Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili space 2011 tattica knights degli 2016 NOMI acqua Nehek 2010 tattiche vampiro 2014 indovinelli recensione caos effetto grey catalogo grigi dead cavalieri orchi conti drone

 

 perche i sm fanno cosi schifo??

Andare in basso 
+2
Logan
zero zero
6 partecipanti
AutoreMessaggio
zero zero
Utente
Utente



Età : 28
Messaggi : 11

perche i sm fanno cosi schifo?? Empty
MessaggioTitolo: perche i sm fanno cosi schifo??   perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeSab Ago 10, 2013 1:56 am

Premettendo che gioco solo con i miei amici,sto notando come i sm succhino duro con tutti gli altri eserciti tipo necron o tau.
I negron,per fare un esempio, hanno dei cecchini che hanno le potenzialità di uno space,i miei cecchini esploratori hanno le potenzialita di un goblin ubriaco.
Possibile che ci sia qualcosa che mi sia sfuggito?forse sono io che li gioco male?o forse devo solo sperare nel nuovo codex?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

perche i sm fanno cosi schifo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche i sm fanno cosi schifo??   perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeSab Ago 10, 2013 11:15 am

Non so se fa più schifo il codex o te che giochi esploratori cecchini.

A settembre esce il nuovo codex SM,tau e necron sono freschi come pochi.

Torna in alto Andare in basso
zero zero
Utente
Utente



Età : 28
Messaggi : 11

perche i sm fanno cosi schifo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche i sm fanno cosi schifo??   perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeSab Ago 10, 2013 4:25 pm

Logan ha scritto:
Non so se fa più schifo il codex o te che giochi esploratori cecchini.
non te alterà :§sweatdrop: 

si comunque lo visto quanto hanno fatto schifo i miei cecchini :§hvj: 

però ho vinto contro i necron di cac :§cool: XD lols

A proposito ma cosa vuol dire che sono freschi freschi? vuol dire che sono migliorati?
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

perche i sm fanno cosi schifo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche i sm fanno cosi schifo??   perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeSab Ago 10, 2013 6:54 pm

zero zero ha scritto:
A proposito ma cosa vuol dire che sono freschi freschi? vuol dire che sono migliorati?
Che sono tra gli ultimissimi codex usciti, sopratutto i Tau. I necron sono stati gli ultimi o penultimi della precedente edizione a uscire e li han fatti tanto forti da tenere testa praticamente a tutti gli eserciti nuovi usciti ed essere un gradino sopra a tutti quelli non aggiornati o giù di lì..
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

perche i sm fanno cosi schifo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche i sm fanno cosi schifo??   perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeSab Ago 10, 2013 11:58 pm

comunque gli explo cecchini non sono tanto male dai! sono duri da stanare con mantelli e un thunderfire.
poi dipende dalla lista, pur partendo inevitabilmente un po' sotto, qualcosa di decente lo tiri fuori

Citazione :
Non so se fa più schifo il codex o te che giochi esploratori cecchini.
non so se faccia più schifo il codex o tu che sbagli i congiuntivi :P (scherzo, sia chiaro!)

i marine in genere ora se la vedono grigia soprattutto contro i tau; i necron sono almeno arginabili, ma ci vuole un po' più esperienza di quella di cui (mi pare di aver capito) disponi!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

perche i sm fanno cosi schifo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche i sm fanno cosi schifo??   perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeDom Ago 11, 2013 4:24 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
comunque gli explo cecchini non sono tanto male dai! sono duri da stanare con mantelli e un thunderfire.
poi dipende dalla lista, pur partendo inevitabilmente un po' sotto, qualcosa di decente lo tiri fuori

Citazione :
Non so se fa più schifo il codex o te che giochi esploratori cecchini.
non so se faccia più schifo il codex o tu che sbagli i congiuntivi :P (scherzo, sia chiaro!)

Gli esploratori cecchini,con lo scolapasta,con mocho,al momento sono tra le unità che se la passano peggio poichè ultimamente quasi tutti ignorano le cover o hanno dei fiammoni interessanti.

Sul congiuntivo non so che dirti,non vedo l'errore,al massimo potevo scrivere " non so se faccia",ma lo vedo indifferente.Probabilmente l'errore sarà nella seconda metà.

Io sinceramente fossi in te(@creatore topic.)aspetterei due settimane che ti danno in mano il nuovo codex,tanto ad agosto al massimo ti fai una\due partite.Anche se sinceramente,visti i nuovi modelli,sti marine sono deludenti,forse fatta eccezione per i nuovi tank,ma il resto è inguardabile.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

perche i sm fanno cosi schifo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche i sm fanno cosi schifo??   perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeDom Ago 11, 2013 6:08 pm

concordo.. gli ultimi modelli sono inguardabili.. termy in power armour dentro una power armour! con tanto di apriscatole nelle braccia :DD
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

perche i sm fanno cosi schifo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche i sm fanno cosi schifo??   perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeDom Ago 11, 2013 6:14 pm

Almeno hanno fatto il kit nuovo per i tattici e dei nuovi veterani...perchè i centurion sn veramente osceni :(
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

perche i sm fanno cosi schifo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche i sm fanno cosi schifo??   perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitimeDom Ago 11, 2013 7:55 pm

Diavolo Ribelle ha scritto:
Almeno hanno fatto il kit nuovo per i tattici e dei nuovi veterani...perchè i centurion sn veramente osceni :(
Ma relativamente nuovi.
I tattici rimangono statici.Se aggiungere delle braccia con un caricatore requiem in mano,una pistola e un fucile a.grav,significa rimodernizzare,bhè ci vorranno molti codex SM per vedere qualcosa di nuovo.
Riguardo i veterani,quelli attuali non mi sono mai dispiaciuti,anzi..Unica cosa degna di nota sono le creste spartane aggiunte agli elmetti.
Le nuove teste helmettless mi fanno ridere,adesso tutti i marine hanno la cresta e la barba,probabilmente sostituiranno le moto attuali con delle harley,"For the Metal".

I centurion fan cagare,mai visto modello peggiore,e sinceramente date le ultime creazioni non me lo aspettavo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perche i sm fanno cosi schifo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche i sm fanno cosi schifo??   perche i sm fanno cosi schifo?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perche i sm fanno cosi schifo??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma sti sahs'la fanno così schifo?
» Che schifo ragazzi, che schifo....
» Perche'? Perche' batman non uccide joker?
» CHE SCHIFO RAGAZZI
» la vita fa schifo.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: