Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2011 drone orchi conti dead 2016 2010 grey knights space caos 2014 degli tattiche effetto vampiro femminili recensione NOMI tattica cavalieri grigi Nehek catalogo indovinelli

 

 Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 12:32 pm

Ciao gente ^^

ecco qui le foto del nostro secondo torneo di infinity, situato nel barboccia di barlassina!

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200768704725102.214338.1387143914&type=1&l=1b97efb5b5

e' stata una lunga giornata piena di tiri di dado assurdi, risate e panini di proporzioni epocali.. semplicemente figo!

Sono arrivato secondo sta volta :§hvj: con solo 3 punti di stacco dal primo! Ad ogni modo e' stato grazie alla prima partita giocata contro uno dei nostri ragazzi, abbastanza inesperto per ora.. ma la terza giocata contro un veterano e vinta.. mi ha molto entusiasmato! La seconda aime' complice il campo urbano molto fitto ( avevo lanciamissili e cose varie che non riuscivano mai a tracciare linee di vista) e qualche mossa idiota da parte mia.. ha portato a farmi asfaltare per la seconda volta da un dannato cutter! Naturalmente e' stato usato lo Yams, con 2 liste da 300 punti a giocatore.

Ho giocato aleph, 2 liste generiche, una da 11 pezzi l'altra da 14 ^^

6 a 0 la prima ( aleph vs combined di filip)
2 a 6 la seconda ( aleph vs panoceania di zadel, che ha gia' vinto 9 tornei non per nulla)
6 a 3 la terza ( aleph vs combined di iskal, giocatore veterano molto simpatico ed elastico.. fosse tutto il mondo ludico cosi'!)

Primo zadel
secondo io
terzo hud, vincitore anche sta volta del premio pittura
quarto faxius
quinto iskal
sesto gabriele
settimo filipp
ottavo ( era il jolly) l'arbitro coach

Mi dispiace solo che all'ultimo ci abbiano paccato gran parte del nostro gruppo tra esami e problemi famigliari, altrimenti saremmo stati almeno 12! Speriamo meglio la prossima volta.

Appena avro' il tempo di postare un battle report piu' dettagliato lo faro'! Lunga vita a Infinity :D


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Lun Feb 18, 2013 12:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 12:36 pm

gg Ronbert, complimenti!
cosa portavi di preciso?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 12:42 pm

grazie :) e' stato un secondo posto inaspettatissimo.. tant'e' che mi stavo lamentando alla terza partita che non so giocare ad infinity XD

ecco le liste:
http://goo.gl/kxcid

http://goo.gl/MqYg0


piu' che altro ho fatto male ad usare la lista da 14 pezzi contro zadel.. se avessi avuto le monofilamento forse sarebbe stato meglio, idem anche con l'hacker..

I campi da gioco poi erano davvero molto fitti, salvo quello desertico che aime' dovremo ancora lavorarci un po'!

Mi e' piaciuta un sacco la terza partita, forse la prima da quando ho iniziato infinity ad esser stata davvero pensata e sudata XD troppo bello mettere 3 mine monofilamento a 4 pollici dal tenente avversario e tenere cosi' in scacco l'intero suo esercito XD

gli ci son voluti 22 ordini per farmi fuori il naga e le mine lol! ed intanto la deva con lo zayn 360 total reaction mietevano gente.. facendo critici al 2, su di un dado da 20 XD hahahah

assicuro pero' che il culo non c'e' stato in sta partita, salvo il critico al 2, quando colpivo al 1-2 sul dado, tra modificatori e distanze.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 11:33 am

nessun curioso oltre nemensor ? T_T
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 11:52 am

belle liste!
è possibile portare più di una fazione?(immagino di no...)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 11:54 am

si, non ci son problemi di sorta.. basta decidere la fazione prima di aprire la valigia sia propria che avversaria.

infinity e' molto ninjoso come sai.. bisogna sempre stare attenti a non mostrare le miniature all'avversario, le pedine ed altro.. tutto solo quando si e' gia' deciso chi schiera, dove e le missioni ^^ nonche' civile, cassa e bandiera!
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 12:01 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
si, non ci son problemi di sorta.. basta decidere la fazione prima di aprire la valigia sia propria che avversaria.

infinity e' molto ninjoso come sai.. bisogna sempre stare attenti a non mostrare le miniature all'avversario, le pedine ed altro.. tutto solo quando si e' gia' deciso chi schiera, dove e le missioni ^^ nonche' civile, cassa e bandiera!
wow, molto bella questa cosa, quindi niente scambio di liste, molto, molto bello
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 12:06 pm

solo l'arbitro sa XD Spesso ti saltano in faccia le mine.. perche' pensavi fosse un modello nemico, ed invece era solo una mina XD

questo accade con i piazza mine, che essendo camo anche loro, si schierano sul campo e magari vicino a se piazzano una mina. Peccato che mina e modello finche' non li riveli hanno lo stesso segnalino camo, quindi se per caso ti dimentichi.. rischi di saltare in aria beatamente lol!

pensa che al torneo io sono arrivato secondo solo grazie ai pezzi invisibili sul campo, schierati sulla carta.. i camo to. Infiltrati e camo vari, li amo!

ecco una lista che portero' al prox torneo, il 10 marzo: http://goo.gl/8k2l3

l'ho chiamata " visori 3D del mediaworld" XD
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeGio Mar 28, 2013 8:04 pm

Belli i tavoli soprattutto quello con la vgetazione, mi potresti dire come hai fatto gli alberi e il resto. intendo che materiali ha usato? grazie
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 1:46 am

poliuretano espanso, colla a caldo, colori e piantine del leroy merlin ^^
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 12:21 pm

Il poliuretano espanso e il polisterolo ad alta densità sono la stessa cosa?? Per gli alberetti devo solo decidere se farli spogli o no.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 12:52 pm

si, son la stessa cosa
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 9:24 pm

wow! mi piacerebbe davvero poter giocare così...scusa empy se te lo dico però...il metro gw proprio no xd...eheh
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 11:54 pm

quello ho da 5 anni e quello si usa ^^
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 9:06 pm

eheh ti capisco anche io ho quello:=) però io non ho una firma che denigra la gw xd...ehehehhehe


post.4(lo so ho sprecato il penultimo post di oggi ma era per una causa troppo divertente xd)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 2:17 am

:§confus:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!   Foto Secondo torneo Infinity brianzolo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foto Secondo torneo Infinity brianzolo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Infinity esercito panoceania - finito - foto di gruppo
» Torneo Infinity Milano fantamagus, 17\02\2013
» Torneo infinity 1 Dicembre, contea del falcone
» foto torneo!
» 31 Ottobre 2010 - Torino - Torneo Figw Open-8, Torneo Di Ott

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: