Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti cavalieri recensione grey caos degli NOMI effetto catalogo femminili 2016 acqua vampiro grigi Nehek 2014 drone orchi 2011 tattiche knights 2010 dead indovinelli tattica space

 

 A Game of Thrones - Season 3

Andare in basso 
+11
The Candyman
Yakumo-dono
The_Green_Knight
Talaban
Alucard90
Paranoid
darth revan
Iniziato Lucius
Emperor's Chosen
Stile
Sephiroth
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 4:57 pm

dai ragazzi parliamo di un telefilm dove è difficile trovare una cozza...dai...ve ne viene in mente qualcuna??? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...appunto...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 5:11 pm

Be', ci son quelle che piacciono di più e quelle che piacciono di meno, a me ad esempio Shae non piace.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 6:20 pm

Citazione :


Questo telefilm ha il solo difetto di farmi piacere troppo il personaggio di Tywin Lannister e l'attore che lo interpreta davvero bene.


Yup!

Ok, seriamente, sono l'unico cui sansa non sembra bella? :D

BTW, we need more wolves!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 6:48 pm

A me sansa non dice proprio nulla, anzi resenta la sgradevolezza XD

Cmq impressionante come siamo sulla stessa lunghezza d'onda io e Daenerys O_O (sto leggendo il libro ma mi tengo costantemente leggermente indietro rispetto al telefilm) ha fatto esattamente quello che avrei fatto io XD forse un buon 4/5 delle persone che sono su questo forum farebbero lo stesso XD
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 6:58 pm

Sephiroth ha scritto:
Be', ci son quelle che piacciono di più e quelle che piacciono di meno, a me ad esempio Shae non piace.

L'attrice (Sybel Kelilli)che interpreta Shae ha altre...competenze.

Io penso che non abbiano esagerato nella "topità" delle attrici. La maggior parte sono adatte al loro ruolo e penso si sia preferita la recitazione all'aspetto fisico. Per esempio alcune attrici non sono particolarmente belle (Catelyn, Asha-Yara) e in alcuni casi siamo andati un po' sotto lo standard secondo me (Melisandre anyone?).

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 7:03 pm

Citazione :
L'attrice (Sybel Kelilli)che interpreta Shae ha altre...competenze.

Lo so ;)


Personalmente non trovo Sansa sgradevole, ha un suo perchè e una discreta figura. Un fascino nascosto, diciamo.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 7:06 pm

Povera melisandre, a me pare totalmente molto più che discreta. 7.5/10
Daenerys 9/10
Da queen regent 9.5/10
Ygritte 10/10

Non è particolarmente bella, ma ha quel fascino tutto suo.

Costretto a ritrattare :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 7:19 pm

Mah, a me Lena Headey non ispira particolarmente. Ma Rosie be', quello è tutto un altro discorso :§hvj:

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 7:44 pm

Yakumo-dono ha scritto:


Questo telefilm ha il solo difetto di farmi piacere troppo il personaggio di Tywin Lannister e l'attore che lo interpreta davvero bene.

Sì, mi sto infilando a casaccio in questa discussione nonostante non abbia mai visto il tf, anche se ho letto i libri. Però vedo che nominate Charles Dance, che ha fatto uno dei cattivi che preferisco della storia del cinema, e non posso non spammare



Comunque vedo ora che si parla di argomenti interessanti. Visionerò le attrici di cui parlate (Daenery l'ho già vista che chiunque la posta dappertutto e ovviamente non posso che avallare il vostro giudizio positivo) e poi vedremo a chi dare ragione. XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 7:49 pm

Citazione :
Charles Dance
Amo, ripeto, AMO il suo accento e il modo in cui recita. Peccato che le scene che fa siano brevi, seppur intense.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 8:05 pm

^ Giusto, dovrebbero farlo apparire più spesso. E il suo inglese è meraviglioso.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 8:06 pm

Citazione :
Amo, ripeto, AMO il suo accento e il modo in cui recita. Peccato che le scene che fa siano brevi, seppur intense.
quando ti guarda...ti penetra fino al midollo...che sguardo.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:28 pm

Sesto episodio meraviglioso, con un finale affidato alla doppia accoppiata Varys/Littlefinger e Jon/Ygritte decisamente stupendo. E Charles Dance è sempre un grande.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 1:00 pm

2 scene:
Queen of Thorns vs Tywin
Varys vs Littlefinger

Che tra tutti e 4 non so chi è peggio (ma diciamo che propendo per il lato destro).
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 1:02 pm

Tywin è Tywin. E Littlefinger è...... casual, nel suo comportamento. Ottimo esempio di sprezzatura.


Spoiler:


EDIT ora che ci penso, sai chi mi ricorda Littlefinger ? Andreotti.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 1:39 pm



Citazione :
EDIT ora che ci penso, sai chi mi ricorda Littlefinger ? Andreotti.
Nah. Petyr è un semplice furbone che punta al potere. E poi non è ancora morto :§hvj:



Maaaaaa nessuno ha parlato del fullnude di Ygritte.
Per quanto fia, mi è sembrata un po' skeleskele. E lo dico da uno che, di suo, è secco.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 3:35 pm

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=496011220472606&set=a.294697540603976.73066.124905230916542&type=1&theater

Si diceva...?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 4:04 pm

Mi spiace, ma Emilia e Natalie resteranno sempre le migliori.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 10:56 am

Natalie è fantastica, ha degli occhi incredibili.. :§blush:
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 11:51 am

Emilia Clarke credo che sia una delle ragazze più belle in circolazione sul globo. E parlo di lei senza il trucco da Dany (e dico tutto eh...)!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 9:42 am

http://www.theonion.com/articles/oh-shit-i-totally-forgot-that-happens,32673/?utm_source=Twitter&utm_medium=SocialMarketing&utm_campaign=standard-post:quote:default


oddio ahahahahhabahahahahahhahaha!

[CHI NON HA LETTO I LIBRI O COMUNQUE NON SA COSA SUCCEDE NELLA STAGIONE 3 NON LEGGA]

hmmm.... però cacchio... capisco i dettagli piccoli, ma come si fa a dimenticarsi una cosa come questa? XD
Probabilmente tra il fatto che comunque scrivere è una cosa che fa di professione come un meccanico avvita bulloni (e non si ricorda certo di tutti i bulloni e riparazioni che fa) e il fatto che è vecchierello ci sta... il problema però è che di queste dimenticanze potrebbero ferne le spese i libri futuri (se riuscirà a scriverli)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 11:57 am

hahaha XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 12:13 pm

Unnecessary violence, in quel post di Martin.
Mah! A me è piaciuta questa stagione. Non ho letto i libri, ma effettivamente sapevo della scena. Mi piace com'è stata resa. Unico appunto: per come è stata trasmessa e filmata... conoscendo Catelyn Stark-Tully, non si sarebbe arresa alla semplice moglie di Frey, quando i balestrieri erano esattamente sopra di lei. O almeno: io, nei suoi panni, col suo carattere, mi sarei quantomeno lanciatA su Frey. Su Rosemary Bolton no, non così scema anche se sto per morire :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 12:19 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Unnecessary violence, in quel post di Martin.
Mah! A me è piaciuta questa stagione. Non ho letto i libri, ma effettivamente sapevo della scena. Mi piace com'è stata resa. Unico appunto: per come è stata trasmessa e filmata... conoscendo Catelyn Stark-Tully, non si sarebbe arresa alla semplice moglie di Frey, quando i balestrieri erano esattamente sopra di lei. O almeno: io, nei suoi panni, col suo carattere, mi sarei quantomeno lanciatA su Frey. Su Rosemary Bolton no, non così scema anche se sto per morire :§hvj:

Evita di spoilerare alla gente che non ha visto Green XD

(non che a me freghi molto, ho letto e visto tutto XD)

La scena a me é piaciuta molto ed é stata resa esattamente come nel libro: angosciante, triste, la morte di ogni speranza e la disperazione di una madre. Nei suoi panni concordo, mi sarei gettato in Berserk sul vecchio bastardo per farne un tappeto e passare oltre finché non mi avessero fatto a pezzi ç.ç
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 12:40 pm

hahhahahahahahahaaahahha!

The Candyman ha scritto:

hmmm.... però cacchio... capisco i dettagli piccoli, ma come si fa a dimenticarsi una cosa come questa? XD
Probabilmente tra il fatto che comunque scrivere è una cosa che fa di professione come un meccanico avvita bulloni (e non si ricorda certo di tutti i bulloni e riparazioni che fa) e il fatto che è vecchierello ci sta... il problema però è che di queste dimenticanze potrebbero ferne le spese i libri futuri (se riuscirà a scriverli)

va che non penso sia serio XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones - Season 3   A Game of Thrones - Season 3 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A Game of Thrones - Season 3
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» A Game Of Thrones - Season IV
» A Game of Thrones - Season 3 trailer
» Game of Thrones
» A game of Thrones LCG
» A Game of Thrones, Serial a puntate.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: