Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli space femminili 2011 tattica orchi 2016 vampiro acqua grey catalogo NOMI cavalieri drone caos recensione tattiche 2014 conti knights Nehek 2010 dead indovinelli grigi effetto

 

 Nuova sezione fantasy flight game su zendra!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Empty
MessaggioTitolo: Nuova sezione fantasy flight game su zendra!   zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 9:05 pm

Buona sera zendriani!

E' con piacere che vi annuncio che e' stato dato il via ad un nuovo test sul forum: la sezione LCG su zendra.

Da qualche tempo ho ripreso a giocare a cthulhu, cosi' come ho iniziato netrunner ed anche guerre stellari ( per ora non incluso perche' appena nato), giochi di carte LCG della fantasy flight games..

Girando sui vari forum italiani del gioco ho pensato che si potesse collaborare con loro per diffondere il gioco ed ampliare il nostro bacino d'informazioni,giochi ed utenza.

In particolare invito tutti i giocatori ed amanti di magic ad interessarsi alla cosa, dato che sono certo che molti apprezzeranno il tutto, in particolare netrunner che e' stato il secondo gioco di richard garfield ( ed attualmente il miglior gioco di carte sul mercato, dopo magic).

Spero che la notizia vi sia gradita e mi auguro che la sezione venga vissuta e visitata!

https://warhammer.forumattivo.com/c23-fantasy-flight-lcg

§
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione fantasy flight game su zendra!   zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 12:05 am

e bravo empy;) buon divertimento con la nuova sezione, apparirò sicuramente come un fantasma formaggino per mandare qualche post :)
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione fantasy flight game su zendra!   zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 11:43 pm

Vuol dire che il mio mazzo di GoT tornerà a servire a qualcosa, pezzo di cacca?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione fantasy flight game su zendra!   zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 12:01 am

non con me putroppo, ho venduto tutte le mie carte XD pero' se capiti a milano e' pieno di giocatori eh.. XD io gioco a netrunner o cthulhu
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione fantasy flight game su zendra!   zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 10:20 pm

su dai gente, un po' di vita caspita.. si porta il nuovo su zendra e tutto deve sempre finire nel dimenticatoio come alle solite?

Il gioco e' figo, costa poco e volendo lo si puo' giocare anche gratis su vari programmi online per chi non si fida XD come per le miniature non esiste solo warhammer o la gw.. per le carte non esistono solo magic e la wizard..

daje!
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione fantasy flight game su zendra!   zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 10:33 pm

ma la domanda è: dove sono finiti tutti?

dai che abbiamo tanti buoni propositi
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione fantasy flight game su zendra!   zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeLun Mag 13, 2013 12:34 am

boooh, io ho perso le speranze tanto ;)
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione fantasy flight game su zendra!   zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeLun Mag 13, 2013 8:01 pm

si effettivamente gli utenti si rannicchiano in 2 sezioni e stanno li a oltranza...mi chiedo a questo punto l'utilità della rivista...se gli unici che la leggono sono quelli che l'hanno scritta xd...però non dobbiamo deordere...un idea niente male sarebbe levare la sezione mercatino, o almeno fare si che per potervi accedere si debba arrivare almeno a 200 messaggi...altrimenti il 90% dell'utenza si iscrive posta un mex li e se ne va....

inoltre credo a sto punto che si debba anche pensare a un gemellaggio tra diversi forum, o magari a cambiare certe argomentazioni...magari una sezione fatta bene sull'informatica, io ci sono per farla fatta bene se mi date l'ok piazzo tutorial di assistenza a non finire.

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione fantasy flight game su zendra!   zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeLun Mag 13, 2013 8:34 pm

come ha detto achille: i forum son morti.. credo che nulla possa salvare zendra o gli altri siti da questa realta', e' solo questione di tempo ^^

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione fantasy flight game su zendra!   zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeLun Mag 13, 2013 8:54 pm

più che altro mi sembrava che le cose stessero andando bene fino a che Asu non ha "mollato" tutto. Io non ho niente contro Adbhull come Admin, anzi, ma il passo in pochi giorni da utente ad admin mi è sembrato alquanto strano
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione fantasy flight game su zendra!   zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitimeLun Mag 13, 2013 8:58 pm

il problema e' che quando maresciallo, yak e poi asurian han mollato si e' creato un vuoto in torre.. abbiamo votato tutti unanime abd perche' nessuno aveva il tempo o la voglia di fare l'admin ^^ lui e' stato cosi' gentile da accettare.

ps. logga su fb che giochiamo ad octgn
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova sezione fantasy flight game su zendra!   zendra - Nuova sezione fantasy flight game su zendra! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova sezione fantasy flight game su zendra!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova sezione su Zendra!
» Nuova sezione Spam su zendra
» Sezione Scrittura anche qui a Zendra?
» Sezione nuova.
» Nuova sezione del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: