Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi drone tattiche recensione 2014 degli caos space cavalieri catalogo 2016 2010 femminili NOMI grey dead knights 2011 Nehek tattica orchi conti indovinelli acqua vampiro effetto

 

 Biblioteca Zendriana, seconda fase

Andare in basso 
+14
The_Green_Knight
B4rcy
Panzer
Skidi
Lollo2222
ilcappellaio
Nani4ever
Emperor's Chosen
Paranoid
Adbhull
The Candyman
Nemesor Giacomo
Sephiroth
Asurian
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 7:16 pm

butto l'idea, anche se ancora parecchio da rifinire §
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 35i2fdl
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 7:23 pm

direi che è di sicuro impatto. Mi piace, ma non saprei dire se è adatta.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 7:35 pm

mah, non farà un po' rivista del soviet?XD

scherzi a parte, è molto particolare
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 8:03 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
mah, non farà un po' rivista del soviet?XD
l'ispirazione è certo costruttivista, ma il soggetto di quel poster divenuto famoso decisamente no §
Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Bf2csz
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 10:40 pm

ahaha gli ultimi due sono LOOOOOOL xD
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:31 am

Al di là dell'aspetto grafico (che ha la sua importanza) occorre anche pensare all'aspetto contenutistico...

A tal proposito, ipotizzando una cadenza mensile e un parco autori non eccessivo, ogni numero potrebbe essere composto da (non fate caso all'ordine che è solo mentale):
- Editoriale
- Articolo di Psicologia & altro by Adbhull
- Articolo di Giurisprudenza by Maresciallo
- Articolo di Storia by Sephiroth
- Recensione Manga by Talaban
- Articolo di Fisica by Asurian
- Recensione Videogame/Retrofame/Libro/Rpg cartaceo/Gioco nerdoloso
- Almeno un articolo di Wargame, meglio un paio da giochi diversi

Si può aggiungere anche un angolo della posta e, sopratutto, un mercatino.
Ogni articolo avrebbe un punto con un link al corrispettivo articolo su Zendra così che chi è interessato possa commentarlo...

Che ne dite?
Se vi piace l'idea, con un pò di impegno riusciremmo a far uscire un primo numero entro metà Marzo... Ditemi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:39 am

Io direi che invece di mettere tutto assieme, magari si potrebbe andare a rotazione con gli autori o delle tematiche degli articoli. Tipo un mese è così, l'altro al posto dell'articolo X arriva Nani a parlare di un qualche argomento di medicina.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:44 am

E mica ho detto che bisogna scegliere XD

Secondo me quello è quanto la rivista dovrebbe contenere "sempre" :P

In pratica verrebbe fuori una rivista con 4 articoli generalistici, 2 recensioni, 1/2 articoli di wargame/gdr/videogame, la posta e il mercatino

Non poco, a mio parere XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 12:45 pm

Visto che vogliamo fondere sf e fantasy... pensavo, perché non farlo dal titolo?!?!?

Questa è più che altro un concept utilizzando il psd del Cappellaio.... Sono sicuro che farebbe decisamente di meglio meglissimo...

Ma l'idea mi piace...

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Titolo_rivista
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 1:29 pm

Nani4ever ha scritto:
Direi che si procede bene ragazzi... Io di grafica non capisco una bega e ho il senso estetico di una gallina castrata, ergo non sono molto utile in questi casi. Quando avrete da scrivere, fischiate ;)

Fheeww. Puoi iniziare a scrivere quando vuoi. La Biblioteca sta per ripartire. Però devi ancora proporre il tuo tema/i tuoi temi

Skidi ha scritto:
Boh io qualche articoletto sui nativi americani lo posso tranquillamente scrivere, se interessa a qualcuno. Se Talaban fa qualcosa per i fumetti e ha bisogno di una mano io ci sono, pure. Anche qualche recensione di libri posso piazzarcela, ma per quanto riguarda partecipare alla struttura generale della cosa non so che pesci prendere :)

Articoli sui nativi americani sarebbero molto apprezzati. Un tema molto interessante, di cui si parla però poco. Ovviamente, anche fumetti o recensioni su libri sono più che utili.
Inizia pure a lavorarci, come detto: la Biblioteca sta per ripartire

@Cappo: La copertina non è proprio quello che avrei in mente per Zendra, devo essere onesto. Qualcosa più vicino al fantasy/sci-fi, anche nei colori e lo stile?


Abdhull ha scritto:
A tal proposito, ipotizzando una cadenza mensile e un parco autori non eccessivo, ogni numero potrebbe essere composto da (non fate caso all'ordine che è solo mentale):
- Editoriale
- Articolo di Psicologia & altro by Adbhull
- Articolo di Giurisprudenza by Maresciallo
- Articolo di Storia by Sephiroth
- Recensione Manga by Talaban
- Articolo di Fisica by Asurian
- Recensione Videogame/Retrofame/Libro/Rpg cartaceo/Gioco nerdoloso
- Almeno un articolo di Wargame, meglio un paio da giochi diversi

Direi che è perfetto. E le idee mercatino+link ai topic su Zendra mi paiono proprio azzeccate


Ragazzi, si delineano quindi due versioni della Biblioteca. Una su Zendra e una in pdf, che non andranno necessariamente allo stesso ritmo.
Chiedo a Cappellaio e Abdhull di continuare il loro lavoro sulla versione pdf, mentre a tutti gli altri volontari di iniziare/continuare a scrivere gli articoli. Ai redattori precedenti, si dovrebbero quindi aggiungere Nemesor, Nani e Skidi.

Per favore, confermatemi qui (anche per i "vecchi" redattori) la volontà di continuare, indicatemi il tema del vostro articolo con tanto di titolo "work in progress".

Provvederò intanto a chiedere alla Torre di aprire una sezione dedicata a questo progetto.

Al lavoro! (ci sta mica più l'emotion con la frusta?)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 1:29 pm

Non vorrei dire....ma pure il mercatino ci dobbiamo mettere ? A questo punto tanto vale contattare qualcuno per aggiungerci pure due pagine di pubblicità che almeno ci guadagniamo qualche soldo :§shifty:


EDIT

io ci sono sempre, con il mio articolo sul diritto feudale pronto al 70% da un mesetto circa.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 1:38 pm

Sephiroth ha scritto:
Non vorrei dire....ma pure il mercatino ci dobbiamo mettere ? A questo punto tanto vale contattare qualcuno per aggiungerci pure due pagine di pubblicità che almeno ci guadagniamo qualche soldo :§shifty:


EDIT

io ci sono sempre, con il mio articolo sul diritto feudale pronto al 70% da un mesetto circa.

L'idea dela pubblicità per magari pagare l'hosting potrebbe anche starci XD

Comunque no, è che io vedo la rivista in due modi:
- Come una specie di "punto"! rispetto il mese passato su zendra
- Come una trait d'union e un modo di pubblicizzare il forum e gli interessi che ne emergono.

@Cappellaio... Cosa ne pensi del mio pastrocchio per il titolo?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 1:56 pm

4 articoli generali non vi sembrano un po' troppi per un unico numero? non vorrei si esaurisca troppo velocemente ciò su cui scrivere..
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 1:57 pm

Asurian ha scritto:

Per favore, confermatemi qui (anche per i "vecchi" redattori) la volontà di continuare, indicatemi il tema del vostro articolo con tanto di titolo "work in progress".

Ho in mente di affrontare un capitolo di cui si parla poco della storia indiana (di cui già si sa poco o niente) cioè quello degli scout indiani. A che tribù appartenevano, perchè si sono uniti ai bianchi e cosa hanno ricavato a guerra finita.

Forse però per iniziare è meglio andare su qualcosa di più classico, tipo un riassunto della guerra di Nuvola Rossa o di di Toro Seduto e Cavallo Pazzo, delineando questi due personaggi fuori dal comune.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 4:26 pm

Ottima la struttura della rivista e bellissima la fusione scifi-fantasy di Adbhull.

Trovo anche molto simpatica la copertina del cappo. Tanto l'idea sarebbe di cambiarla (la copertina) ad ogni uscita quindi per una volta ci può benissimo stare. Magari con un articolo che parla del Sda. §
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 7:28 pm

skidi ha scritto:
Ho in mente di affrontare un capitolo di cui si parla poco della storia indiana (di cui già si sa poco o niente) cioè quello degli scout indiani. A che tribù appartenevano, perchè si sono uniti ai bianchi e cosa hanno ricavato a guerra finita.

Forse però per iniziare è meglio andare su qualcosa di più classico, tipo un riassunto della guerra di Nuvola Rossa o di di Toro Seduto e Cavallo Pazzo, delineando questi due personaggi fuori dal comune.

Personalmente avrei interesse di leggere sugli scout indiani. Sono convinto che ne verrebbero fuori parecchie di cose curiose.

Detto ciò, la linea della Biblioteca Zendriana rimane chiara: ogni redattore ha piena autonomia nella scelta dei contenuti degli articoli che vuole pubblicare, la decisione è quindi solo tua :)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 7:37 pm

Non saprei, il concept di Abdhull è bello, ma il design interno al logo non richiamo lo sci-fi nella mia mente... ci vorrebbe qualcosa di più... luminescente al neone, grigio e metallico, circuitale, elettrico secondo me XD
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 7:58 pm

più o meno sono a metà del mio, Fede hai mica voglia di leggerti uno stub?
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 8:18 pm

Asurian ha scritto:
Personalmente avrei interesse di leggere sugli scout indiani. Sono convinto che ne verrebbero fuori parecchie di cose curiose.

Detto ciò, la linea della Biblioteca Zendriana rimane chiara: ogni redattore ha piena autonomia nella scelta dei contenuti degli articoli che vuole pubblicare, la decisione è quindi solo tua :)

Okay boss! oggi ho buttato giù una prima bozza da una pagina e mezzo.

A proposito, per la lunghezza?
E' anche quella a scelta del narratore o è meglio mettere dei paletti?
Non penso che nessuno si presenti con 3 righe in croce, il pericolo semmai è di scrivere dei tortelloni indigeribili.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 8:54 pm

Lollo2222 ha scritto:
4 articoli generali non vi sembrano un po' troppi per un unico numero? non vorrei si esaurisca troppo velocemente ciò su cui scrivere..

Quattro articoli sono anche pochi per una rivista... Tieni poi conto che i temi trattati siano abbastanza vasti da scriverci per almeno un annetto...
Poi si, prima o poi bisognerà trovare altri temi/autori.... MA se i cambiamenti avranno almeno la metà dell'impatto sperato.... dovremo raddoppiare la rivista, altro che!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 9:29 pm

Skidi ha scritto:
Okay boss! oggi ho buttato giù una prima bozza da una pagina e mezzo.

A proposito, per la lunghezza?
E' anche quella a scelta del narratore o è meglio mettere dei paletti?
Non penso che nessuno si presenti con 3 righe in croce, il pericolo semmai è di scrivere dei tortelloni indigeribili.

Anche qui la scelta finale spetta sempre e solo al redattore.
Consiglio tuttavia di non dilungarsi troppo. I tortelloni è meglio evitarli, decisamente. In linea di massima, meglio poco ma ben fatto che viceversa.
L'ideale per me è un articolo ben curato, direi quasi corto, ma con bella sostanza.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 9:43 pm

più che altro non è per la quantità di articoli presenti nella rivista, ma per la quantità di scrittori di articoli impiegati in un numero della rivista in rapporto al numero totale di scrittori disponibili a elaborare articoli. Secondo me servirebbe una sorta di turnover
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:59 pm

Adbhull ha scritto:
Lollo2222 ha scritto:
4 articoli generali non vi sembrano un po' troppi per un unico numero? non vorrei si esaurisca troppo velocemente ciò su cui scrivere..

Quattro articoli sono anche pochi per una rivista... Tieni poi conto che i temi trattati siano abbastanza vasti da scriverci per almeno un annetto...
Poi si, prima o poi bisognerà trovare altri temi/autori.... MA se i cambiamenti avranno almeno la metà dell'impatto sperato.... dovremo raddoppiare la rivista, altro che!

okok ho capito..beh come dice candy sarebbe meglio un turnover
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 8:59 am

Sempre al solito link trovate la nuova versione con 3 articoli inseriti...

Per quanto riguarda il turnover, non sono d'accordo...
I 4 autori degli articoli mi sembra di capire si siano dati disponibili mensilmente...
A turnare potrebbero essere gli altri articolisti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 9:23 am

mmm.....
stavo pensando, che ne dite di inserire i post più belli e costruttivi in merito a tali argomenti in una piccola sezione di D&R?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca Zendriana, seconda fase   Biblioteca Zendriana, seconda fase - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Biblioteca Zendriana, seconda fase
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Biblioteca Zendriana
» Uovata Zendriana
» fase d'assalto...
» Mazzo in fase di testing
» sferza e fase di tiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: BIBLIOTECA DI ZENDRA-
Vai verso: