Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey degli 2010 cavalieri orchi effetto 2014 acqua 2011 catalogo grigi drone indovinelli femminili vampiro conti dead tattiche recensione tattica caos 2016 Nehek NOMI space knights

 

 Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Empty
MessaggioTitolo: Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza   Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:16 am

Da quel che ho capito la PP è al lavoro anche su un nuovo esercito di Hordes...

Secondo voi di cosa si tratterà (soprattutto mi viene da pensare che genere di bestie potranno avere)?

Insettoni?
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Centipedes+complete
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Fdd8c6c1e912923a48f46c525b89e394-d2mmjkd

Mostri marini?
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Sea_Creature_by_mangrasshopper
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Sea_Behemoth_by_SoupAndButter
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza In_the_deep_sea_by_Ketka

O magari qualche aprile fa non stavano trollando affatto e faranno la fazione dei terribili MY LITTLE PONY? XD
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Empty
MessaggioTitolo: Re: Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza   Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:40 am

Sinceramente non ne ho la più pallida idea, sicuro è che uscirà una fazione di Hordes come esce la convergence per warmachine; escluderei roba marina che è abbastana Minions. Gli insettoni potrebbero starci, ma che io sappia nel background non ci incastrano nulla.
Torna in alto Andare in basso
 
Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [D&D 4E] Nuova razza: 1/2 genio
» Proposta nuova razza
» Barghesi , possibile nuova razza ?
» Nuova razza per Infinity: ToHa
» impressioni sulla nuova edizione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: HORDES-
Vai verso: