Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cercasi esercito per 40k Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cercasi esercito per 40k Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cercasi esercito per 40k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cercasi esercito per 40k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cercasi esercito per 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cercasi esercito per 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cercasi esercito per 40k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cercasi esercito per 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cercasi esercito per 40k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cercasi esercito per 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 cavalieri knights Nehek conti dead vampiro NOMI femminili tattiche caos space acqua indovinelli catalogo effetto drone 2010 2014 2016 recensione orchi grigi grey degli tattica

 

 Cercasi esercito per 40k

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Æternal
Utente
Utente



Età : 26
Messaggi : 5

Cercasi esercito per 40k Empty
MessaggioTitolo: Cercasi esercito per 40k   Cercasi esercito per 40k Icon_minitimeSab Set 28, 2013 8:33 pm

Salve ragazzi da poco ho comprato il regolamento del 40k essendomi stufato del fantasy volevo passare alla versione più "moderna" di questo gioco. Premetto che io non ho mai visto partite del 40k e mi baso solo sulle minia sarei indeciso tra questi eserciti:
-cavalieri grigi
-necron
-dark eldar
-blood angels
-dark angels
lascio a voi la parola XD scherzi a parte potete aiutarmi a scegliere parlandomi un pò di questi eserciti e delle tattiche da usare?
grazie mille a tutti
Torna in alto Andare in basso
Aledani98
Utente
Utente



Età : 25
Messaggi : 46

Cercasi esercito per 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi esercito per 40k   Cercasi esercito per 40k Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 10:18 am

I cavalieri grigi sono degli space marine che si sono "distaccati" dall'imperium e cercano con tutti i loro mezzi di respingere il caos.
Be le loro tattiche da giocare possono variare ma sono molto forti in cac e hanno dei buoni psionici.
I necron (una volta necrotyr) hanno riposato per eoni di anni dopo essere stati trasformati in macchine dagli c'tan e ora si stanno risvegliando.
Sono deboli in cac eccetto qualche modello e sono buoni molto buoni nello sparare.
Dark eldar:una volta erano una grande civiltà ma quando gli dei del caos riuscirono a indidiarsi nelle loro menti incominciarono a distruggere qualsiasi cosa e ci furono guerre intestine salvo una piccola parte fi loro che fuggi con gli aracamondi per evitare il terribile destino(eldar)
Dono molto buoni nel cac e veloci con i loro trasporti.
Blood angels: il loro maestro capitolare sanguinius fù ucciso durante l'eseresia di horus da horus stesso mentre stava cercando di proteggere l'imperatore.
Sono medi in cac e medi nello sparare.
Dark angels:una parte di loro divento a far parte del caos durante lerrdia di horus, il resto di loro cerca ancora di estirpare questa "ferita" restando al servizio dell'inperatore.
Anche loro piu o meno come i blood angels con leccezzione che possono entrare in attacco in profonditá nel primo turno di gioco.
Spero di essere stato chiaro e tanti auguri x la tua scelta :-)
Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi esercito per 40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cercasi lista esercito Cavalieri Grigi!!
» cercasi aiuto sulla scelta di un nuovo esercito
» Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^
» AAA Cercasi
» AAA Cercasi Gruppo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: