Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos knights tattica 2016 Nehek recensione grey 2014 orchi acqua indovinelli 2010 tattiche 2011 degli cavalieri dead space conti catalogo grigi NOMI effetto vampiro femminili drone

 

 Cercasi gruppo per D&D 3.5

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alby Phenix
Utente
Utente



Età : 37
Messaggi : 5

Cercasi gruppo per D&D 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Cercasi gruppo per D&D 3.5   Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 6:36 pm

Ciao! Vorrei trovare gruppo, come giocatore, per D&D 3.5 online.
Gioco già con un gruppo "cartaceo" ma a parte il master, sono tutti con poca conoscenza dei gdr ( roba che a qualcuno bisogna spiegargli cos'è un goblin) e stiamo giocando con regole molto easy... mi piacerebbe giocare con gente più esperta ^^
Vorrei giocare online tramite una chat vocale, tipo Ts3, skype, etc. Ho microfono cuffie webcam... tutto  Mi piacerebbe utilizzare questo tavolo virtuale roll20.net che è davvero bello e pratico ( ci ho fatto qualche seduta come Master e mi sono trovato davvero bene), ha anche una video-chat integrata.
Boh fatemi sapere ^^ Ps. Se necessita ho un ladro lvl9 e un chierico lvl9 già pronti.

pps. Conosco le regole fino ad un certo punto quindi nn uccidetemi subito se sbaglio qualcosa ^^
Mi chiamo Alby Phenix su facebook :) Contattatemi pure qui o li oppure anche la =P

EDIT : Vorrei iniziare dall'inizio, quindi lvl 1 ^^ i lvl 9 è solo in caso se non trovavo nessuno potevo unirmi a qualche gruppo che ha già iniziato ^^


Ultima modifica di Alby Phenix il Lun Ott 14, 2013 7:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cesco9797
Utente
Utente
cesco9797


Età : 26
Località : loc torcolo bussolengo
Messaggi : 153

Cercasi gruppo per D&D 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gruppo per D&D 3.5   Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 9:30 pm

se vuoi io mi posso offrire come giocatore ma nn come master
Torna in alto Andare in basso
Alby Phenix
Utente
Utente



Età : 37
Messaggi : 5

Cercasi gruppo per D&D 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gruppo per D&D 3.5   Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 12:08 am

cesco9797 ha scritto:
se vuoi io mi posso offrire come giocatore ma nn come master
bene, che classe & razza ?
=P

Io se riesco faccio Ladro altrimenti chierico ^^
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Cercasi gruppo per D&D 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gruppo per D&D 3.5   Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 1:52 pm

ci sono come giocatore, se proprio disperati come master

guerriero-barbaro uomo!
Torna in alto Andare in basso
cesco9797
Utente
Utente
cesco9797


Età : 26
Località : loc torcolo bussolengo
Messaggi : 153

Cercasi gruppo per D&D 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gruppo per D&D 3.5   Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 5:24 pm

umano chierico
Torna in alto Andare in basso
Alby Phenix
Utente
Utente



Età : 37
Messaggi : 5

Cercasi gruppo per D&D 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gruppo per D&D 3.5   Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 8:48 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
ci sono come giocatore, se proprio disperati come master

guerriero-barbaro uomo!
Ma tu hai esperienza come Master?
Torna in alto Andare in basso
Alby Phenix
Utente
Utente



Età : 37
Messaggi : 5

Cercasi gruppo per D&D 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gruppo per D&D 3.5   Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 9:13 pm

C'è nesciunooo? xD
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Cercasi gruppo per D&D 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gruppo per D&D 3.5   Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 11:59 am

io potrei partecipare, ma solo come giocatore (per classe e razza datemi tempo xD sono sempre molto indeciso) (@futuromaster: che manuali sono concessi?)
Torna in alto Andare in basso
Alby Phenix
Utente
Utente



Età : 37
Messaggi : 5

Cercasi gruppo per D&D 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gruppo per D&D 3.5   Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 3:18 pm

Ryen ha scritto:
io potrei partecipare, ma solo come giocatore (per classe e razza datemi tempo xD sono sempre molto indeciso) (@futuromaster: che manuali sono concessi?)
ti faccio sapere appena organizzo perchè ho avuto molti contatti in privato prima di te ^^ Se c'è spazio ti contatto :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cercasi gruppo per D&D 3.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi gruppo per D&D 3.5   Cercasi gruppo per D&D 3.5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi gruppo per D&D 3.5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AAA Cercasi Gruppo
» gruppo preferito
» Gruppo di lavoro
» Gruppo di Gioco WFB NAPOLI
» Bestie minions ( in gruppo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE-
Vai verso: