Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space tattica orchi cavalieri Nehek conti drone indovinelli femminili acqua knights degli 2014 vampiro recensione caos tattiche effetto 2011 grey 2010 grigi 2016 NOMI dead catalogo

 

 Estensione Media Player 1.1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Estensione Media Player 1.1 Empty
MessaggioTitolo: Estensione Media Player 1.1   Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeVen Gen 31, 2014 10:56 am

Non ho idea di come abbia fatto a sfuggirmi ma durante l'installazione dell'ultima versione di flash player mi si è messa questa estensione (e pure quello che non volevo esser installato l'avevo spuntato via mah).
Questa estensione è davvero stressante mette pubblicità ovunque e persino link a siti su delle normali parole che devo stare attento a non intercettare con il cursore. Venendo al dunque non mi è possibile rimuoverla dal pannello delle estensioni, ho provato a disinstallare il flash player per rimuovere anche l'estensione successivamente ma non ha funzionato, qualcuno di voi ha qualche idea?
Gli ho dato la caccia direttamente nella directory di google chrome ed ho cancellato quello la cartella ad essa relativa credo, infatti ora non è più in grado di mandarmi la pubblicità ma ci prova, infatti ho ancora le parole contrassegnate di verde e i riquadri vuoti, cioè l'estensione c'è ancora ho solo cancellato i suoi link alle pubblicità (credo)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Estensione Media Player 1.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estensione Media Player 1.1   Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeVen Gen 31, 2014 1:00 pm

E' capitata anche a me l'altro giorno, è molto fastidiosa. Eliminarla è facile, vai su disinstalla programma -> media player, per me era l'unica con la data dell'altro ieri.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Estensione Media Player 1.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estensione Media Player 1.1   Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeVen Gen 31, 2014 1:48 pm

Grazie, avevo provato dal pannello di controllo ma li non avevo trovato niente e quindi sono andato a cercarla in programmi, l'ho trovata ed eliminata muahahahahah Search and destroooooy XD
Torna in alto Andare in basso
Il Reietto
Utente
Utente



Età : 25
Messaggi : 8

Estensione Media Player 1.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estensione Media Player 1.1   Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 2:55 pm

ciao. anche io ho questo problema ma non ho capito come cancellarlo. potreste spiegarmelo passaggio per passaggio? grazie
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Estensione Media Player 1.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estensione Media Player 1.1   Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 3:36 pm

Semplicemente vai sul pannello "Disinstalla programmi", trovi l'applicazione e la disinstalli, tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
Il Reietto
Utente
Utente



Età : 25
Messaggi : 8

Estensione Media Player 1.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estensione Media Player 1.1   Estensione Media Player 1.1 Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 5:23 pm

non funziona:lo trovo solo tra "programmi", e non posso disinstallarlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Estensione Media Player 1.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estensione Media Player 1.1   Estensione Media Player 1.1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Estensione Media Player 1.1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pechino vieta l'uso della lingua inglese sui mass media
» professional player
» Tiranidi for a new player.. Help me!!!
» Alert! New 40k player is here!!!!!
» caos 1500 per new player

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: