Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro Nehek recensione 2016 acqua degli femminili 2014 NOMI tattiche grey conti effetto orchi indovinelli 2010 caos grigi space tattica dead cavalieri knights catalogo drone 2011

 

 la tana negozio on line e ritrovo di appassionati

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
latana
Utente
Utente



Età : 39
Messaggi : 3

la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Empty
MessaggioTitolo: la tana negozio on line e ritrovo di appassionati   la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeLun Mar 10, 2014 1:06 pm

Salve a tutti mi presento mi chiamo Diego sono uno dei tirolari del negozio la tana di Terni.
oltre ad avere un negozio sono un grande appassionato di tutti i nostri giochi preferiti, ora come ora mi sto concentrando su dystopian wars, x wing e warzone resurrection ma alla fine gioca da anni anche a warhammer.
il forum lo ho trovato su google sembra ben fatto e complimenti a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Empty
MessaggioTitolo: Re: la tana negozio on line e ritrovo di appassionati   la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeLun Mar 10, 2014 9:05 pm

Ciao, benvenuto su zendra!

in firma potrai trovare il negozio con cui invece collaboro io ^^
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Empty
MessaggioTitolo: Re: la tana negozio on line e ritrovo di appassionati   la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 10:49 pm

Benvenuto sul Forum!  § 
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Empty
MessaggioTitolo: Re: la tana negozio on line e ritrovo di appassionati   la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 11:01 pm

Benvenuto a Zendra
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Empty
MessaggioTitolo: Re: la tana negozio on line e ritrovo di appassionati   la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 10:40 am

benvenuto!!!!! § 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Empty
MessaggioTitolo: Re: la tana negozio on line e ritrovo di appassionati   la tana negozio on line e ritrovo di appassionati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la tana negozio on line e ritrovo di appassionati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Feedback La Tana online store
» Mese ritrovo
» Brutto episodio in negozio
» Vorrei......apire un negozio GW
» Negozio videogiochi inline

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: