Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Space Marine Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Space Marine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Space Marine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Space Marine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro tattiche 2010 cavalieri orchi NOMI 2011 conti drone grey caos dead knights grigi Nehek indovinelli 2014 acqua 2016 recensione space tattica effetto catalogo degli femminili

 

 Space Marine

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

space - Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Space Marine   space - Space Marine Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 10:49 am

Salve a tutti!!! Vi presento la prima squadra di Space Marine delle 2 previste che sto realizzando su commissione. I simboli sugli spallacci rappresentano i veterani della guerra tiranide anche se non hanno elementi tipo danni sulle armature e spallacci bianchi a rappresentarli, mentre lo schema di colore è il classico blu con basi semplici terra ed erbetta bruciata.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

space - Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   space - Space Marine Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 10:31 am

Salve a tutti!!!! Ecco la seconda unità di marine squadra tattica. A differenza della prima ho fatto le giunture nere che applicherò anche nella prima. Adesso sono al lavoro su un'unità di squadra assaltatrice che posterò a breve.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

space - Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   space - Space Marine Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 1:46 pm

a mio parere il propietario si trova in mano dei bei modelli.
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

space - Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   space - Space Marine Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 7:56 pm

concordo con il coso *-*
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

space - Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   space - Space Marine Icon_minitimeMer Nov 06, 2013 12:04 pm

Salve a tutti!!! Ed ecco la preannunciata squadra assaltatrice che andrò a supportare le due unità di tattici. Stesso schema di colori per loro con particolare al campione con struttura collo + visore rosso. Mi sono impegnato molto nei metalli a renderli più luminosi del mio solito mentre per i freehand non ho usato le decals per richiesta del committente come anche per le basi. Per praticità sto aggiungendo le foto anche nel post iniziale in modo da non cercare le foto per tutta la discussione. Adesso tocca a 3 eroi, 2 forgeworld e uno GW.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

space - Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   space - Space Marine Icon_minitimeVen Nov 08, 2013 7:50 pm

Salve a tutti!!! Ed ecco terminato il vessillario forge world come anticipato. Come da richieste casco e bordi spallacci bianchi, armatura sempre blu e mantello rosso. Questa volta ho sfumato tutto lasciando perdere le profilature per un'eroe e freehand sullo stendardo dove mi ci sono dedicato parecchio.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

space - Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   space - Space Marine Icon_minitimeLun Nov 11, 2013 8:59 pm

Salve a tutti!!! Ho completato il comandante space marine gw, le richieste erano colori standard e uguale imbasettamento. Mi sono molto divertito nella pittura di questo modello, tantissimi dettagli!!! :)

COMANDANTE SPACE MARINE:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

space - Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   space - Space Marine Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 8:16 pm

Salve a tutti!!! Completato l'ultimo pezzo di questa commissione ovvero il capitano made in Forgeworld pronto a dare ordini e sfidare i capitani nemici. Come da richieste armatura blu classica, elmo e bordi spallacci bianchi, mantello rosso, metalli argento, dettagli oro e simbolo tiranide. Spero piaccia!
PS: A breve foto dell'intera armata :)/>

CAPITANO SPACE MARINE:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

space - Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   space - Space Marine Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 1:34 pm

Salve a tutti!!! Ed ecco le foto dell'intera armata degli Space Marine pronti a scendere in battaglia!!!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

space - Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   space - Space Marine Icon_minitimeMer Nov 20, 2013 8:02 pm

bellini che sono! mi piace molto il tuo stile di pittura, d'effetto ma non eccessivo!
per curiosità, quanto impieghi per un modello di fanteria?
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

space - Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   space - Space Marine Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 12:19 am

Ciao eltharion! Non mi sono mai cronometrato, per questi modelli penso avrò impiegato circa 1 ora a modello però nulla di preciso :)
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

space - Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   space - Space Marine Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 10:58 am

un buon tempo direi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   space - Space Marine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space Marine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [AIUTO] BG Space-Marine VS Marine del Caos
» Space Marine vs Space Wolves [1500]
» space marine
» Space Marine
» Space Marine vs Tau

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: