Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione catalogo femminili tattica 2014 indovinelli degli effetto grey dead 2011 tattiche 2010 orchi vampiro caos 2016 conti cavalieri NOMI space Nehek knights drone acqua grigi

 

 A Game of Thrones - Season 3

Andare in basso 
+11
The Candyman
Yakumo-dono
The_Green_Knight
Talaban
Alucard90
Paranoid
darth revan
Iniziato Lucius
Emperor's Chosen
Stile
Sephiroth
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 10:17 pm

Ok, questa sarà la discussione semiufficiale per la terza stagione. Per il momento non ci saranno spoiler, ma in futuro ne prevedo parecchi.
Ho appena visto le prime due puntate, e devo dire che mi sono piaciute parecchio: seguono un ordine diverso da quello dei libri mischiando le varie cose, in maniera piuttosto efficace. Sopratutto sono davvero interessanti le parti "in più" rispetto ai libri, approfondendo per esempio vari personaggi come ad esempio Margaery, ritratta in maniera molto più viva ed efficace. Inoltre i personaggi sono, come dire, cambiati: si nota subito che Sansa e Daenerys hanno perso i precedenti tratti fanciulleschi e sono cresciute, in senso veramente fisico, oppure Bran che smette di essere un bambino per assumere una fisionomia molto più adolescenziale (ma Arya è sempre identica).
Fra i nuovi personaggi molto belli i fratelli Reed, ben interpretati.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 10:43 pm

Anche io devo dire che ho apprezzato molto anche se diverso dal libro..La struttura narrativa regge bene comunque devo dire.. Ma è presto per dare un giudizio definitivo. Peccato per il poco spazio dedicato a Davos sull'isola. Nel libro si capisce molto bene il suo cambiamento psicologico.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 10:44 pm

piu' che altro sappiamo gia' che di sto passo dovranno cambiare gli attori l'anno prossimo o il seguente.. non possono di certo impedire ad arya, bran ecc di crescere e diventare troppo grandi per il loro ruolo no?

si vede gia' tantissimo il cambiamento di bran.. secondo me eccessivo. Han sbagliato a pianificare la serie.. sono solo al secondo libro inglese e non l'hanno neanche finito!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 11:11 pm

^ Guarda che è il terzo di libro. Sull'età degli attori sai, si sono tenuti Daniel Radcliffe e la Watson per quasi un decennio, che vuoi che sia ?

Tra l'altro, hai notato che nel duello Brienne assume per due volte una guardia molto simile al violino dell'I.33 ?

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 11:12 pm

e' vero! non di ho fatto caso.. e' cosi' rivoltante l'attrice XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 12:57 am

^ Finchè non iniziano a parare di piatto tutto bene :§cool:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 5:00 pm

mah io non trovo i primi 2 episodi sottointitolati...non mi resta che vedere su sub ita se li trovo...mi manca tantissimo The GoT...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 5:34 pm

Io li ho visto senza sottotitoli, si capiscono benissimo lo stesso imho.
Torna in alto Andare in basso
darth revan
Utente
Utente
darth revan


Età : 29
Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore
Messaggi : 133

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 6:04 pm

Visti i primi due episodi. Non male. E alla fine del secondo episodio Margaery sembra tanto stronza quanto Joffrey. Sarà interessante vedere lo sviluppo.
In quanto ad Arya, invece, i suoi 16 anni li ha già, ma li porta benissimo (truccata da bambina). Penso che riuscirà a finire la serie senza troppi problemi legati alla crescita. Bran, invece, in effetti si nota che è cresciuto. Dovrebbe avere 14 anni, l'attore. Speriamo che questo li faccia sbrigare a finire la serie §
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 6:10 pm

Ah son proprio contento sia arrivata ora la terza stagione (visto che ormai siamo alla fine di Spartacus e già mi sento solo § ).
Ho sentito la mancanza del subdolo tyrion, dello strafottente jaime, del prode jon snow, di quella "bella fanciulla" che è Daenerys ma soprattutto ho sentito la mancanza di Edd l'Addolorato (personaggio marginale più possente degli altri quattro messi assieme).

Di questi due episodi le scene migliori imho sono:

Spoiler:
e poi altre, non sto ad elencarle tutte (altrimenti il mio post perde in autorevolezza XD)

Venendo alle new entry. Mi piace molto il ragazzo Reed, azzeccata la scelta dell'attore. Mi piace un po' meno la sorella. La immaginavo diversa.
Mi piace molto la scelta di mettere Ciaran Hinds nel ruolo di Mance Rayder. Gli appassionati di serie tv targate Hbo lo ricorderanno per la strepitosa interpretazione di Cesare in Rome.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 6:39 pm

Lucius su Italia Film ci sono tutte ;)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeGio Apr 11, 2013 12:58 pm

visti...(grazie alucard!!!)....mi paice troppo...mi sa che dopo che avrò finito i libri che ho(un po direi...)mi leggo il trono di spade...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeGio Apr 11, 2013 1:12 pm

Aggiungo una nota di vivo disappunto: Natalie Dormer ha recitato sempre nuda e in scene di sesso spinto in qualsiasi produzione sia stata coinvolta e su GoT, la serie che del nudo e delle scene di sesso spinto ha fatto una bandiera, ci fa vedere solo le tette nella seconda stagione?
Siete diventati pazzi, forse?!

Ma poi solo a me Orell ricorda i vecchi drogati delle pubblicità progressi di quando eravamo ciovani?XD

A Game of Thrones - Season 3 11-Orell-Game-of-Thrones-s03e02
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeGio Apr 11, 2013 1:15 pm

^ Sinceramente nei Tudors non me la ricordo particolarmente nuda e con molto sesso spinto, solo un millisecondo durante un sogno di Enrico.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 2:28 pm

Citazione :

Mi piace molto la scelta di mettere Ciaran Hinds nel ruolo di Mance Rayder. Gli appassionati di serie tv targate Hbo lo ricorderanno per la strepitosa interpretazione di Cesare in Rome.

I love this man! <3
Citazione :

Aggiungo una nota di vivo disappunto: Natalie Dormer ha recitato sempre nuda e in scene di sesso spinto in qualsiasi produzione sia stata coinvolta e su GoT, la serie che del nudo e delle scene di sesso spinto ha fatto una bandiera, ci fa vedere solo le tette nella seconda stagione?
Perché tu non hai visto Rome, sempre della HBO. :§hvj:
Seriamente: una volta c'ha provato e il coso era gay, ora ci proverà la seconda volta con un pischello e ti addolorerai della scena :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 8:20 pm

Io ho notato un po' un calo nello svolgimento della trama. Spero che il terzo episodio velocizzi l'andamento.
Mi accodo a Paranor nel dire che Meera me l'aspettavo diversa. Forse è anche il fatto che tutti i personaggi sono stati volontariamente invecchiati.
Infine un complimenti per l'introduzione della Queen of Thorns (la "mater familias" dei Tyrell) che pur non avendo troppo spazio secondo me è stata rappresentata bene.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 8:36 pm

natalie dormer... yum yum XD

concordo con yak sulla madre dei tyrell, molto ben riuscita!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 9:00 pm

A me sono piaciuti molto anche i Tully, specie Menzies.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 6:55 pm

bello il terzo episodio...sicuramente il finale mi ha lasciato non con la bocca aperta...ma di più!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 7:11 pm

Il libro non l'avevi letto ? Comunque, io ora mi sto guardando il quarto, con una sorpresina dell'amico Varys........
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 7:22 pm

Citazione :
Il libro non l'avevi letto ? Comunque, io ora mi sto guardando il quarto, con una sorpresina dell'amico Varys........
no ma ho intenzione di leggerli appena ne finisco uno che ho comprato (sto prima finendo l'arte della guerra di sun tzu) sulla battaglia di stalingrado...


però credo proprio che i libri mi prenderanno parecchio se il telefilm è cosi appassionante...
Torna in alto Andare in basso
darth revan
Utente
Utente
darth revan


Età : 29
Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore
Messaggi : 133

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 7:35 pm

Il quarto è ben farcito di colpi di scena, con il finale fatto ad opera d'arte.
davvero ben fatto §
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 7:51 pm

^ Sì, io avrei forse messo più enfasi su morte e distruzione su grande scala ma è fatto davvero bene, e lei ci fa una gran figura. Tra l'altro, sono l'unico a ritenere che l'attrice che fa Missandei non sia affatto male ?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:29 pm

Sephiroth ha scritto:
Tra l'altro, sono l'unico a ritenere che l'attrice che fa Missandei non sia affatto male ?

Secondo te?

Questo telefilm ha il solo difetto di farmi piacere troppo il personaggio di Tywin Lannister e l'attore che lo interpreta davvero bene.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:47 pm

Citazione :
Questo telefilm ha il solo difetto di farmi piacere troppo il personaggio di Tywin Lannister e l'attore che lo interpreta davvero bene.

Solo a te ?



Citazione :
Secondo te?

Be', volevo solo avere conferma per quel che riguardava le sue, ehm, doti recitative del terzo episodio.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A Game of Thrones - Season 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A Game of Thrones - Season 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» A Game Of Thrones - Season IV
» A Game of Thrones - Season 3 trailer
» Game of Thrones
» A game of Thrones LCG
» A Game of Thrones, Serial a puntate.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: