... Sono super accetti consigli....

Scusate, ma stasera ho la notte al lavoro e, come sa Paranoid, sto sperimentando anche per il forum XD

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Tag_psychonote2
Visualizza il profilo http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 7:44 pm

Paranoid ha scritto:
Perché sei l'unico, oltre a me, in questo forum che ha gusto per le bellezze d'oriente. §

Aaaaaahhhhh :§cool: ................

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Eith20
Visualizza il profilo
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 8:09 pm

direi che incolonnato così è tutta un'altra storia :D molto meglio!! Io nel sottotitolo vedrei meglio "Mensile su infinite/o fantasy" che "di infinite fantasy"..
Visualizza il profilo
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 8:16 pm

Mi piace l'impaginazione da articolo di giornale.
Si potrebbe pensare di utilizzare un colore per lo sfondo delle pagine (azzurrino,beige,lilla etc etc)
Visualizza il profilo
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 8:17 pm

bisognerebbe fornire chi scrive di un modulo base da compilare con l'articolo, altrimenti sai che botta dover sistemare ogni volta il layout. lo dico per adbhull, eh.
Visualizza il profilo
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 8:29 pm

ilcappellaio ha scritto:
bisognerebbe fornire chi scrive di un modulo base da compilare con l'articolo, altrimenti sai che botta dover sistemare ogni volta il layout. lo dico per adbhull, eh.

Quoto. Tempo due mesi sclera sennò :§ranting:
Visualizza il profilo
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 9:53 pm

Paranoid ha scritto:

Momento, momento, io ho recentemente approfondito l'argomento e ho scoperto che Cina e Korea hanno molto da offrire alla causa, visto che il mio giudizio prima si basava sulla maggior parte delle esponenti presente nelle università italiane XD
Al contrario la maggior parte delle giapponesi non mi ispira granché.

Ma facciamo finta che questo non sia un OT grosso come una casa e diciamo che
- secondo me la trovata di Lucy o Deanna è fantastica
- inserirei anche qualche immagine di decorazione (ma suppongo questo fosse già previsto)
- Sì, la nuova impaginazione è molto più bella (quella di prima mi dava l'impressione che trasmettesse "malvagità" XD

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
Visualizza il profilo
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 10:23 pm

bene, bene: ecco i pataccari fan del made in china :§shifty:

fiero sostenitore dell'artigianato locale.
Visualizza il profilo
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 11:12 pm

ilcappellaio ha scritto:

Ma sentilo! §
Visualizza il profilo
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 11:19 pm

ilcappellaio ha scritto:

ahah io qua in sicilia non mi posso lamentare § ps scusate l'ot xD
Visualizza il profilo
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 12:02 am

migliora?
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 29osn9

giusto per farvi un po' pena...
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 2hozj3a

Ultima modifica di ilcappellaio il Sab Feb 16, 2013 1:12 am, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 12:11 am

Ahahahah :§hvj:

E' magnifica! Sei un grande §
Visualizza il profilo
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 12:13 am

Lollo2222 ha scritto:
ilcappellaio ha scritto:

ahah io qua in sicilia non mi posso lamentare § ps scusate l'ot xD

direi di spostare questo genere di discussioni nel "topic" apposito, ché è fatto anche per dibattiti come questi (tanto già che ci sono metto una carrelatina eheheheh).

Visualizza il profilo
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 9:37 am

Oggi credo che potrò far poco, dato che alle 14 ritorn oa lavorare e sono appena appena tornato a casa...

Comunque si, è decisamente più carino.... C'è ancora da decidere il modo in cui vengono viste le immagini e altri aspetti grafici... Per quanto riguarda il modello.... ASSOLUTAMENTE SI! XD

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Tag_psychonote2
Visualizza il profilo http://www.psychonote.com/
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 12:06 am

mancano solo più i testi.
d'altra parte, manca anche il sito, quindi possono aspettare :§hvj:
e magari ci starà male, quindi non è che la si debba per forza usare.
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 J8o9ci

bottoncini for fun §
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 2aigdc9Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 33vj7o8
Visualizza il profilo
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 2:08 pm

Direi che si procede bene ragazzi... Io di grafica non capisco una bega e ho il senso estetico di una gallina castrata, ergo non sono molto utile in questi casi. Quando avrete da scrivere, fischiate ;)

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Nani
Difendi la Gilda col sangue e l'acciaio. Fiero di essere un Mercenario!
Spoiler:

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 3 Icon_minitime

Biblioteca Zendriana, seconda fase
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente
 Argomenti simili
-
» PREVISIONI LAST MINUTE (SECONDA)
» subito la seconda
» la tecnica lunare del'ambo uguale
» bari venezia prima estrazione del mese
» 10eLotto, Somma 90 e 91 due valori molto preziosi (seconda parte)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: BIBLIOTECA DI ZENDRA-
Vai verso: