Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
e buongiorno a voi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
e buongiorno a voi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
e buongiorno a voi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
e buongiorno a voi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
e buongiorno a voi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
e buongiorno a voi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
e buongiorno a voi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
e buongiorno a voi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
e buongiorno a voi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
e buongiorno a voi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione grey space effetto Nehek 2010 conti grigi 2014 caos tattica degli knights cavalieri catalogo NOMI orchi 2011 femminili 2016 indovinelli vampiro tattiche acqua drone dead

 

 e buongiorno a voi

Andare in basso 
+2
Emperor's Chosen
kroth2390davidz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeSab Dic 14, 2013 4:15 pm

indovinate un pò chi torna nei lidi di zendra?

alcuni si ricorderanno di me come un pazzo, altri come un amico, qualcuno come un odiato rivale, ma questo forum è la mia casa da quando è nato, che io mi chiami davidz, kroth, o qualsivoglia nome.

Saputo che il forum è in fase morente e saputo dal suo attuale proprietario "emperor chosen" che molte vecchie guardie se ne sono andate, ho deciso di farmi vivo per due ragioni:

1) per poter dire una sorta di "ve l'avevo detto" visto che il motivo della morte di un forum nella maggior parte dei casi è un comportamento errato di alcuni utenti, che siano mod o meno non importa.

2) per aiutare. voglio aiutare zendra per quanto mi sia possibile a tirare fuori la sua parte migliore, quella che 8 anni fa mi ha fatto innamorare di questo posto e della gente che vi era intorno.

Sono qui con lo scopo di far rinascere zendra, ma farla rinascere per me significa alcune cose:

1)basta con questi utenti saputelli che sparano sentenze a priori, cerchiamo tutti di essere più elastici e di essere amici e non maestrini e scolari.

2) basta serietà a livelli assurdi. Si può vivere un forum anche in maniera più semplice e serena senza dover essere seri per forza su tutto (le sezioni sulla gnocca ne sono la dimostrazione no?)

3) basta basta e davvero basta cercare argomentazioni culturali, è un forum sui wargames e uno dei motivi per cui sta morendo è proprio questa! secondo voi un ragazzino di 15 anni che viene a cercare warhammer e si trova della gente che parla di psicologia e storia che fa? senza nulla togliere e coloro a cui interessa ma dobbiamo capire che il forum funziona su certi argomenti.

Altri forum, senza fare nomi, vivono benissimo e sono belli pieni perchè seguono questa linea, secondo me zendra può rinascere ranquillamente ma con alcune precauzioni:

1) i moderatori devono essere gente nuova. basta con sephirot!!! non ce l'ho con lui ma sappiamo bene tutti che come io non potrei mai essere un bravo mod lui lo è troppo!! è puntiglioso come un mazzo di rose a li mortacci sua ;) (ahah sephi non te la prendere dai). cerchiamo gente appena arrivata e involgiamola a rimanere dandogli delle resonsabilità divertenti!!!

2) siccome come admin abbiamo emperor, e reputo che non ci sia persona migliore di lui per questo ruolo, direi che la cosa migliore sia seguire le sue direttive.

3) cerchiamo di tirare su idee e novità non solo dal forum ma anche in altre strade: su facebook, su twitter, rendiamo il forum nuovo inserendo come argomenti i wargames come abbiamo sempre fatto però in modo più da 2013 e non come 10 anni fa.

4) in ultimo se per voi va bene io mi rendo disponibile a effettuare modifiche grafiche e a gestire la pagina facebook o twitter del forum senza nessun problema e con immenso piacere.

il mio pensiero è che il forum ha le basi per essere una vera figata ma come per la politica italiana è ora di cavare dal mezzo i vecchi lupi e dare man forte e aiuto ai nuovi venuti, i giovani di zendra che potrebbero a mio parere riportarla agli antichi splendori :)

ah comunque ciaooooo a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!! :§pope: 
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 3:11 am

kroth2390davidz ha scritto:
indovinate un pò chi torna nei lidi di zendra?

alcuni si ricorderanno di me come un pazzo, altri come un amico, qualcuno come un odiato rivale, ma questo forum è la mia casa da quando è nato, che io mi chiami davidz, kroth, o qualsivoglia nome.

Saputo che il forum è in fase morente e saputo dal suo attuale proprietario "emperor chosen" che molte vecchie guardie se ne sono andate, ho deciso di farmi vivo per due ragioni:

1) per poter dire una sorta di "ve l'avevo detto" visto che il motivo della morte di un forum nella maggior parte dei casi è un comportamento errato di alcuni utenti, che siano mod o meno non importa.

non e' tanto quello quanto.. il fatto che la gente cresca, si faccia una vita e si ritrovi senza tempo per il virtuale o per cio' che un tempo fu. Vedi maresciallo, talaban e tutti gli altri che ora hanno un'esistenza impegnata.


2) per aiutare. voglio aiutare zendra per quanto mi sia possibile a tirare fuori la sua parte migliore, quella che 8 anni fa mi ha fatto innamorare di questo posto e della gente che vi era intorno.

spero bene.. saro' probabilmente l'unico sull'intero sito a darti fiducia, tienilo a mente.

Sono qui con lo scopo di far rinascere zendra, ma farla rinascere per me significa alcune cose:

1)basta con questi utenti saputelli che sparano sentenze a priori, cerchiamo tutti di essere più elastici e di essere amici e non maestrini e scolari.

2) basta serietà a livelli assurdi. Si può vivere un forum anche in maniera più semplice e serena senza dover essere seri per forza su tutto (le sezioni sulla gnocca ne sono la dimostrazione no?)

questo puo' andare ma non del tutto.. ad ogni cosa c'e' il suo spazio, dipende poi anche dallo stesso volere dell'utenza. Evidentemente su zendra ci son sempre state persone piu' serie che giocose ^^ io tale cosa l'ho sempre apprezzata.

3) basta basta e davvero basta cercare argomentazioni culturali, è un forum sui wargames e uno dei motivi per cui sta morendo è proprio questa! secondo voi un ragazzino di 15 anni che viene a cercare warhammer e si trova della gente che parla di psicologia e storia che fa? senza nulla togliere e coloro a cui interessa ma dobbiamo capire che il forum funziona su certi argomenti.

assolutamente non d'accordo, tale cosa non accadra' mai su tale sito.. farlo sarebbe come uniformarsi a cio' che accade altrove, e questa non e' zendra, non e' cio' per cui tante persone ( io compreso) son rimaste qui per tanti anni. Zendra e' gioco e cultura.. e' un posto dove parlare e diffondere la propria passione, a priori del tema.


Altri forum, senza fare nomi, vivono benissimo e sono belli pieni perchè seguono questa linea, secondo me zendra può rinascere ranquillamente ma con alcune precauzioni:

invito gli admin degli altri forum ad avere il fegato di fare cio' che noi abbiamo fatto: cancellare tutti gli utenti bot, utenti con 1 messaggio o utenti con i mex sotto i ( ora non ricordo esattamente quale fu il CAP che green decise) 5-10 messaggi.. la nostra utenza e' di 2000 e passa persone reali, postanti e che almeno un xy al sito l'han dato.. dubito che si possa dire lo stesso di tanti altri.

Zendra va rigenerata, ripristinata.. ma per cio' che era un tempo e che funzionava, non come modello basato su altri siti, non avrebbe senso.


1) i moderatori devono essere gente nuova. basta con sephirot!!! non ce l'ho con lui ma sappiamo bene tutti che come io non potrei mai essere un bravo mod lui lo è troppo!! è puntiglioso come un mazzo di rose a li mortacci sua ;) (ahah sephi non te la prendere dai). cerchiamo gente appena arrivata e involgiamola a rimanere dandogli delle resonsabilità divertenti!!!

non daro' mai le chiavi del sito ad una persona che non conosco. Moderatori potranno diventare solo persone responsabili e che ho potuto conoscere\ notarne le qualita' e l'umanita' che c'e' dietro ad un nick. Sephiroth per questo e' ben qualificato.. ma non e' detto che un nuovo utente dopo qualche mese se lodevole non venga chiamato dall'alto. Alla fine ricordo che 1 mese dopo la mia comparsa qui nel 2009, green mi fece mod.


2) siccome come admin abbiamo emperor, e reputo che non ci sia persona migliore di lui per questo ruolo, direi che la cosa migliore sia seguire le sue direttive.

non sono d'accordo.. la mia visione, nonostante sia ormai ben diversa da quella che avevo anni fa, e' molto spesso o nera o bianca. Ergo avro' sempre bisogno di confrontarmi con persone che possano dire la loro sul come gestire il forum con proposte ed idee.. Anche perche' il tempo che ho a disposizione per il sito non e' piu' quello di un tempo ( sto scrivendo alle 3 di notte..) e quindi c'e' da prendere in considerazione molto altro.

no lecchinaggio grazie, non ce ne' bisogno ;)


3) cerchiamo di tirare su idee e novità non solo dal forum ma anche in altre strade: su facebook, su twitter, rendiamo il forum nuovo inserendo come argomenti i wargames come abbiamo sempre fatto però in modo più da 2013 e non come 10 anni fa.

hahah 10 anni fa manco avevo internet io.. per questo campo lascio spazio a qualcun'altro dato che non mi son mai saputo muovere bene su facebook e limitrofi.

4) in ultimo se per voi va bene io mi rendo disponibile a effettuare modifiche grafiche e a gestire la pagina facebook o twitter del forum senza nessun problema e con immenso piacere.

il mio pensiero è che il forum ha le basi per essere una vera figata ma come per la politica italiana è ora di cavare dal mezzo i vecchi lupi e dare man forte e aiuto ai nuovi venuti, i giovani di zendra che potrebbero a mio parere riportarla agli antichi splendori :)

per la grafica ti ringrazio ma e' l'ultimo dei pensieri al momento.. per il resto son d'accordo, sarei seriamente felice di trovare nuovi utenti propositivi ed utili al sito come lo furono massacratore, drewt, uriel, ycrael, asurian, candyman e tanti altri a loro tempo.. vedremo.


ah comunque ciaooooo a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!! :§pope: 

ti ho risposto in verde..

ripeto: volare basso che molte persone si devono ancora riabituare alla tua presenza lol
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 9:26 am

ah tranqui emperor io davo solo ilmio pensiero, che poi ci siano 4 su 5 tenti della vecchia zendra che non mi possono vedere sinceramente non mi tocca perchè come ho detto se volgiamo una nuova zendra non possiamo appoggiarci solo agli "anziani".

in ogni caso reputo che se su 4 forum zendra è l'unico che ha qualche problema e gli altri 3 sono come dici tu "uniformi" a un certo genere di atteggiamenti meno seri e studiosi...bè facciamoci la domanda...

poi oh, non voglio mica obbligare nessuno a cambiare la sua personalità: se un sephirot un emperor un green e altra gente sono così ma ben venga, però sono sincero: uno dei motivi principali per cui io ho smesso di stare qui e per cui ho fatto quel che ho fatto è stato che eravate diventati seriamente pesanti come persone...a prescindere dal fatto che parliate di cultura o meno. inoltre rendiamoci conto che eravate voi mod e pochi altri a occuparvi di "cultura" al di fuori dei wargames, e che in realtà non ho mai visto un singolo utente nuovo entrare in queste discussioni ma anzi alimentare le zone del wargame...a mioparere questo avrebbe dovuto far riflettere su cosa fosse più importante per il forum...

in ogni caso io stò solo scrivendo ad alta voce quel che penso non cerco certo di cambiare zendra, dico solo che quando nel 2005 (credo) sono approdato per la prima volta in questi lidi meravigliosi, c'era un emepror molto diverso,l'utenza era trattata con più "rispetto" dagli utenti "anziani" e tutto era molto molto molto più tranquillo e rilassato, mentre negli anni a venire divenne una sorta di forum "università" dove non si poteva postare qualcosa leggermente al di fuori dei canoni che subito veniva denigrato e abolito a priori: esempi.

1)posto una lista di warhammer fatta per giocare for fun: 4 risposte tutte uguali con scritto "ah è for fun non dico nulla, se non fosse for fun farebbe schifo"

2)posto una lista di warhammer da torneo: 4 risposte "modifica quello(sempre la stessa cosa) o perdi sicuro". praticamente giravano le stesse 2 liste a esercito sempre e comunque...se così non si rovina un gioco non so propro in che altro modo si possa fare...

3)posto un pensiero di politica o religione leggermente estremista: si finiva sempre e comunque a insulti perchè le risposte erano sempre "ma non capisci nulla, che ca** dici" (ovviamente era tutto tra le righe, i nostri utenti non sono così stupidi da dirlo apertamente).

io ho ricordi di vecchi utenti, tra cui anche emperor, che nei primi 4anni di zendra potevi anche chiedergli "ma tua madre batte?" che ti rispondevano: "no guarda chi te l'ha detto?", e invece ora avrebbero risposto "secondo il comma 23 del d.l. 235/a dell'articolo 5.9 la dichiarazione fatta è punibile di ban circospetto al common di legge del 1998".... capite che intendo? ok la cultura, ok la conoscenza e il divertimento nell'apprendere (non ci crederete mai ma anche a me piace conoscere le cose) però senza esagerare credo...

p.s: emperor ma che cippa posti alle 3 del mattino???? in quella ludoteca ti schiavizzano lol
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 1:18 pm

kroth2390davidz ha scritto:
ah tranqui emperor io davo solo ilmio pensiero, che poi ci siano 4 su  5 tenti della vecchia zendra che non mi possono vedere sinceramente non mi tocca perchè come ho detto se volgiamo una nuova zendra non possiamo appoggiarci solo agli "anziani".

ho visto che anche altra gente, persino su fb si ricorda bene di te ( post in internet cafe' ) quindi boh :D


in ogni caso reputo che se su 4 forum zendra è l'unico che ha qualche problema e gli altri 3 sono come dici tu "uniformi" a un certo genere di atteggiamenti meno seri e studiosi...bè facciamoci la domanda...

sugli altri forum hanno un'amministrazione folta e con piu' tempo di noi evidentemente, di sicuro non hanno fatto una cosi' grande pausa come qui a noi intanto. E di sicuro non gli e' sparita l'intera amministrazione in 1 mese o 2.


poi oh, non voglio mica obbligare nessuno a cambiare la sua personalità: se un sephirot un emperor un green e altra gente sono così ma ben venga, però sono sincero: uno dei motivi principali per cui io ho smesso di stare qui e per cui ho fatto quel che ho fatto è stato che eravate diventati seriamente pesanti come persone...a prescindere dal fatto che parliate di cultura o meno. inoltre rendiamoci conto che eravate voi mod e pochi altri a occuparvi di "cultura" al di fuori dei wargames, e che in realtà non ho mai visto un singolo utente nuovo entrare in queste discussioni ma anzi alimentare le zone del wargame...a mioparere questo avrebbe dovuto far riflettere su cosa fosse più importante per il forum...

paranoid, urizel's zorn, candyman, ryofu, IO, Rogal dorn, Kelpie e tanti altri non erano mod.. eppure facevano la loro parte.


in ogni caso io stò solo scrivendo ad alta voce quel che penso non cerco certo di cambiare zendra, dico solo che quando nel 2005 (credo) sono approdato per la prima volta in questi lidi meravigliosi, c'era un emepror molto diverso,l'utenza era trattata con più "rispetto" dagli utenti "anziani" e tutto era molto molto molto più tranquillo e rilassato, mentre negli anni a venire divenne una sorta di forum "università" dove non si poteva postare qualcosa leggermente al di fuori dei canoni che subito veniva denigrato e abolito a priori: esempi.

un emperor diverso? beh un emperor che non aveva 23 anni mio caro.. ma 17, la cosa e' ben diversa. Oltretutto non abbiamo mai smesso di trattare con rispetto le persone, semplicemente si e' diventati piu' rigidi col passare degli anni perche' aumentava il flusso di utenti spammers o di discussioni strane.. e tu hai fatto la tua parte con il creare numerosi utenti farlocchi e casini. Ricordo anche che ci fu una discussione dove appunto l'utenza lodava il fatto che zendra fosse come un piccolo Hub sociale dove si potesse parlare anche di altro, non solo di warhammer et simila, come accade altrove.


1)posto una lista di warhammer fatta per giocare for fun:     4 risposte tutte uguali con scritto "ah è for fun non dico nulla, se non fosse for fun farebbe schifo"

2)posto una lista di warhammer da torneo: 4 risposte "modifica quello(sempre la stessa cosa) o perdi sicuro". praticamente giravano le stesse 2 liste a esercito sempre e comunque...se così non si rovina un gioco non so propro in che altro modo si possa fare...

3)posto un pensiero di politica o religione leggermente estremista: si finiva sempre e comunque a insulti perchè le risposte erano sempre "ma non capisci nulla, che ca** dici" (ovviamente era tutto tra le righe, i nostri utenti non sono così stupidi da dirlo apertamente).

quando si parla di politica o religione si finisce sempre ad aumentare i toni, che sia con un utente su 30, ma ci sara' sempre tale cosa.. a priori del nostro sito.

io ho ricordi di vecchi utenti, tra cui anche emperor, che nei primi 4anni di zendra potevi anche chiedergli "ma tua madre batte?" che ti rispondevano: "no guarda chi te l'ha detto?", e invece ora avrebbero risposto "secondo il comma 23 del d.l. 235/a dell'articolo 5.9 la dichiarazione fatta è punibile di ban circospetto al common di legge del 1998".... capite che intendo? ok la cultura, ok la conoscenza e il divertimento nell'apprendere (non ci crederete mai ma anche a me piace conoscere le cose) però senza esagerare credo...

eh kroth.. la gente cambia, che ti devo dire? :D e tutto sommato ogni tanto faccio ancora i vecchi flame o cose di un tempo, ma molto piu' raramente. Pensa che quando avro' anch'io 26-27 anni come maresciallo o talaban, avro' ancora piu' impegni e forse spariro' del tutto. E' la vita temo. Ma per questo appunto volevo arruolare nuovi mod per apportare gente " giovine" .


p.s: emperor ma che cippa posti alle 3 del mattino???? in quella ludoteca ti schiavizzano lol
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 7:24 pm

Bentornato a Zendra allora, ma non penso che il problema siano le sezioni che ci sono a Zendra, troppo "seriose". Infatti alla fine la sezione più attiva mi sembra il mercatino, quindi come dici tu, non è tanto dare più spazio al wargame, perché qui ce n'è parecchio di spazio per quello. Ha ragione Emperor sui mod. Mi sembrano i migliori per il momento ed è giusto che siano duri sul regolamento, che se c'è, va rispettato. Io stesso non sono "nato" mod, ma con il tempo sono riuscito a ritagliarmi uno spazietto.. Quindi vediamo cosa porti di nuovo qui ora, poi chissà..
Già che ci sono vorrei segnalare che è da un po' che ho problemi a visualizzare certe icone.. voi no? non è che è stato cambiato qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 7:46 pm

a me cio' non capita, ma potrebbe essere get forum, di che icone parli?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 7:48 pm

O.T: Praticamente vedo solo l'icona "report".. Le altre sono un ? .. Anche le emoticon sono ?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 7:50 pm

prova a svuotare la cache ed i cookies, a me tale problema non si pone
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 7:54 pm

Uso Mac
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 9:20 pm

bentornato!!!!!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 9:06 am

ciao figaccioni!!!!

emperor, senza voler dilungare la faccenda (anche perchè i diretti interessati non si espongono quindi non ne vale la pena) io dico che sicuramente buona parte di quel che è successo è anche colpa mia e di altri pochi flamers e spammer da paura, rimane il fatto però che alcuni utenti di zendra siano molto simili a gatti attaccati ai coglioni: alcuni se ne sono andati e quindi non voglio denigrare chi non c'è. inoltre per rispetto alla mia noìuova posizione di non spammer non farò alcun nome in modo da evitare discussioni inutili, però che sia chiaro il mio parere: se queste persone non cambiano atteggiamento (atteggiamento, non carattere) zendra è destinata a diventare un' arena.

A questo punto direi di passare ad altro (magari spostando questa conversazione erroneamente inserita da me nei saluti nella sezione giusta lol) e pensare tutti insieme noi utenti che abbiamo voglia di vedere zendra viva come prima a qualcosa di carino da fare :)

partiamo da un presupposto: come dice emperor e il vecchio stile (ciao amico :) ) warhammer e wargames sono già piu che seguiti...da 4 5 persone.. (li immagino che non ci sia granchè da fare...apparte creare una pagina facebook e procacciarne li xd, lo so sa molto di marketing ma per conoscere persone è il modo più veloce e semplice)
dopodichè non saprei, io mi rendo disponibile a inserire anche darkwars ovviamente se qualcuno è interessato (ricordo che mesi fa avevo provato a inserirlo ma a causa dei famosi utenti "gatti nei coglioni" alla fine si era raggiunto un 7 a 6 se non sbaglio che aveva rimosso l'idea tra quelle accettabili, ora che una buona parte sono al gattile magari si riesce a far qualcosa...) poi ribadisco mi rendo disponibili a creare e gestire la pagina di zendra se siete d'accordo e anche a creare grafiche o altro inbase alle esigenze del nostro nuovo "sigmar" (è solo un appellativo xd, purtroppo imbrattato da misfatti e tempo ma rimane uno dei simboli di zendra).

infine chiedo scusa a tutti per la mia scrittura ignobile ma io come ben sapete non sono un laureato in lettere e nemmeno mi interessa, sono così, il chaos è il mio ambiente ideale e non lo nego, ma crescendo, come emperor è diventato una persona seria io sono diventato... "leggermente più serio di un attore comico ricoperto di nutella?"...quindi abbiate pazienza con me, posso promettervi che non un post negativo e super spammifero verrà inserito da me in questo forum e sarà mia premura aiutare per quanto mi è possibile.

in ogni caso CIAOOOOOOO A TUTTTIIIIIIII (tranne ai gatti)
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 9:44 am

bentornato!!!!!! :§hvj: 
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 11:50 am

Non darmi del nuovo sigmar, non saro' mai e non vorro' mai essere una tale figura per il forum ^^

Per il resto ora inizieremo a muovere gli ingranaggi della macchina e forse, dato che cmq tu rappresenti in ogni caso una fetta dell'utenza di internet ( con la tua tendenza a spammare) per la prima volta apriremo una sezione spam su zendra.

Almeno li potrai piu' o meno sfogarti e nei limiti della decenza questo penso che sia solo cosa buona.

Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 3:45 pm

CIAO KILLEROZZO!!!!!

ooooooo finalmente! ci voleva qualcosa di ganzo in questo forum :) se poi si arrivasse a una bella sezione di darkwars xd sarebbe divino, però non prima di un anno, mi devo preparare con tutto il materiale :)

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 7:47 pm

niente sezione darkwars kroth, ora non esageriamo XD
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 8:07 pm

lol. infatti scherzavo
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 9:44 pm

Bentornato!!!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitimeDom Gen 05, 2014 11:11 am

grasiasiiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e buongiorno a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: e buongiorno a voi   e buongiorno a voi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e buongiorno a voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Buongiorno!!!
» Buongiorno Zendra
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: