Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Lun Set 24, 2018 6:53 pm

» Tempus fugit
Da The Candyman Ven Set 21, 2018 11:32 pm

» A lezione col maestro Wong
Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Da The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Da The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Da Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

Parole chiave
vampiro acqua impero effetto conti eldar zendra ilcappellaio lista warcraft davidz demoni elfi drone recensione codex silvani dark

Condividi | 

Pacific Rim

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra

MessaggioTitolo: Pacific Rim   Mer Lug 17, 2013 12:36 pm

TRama:
Il mondo è sotto l'attacco di giganteschi mostri, noti come Kaiju, emersi da un portale interdimensionale sul fondo dell'Oceano Pacifico. La guerra instaurata contro tali creature è destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per gli anni a venire.

Per fronteggiarle vengono ideate delle armi speciali: enormi robot antropomorfi alti circa 90 metri chiamati Jaegers, di solito controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate a una rete neurale. Poiché i devastanti attacchi dei Kaiju sono quasi tutti concentrati sugli stati che affacciano sull'Oceano Pacifico, le nazioni più potenti del Pacific Rim impiegano gran parte delle proprie risorse per aderire al progetto Jaeger e la loro costruzione.

Nonostante un'iniziale rivalsa ad opera degli Jaegers, i Kaiju si adattano ai loro nuovi avversari, diventando più eterogenei, aggressivi ed organizzati. La feroce risposta dei mostri spinge nuovamente l'umanità sul'orlo dell'estinzione. A ribaltare le sorti della guerra sarà l'ultimo manipolo rimasto degli ormai sottovalutati piloti di Jaegers. Tra loro spiccano i due protagonisti: un ex pilota caduto in disgrazia ed una giovane recluta, entrambi chiamati a prendere le redini di un leggendario quanto obsoleto Jaeger (Gipsy Danger)

bhe visto ieri sera...Davvero un tripudio di effetti speciali...ma ben realizzati...inevitabile il richiamo a film/anime tipo Godzilla/Evangelion...

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Pacific Rim   Mer Lug 17, 2013 11:59 pm

L'ho visto oggi! Bellissimo, sì, negli scontri ti senti tutto un "WAAAAH", ti monta proprio la potenza in corpo XD
però secondo me c'era un quantitativo di trama imperfetto, che doveva essere o aumentato oppure diminuito. Ma soprattutto ci son state una o due scelte di sceneggiatura che non mi son piaciute
Spoiler:

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Visualizza il profilo
Logan
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Pacific Rim   Gio Lug 18, 2013 11:41 am

Find the difference

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440244a&prodId=prod2060062a

A me il film non ha fatto ne caldo nel freddo-Tra l'americanata e il sogno giapponese.
Ai jagger dedicano poca parte se non a Gipsy,basta vedere in quanto crollano i russi e i giapponesi e quello che fanno i due americani.
Lo boccio.

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
http://warhammer.forumattivo.com/t24002-il-mio-esercito#333974
Visualizza il profilo
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Pacific Rim   Sab Lug 20, 2013 3:20 pm

Citazione :
i russi e i cinesi li han fatti crepare subito c***o. Io mi aspettavo (nonostante l'improbabilità) che in qualche modo fossero sopravvissuti ma niente
effettivamente pensavo anche che gli facevano fare qualcosa di più che sostanzialmente na bieca figura...

Citazione :
Ai jagger dedicano poca parte se non a Gipsy,basta vedere in quanto crollano i russi e i giapponesi e quello che fanno i due americani.
Lo boccio.
che intendi scusa??? argomenta...

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Visualizza il profilo
Logan
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Pacific Rim   Lun Lug 22, 2013 11:53 am

C'è poco da dire Lucius.Il film è incentrato su un singolo jagger(robottone per intenderci) e gli altri vengono solo messi sulla pellicola per qualche secondo.
Ad esempio il jagger cinese viene descritto come una roccia di difesa della costa,mentre il russo,ancora peggio,un bastione impenetrabile.Quanto durano nel film?25 secondi,roba che se stavo al cinema mi cadevano gli occhiali,mi chinavo a raccoglierli e poi mi rialzavo neanche lo sapevo che le due nazioni avevano preso parte allo scontro.
Non mi piace molto,mi aspettavo di più,l'ho visto solo perchè quei cosi assomigliano alle battlesuit dei Tau.

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
http://warhammer.forumattivo.com/t24002-il-mio-esercito#333974
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pacific Rim   

Pacific Rim
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: