Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Pacific Rim Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Pacific Rim Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Pacific Rim Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pacific Rim Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pacific Rim Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pacific Rim Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pacific Rim Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pacific Rim Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pacific Rim Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pacific Rim Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli grey vampiro grigi NOMI 2016 femminili Nehek orchi dead acqua 2011 degli 2014 recensione tattiche conti 2010 effetto tattica cavalieri drone space caos catalogo knights

 

 Pacific Rim

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Pacific Rim Empty
MessaggioTitolo: Pacific Rim   Pacific Rim Icon_minitimeMer Lug 17, 2013 12:36 pm


TRama:
Il mondo è sotto l'attacco di giganteschi mostri, noti come Kaiju, emersi da un portale interdimensionale sul fondo dell'Oceano Pacifico. La guerra instaurata contro tali creature è destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per gli anni a venire.

Per fronteggiarle vengono ideate delle armi speciali: enormi robot antropomorfi alti circa 90 metri chiamati Jaegers, di solito controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate a una rete neurale. Poiché i devastanti attacchi dei Kaiju sono quasi tutti concentrati sugli stati che affacciano sull'Oceano Pacifico, le nazioni più potenti del Pacific Rim impiegano gran parte delle proprie risorse per aderire al progetto Jaeger e la loro costruzione.

Nonostante un'iniziale rivalsa ad opera degli Jaegers, i Kaiju si adattano ai loro nuovi avversari, diventando più eterogenei, aggressivi ed organizzati. La feroce risposta dei mostri spinge nuovamente l'umanità sul'orlo dell'estinzione. A ribaltare le sorti della guerra sarà l'ultimo manipolo rimasto degli ormai sottovalutati piloti di Jaegers. Tra loro spiccano i due protagonisti: un ex pilota caduto in disgrazia ed una giovane recluta, entrambi chiamati a prendere le redini di un leggendario quanto obsoleto Jaeger (Gipsy Danger)


bhe visto ieri sera...Davvero un tripudio di effetti speciali...ma ben realizzati...inevitabile il richiamo a film/anime tipo Godzilla/Evangelion...
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Pacific Rim Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacific Rim   Pacific Rim Icon_minitimeMer Lug 17, 2013 11:59 pm

L'ho visto oggi! Bellissimo, sì, negli scontri ti senti tutto un "WAAAAH", ti monta proprio la potenza in corpo XD
però secondo me c'era un quantitativo di trama imperfetto, che doveva essere o aumentato oppure diminuito. Ma soprattutto ci son state una o due scelte di sceneggiatura che non mi son piaciute
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Pacific Rim Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacific Rim   Pacific Rim Icon_minitimeGio Lug 18, 2013 11:41 am

Find the difference

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440244a&prodId=prod2060062a

A me il film non ha fatto ne caldo nel freddo-Tra l'americanata e il sogno giapponese.
Ai jagger dedicano poca parte se non a Gipsy,basta vedere in quanto crollano i russi e i giapponesi e quello che fanno i due americani.
Lo boccio.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Pacific Rim Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacific Rim   Pacific Rim Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 3:20 pm

Citazione :
i russi e i cinesi li han fatti crepare subito c***o. Io mi aspettavo (nonostante l'improbabilità) che in qualche modo fossero sopravvissuti ma niente
effettivamente pensavo anche che gli facevano fare qualcosa di più che sostanzialmente na bieca figura...

Citazione :
Ai jagger dedicano poca parte se non a Gipsy,basta vedere in quanto crollano i russi e i giapponesi e quello che fanno i due americani.
Lo boccio.
che intendi scusa??? argomenta...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Pacific Rim Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacific Rim   Pacific Rim Icon_minitimeLun Lug 22, 2013 11:53 am

C'è poco da dire Lucius.Il film è incentrato su un singolo jagger(robottone per intenderci) e gli altri vengono solo messi sulla pellicola per qualche secondo.
Ad esempio il jagger cinese viene descritto come una roccia di difesa della costa,mentre il russo,ancora peggio,un bastione impenetrabile.Quanto durano nel film?25 secondi,roba che se stavo al cinema mi cadevano gli occhiali,mi chinavo a raccoglierli e poi mi rialzavo neanche lo sapevo che le due nazioni avevano preso parte allo scontro.
Non mi piace molto,mi aspettavo di più,l'ho visto solo perchè quei cosi assomigliano alle battlesuit dei Tau.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pacific Rim Empty
MessaggioTitolo: Re: Pacific Rim   Pacific Rim Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pacific Rim
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: