Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi cavalieri drone Nehek recensione space NOMI degli effetto vampiro tattiche 2011 tattica indovinelli orchi conti acqua knights caos 2014 catalogo 2010 2016 grey femminili dead

 

 Space marine del caos Alpha legion

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
talion
Utente
Utente
talion


Età : 42
Località : castrovillari
Messaggi : 161

space - Space marine del caos Alpha legion Empty
MessaggioTitolo: Space marine del caos Alpha legion   space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeSab Mar 08, 2014 10:05 am

Salve a tutti vi presento i primi  modelli di un vasto esercito di space marine del caos fatti su commissione
lo schema di colore è della legione alpha, blu/verde/argento, basette asfalto e terra come
richiesto dal committente.

Hellbrute e principe demone
space - Space marine del caos Alpha legion 2up7n0k
space - Space marine del caos Alpha legion 25te23t
space - Space marine del caos Alpha legion 30m4ai9
space - Space marine del caos Alpha legion K0k711
space - Space marine del caos Alpha legion Bfqgxs

Rhino del caos
space - Space marine del caos Alpha legion R8tcpk
space - Space marine del caos Alpha legion 2eye71f
space - Space marine del caos Alpha legion 291jhnn
space - Space marine del caos Alpha legion 1o9j76

Distruttori del caos
space - Space marine del caos Alpha legion 2lu6eix
space - Space marine del caos Alpha legion 2wmowna

Foto di gruppo di quello dipinto fin ora
space - Space marine del caos Alpha legion 717ocl

A presto con i prescelti del caos.


Ultima modifica di talion il Sab Mag 10, 2014 2:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

space - Space marine del caos Alpha legion Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine del caos Alpha legion   space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeDom Mar 09, 2014 9:58 pm

non vedo l'ora di vedere i modelli dei prescelti ** bravo come sempre :)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

space - Space marine del caos Alpha legion Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine del caos Alpha legion   space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeLun Mar 10, 2014 1:44 pm

Molto belli :) forse quello che mi convince di meno è il principe demone, per quel polsino verde che non mi ha convinto un granché.
Mi piacciono ma quando ho letto legione alpha speravo di vedere qualche scaglia :D
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

space - Space marine del caos Alpha legion Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine del caos Alpha legion   space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeLun Mar 10, 2014 4:46 pm

in pratica pur essendo una commissione l'esercito e' il mio personale e dato che sono un bel po' di modelli non ho voluto complicare le cose per mio fratello dato che dovra' tenersi libero in caso gli arrivino altre commissioni, in seguito decidero' se mettere le decalcomanie sugli spallacci dei modelli, cmque a me la colorazione piace molto. :-)
Torna in alto Andare in basso
talion
Utente
Utente
talion


Età : 42
Località : castrovillari
Messaggi : 161

space - Space marine del caos Alpha legion Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine del caos Alpha legion   space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitimeDom Giu 15, 2014 4:57 pm

salve a tutti con il permesso dei mod riprendo questo vecchio post aperto tempo fa
sono andato avanti con la pitura della legione alpha ho finito il demone della forgiae, e quasi finito il demone serpentino,
solo adesso ho voglia di un bel po di truppaglia perciò mi fiondo sui cultisti, ne ho ben 40 da fare, comunque ecco le foto del demomone della
forgia volevo sapere che ne pensate :)

space - Space marine del caos Alpha legion 1437lu
space - Space marine del caos Alpha legion O8ru5v
space - Space marine del caos Alpha legion 2qlerk9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Space marine del caos Alpha legion Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine del caos Alpha legion   space - Space marine del caos Alpha legion Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space marine del caos Alpha legion
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [AIUTO] BG Space-Marine VS Marine del Caos
» Space Marine del Caos
» Space Marine del Caos ????
» faq space marine del caos
» Space Marine del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: